I profughi protestano, la sinistra li difende: "Sono nostri ospiti"

Sessanta immigrati ospiti del motel Leon d'Oro hanno protestato e bloccato un'intera città. La vicesindaca comunista li difende: "Sono nostri ospiti, trattiamoli come tali"

"Vogliamo la televisione e il wi-fi", così hanno protestato una sessantina di profughi ospiti nel motel Leon d'Oro di Novi Ligure (Aessandria).

Hanno bloccato il traffico, hanno fermato tutta la città per rivendicare i loro "diritti". I profughi soggiornano da qualche mese nel motel a quattro stelle e, nonostante abbiano tutti i comfort che desiderano, pretendono di più. La polizia e i carabinieri sono subito intervenuti per bloccare la manifestazione e hanno fatto sgomberare la strada. La vicesindeca comunista Felicia Broda ha dichiarato ai giornalisti di Alessandria Oggi : "Gli ospiti del Leon d'Oro hanno ragione, in quanto ospiti devono essere trattati come tali". "I signori - ha continuato - hanno espresso civilmente una serie di osservazioni alle quali presetermo la massima attenzione".

I profughi non stanno rivendicando bisogni di prima necessità, ma chiedono beni superflui, beni che alcuni italiani non hanno. Ma secondo la vicesindaca "chiedere di poter guardare la televisione e di aver un collegamento wifi, non sono semplici capircci". "Questi mezzi di comunicazione sono fondamentali, gli ospiti sono giovani e chiedono internet per poter parlare con le loro famiglie". I cittadini di Novi Ligure non la pensano come la vicesindaca e a loro volta hanno inscenato una protesta contro il comune un po' troppo comunista.

Annunci
Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Gio, 25/02/2016 - 17:22

Si sono votati la giunta comunista. Adesso si godano i negri ribelli.

Trifus

Gio, 25/02/2016 - 17:25

Non capisco una cosa: i cittadini inscenano una protesta a Novi Ligure perché la giunta è un po' troppo comunista? Ma la giunta chi l'ha votata i marziani?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 25/02/2016 - 17:30

Scandaloso.Questi 60 facinorosi,si permettono di bloccare il traffico e una città e la sindaca si permette di dire che hanno manifestato CIVILMENTE.....per i loro diritti.Premesso che ho sempre pensato che chiunque può parlare di diritti dopo aver assolto i suoi doveri (mi piacerebbe sapere quali sono i doveri dei profughi),mi sembra che chi ha vitto e alloggio GRATIS senza lavorare (e sudare) deve solo TACERE E DIRE GRAZIE tanto più se come dicono scappano da guerre o carestie.Ormai è ben chiaro che questi cialtroni se ne stanno approfittando.Quanto alla sindaca KOMMUNISTA. ...lasciamo perdere ...verrei incriminato.

roberto.morici

Gio, 25/02/2016 - 17:36

La compagna Broda ha ragione. Questi graditi ospiti hanno lasciato i loro Paesi in preda alla guerra ed hanno il sacrosanto diritto di informarsi, tramite wi-fi, dell'andamento degli scontri nei quali i loro vecchi e le loro donne sono impegnati...

guardiano

Gio, 25/02/2016 - 17:37

Brodaglia comunista, non sono nostri ospiti perche nessuno li ha invitati se non capisci queste ovvietà ti consiglio di frequentare di nuovo le elementari.

venco

Gio, 25/02/2016 - 17:38

La sinistra è sempre stata anarcoide antipatriottica, un tempo era comunista, adesso relativista massonica, in ogni caso sempre anticristiana, e adesso pur di esserlo ancora è filo-islamica.

Fjr

Gio, 25/02/2016 - 17:38

Contro richiesta degli italiani , vogliamo un Barrett 50 e munizioni per almeno un paio d'anni

Fjr

Gio, 25/02/2016 - 17:41

Ma da uno a 10 di quanto è un po' troppo comunista la giunta di Novi, perché se è davvero troppo comunista si fa alla svelta la si sgombera e la si manda insieme agli ospiti a condividere con loro il Wi-Fi

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 25/02/2016 - 17:43

Vogliono INTERNET per poter parlare con le loro famiglie dice la BRODA!!! SIII e dirgli partite anche voi che ci sono i CxxxxxxI IN ITALIA che vi vengono a prendere sul bagnasciuga Libico e vi portano qui negli Hotel 4 stelle,dove potrete fare la vita del MICHELASSO, mangiare, bere e andare a spasso tutto il santo giorno senza FATICÀ!!! VA DAVIA AI CIAPP BRODA. Se vedum.

nisei731

Gio, 25/02/2016 - 17:58

IL male assoluto di questo paese è di essere in mano al peggior partito: il catto-comunista PD. Se a questo aggiungiamo un papa terzomondista e comunistoide....

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 25/02/2016 - 18:10

Agli immigrati bisogna dare TUTTO e ILLIMITATAMENTE. Protesteranno comunque perché vogliono il doppio. Votiamo PD con gioia.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 25/02/2016 - 18:16

Da battere come un tappeto, gonfiare come un dirigibile e brusare come l'immondizia...

paolonardi

Gio, 25/02/2016 - 18:17

Il vice-sindaco (dove ha studiato l'italiano sig.ra Pizzi?) ha sparato le solite cavolate che ci possiamo aspettare dai sragionamenti comunisti. Questi individui NON sono nostri pspiti, ma invasori che non scappano da guerra e fame perche' se fosse vero richiederebbero cose meno futili.

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 25/02/2016 - 18:18

E COMINCIA A PAGARE CON I TUOI SOLDI. OSPITI DI CHI? LORO PRETENDEONO NON E' CORTESIA O RICHIESTA CON EDUCAZIONE, MA SONO PRETESE. ESSENDO CHE LURIDI SxxxxxI LI AIUTANO A PRETENDERE CIO' CHE ITALIANI NON POSSONO AVERE, IN QUANTO VENGONO RUBATI TRAMITE TASSE E MANCATI CONTRIBUTI, DEVI SAPERE SINDACO COMUNISTA CHE TU LI ISTIGHI. CAPITO SIGNORA?

Ritratto di mvasconi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mvasconi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 25/02/2016 - 18:21

Cari, si fa per dire, comunisti; siete talmente dei cxxxxxxi che votate i vostri rappresentanti pur sapendo che questi tengono molto di più ai clandestini, ai delinquenti e a farsi gli affarucci propri invece di pensare ai "compagni" e malgrado ciò continuate a votarli. Errare humanum est, perseverare autem diabolicum! Ripeto, vediamo se la capite: "cxxxxxxi"

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 25/02/2016 - 18:23

LA COLPA NON E' DI QUESTI COMUNISTI E SINISTRI CHE LI APPOGGIANO, MA SONO GLI UTILI IDIOTI ITALIANI CHE LI VOTANO

Finalmente

Gio, 25/02/2016 - 18:26

In tutta sincerità, se qualcuno mi ospitasse a spese sue, farei le pulizie, terrei in ordine la casa, mi dedicherei a quelle cento piccole opere per aiutare e soprattutto... ringraziare chi mi da un tetto e un piatto di minestra... questi pretendono, probabilmente nemmeno gli passa per la testa di chiedere se possono essere utili alla comunità... esigono, bloccano la città, per loro tutto è dovuto, indubbiamente se avessimo un governo con le palle, basterebbe dire loro di starsene calmi, un canotto con biglietto di ritorno si trova subito, invece li osannano come dei dell'olimpo... le risorse, quelli che dovrebbero pagarci la pensione, voglio vederli questi a lavorare, chiederanno anche la pay tv a breve e chissà cos'altro.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 25/02/2016 - 18:27

paghi allora lei questi clandestini. non sono miei ospiti

MEFEL68

Gio, 25/02/2016 - 18:29

La Brodaglia ha TORTO marcio. Se i Suoi ospiti(lei ospita e noi paghiamo)hanno tanto a cuore le sorti dei loro congiunti, potevano rimanere con loro e insieme lottare per il lori paese. Molto comodo fuggire ben sapendo di poter approfittare del compiacimento di un'irresponsbile parte politica che tiene in scacco l'Italia. Come fanno i sinistrati a non inc.zzarsi, è il quarto mistero di Fatima.

Fossil

Gio, 25/02/2016 - 18:31

Gli ospiti normali, se sono educati e civilizzati, non pretendono da chi li ospita più di quello che già viene loro dato...e ringraziano. Questi fancazzisti e culi al vento sono pretenziosi, capricciosi, arroganti e di modesta materia celebrale. I mezzi di comunicazione per chiamare mamma e papà? Ma per favore! Chiamano altri per confermare che qui vengono mantenuti e se alzano un pò la voce, gli italiani (traditori) si calano le brache per loro. Perchè non se li porta a casa frottolo? Anzi no! Tutti su un gommone alla deriva e sboldrina in omaggio. Pidioti e compagni di merende, molti si ricorderanno di voia alle elezioni.

Finalmente

Gio, 25/02/2016 - 18:35

ogni volta che pubblicano le foto dei profughi, e non mi riferisco solo questo quotidiano, bisogna strizzare gli occhi per trovare una donna o un anziano nel gruppo.. e non c'è mai... ogni tanto qualche canale d'informazione vicino all'amico delle risorse, pubblica le foto strazianti di qualche bambino, senza dire che magari è la stessa che gira o è dell'anno scorso, ma in definitiva, tutti giovani, aitanti, di sana e robusta costituzione e soprattutto cacasotto, manco uno che lotta per la sua patria, la maggior parte profughi economici, che dopo aver visto come si vive in occidente, vengono qui pensando che in 5 minuti potranno avere quello che noi ci siamo conquistati in secoli di fatiche, nostre e degli antenati... e ovviamente il governo vuole dare tutto a questi, sputando in faccia a noi italiani... continuate così, altro che riempirvi di voti dei nuovi venuti.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 25/02/2016 - 18:37

Richiesta fatta civilmente...bloccando la città?! Belin figgieu che scìndicu!

jeanlage

Gio, 25/02/2016 - 18:39

I Novi Liguri si sono votati i comunisti ed adesso si tengano i profughi, le loro proteste ed i loro stupri. Chi è causa del suo mal...

Ritratto di Danno

Danno

Gio, 25/02/2016 - 18:51

l'hanno votata? c***i loro

il nazionalista

Gio, 25/02/2016 - 19:08

Fuggono dalle guerre, dalle persecuzioni, da feroci dittature!!Vengono qui solo per salvarsi la vita, solo per vivere in pace e chiedono unicamente lo stretto NECESSARIO per campare!!

zen39

Gio, 25/02/2016 - 19:26

No! Non sono nostri ospiti sono la vostra risorsa cara sinistra. Non ho mai creduto al vostro amore del prossimo. Evidentemente in tutto questo interesse c'è il gigantesco business già riscontrato in "Mafia Capitale". Perchè ve la prendete tanto calda anche per chi chiede il superfluo ? Non stanno morendo di fame ! Questo buonismo è solo questione di soldi basta prendere per i fondelli gli italiani. E' ora che qualcuno scopra il vostro gioco e lo metta bene in piazza siete tutt'altro che buoni samaritani !

Maura S.

Gio, 25/02/2016 - 19:27

cara vicensindaca, se pensi che hanno ragione sborsa di tasca tua invece di pretendete che come al solito paghino i tuoi compaesani. Io gli darei tanti calci nel deretano da tenerli tranquilli per tanto tempo.

