Lo hanno già soprannominato week-end «Wasabi», dal nome della salsa giapponese a base di rafano dalle proprietà energizzanti e stimolanti. Il «Wasabi» è metafora del fine settimana di tendenza che viene ricercato in città ed composto da tre ingredienti: shopping, wellness e business. Ovvero: acquisti, benessere e affari. Che limmagine di Milano non coincida più soltanto con lo shopping e gli affari lo confermano anche i più autorevoli giornali esteri. In febbraio sul tedesco Der Tagesspiegel è stato scritto: «Prima vendevano solo vestiti: ora gli stilisti milanesi vogliono di più, hanno cominciato a vendere lo stile di vita».
Lamericano International Herald Tribune nel 2004 scrisse un lungo articolo intitolato: «A Milano per liberarsi dallo stress», nel gennaio di questanno un altro lungo pezzo dedicato al benessere milanese: «La Milano modaiola si scopre attenta alla salute, aumenta il numero delle persone che vanno in palestra e frequentano le terme». Mentre Le Figaro del dicembre 2005 suggeriva il percorso «griffato» alle terme, da Ferrè a Cavalli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
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