Chef Rubio attacca Salvini: "Hai sfruttato la bimba di Bibbiano"

Gabriele Rubini contro il leader della Lega: "L'hai utilizzata per la tua c**** di perenne campagna elettorale dannosa e infruttuosa"

Chef Rubio non risparmia l'ennesima dura critica a Matteo Salvini. Il conduttore televisivo su Twitter si è sfogato contro l'ex ministro dell'Interno, reo di aver preso in braccio la piccola Greta, bimba restituita alla mamma dopo un anno: "Sfruttare una bambina per la tua c**** di perenne campagna elettorale dannosa e infruttuosa, è qualcosa di aberrante e il fatto che tu lo faccia dimentico delle volte in cui hai lanciato figli altrui in pasto ai tuoi haters minus habentes, fa di te una persona spregevole".

Polemiche

Ma Gabriele Rubini non è stato il solo ad attaccare il leader della Lega: nella giornata di ieri è arrivata anche la presa di posizione da parte di Carlo Calenda. L'europarlamentare del Partito democratico ha tuonato: "Che gente siete voi della Lega per usare bambini su un palco? Ma i cosìddetti moderati della Lega non hanno nulla da dire su questo sconcio e sugli insulti a Gad Lerner. Tutti a testa china davanti a questo schifo?".

Commenti

acam

Lun, 16/09/2019 - 09:19

sfruttato per te vuol dire MOSTRATO cosa sanno fare i tuoi compari io ci avrei associato il Forteto...

wainer

Lun, 16/09/2019 - 09:25

Come sempre, il tuo cervello alla vaccinara, non può fare di più, caro il mio chef (del cacchio)!

Carlo.MS

Lun, 16/09/2019 - 09:30

Spregevole caro Rubio è rubare i bambini alle mamme, e spregievole caro Rubio è il PD che tace sui suoi sindaci e loro assistenti che hanno macchiato il loro lavoro di un delitto atroce allucinante ..vendere bambini .... TUTTI NOI VOGLIAMO PARLARE DI BIBBIANO ..chiaro chef comunista ?? Addio

jaguar

Lun, 16/09/2019 - 09:34

Tanto per fare un nome, Greta Thunberg da chi è sfruttata, da Salvini? I bambini di Bibbiano coinvolti in quella terribile vicenda, sono stati sfruttati da Salvini? Caro Rubio, continua a ingozzarti, è la cosa che ti riesce meglio.

roberto leone

Lun, 16/09/2019 - 09:40

E che gente è quella come voi che cerca di mettere la sordina allo scandalo di bambini sottratti ai propri genitori per motivi "ideologici ed economici"?

laval

Lun, 16/09/2019 - 09:41

Rubio al posto dei neuroni devi avere qualche granello di peperoncino, datti una calmata che dai proprio fastidio

electric

Lun, 16/09/2019 - 09:45

Un individuo che usa le mani come posate, magari dopo essersi grattato la testa (per non dire altro) la dice lunga sull' igiene che usa per preparare i suoi cibi. E' certo che non mi vedra' mai nei suoi ristoranti, ammesso che ne abbia uno

electric

Lun, 16/09/2019 - 09:46

Da chef mi vergognerei ad avere come collega un simile individuo

Ritratto di il.corsaro.nero

il.corsaro.nero

Lun, 16/09/2019 - 09:55

Luca Sablone, mi domando se dare spazio pubblicitario a certi personaggi non sia un semplice "aiutino" per aumentare l'audience scarso di chi non è in grado di interessare i telespettatori. Sablone evitiamo certi "aiutini" ne perde di credibilità Lei e Il Giornale. Buona giornata.

michele lascaro

Lun, 16/09/2019 - 09:58

Di solito la professionalità si acquista esercitando il proprio lavoro, a volte qualcuno crede di acquistarla in altri campi, pur non valendo, comunque, un ca.volfiore.

electric

Lun, 16/09/2019 - 10:05

I sinistri finora hanno avuto vita facile, riuscendo ad insabbiare tutte le loro porcate. Adesso il vento è cambiato, grazie a Salvini, Meloni ed altri. Rubio, fattene una ragione

27Adriano

Lun, 16/09/2019 - 10:10

Povero bruciapadelle, cosa si fa per avere notorietà??

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 16/09/2019 - 10:10

cortesemente non indicate più costui con l'appellativo Chef... è un fenomeno mediatico, gli chef sono quelli che cucinano, lui è solo un burino coatto da osteria.

Calmapiatta

Lun, 16/09/2019 - 10:10

Il doppiopesismo è una delle malattie italiane. Il doppiopesismo è la moneta che la sx utilizza per la sua propaganda. Non ho letto post del noto cuoco e divetto TV quando è uscito fuori lo scandalo di Bibbiano. Bambini tolti a forza a famiglie in difficoltà per fini di lucro. A Chef Rubio, così come agli ex compagni, gli si sveglia la dignità a comando.

electric

Lun, 16/09/2019 - 10:11

Abbuffati, che è l' unica cosa che sai fare

Capellonero

Lun, 16/09/2019 - 10:13

Ma questo calenda quando si chiudera' la bocca???

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 16/09/2019 - 10:16

Aggiungo: Chef ti sei commosso per la morte di Alan Kurdi, sbandierato ai quattro venti verso cui la sensibilità occidentale si è commossa quando e al contrario per quella orientale di matrice musulmana è un modo come un altro per "penetrare" il mondo occidentale e assoggettarlo a proprie desiderata? Chef concentrati sul tuo mestiere invece di sparare sciocchezze ai quattro venti!

ziobeppe1951

Lun, 16/09/2019 - 10:16

Ignoranza e rutto libero, no grazie

igiulp

Lun, 16/09/2019 - 10:17

A proposito di campagne elettorali. Lo "chef" Rubio ne approfitta delle sue "stupidere" per presentare la sua ultima creazione. Un bel panino al pane e salame.

vince50

Lun, 16/09/2019 - 10:18

Comprensibile che per perenne comodità il gesto venga considerato"utilizzo e sfruttamento",del resto anche il fatto di andare in bagno potrebbe esserlo.Occorre però ricordare che se Salvini della bambina ne ha fatto "uso",ben altri personaggi di ben altra levatura morale ne hanno fatto e ne fanno uso e abuso per scopi molto meno nobili e SPREGEVOLI.Di conseguenza basterebbe un minimo sindacale di decenza(e altro ancora),per capire che sarebbe molto meglio tacere.

fenix1655

Lun, 16/09/2019 - 10:19

Rosica carissimo Rubbio, rosica!! Ha fatto benissimo a denunciare ulteriormente quello che tu ed i tuoi amici cercate di nascondere. Bibbiano è una vergogna tutta vostra e delle vostre ong e cooperative. Sfruttare ed utilizzare i bambini solo per fare soldi e sistemare amici!! Dimentichi quante volte avete portato in piazza ed utilizzato bambini nelle manifestazioni e nelle vostre sfilate? O come a Ferrara, dove li avete fatti cantare "Bella Ciao"!! ancora in età di asilo? Tipico sistema di lavaggio ed indottrinamento dei cervelli adottato ai tempi del ventennio e della rivoluzione russa che rimane retaggio solo vostro e della chiesa!!!! Probabilmente quello che hai subito tu in tenera età!!! Da che pulpito arriva la reprimenda!!!

blues188

Lun, 16/09/2019 - 10:21

Il 'guogo' non può capire per mancanza di strumenti mentali necessari e comuni a tutti gli altri

Ritratto di ilmax

ilmax

Lun, 16/09/2019 - 10:22

Si certo, mentre voi che state polemizzando non state sfruttando nulla?

Iacobellig

Lun, 16/09/2019 - 10:24

Non meriti commenti sei solo un imbecille! Lo scandalo sei tu in televisione che costringi a far cambiare canale!

Ritratto di pao58

pao58

Lun, 16/09/2019 - 10:24

Strana gente davvero quella che insulta salvini per un gesto magari furbo ma realistico e poi saluta come eroi quelli che mandano i bambini a rubare e chiedere l'elemosina, quelli che sbattono in prima pagina una ragazzotta malata x fingere di salvare il mondo o quelli che i bambini addirittura se li vendono per far soldi e far contenti i compagnucci che se li prenotano con tanto anticipo. Ma adesso il nuovo corso è iniziato, rubio può star tranquillo...ci pensano loro a rimettere tutto a posto e ci si potrà mangiare sopra alla grande come prima. In fondo è per questo che si affida la comunicazione ad un cuoco fallito come lui...

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 16/09/2019 - 10:33

Siamo realisti ed onesti con noi stessi: come si potrebbe pensare che una persona dotata di un briciolo di buonsenso e sano equilibrio possa ipotizzare di affidare il proprio futuro ad un giullare di tal sorta? La destra non sarà mai "di governo" fin quando non accetterà di prendersi culturalemtne carico di problematiche serie come la globalizzazione, la migrazione, la sfida alle grandi potenze mondiali, i cambiamenti climatici, l'insorgenza di infezioni multiresistenti, l'invecchiamento generale della popolazione, l'assistenza a persone non autosufficienti, una scuola che consenta ai nostri studenti di competere con i Cinesi, i Russi, i Coreani… Finché la soluzione all'immigrazione sarà "porti chiusi", ai colossi mondiali sarà "no Europa", ai cambiamenti climatici sarà "non esistono", all'invecchiamento della popolazione sarà "in pensione più giovani), vuol dire che in Italia non esiste una destra.

Epietro

Lun, 16/09/2019 - 10:40

Ma questa è pazzia pura! Il voler contestare una bambina ospitata su un palco pubblico a dimostrazione delle orribili schifezze commesse a Bibbiano dagli amici di Rubio e Calenda e silenziare e non commentare dette inaudite malvagità.

Fjr

Lun, 16/09/2019 - 10:40

Ma quanto ti pagano rubbio per dire simili stron....ate?

Fjr

Lun, 16/09/2019 - 10:42

Se mai dovessi farti un locale tutto tuo ,o se già ce l’hai,sappi che d’ora in avanti avrai l’eco da quanto è vuoto

timoty martin

Lun, 16/09/2019 - 10:43

Non è uno chef, ma solo oportunista in costante cerca di pubblicità. Da ignorare

fenix1655

Lun, 16/09/2019 - 10:43

Comunque nessuno mi toglie la convinzione che queste sparate servono all'amico solo ed esclusivamente per farsi pubblicità a costo zero. Tipico di questi individui!!! In realtà le stupidaggini create ad arte e suggeritegli sicuramente da qualcuno più intelligente e preparato di lui, acquistano valore grazie al nostro contributo.

Una-mattina-mi-...

Lun, 16/09/2019 - 10:45

VEDIAMO SE RUBIO DENUNCIA ANCHE I TANTI FOTOMONTAGGI DEI SUOI SODALI DELLE CRICCHE IMMIGRAZIONISTE, CHE USAVANO E USANO I BAMBINI COME ARMA PER ABUSARE DELLA CREDULITA' POPOLARE, E IMPORRE L'INVASIONE DI STRANIERI INDISTINI. I CASI ABBONDANO: BAMBINI USATI E SFRUTTATI PER RACCONTARE MONTAGNE DI FANDONIE, ONDE OTTENERE LA GESTIONE PREZZOLATA DELLE ORDE.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 16/09/2019 - 10:46

Senti un po',sbucciapentole dei miei stivali,perché non ti limiti a strafogarti come in foto di porcherie? Perlomeno con la bocca piena non si parla dicendo cassate.

corto lirazza

Lun, 16/09/2019 - 10:49

prezione perle di pensiero distillate dai neuroni di un raffinato studioso

lafinedelmondo

Lun, 16/09/2019 - 10:49

RUBIO FA TELEVISIONE E COME SIAMO ABITUATI, POI CI PROVANO CON LA POLITICA, I SOLDI IN PARLAMENTO SONO TANTI E CI VAI IN PENSIONE... IL PROFETA DELLA TRIPPA SI E' NATURALMENTE SCHIERATO COL SISTEMA SINISTROIDE PER FARSI PUBBLICITA' E' LA MIGLIORE STRADA....BRAVO SIGNOR "NESSUNO". AH E COMUNQUE TU SEI SCHIERATO CON CHI I BAMBINI DI BIBBIANO VUOL FARLI SPARIRE COME PROBLEMA? NE RICAVI QUALCOSA? SEI UNO SINCERO, DILLO AGLI ITALIANI

nigher

Lun, 16/09/2019 - 10:50

Rubio chiedilo ai tuoi compagni di merenda quanto hanno sfruttato questi bambini di Bibbiano,quanti soldi hanno ricavato da sto schifo..ma stattene zitto che ne guadagneresti più in simpatia e ascolti nei tuoi programmi

dagoleo

Lun, 16/09/2019 - 10:51

oramai hai il cervello otturato dal colesterolo. neppure con idraulico liquido ti sgorghiamo.

DRAGONI

Lun, 16/09/2019 - 10:54

CERTAMENTE HA MESSO ALLA GOGNA DEI "COMPAGNI" E QUESTO FA SCATTARE IL SOCCORSO ROSSO CHE NON E' MAI CESSATO DA QUANDO L'ATTUALE EREDE DEL PCI AVEVA LA "FALCE ED IL MARTELLO" NELLA PROPRIA BANDIERA DI PARTITO!!

routier

Lun, 16/09/2019 - 10:56

C'è chi porta i bambini sul palco di un comizio e chi li vende al miglior offerente. Rubio ha fatto la sua scelta? Io la mia! (poi vediamo quale moralmente accettabile e quale da buttare in discarica)

dante59

Lun, 16/09/2019 - 10:57

Guai a violare l'esclusiva sui bambini. Mister frittella gourmet è di nuovo alla ricerca di like approfondendo il tema preferito del nuovo governo del cambiamento: l'antisalvinismo. E notare la loquela ricercata...gli insegnamenti di buone maniere del premier conte stanno dando i suoi frutti.

leopard73

Lun, 16/09/2019 - 10:58

Sei un barbagianni come i tuoi amici KOMUNISTI non sapete cos'è la dignità CIALTRONE!!!!?

schiacciarayban

Lun, 16/09/2019 - 11:08

Quello che ha fatto Salvini è disgustoso, ma la cosa incredibile sono tutti i leghisti che evidentemente hanno subìto il lavaggio del cervello e che danno ragione a Salvini.

clod46

Lun, 16/09/2019 - 11:12

E quando per mesi la sinistra ha sfruttato la foto di un bambino annegato sulle spiagge della Turchia tu dov'erì? Con la differenza che la vendita dei bimbi è avvenuta e avviene in casa nostra, mentre lì si sono presi la briga di andare in Turchia per agire sulle coscienze degli italiani!