Ritratto di acroby

acroby

Gio, 25/02/2016 - 19:28

NON sono miei ospiti. Non li ho invitati e non li voglio qui.

nonnoaldo

Gio, 25/02/2016 - 19:36

A pensar male... ecc. ecc. ma sorge il dubbio che qualcuno abbia fomentato la manifestazione, qualcuno che ha già pronta l'offerta per dotare ogni camera di tv led hifi e di wi-fi a banda larga. Qualcuno che sa che la sua offerta sarà scelta dalla giunta bolscevica.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 25/02/2016 - 19:42

Scommetto che se chiedessero l'appagamento sessuale quotidiano , la vice sindaca sarebbe subito disponibile!!

bruco52

Gio, 25/02/2016 - 19:43

"chiedano il wifi per poter parlare con le loro famiglie", che perciò si suppone dotate di computer e connessione ad internet...allora vuol dire che non sono poi così misere, come vogliono farci credere...questi sedicenti profughi ci prendono in giro, sono qui solo per sfruttarci...vitto, alloggio e divertimenti gratis, ecco cosa cercano, non un riscatto da una vita di miseria solo a parole....

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 25/02/2016 - 19:47

@Finalmente, quanto ha ragione!

ziobeppe1951

Gio, 25/02/2016 - 20:02

Del resto anche i nostri immigrati che andavano in America venivano trattati con i guanti bianchi e ogni pretesa veniva soddisfatta.....ma dalle zecche rosse nessun commento?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 25/02/2016 - 20:15

Chissà se arriverà mai il giorno che i PDIOTI si renderanno conto che essere (e votare) radical chic sinistroide vuol dire martellarsi gli zebedei dopo essersi messi a 90* al cospetto della loro ideologia disastrosa.

Malacappa

Gio, 25/02/2016 - 20:51

La vicesindaco se li porti a casa sua,sti gaglioffi non sono miei ospiti al contrario,se vogliono parlare con le famiglie io come molti altri veri italiani sono disposto a dare un aiuto economico per un biglietto di sola andata per l'africa e ci metto pure la vicesindaco.

Una-mattina-mi-...

Gio, 25/02/2016 - 21:27

LE PERSONE CHE FANNO SCHIFO CONTINUANO AD AUMENTARE.Deve essere una malattia

Keplero17

Gio, 25/02/2016 - 21:50

Il concetto è che se parlano con le famiglie diranno che sono ospitati in albergo, con tre pasti al giorno con le stanze rifatte dal personale, con la doccia e le lenzuola pulite, con la tv, con la sala gioco tutto gratis. Nel loro paese si spaccano la schiena per guadagnare 1 dollaro al giorno e vivere fra i rifiuti. Risultato, aumenteranno gli sbarchi, così se riusciranno a farcela potranno vivere a spese degli italiani tutta la vita con assistenza sanitaria gratuita e fra poco chiederanno anche delle donne perchè anche loro avranno i loro istinti essendo giovani e sani.

OttavioM.

Gio, 25/02/2016 - 23:26

Vergognoso. Ma basta ospitare questi finti rifugiati. Finiamola con la storia dei poveri profughi. Mai visto che dalla guerra fuggono i giovani maschi. E poi questi sono africani che c'entrano con la guerra in Siria. Poi se il wi-fi gli serve per contattare la famiglia in Africa allora vuol dire o che l'hanno lasciata sotto le bombe o non fuggono da nessuna guerra o povertà,tanto da avere internet. Quindi se sappiamo da dove arrivano siano rimpatriati.Così la famiglia la contattano di persona.

maurizio50

Ven, 26/02/2016 - 08:00

Han voluto la Vicesindaca ulracomunista?? Ora se la godano , Lei e i suoi "ospiti"!!!

Ritratto di daybreak

daybreak

Ven, 26/02/2016 - 08:04

Capito Italiani come si fa per ottenere le cose?

swiller

Ven, 26/02/2016 - 08:36

Cacciateli assieme alla sinistra.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 26/02/2016 - 11:55

Un altro giorno di ordinaria follia per quello che fu il Bel Paese