Don Contin, i parroci avevano 30 amanti: orge, uomini e scambisti

Nuovi particolari sulla vicenda di don Andrea Contin a Padova. Insieme a don Roberto Cavazzana avrebbero collezzionato almento 30 amanti

Non si ferma lo scandalo che sta sconvolgendo la Chiesa padovana. Ogni giorno infatti emergono nuovi particolari sulla quella che sarebbe la vita nascosta di don Andrea Contin e don Roberto Cavazzana. A far scattare l'inchiesta sono state le rivelazioni di una donna che dice di essere l'amante di don Contin. Alle scappatelle notturne del prelato ha ammesso di aver partecipato pure l'altro amico sacerdote, che tra le altre cose è il padre spirituale di Belen Rodriguez.

Don Andrea in realtà, secondo quanto riporta il Gazzettino, avrebbbe già confessato ai carabinieri i suoi peccati. "Dichiaro di avere conosciuto in parrocchia cinque donne, con le quali, dopo una lunga conoscenza, ho avuto una relazione sentimentale sfociata in rapporti sessuali", ha detto. Un fiume in piena che si abbatte sulle istituzioni religiose locali e sul Vaticano, per ora ai margini della vicenda. Don Contin avrebbe anche rivelato di aver organizzato orge in parrocchia con uomini di colore e viaggi con le amanti per scambisti che si trova in Francia, a Cao d'Adge. Secondo gli investigatori, però, il portafoglio di amanti del parroco di San Lazzaro di Padova sarebbe ben più lungo. Un elenco che, sommato a quello di don Roberto Cavezzana farebbe arrivare la lista di amanti dei parroci fino a 30 donne. Secondo le prime ricostruzioni, i due prelati avrebbero anche condiviso alcune delle amanti, mentre la grande accusatrice di don Andrea, una donna 49enne, ha dichiarato di essere stata costretta a fare sesso con un cavallo. A quanto si apprende dalle carte processuali, peraltro, il parroco si sarebbe vantato con l'amante di avere un figlio e avrebbe chiesto alla donna di concepirne un altro.

Commenti

chebarba

Ven, 20/01/2017 - 11:02

ma sbatteli in galera e buttate la chiave... e basta coperture della chiesa che farebbe più bella figura a fustigarli questi soggetti

lawless

Ven, 20/01/2017 - 11:24

potenziali papi.

gls

Ven, 20/01/2017 - 11:56

@chebarba: farei lo stesso a tutti gli uomini sposati che vanno a donnine per strada o accalappiano colleghe pensando di essere dei conquistadores....

prova7

Ven, 20/01/2017 - 11:57

La chiesa sta diventando un vero bordello grazie a questi preti che pensano più al sesso che alla loro missione. Non finisce qui: tra breve, oltre che bordello, diventeranno ostelli per clendestini, grazie al papa-imam.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 20/01/2017 - 12:21

Ormai anche la chisa cattolica è in disfacimento, preti gay pedofili e puttanieri, papa e cardinali terzomondisti filo islamici fautori dell'invasione. Tra non molto sarà game over.

Carlopi

Ven, 20/01/2017 - 12:39

Non si riesce ancora a capire quale sia il reato. Non è certo proibito avere amanti, maggiorenni e consenzienti. Il prete se la vedrà con i suoi superiori non con la giustizia.

elpaso21

Ven, 20/01/2017 - 13:22

Fa sesso con trenta donne?? ma che razza di prete è???

Malacappa

Ven, 20/01/2017 - 13:43

Avessi studiato da prete sai che pacchia.

mareblu

Ven, 20/01/2017 - 13:49

ESPRESSIONI DI GRANDEZZA E LIBERTA' CULTURALE SENZA ZAVORRE. IN ALTRE PAROLE , NON DEI PERVERTITI ; MA PERSONE LIBERE LE QUALI SI SONO APPROPRIATE DELLA LORO VITA. Come dire , I FRIZZI E LAZZI FATEVELI TRA VOI . GRANDISSIMI.LA DOVE TUTTO E' VIETATO.

giancristi

Ven, 20/01/2017 - 13:56

L'immoralità dei preti mi fa schifo! Ma il peggio è che questi vivono alla grande grazie all'otto x mille! Abolire questa legge sciagurata! I preti devono essere pagati SOLO dai loro fedeli, non da tutti gli italiani!

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 20/01/2017 - 14:03

... e questi bastardi mantenuti hanno l'ardire di venire a far prediche a noi !!!

ziobeppe1951

Ven, 20/01/2017 - 14:06

mareblu...13.49...quindi abbiamo sbagliato tutto nella vita..dovevamo farci preti e con i soldi di pantalone case-bordello..non ci avevo pensato..sei un ottimo imprenditore

Opaline67

Ven, 20/01/2017 - 14:24

E' SEMPRE STATO COSI' E LA CHIESA OSSIA L'ISTITUTO PIU' FALSO DEL MONDO, LI HA SEMPRE PROTETTI NEL SOLO INTERESSE DELLA PROPRIA REPUTAZIONE E DEL PROPRIO POTERE.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 20/01/2017 - 14:26

Carlopi: ti sei perso le puntate precedenti. Il tutto nasce da una denuncia di una sua ex amante la quale dichiara di essere stata percossa, minacciata e "venduta" ad altri uomini. Da qui l'accusa di favoreggiamento della prostituzione e violenza privata. Ovviamente i reati a lui imputati al momento sono presunti.

Opaline67

Ven, 20/01/2017 - 14:30

CHISSA' SE QUESTI PRETI SI METTEVANO ANCHE REGGICALZE, TACCHI E FIOCCHETTI IN TESTA...POSSO FIGURARMELI TALMENTE BENE A FAR "TRENINI" IN SACRESTIA

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 20/01/2017 - 14:45

Si son uniti carnalmente con donne consenzienti maggiorenni, vaccinate e cresimate. Dove sta il reato? Hanno solo commesso peccati mortali e sono venuti meno al giuramento ecclesiastico di restare vergini. Se la vedranno con il loro vescovo. I fatti non sono avvenuti in pubblico ma tra le mura domestiche. Quindi.... perché gettare via le chiavi. Sono comportamenti dai contorni boccacesci e nulla di piú. Quindi metá de maschietti italiani dovrebbe venire rinchiuso per aver fornicato fuori dal matrimonio o per essersi unito con prostitute o per aver partecipato a orge. Siamo seri.... !!!Il reato di orgia ancora non é contemplato nel diritto penale italiano. Siamo diventati tutti puritani di colpo.

Boxster65

Ven, 20/01/2017 - 15:11

Per favore correggete il sottotitolo dell'articolo.. "collezzionato" non si può vedere!!!... per il resto mi astengo dal commentare, non fanno che rafforzare quello che penso della chiesa in genere e dei preti in particolare!

giuditta

Ven, 20/01/2017 - 15:26

Non è una valutazione di ordine etico. Però occorre riconoscere a Don Contin capacità imprenditoriali non indifferenti nel mettere in piedi un organizzazione di questo genere. Ci si potrebbe persino chiedere come faceva a far quadrare i bilanci, dal momento che le "operatrici" certamente non lavoravano a gratis.

zingozongo

Ven, 20/01/2017 - 15:39

30 amanati, orge, casa e vitto assicurati quais quasi divento prete pure io

ROSTAM

Ven, 20/01/2017 - 15:39

più che potenziali papi potenziali pap(p)oni

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 20/01/2017 - 15:47

...ricordiamoci che esiste la presunzione di innocenza e che su certe vicende le donne sanno essere delle streghe nell'addossare la colpa al maschio di qualsiasi nefandezza

ceppo

Ven, 20/01/2017 - 16:24

Ahh le donne che stomaco

nopolcorrect

Ven, 20/01/2017 - 16:32

Su, non la facciamo troppo lunga, qui si é goduto, non é scorso il sangue...viva la foca, che Dio la benedoca.

effecal

Ven, 20/01/2017 - 16:32

una curiosità ma il so' priore trovava il tempo per le funzioni religiose?

nova

Ven, 20/01/2017 - 16:38

Casetta Michelino è una casa per anziani fondata da questo prete che prima di seguire la vocazione sacerdotale era diventato avvocato. Casetta Michelino ha un buco finanziario notevole, ecco perché emerge ora tutto questo trambusto. >>> Seguire il denaro ...

baio57

Ven, 20/01/2017 - 16:49

Trama degna del miglior film prodotto da "Diva futura".

Una-mattina-mi-...

Ven, 20/01/2017 - 17:12

ABISSO DI DEPRAVAZIONE: GLI INDEMONIATI AL CONFRONTO FANNO UN BAFFO

Sabino GALLO

Ven, 20/01/2017 - 17:35

Come "padre spirituale della Belen", forse potrebbe essergli riconosciuta una attenuante! Difficile crederlo!D'altra parte, se le amanti fossero veramente 30, anche questa potrebbe essere una attenuante. Tanta offerta sarebbe la prova di una grande generosità della "comunità"! E potrebbe essere interpretata come un buon risultato di predicazione della bontà! La presunzione di innocenza non deve essere dimenticata!!

tzilighelta

Ven, 20/01/2017 - 17:44

Tutte cose già viste, Boccaccio ve lo ricordate, altro che Tinto Brass, qui siamo a livelli di "metti lo diabolo tuo nello mio inferno"

pier1960

Ven, 20/01/2017 - 18:34

quanta spazzatura manteniamo... e fosse soltanto con l'8 per mille...pensiamo a tutti i privilegi della chiesa...e ci dobbiamo far carico di un esercito di prelati, oltre alla casta sterminata di politici....

pier1960

Ven, 20/01/2017 - 18:35

anch'io voglio fare il prete.......sltro che lavorare e alzarsi alle 6

Ritratto di ...WeThePeople..

...WeThePeople..

Sab, 21/01/2017 - 08:40

e il conto lo pagano gli taglioti collotto permille

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 21/01/2017 - 09:58

signori..sappiate che Freud definiva il disgusto e il fastidio verso pratiche sessuali (altrui) come segnale di instabilità psichica interna, dovuta a desideri inconsci rimossi. se un comportamento non lo si condivide lo si condanna..se crea angoscia e sofferenza, tenetevela per Voi. così come il Vomito.. visto che alcuni a volte lo riversano su queste pagine. a commento di notizie.- grazie.