Luisigno

Lun, 16/09/2019 - 11:21

Alle zecche rosse non importa che il paese affondi l’importante è che mangino bene loro.

SpellStone

Lun, 16/09/2019 - 11:22

La denuncia è il primo compito della opposizione... O siete abituati a governare senza opposizione?

jaguar

Lun, 16/09/2019 - 11:23

schiacciarayban, il lavaggio del cervello è tipico della sinistra. Penso che lo spettacolo di Pontida abbia sconvolto i detrattori di Salvini, i quali si aspettavano molta meno gente. Posso capire il vostro sconforto, ma ritentate, forse sarete più fortunati.

pendra

Lun, 16/09/2019 - 11:24

Per quanto riguarda questo operatore dei fornelli il detto "Parla come mangi" non é affatto sbagliato. basta vedere lo spettacolo pietoso che offre durante i programmi mentre si ingozza da far pietà perfino a una mandria di suini affamati. A' Rubio limitati ad ingozzarti di pajata la politica é per le persone che ragionano con il cervello non con lo stomaco.

Triatec

Lun, 16/09/2019 - 11:28

Rubio ha dei seri problemi e non se ne rende conto. La situazione è stata sfruttata da quei delinquenti, amici suoi che, senza motivo al solo scopo di arricchirsi, toglievano i bambini alle loro famiglie. Ma il (cuoco???) preferisce capovolgere la situazione come fosse una frittata, tecnica ben conosciuta e costantemente applicata dai sinistri.

Ritratto di adl

adl

Lun, 16/09/2019 - 11:29

Perchè date spazio a questo sconosciuto chef POLDY !!!!

retnimare

Lun, 16/09/2019 - 11:35

Perche' continuate a scrivere il pensiero di questo cuoco? Perche' allora non scrivete del pensiero, chesso', di un infermiere, un operaio, un muratore??

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 16/09/2019 - 11:38

stamicchia - 10:33 Finchè esisterà gente come lei che non fa niente di serio per gli italiani che vivono nell'inedia, disoccuoati, precari, che diventano invisibili perchè non trovano lavoro e vanno via dall'Italia (2milioni), per quello che ha scritto giustamente anche clod46, per non fare distinzioni fra rifugiati profughi e migranti economici che molto spesso finiscono nelle mani della criminalità organizzata, per il generale calamento di braghe nei confronti di Francia e Germania che hanno fatto acquisti in casa nostra "aggratis" o quasi, per altri motivi che mille caratteri mi impediscno di enucleare, l'Italia sarà il giocattolo in mano dei predetti stati che vogliono ridurre la Ue a loro desdierata. Come italiano mi vergogno di propositi "suicidi" di questo governo.

antipifferaio

Lun, 16/09/2019 - 12:00

Ma perché dedicare un articolo ad un cuoco da osteria che si crede e si fa chiamare chef... e che mangia come un suino a digiuno da 2 giorni? Me lo chiedo semplicemente perché il tizio politicamente non conta nulla e poi dargli ancora notorietà (anche negativa è lo stesso) è semplicemente assurdo. Si capisce che come cuoco televisivo è agli sgoccioli: come e dove mangiano i camionisti onestamente non interessa a nessuno. Ora cerca magari un angolino (rosso) in politica...Si sa, per un "burino" provarci non costa nulla.

tappoblu

Lun, 16/09/2019 - 12:09

I leghisti è inutile che si arrabbino con scef rubio. Lui non è nemmeno da considerare, ci mancherebbe altro. Ma loro avevano l'Italia in mano, potevano zittire questo qui come e quando volevano e invece ... di nuovo in mano ai komunisti, ci hanno messo, tra cui questo kompagno dell'ultima ora. Prima nel '94, e adesso due settimane fa. Dai, basta!!!

baronemanfredri...

Lun, 16/09/2019 - 12:27

SEI UN SEMPLICE CUOCO ED ALLORA TI RICORDO UN DETTO SICILIANO, DOVE C'E' UNA CUCINA FAVOLOSA CHE TU NON CONOSCI. QUESTO DETTO DEI SICILIANI DICE: PRIMA CANTA IL G A L L O GRANDE (CALENDA) E POI IL GALLO P I C C O L O. OVVERO TU. MA HAI DIGNITA' NEL NON IMITARE I GALLI GRANDI CHE CANTANO?

Antibuonisti

Lun, 16/09/2019 - 12:32

si e' mangiato anche i pochi neuroni che gli erano rimasti

Italo2000

Lun, 16/09/2019 - 12:38

Mi spiace solo perché rugbista, ma è proprio Rubio che cerca un facile palcoscenico ed è fuori luogo. Che si limiti a far il suo lavoro di assaggiatore oppure si butti ufficialmente in politica

kayak65

Lun, 16/09/2019 - 12:39

quelli che rubavano i bambini invece ? vai a mangiare schifezze che ti fa bene . si vedono i risultati

Viking

Lun, 16/09/2019 - 12:40

Ma perchè si continua a dare visibilità a questo individuo! anche le sue trasmissioni sulle televisioni ormai non le guardo più da mesi, saranno contente le emittenti che lo trasmettono

Divoll

Lun, 16/09/2019 - 12:44

E Rubio, a sua volta sfrutta sia la bambina che Salvini per continuare a farsi pubblicita' gratuita.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 16/09/2019 - 12:44

La politica è questa. E i partiti al governo ne sono i veri maestri. Salvini è un povero dilettante al loro confronto.

routier

Lun, 16/09/2019 - 12:49

Dare voce a delle emerite nullità non fa onore alla cronaca. Ci sarà sicuramente di meglio di cui occuparsi.

nerinaneri

Lun, 16/09/2019 - 13:15

...ma non aveva detto lasciamo fuori i bambini dopo il caso acquascooter di suo figlio? memoria corta...

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Lun, 16/09/2019 - 13:16

Invece di sparare sciocchezze a giorni alterni tornatene in cucina a lavare i piatti.

Libertà75

Lun, 16/09/2019 - 13:23

ma perché? Rubio che pensiero ha? Finora l'ho solo visto insultare, ma pensa a qualcosa nella vita o solo a come insultare Salvini?

carpa1

Lun, 16/09/2019 - 13:33

Perchè continuate a pubblicare i deliri di questo rufio?

un_infiltrato

Lun, 16/09/2019 - 13:34

Questo chef non sa cucinare!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 16/09/2019 - 14:10

ancora la foto di questo buzzurro lavapiatti???

Gufetta

Lun, 16/09/2019 - 14:12

Ma chi è costui? Ma torna a cucinare.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 16/09/2019 - 14:15

@marcello508, con tutto il rispetto per lei il sottoscritto ha conosciuto studio, studio, studio, emigrazione e nel mio piccolo anche successo nella vita. Ai miei figli insegno studio, studio, studio e rispetto per tutti. Fosse più informato saprebbe che l'Italia compra e acquisisce in Francia e Germania più di quanto non avvenga a parti invertite. Riguardo al post di @clod46, lo stesso è un concentrato di stupidaggini che fa offesa alla sua intelligenza citare. La foto di Alan Kurdi (che non è solo il nome di una ONG ma il nome di quel bambino) la Sinistra italiana non è andata a cercarsela in Turchia ma ha fatto il giro del mondo, e parameci elettori di destra hanno perfino detto che si trattava di un bambolotto, che era tutta una montatura. Fare di un povero bambino un fenomeno da baraccone da esporre alla folla bramante di sangue è stata da parte del papeetaro ieri un'azione ignobile, che quanto meno dovrebbe indignarla.

Ritratto di niki 75

niki 75

Lun, 16/09/2019 - 14:22

Certi PSEUDO-personaggi, non hanno altri mezzi per comparire e, quindi, cercano di farlo attaccando VERI-personaggi.

Gaeta Agostino

Lun, 16/09/2019 - 14:30

Questo signore, non essendo buono a cucinare, pretende di fare politica. Il Diversamente Intelligente accusa Salvini di sfruttamento minorile, dimentica, il diversamente intelligente, che chi li ha sfruttati, venduti, torturati, strappati ai genitori e commesse nefandezze sui minori sono stati quelli di Bibbiano, amici del PD e di quel brodo culturale di cui il non cuoco si alimenta.

marc59

Lun, 16/09/2019 - 14:39

Sei inutile.

FRANGIUS

Lun, 16/09/2019 - 14:42

MA E' IL CASO CHE IL GIORNALE SPRECHI I SUOI GIORNALISTI PER FARCI VEDERE IL DISGUSTOSO LAVAPIATTI CHE NON E' NESSUNO,PROPRIO UN NESSUNO INVASATO.POTETE PRENDERE IL PRIMO CHE TROVATE PER STRADA:FORSE ANZI SICURAMENTE E' PIU' INTELLIGENTE DI RUBIO.....

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Lun, 16/09/2019 - 15:01

Poveraccio questo specie di chef!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 16/09/2019 - 15:09

stamicchia - 14:15 A me interessa il rapporto che c'è fra Italia, la Francia COLONIALISTA e la Germania che vuole imporre rigore a tutti gli stati europei in modo del tutto personale pro domo sua (n.d.r. Linkiesta - I cinque trucchi con cui la Germania bara sui conti). Quanto al nome Alan Kurdi lei è fantasmagorico: lo sanno tutti che è il nome di uno scafo di una ong che ricorda la vicenda di un bimbo trovato morto su una spiaggia, vicenda che ha commosso il mondo occidentale. Tutti, tranne lei, sanno che ai musulmani questo poco interessa, semmai è un modo come un altro per penetrare nel mondo occidentale e conquistarlo. Se Salvini ha citato certe porcherie che sarebbero state perpetrate a Bibbiano e lo ha fatto in modo del tutto inconsueto, gente come lei si sdegna, ma non di Bibbiano. Continui a studiare, mi raccomando: ne ha assoluto bisogno..

maxfan74

Lun, 16/09/2019 - 15:56

Bravo Salvini, fai vedere ciò che nascondendo potrebbe accadere di nuovo...

Arrafffone

Lun, 16/09/2019 - 15:56

A Rubio ragioni come un cinghialone e magni come e peggio di un facocero

Ghiroamf

Lun, 16/09/2019 - 15:59

Rubio, socialmente inutile, cuoco da trattoria, per nulla importante. Se i quotidiani smettessero di dare spazio al loro pensiero inutile scomparirebbero nel buio dell'anonimato. E questo vale anche per pseudo-personaggi che infastidiscono le nostre vite senza nulla concludere...

toni175

Lun, 16/09/2019 - 16:04

Almeno la bambina è viva e vegeta, renzi e il suo pd ha fatto propaganda con un bambino morto per un naufragio e andava tutto bene?

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 16/09/2019 - 16:15

@Marcello.508, non è un "modo per penetrare", è un bambino in carne ed ossa. Alan Kurdi non è un "nome che ricorda", "Alan" è il suo nome, "Kurdi" la sua etnia. La foto l'ha scattata e diffusa una donna, una giornalista, per la precisione una fotoreporter, non "i musulmani". I Musulmani (le religioni si scrivono con l'iniziale maiuscola) sanno piangere i propri figli e commuoversi proprio come noi, non "a loro poco interessa". Siete sempre molto vaghi e leggeri, tutto è sfumato. Non sarà per caso uno dei numerosissimi che dicevano che il povero angioletto fosse un bambolotto? Salvini non ha "citato porcherie", Salvini ha esposto un minore davanti una platea di migliaia di persone senza curarsi minimamente del suo disagio a trovarsi in quella situazione. Siete la parte peggiore della società, vi nutrite di odio.

Anonimo51

Lun, 16/09/2019 - 16:17

Se la tua bravura in cucina e' pari a quella in politica, ti consiglio vivamente di cambiare mestiere in tutt'e due le specializzazioni, perche' non sono alla tua portata.

Trinky

Lun, 16/09/2019 - 16:47

Strano, questo fenomeno da sbarco non ha scritto niente quando i suoi kompagni di merenda salivano sulle navi delle ONG e si facevano fotografare anche con i bambini......

marcovenezia

Lun, 16/09/2019 - 16:54

Ma chi se ne frega di quello che pensa questo tizio in cerca di pubblicità,smettetela di far da gran cassa alle sue esternazioni in tema politico,neppure se parlasse di cucina il suo pensiero interesserebbe,non ci troviamo ne di fronte a Cracco,ne a Borghese ne a Cannavacciolo!

milano1954

Lun, 16/09/2019 - 16:56

ma perché non la smettete di parlare di questi squallidi e spregevoli cialtroni?

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 16/09/2019 - 17:18

Chef Rubio è uno chef vero, allievo di Gualtiero Marchesi, ha frequentato l’Alta Scuola di Cucina Alma e ha lavorato come chef in ristoranti di tutto il mondo. Ma per mediocri come voi chef e massaia sono la stessa cosa.

Malacappa

Lun, 16/09/2019 - 17:28

Ma fai da mangiare non politica

evuggio

Lun, 16/09/2019 - 17:56

questi "personaggini" che si gasano perchè le TV che non vogliono spendere li invitano a qualche loro programmino "tappabuchi", non farebbero meglio a pensare ai loro pentolini ed evitare di salire in cattedra su cose troppo difficili per loro?

sparviero51

Lun, 16/09/2019 - 17:57

MAGNA CHE TE PASSA !!!

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 16/09/2019 - 17:58

Qui di mediocre c’e solo lei stamicchia...sempre ad osannare quelli che hanno il pensiero cattocomunista....:a proposito chef di dubbio gusto e da tanti Grandi chef criticato ....mezza tacca l’ha definito Vissani che è tutto un dire tra comunisti

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 16/09/2019 - 18:01

stamicchia - 16:15 Mi fa specie questo suo inutile precisare, la sua ignoranza della religione musulmana, del Corano e delle Sunna - non interpretabili che lei conosce come io conosco il Burundi. L'esposizione del corpo senza vita del bimbo Alan Kurdi, il cui nome e cognome è stato ricordato da una ong, ripeto per i musulmani conta poco e niente, mentre la rinomanza data all'episodio ha destato scalpore nel mondo occidentale molto più sensibile di fronte a episodi del genere. Lei non conosce neanche la taqiyya che fa parte del Corano stesso ed è ordinata dal Profeta quando i musulmani (scritto volutamente minuscolo) sono in numero inferiore agli abitanti "locali". Non ho detto che Salvini abbia fatto un gesto corretto, ho semplicemente detto che gli strani come lei si fissano su questo gesto ma non condannano come dovrebbero le schifezze fatte a Bibbiano che, ad onor, del vero, molte sono in via difinizione. Lei è un ipocrita della peggior specie.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 16/09/2019 - 18:02

Vissani “comunista pure lui” disse di Rubio ....una mezza tacca.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 16/09/2019 - 18:08

stamicchia - 16:15 Mi fa specie questo suo inutile precisare, la sua ignoranza della religione musulmana, del Corano e delle Sunna - non interpretabili che lei conosce come io conosco il Burundi. L'esposizione del corpo senza vita del bimbo Alan Kurdi, il cui nome e cognome è stato ricordato da una ong, ripeto per i musulmani conta poco e niente, mentre la rinomanza data all'episodio ha destato scalpore nel mondo occidentale molto più sensibile di fronte a episodi del genere. Lei non conosce neanche la taqiyya che fa parte del Corano stesso ed è ordinata dal Profeta quando i musulmani (scritto volutamente minuscolo) sono in numero inferiore agli abitanti "locali". Non ho detto che Salvini abbia fatto un gesto corretto, ho semplicemente detto che gli strani come lei si fissano su questo gesto ma non condannano come dovrebbero le schifezze fatte a Bibbiano che, ad onor, del vero, molte sono in via definizione. Lei è un ipocrita della peggior specie.

zavier

Lun, 16/09/2019 - 18:19

Perché non si accontenta di farci una buona pastasciutta

zavier

Lun, 16/09/2019 - 18:22

Perché non si accontenta di farci una buona pastasciutta se la sa fare

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 16/09/2019 - 18:23

Dopo questa ramanzina dello "chef de range" vedremo come si comporteranno le ONG che vanno a raccattare tutti i derelitti a Nord del Golfo della Sirte per scaricarli al fine di darli in pasto alle "confraternite plutofaghe de noantri".

routier

Lun, 16/09/2019 - 18:30

"Nec ultra crepidam sutor", (è bene che il ciabattino si occupi solo di sandali)

seran

Lun, 16/09/2019 - 18:40

Hai il ragu al posto del cervello. Va a cucinare , va che è meglio. Non parlare di cosa che non capisci.

mozzafiato

Lun, 16/09/2019 - 18:45

PER FAVORE RAGAZZI DEL GIORNALE: gia' lo stomaco mi si rivolta ogni volta che vedo la foto di saviano qui sopra.. ORA COMINCIATE ANCHE CON RUBIO ? Le immagini crude di escrementi umani, cominciano ad essere un po' troppi per non urtale la suscettibilità' dei tratti gastroenterici della gente ! Non vi pare ?

manente

Lun, 16/09/2019 - 18:53

"Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito": Mentre Salvini denuncia di fronte al Paese la compravendita criminale dei bambini di Bibbiano, il lavapiatti Rubio "guarda il dito" sproloquiando della bambina salvata dai suoi aguzzini e portata insieme alla madre sul palco di Pontida. Non si tratta della semplice imbecillità di uno sguattero che non sa quello che dice, è il tentativo di Calenda e della associazione a delinquere chiamata Pd di ribaltare la realtà per mascherare i propri crimini!!!

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 16/09/2019 - 19:00

Vi rendete conto che il guru della sinistra e' uno che faceva un programmma coi rutti?? LOLOL

ectario

Lun, 16/09/2019 - 19:08

Stamicchia, la destra non sarà mai di governo perchè, se un partito che rappresenta il 18 % (ed è come se avesse vinto le elezione con l'80%) grazie alle loro solite lurite pastette, ai magistrati, al main stream giornalistico, al Papa, al solito presidente comunista, il tutto nel cosidetto rispetto della Costituzione (quando fa comodo, vedere cosa ha fatto invece Scalfaro nel '92). lei ha perfettamente ragione. Quanto ai pagliacci, lo zoo o circo che mette sempre in campo il settore comunista è da oscar, ma lei, prosciuttato in occhi, li vedrà sempre a cavallo, con bei vestiti, cappelli piumati, buoni , tanto buoni., onesti esoprattuto capaci..... capaci di rubare signor prosciuttato.

cesare caini

Lun, 16/09/2019 - 19:14

Il PD che ha coperto questo schifo allora che cos'è ?

