"Niente pizza e hamburger": e i migranti bloccano Milano

Un video postato in rete da Alessandro Morelli della Lega Nord aiuta a comprendere le ragioni del blocco di Milano di questa mattina

Milano bloccata per qualche panino e per un po' di pizza. Alessandro Morelli, consigliere milanese della Lega Nord, ha postato su Facebook un video che mostra uno dei protagonista della rivolta degli immigrati di oggi e che spiega le ragioni che stanno alla base di essa. Nel filmato, si vede un ragazzo di colore che si lamenta del cibo: "Abbiamo chiesto tante volte del cibo migliore. Ci siamo lamentati cento volte del cibo che ci danno qui, ma a loro non gliene frega niente. Per esempio abbiamo chiesto più volte ma non siamo mai riusciti ad ottenere una pizza o un hamburger".

Il ragazzo di colore che parla ha su degli occhiali da sole a fascia e uno smanicato. È ben vestito. "Il pane è duro. Non è buono. Il menù è da rifare completamente. Se andassi al ristorante con i miei amici mangeremmo sicuramente meglio di quello che mangiamo qui".

Commenti
Ritratto di mvasconi

mvasconi

Lun, 24/08/2015 - 16:35

Se non è uno scherzo, è da neurodeliri...

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 24/08/2015 - 16:39

Vogliono aragoste e champagne, e poi una lunga crociera nei Caraibi Boldrini, Alfano e Franceschiello provvedete!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 24/08/2015 - 16:40

No comment!!!

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 24/08/2015 - 16:45

Bene, non li piace il cibo? Semplice! Se ne torni da dove è venuto e non rompa le pa@@e! Naturalmente assieme a tutti gli altri CLANDESTINI NEGRI!

@ollel63

Lun, 24/08/2015 - 16:46

mandateli a raccoglier banane nel sahara: ci derubano e ci massaqcrano, e noi zitti. Siamo alla fine di questa europa di babbei.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 24/08/2015 - 16:46

VI FAREI MANGIARE SALSICCIA SE SIETE VENUTI IN ITALIA FORSE PECHE' AVEVATE FAME CHI HA FAME MANGIA TUTTO RICORDATEVI GLI ITALIANI CHE DURQANTE LA GUERRA MANGIAVANO TUTTO O NIENTE DI NIENTE PERCHE' NIENTE AVEVANO, MA QUANDO MANGIAVANO NON GUARDAVANO NIENTE. E VOI? ANDATE A FARVI FOTTERE ANCH'IO NON MANGIO NE' CAVIALE ME PESCI PREGIATI SOLTANTO IL PESCE SPADA QUANDO COSTA POCO O IL PESCE STOTTO PERCHE' RENDE MOLTO MA POI POLLO O TACCHINO CHE COSTA POCO. SIETE OSPITI A VOLTE NON GRADITI SE VIPIACE E COSI' ALTRIMENTI DAUS OK? ZITTI E STATE SULL'ATTENTI IN UN PAESE DIFFICILE PER NOI ITALIANI ANZI IMPOSSIBILE A VIVERE NON ABBIAMO NULLA PER NOI E VOI AVETE 600 € AVETE HOTEL CON PISCINA E ORA CHE CxxxO VOLETE ANDATE DALLA BOLDRINI E DA FIANO LORO VI HANNO CHIAMATO CON LA LORO POLITICA E LORO DEVONO PROVVEDERE CON I LORO MEZZI RAUS

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 24/08/2015 - 16:47

Lo champagne non era d'annata e il caviale, magari,non era beluga...

flip

Lun, 24/08/2015 - 16:49

diamogli carne di cammello in scatola. la preferiscono

Zizzigo

Lun, 24/08/2015 - 16:50

Guarda caso, anch'io, che vivo a Bresso, ho chiesto tante volte, ma lo stato non mi ha mai pagato una pizza o un hamburger, nonostante versi ogni santo giorno, allo stato, più di 65 euro! Porca l'oca! Costoro sono in Italia per pretendere vitto, alloggio, internet, vestiario eccetera, tutto gratis???

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 24/08/2015 - 16:51

Pazzesco.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Lun, 24/08/2015 - 16:56

La ricetta è semplice e se non avessimo il Vaticano piazzato dentro il territorio italiano e se non avessimo una classe politica di cialtroni che subiscono le sue influenze a scopo puramente elettorale, non avremmo più il problema immigrazione. Una Nazione sovrana ha il sacrosanto diritto di difendere il proprio territorio al fine di garantire la sicurezza al Popolo quindi: chiusura delle frontiere, blocco navale, affondamento dei barconi. Ne basta uno perché tutti gli altri possano imparare la lezione. Questo non è razzismo, è salvaguardia di una Nazione dall'invasione e dall'aggressione. Tutto il resto sono ipocrisia e cialtroneria.

INGVDI

Lun, 24/08/2015 - 16:56

Grazie a coloro che hanno votato PD, SEL, M5S.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 24/08/2015 - 16:57

un delirio

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 24/08/2015 - 16:59

Ma questi scappano da una guerra oppure sono venuti in Italia in vacanza?? Se scappi veramente da una guerra mangi quello che passa il convento e ringrazi di avere quello. Se invece questi giovani sono venuti in Italia pensando di fare le ferie a spese nostre allora la cosa cambia e quindi vanno subito rimbarcati su una nave o su un aereo e riportati al loro Paese.Comunque la cosa che personalmente mi indigna è che questi giovani infami e vili invece di venire qui ad alzare la voce con chi li aiuta ed a disturbare con le loro manifestazioni le persone che lavorano, dovrebbero rimanere nei loro paesi a combattere per liberarsi dei tiranni e per avere una vita migliore.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 24/08/2015 - 17:00

Tornatevene al vostro paese, clandestini e abusivi, scansafatiche e parassiti.

vince50

Lun, 24/08/2015 - 17:02

Non riesco più a commentare avrei soltanto voglia di esplodere,e altre voglie di cui non posso parlare.

mila

Lun, 24/08/2015 - 17:06

Bisognerebbe almeno sospendere questa pagliacciata del Diritto d'Asilo, eccetto forse per i Siriani, dove veramente c'e' una guerra (provocata dall'Occidente)

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 24/08/2015 - 17:07

spero si vada alle urne il piu' presto possibile.

LAMBRO

Lun, 24/08/2015 - 17:08

Ci rendiamo conto che questi non sono profughi? Questi non hanno fame! Sono qui per altri motivi....e pretendono il ristorante!! Renzi, Alfano, Vescovi fatevene una ragione e agite di conseguenza con chi ha fame ma con fermezza vera con chi ne approfitta e destabilizza il paese.....fermezza anche con la forza ... o siamo stupidi idioti da sottomettere.

cdg58

Lun, 24/08/2015 - 17:09

Sicuramente un hamburger o una pizza costerebbero meno del pasto completo che gli danno! Non vedo perché non gli danno quello che vogliono! Con quello che paghiamo, almeno un hamburger e una pizza alla settimana ci stanno! Ma nei Paesi da dove scappano, le pizze e gli hamburger li fanno?

scarface

Lun, 24/08/2015 - 17:16

Per quale motivo vi dovremmo dare da mangiare ?

Libertà75

Lun, 24/08/2015 - 17:18

Quindi le possibilità sono 2: o non è vero che in Africa facevano la fame oppure è vero che li hanno importati semplicemente per specularci sopra... Ho il vago sospetto che siano, forse, vere entrambe.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 24/08/2015 - 17:20

E siamo solo agli INIZI con le PRETESE,avanti cosi e vedrete fra un po di tempo!! Abbonamento al golf,abbonamento allo stadio,abbonamento al cineforum,e via così. Italiani PAGATEEEE!!! Saludos dal Nicaragua FELIX

abocca55

Lun, 24/08/2015 - 17:28

Gli invasori sono la bomba, ma chi li organizza, i centri sociali, sono l'innesco. I rischi seri sono sottovalutati. Gli anarchici sono molto attivi in questo periodo, hanno una strategia che non è più quella della bomba carta, ma quella di guerriglia, e sanno che l'Italia, coi suoi mille centri di potere, è il Paese più debole al mondo, con leggi deboli e mistiche, che lasciano in massima parte impuniti, o con punizioni di breve durata. Pochi sono i sottoposti al 41bis. Giuliani ha avuto un monumento e un aula in parlamento a lui intestata, mentre le forze dell'ordine hanno una grande paura di intervenire. Penso che si sta aprendo la corsia alla destra becera.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 24/08/2015 - 17:29

@Vince50- Le do ragione, io sono nella sua stessa condizione.

maurizio50

Lun, 24/08/2015 - 17:32

Qualcuno (Mozzarella, Boldrini, Papa, Bagnasco) dovrebbe spiegare agli Italiani per quale motivo gli Italiani debbano per forza e non per scelta farsi carico di tirarsi in casa questi scimmioni che arrivano qui e vogliono farsi le vacanze, con sigarette e telefonino , a nostre spese!!!!Sopratutto per quale motivo o decisione e di Chi ce li dobbiamo tenere sulle spalle vita natural durante!!!!!

leserin

Lun, 24/08/2015 - 17:33

Lasciamoli pure protestare. