Cronache

Chef Rubio attacca Salvini: "Hai sfruttato la bimba di Bibbiano"

Gabriele Rubini contro il leader della Lega: "L'hai utilizzata per la tua c**** di perenne campagna elettorale dannosa e infruttuosa"

Chef Rubio attacca Salvini: "Hai sfruttato la bimba di Bibbiano"

Chef Rubio non risparmia l'ennesima dura critica a Matteo Salvini. Il conduttore televisivo su Twitter si è sfogato contro l'ex ministro dell'Interno, reo di aver preso in braccio la piccola Greta, bimba restituita alla mamma dopo un anno: "Sfruttare una bambina per la tua c**** di perenne campagna elettorale dannosa e infruttuosa, è qualcosa di aberrante e il fatto che tu lo faccia dimentico delle volte in cui hai lanciato figli altrui in pasto ai tuoi haters minus habentes, fa di te una persona spregevole".

Polemiche

Ma Gabriele Rubini non è stato il solo ad attaccare il leader della Lega: nella giornata di ieri è arrivata anche la presa di posizione da parte di Carlo Calenda. L'europarlamentare del Partito democratico ha tuonato: "Che gente siete voi della Lega per usare bambini su un palco? Ma i cosìddetti moderati della Lega non hanno nulla da dire su questo sconcio e sugli insulti a Gad Lerner.

Tutti a testa china davanti a questo schifo?".

Commenti