Vino di nicchia e filiera corta con la cantina virtuale PaopountiAcquisti sul web

La cantina virtuale «Paopounti», nata con l'obbiettivo di promuovera la filiera corta e le produzioni di nicchia è sponsor dell'evento milanese «Venture Camp di Mind The Bridge» che si concluderà quest'oggi alla Fondazione del Corriere della Sera. «Paopounti», ovvero dal produttore all'intenditore, permette agli estimatori del vino di scegliere e acquistare le bottiglie direttamente dalle cantine. Gli acquisti sono possibili tramite il sito www.papounti.it, sugli altri siti del Network (siti di promozione turistica enogastronomica, e così via) o direttamente sul sito del produttore, tramite un apposito widget. Non solo acquisti, anche commenti sul gradimento. Grazie ai voti, ai commenti e all'interazione su tutti i social, il vino preferito può migliorare la sua posizione. Navigando, il cliente seleziona uno o più etichette anche di diversi produttori.

Una volta controllato e convalidato il carrello, l'acquirente pagherà direttamente i singoli produttori. Grazie a questo semplice sistema, il compratore è pertanto sicuro di ottenere il miglior trattamento possibile, negoziato da Papounti con le singole aziende.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica