C'è la conferma: Kate e William di nuovo genitori ad aprile

Un comunicato ufficiale: la duchessa di Cambridge sta meglio, nessuna gravidanza a rischio

Arriverà ad aprile il secondo "royal baby", quarto in linea di successione al trono britannico. La conferma è arrivata ieri con un comunicato ufficiale di Kensington Palace.

Smentite anche le voci di una gravidanza a rischio: la duchessa di Cambridge sta meglio, al punto che già oggi prenderà parte al suo primo impegno ufficiale da quando è rimasta incinta a causa delle forti nausee, a causa delle quali era stata ricoverata in ospedale quando era in attesa del principe George. Il nuovo bebè potrebbe arrivare in coincidenza con le elezioni politiche fissate per il 7 maggio 2015. Elezioni già definite come la consultazione dall’esito più incerto degli ultimi 70 anni, con una campagna elettorale di fatto già in corso e agguerritissima.

Ci sarebbe poi anche la possibilità di un doppio festeggiamento reale: anche la regina Elisabetta II è nata in aprile, il 21. In tal caso, se dovesse trattarsi di femminuccia, allora le chance che i duchi di Cambridge decidano di chiamarla proprio Elizabeth si moltiplicherebbero, deludendo i bookmaker che già puntano sul nome Diana. In ogni caso il lieto evento sarebbe vicino alla data del quarto anniversario di nozze di William e Kate, il 29 aprile 2011, quando fu celebrata la cerimonia da favola moderna che ha inaugurato il capitolo dedicato a questa "nuova famiglia reale".

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 21/10/2014 - 10:50

e' fantastic. adesso si' che la vita e' bella. una inglese incinta...grosso evento.