mozzafiato

Lun, 16/09/2019 - 19:23

STAMI..CHIA ma ci sei o ci fai ? Per me ci sei kompagno arcidiacono !!! Ma chi se ne frega di quello che hai letto tu su Wikipedia relativamente al quel cesso di rubio ! Per me puo' essere anche il potente calato su questo mondo travestito da chef ... MA RESTA PUR SEMPRE UN RIDICOLO DISGRAZIATO CHE NON PERDE OCCASIONE PER TENERE LA BOCACCIA CHIUSA !

royroger

Lun, 16/09/2019 - 19:28

Rubio sta a uno cuoco quanto Nerone a un pompiere Come trovi anche il tempo di uscire con questi commenti non lo immagino. Deve ancora apprendere uso della forchetta visto che mangia con le mani, quindi ha ben altro a cui pensare.

claudioarmc

Lun, 16/09/2019 - 19:51

Meglio quando rutti

Italianocattolico2

Lun, 16/09/2019 - 19:53

Individuo spudoratamente falso ed ipocrita, oltre ad essere una nullità vuole anche nascondere le porcate dei suoi soci comunisti che da anni sfruttano i bambini per i loro sporchi traffici. Vedere Forteto prima e Bibbiano poi. E questi sono solo quelli che sono venuti a galla, ma che probabilmente rappresentano la punta dell'iceberg, assieme ai seminari.

Maura S.

Lun, 16/09/2019 - 19:53

stamicchia quale sarebbe la differenza di quel bambino tanto declamato dagli "onghisti" dai nostri bambini strappati dalle loro famiglie e dati in mano a persone e famiglie a loro estranee. Considerando i tanti commenti negativi pare che i nostri bambini siano figli di un Dio minore e ai quali sia negata una appartenenza. Si vergogni e la smetta d blaterare piuttosto cerchi di immaginare i sentimenti di quei minori strappati dalle loro radici!!!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 16/09/2019 - 20:05

Una bimba presa in braccio é uno scandalo, i bimbi di Bibbiano che avete venduto invece? Siete luridi dentro, senza possibilitá di rimedio...E.A.

jaguar

Lun, 16/09/2019 - 20:25

stamicchia, ma vuoi paragonare i piatti cucinati da una massaia e quelli sbrodolati da quel bisunto di Rubio?

fft

Lun, 16/09/2019 - 20:28

Ehm, si vocifera che con i fatti di Bibbiano e relative indagini quella bambina non c entri niente

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 16/09/2019 - 20:32

mozzafiato - 19:23 Su wiki fra l'altro c'è scritto, sul bambino siriano morto, che "un giornalista siriano ha successivamente avanzato l'ipotesi che il suo cognome reale fosse Shenu; "Kurdi" fu usato in Turchia per via della sua origine etnica". Avanzare ipotesi non significa che quel che si dice sia vero, tant'è che il padre di Alan è Abdullah Kurdi! Per certa gente pedes imperare non caput!

maryforever

Lun, 16/09/2019 - 20:33

IL PIATTO DELLA BILANCIA NON PUO' REGGERE IL CONFRONTO CON QUELLO CHE HANNO ORGANIZZATO QUELLE PERSONE A DANNO DI TANTE FAMIGLIE. TACETE E VERGOGNATEVI.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 16/09/2019 - 20:39

L'ultima notizia ascoltata poco fa è che la bimba presa in braccio da Salvini era la sua figlia minore. Eppure una "manicadi", compreso l'emerito professor sotuttomi Stamicchia, ha inveito a più non posso... Farsi un "bidet" prima di etc. no?

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 16/09/2019 - 22:04

@marcello.508, è molto più semplice dire di aver scritto una fesseria piuttosto che fare un post chilometrico pieno di nozioni inutili, la pietà per un bambino morto non ha frontiere, come piange una madre europea piange una madre curda o una madre eschimese.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 16/09/2019 - 22:17

@Maura S, tutti abbiamo a cuore il bene dei bambini, per mia abitudine non commento mai le inchieste in corso perché spesso bisogna poi fare 100 passi indietro. Se per lei è normale che una bambina si veda controvoglia portata su un palco, presa in braccio da uno sconosciuto e da questo accarezzata, esposta alla folla, invece che essere restituita all'abbraccio dei genitori nella protezione più assoluta della sua intimità e nella gestione della delicatezza del momento da parte di persone che per mestiere sono deputate a questo, allora una parte della popolazione si è completamente bevuta il cervello. Non le dico neppure di vergognarsi lei, le dico solo che sono semplicemente allibito dalle sue parole. Pazzesco!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 17/09/2019 - 00:29

stamicchia - 22:04 Nozioni inutili le mie, le sue invece? Bello parlare dove conviene, vero? La pietas per quel bimbo, intendo il siriano, riguarda la sua famiglia, il resto lo studi bene ché non ne è a conoscenza. Dorma sereno, ne ha bisogno..

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508