Le Iene scherzano su Nadia Toffa: "In ospedale per un ritocchino"

La conduttrice e inviata della trasmissione di Italia 1 è ancora ricoverata ma le sue condizioni sembrano essere buone

Dopo il grande spavento, ora Le Iene scherzano sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. L'inviata e presentatrice tv è ancora ricoverata in ospedale ma Savino, Golia e Viviani pensano che il motivo non sia il malore che l'ha colpita alcuni giorni fa.

Durante l'ultima puntata de Le Iene, andata in onda domenica 10 dicembre, i tre conduttori Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani aggiornano i telespettatori sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. L'inviata e presentatrice si è sentita male nei giorni scorsi a Trieste, dove stava realizzando un servizio. Trasportata d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano, la Toffa si sta lentamente riprendendo. Ma secondo i suoi colleghi, la giornalista avrebbe ben altri motivi per prolungare il ricovero.

"La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica - ha detto Golia - E ho detto tutto". E Savino ha rincarato la dose: "L'occasione fa l'uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani... si può avere una quarta di reggiseno?". I tre ironizzano anche sulle poche doti culinarie dell'inviata che quindi starebbe approfittando dell'ospedale per mangiare bene: "Mi state quindi dicendo che Nadia mangia tanto ed è molto proababile che torni con le tette grosse". Assist che Savino ha realizzato: "Abbiamo dato dentro Nadia Toffa e ci ritornano Antonella Clerici".

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/12/2017 - 16:55

questa è tutta da rifare..

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 11/12/2017 - 17:48

---quando abbiamo scherzato noi -siamo stati accusati di lesa maestà

cgf

Lun, 11/12/2017 - 17:49

non molto simpatica come battuta visto che si tratta del cervello.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/12/2017 - 17:51

Ma quale ritocchino:....è bella e simpatica già così.

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Lun, 11/12/2017 - 18:01

Poveri idioti irresponsabili, specchio dell'immaturità della generazione dei quarantenni. Lobotomizzati da decenni di televisione commerciale e comicità dissacratoria, pura spazzatura che ha formato le loro menti assuefacendole ad ogni volgarità e disprezzo degli altri, anche per la vita e le sofferenze altrui. Avremmo voluto vedere le loro facce da bambini idioti nel caso in cui l'episodio fosse successo ad un familiare o a loro stessi. Cercate di crescere, che a 40 anni è finita da un pezzo l'adolescenza.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/12/2017 - 18:18

avrebbero potuto fare ironia una volta presente tra loro. quando il pericolo era passato.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/12/2017 - 18:19

loro possono se lo avesse detto Salvini o uno di dx, .....apriti cielo.

nunavut

Lun, 11/12/2017 - 20:42

Non penso che i loro colleghi abbiano avuto le intenzioni che voi avete voluto esprimere.Comprendo che é difficile per altre persone comprendere ma non é con il compatire che si stuzzica la voglia di guarire.Sono certo che la signoara(ina) Toffa con il suo umorismo non l'ha interpretata come voi.Mia moglie ha attraversato qualcosa di simile,mi sono sempre presentato all'ospedale scherzando e cercando di vanificare le sue paure e credtelo o no mi ha ringraziato del mio aiuto ad essere positiva.Poi ognuno interpreta le intenzioni altrui a proprio modo,esiste la persona che pensa negativamente e pure altre che la pensano in un altro modo.

nunavut

Lun, 11/12/2017 - 20:45

@elkid quando mai voi scherzate? le vostre sono sempre delle offese rivolte ad un avversario,lei che é sempre puntiglioso mi sa dire se la Toffa le é simpatica ? se non lo é le sue battute o dei suoi amici diventano automaticamente delle offese.Chieda spiegazioni al suo amico e guru Travaglio!!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 12/12/2017 - 08:42

Vabbè, era una battutaccia, ma voglio sperare che se la fanno adesso vuol dire che conoscono da vicino le condizioni di salute della Toffa, e supponendo un rapporto di amicizia ci può anche stare.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mar, 12/12/2017 - 10:19

che simpaticoni..., io le iene le adoro, specie quando fanno quelle interviste dove ti parlano sopra per non lasciarti rispondere. Se non fossero di sinistra, sarebbero già stati etichettati come neofascisti antidemocratici e spediti in un gulag.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 12/12/2017 - 10:27

...della serie "bisogna polemizzare su tutto". Ma dateci un taglio! La ragazza fortunatamente sta meglio e gli amici, per esorcizzare lo scampato pericolo, hanno deciso di scherzarci sopra ben sapendo di strappare una risata alla persona cara. Cosa ci sia di male in questo lo sapete solo voi.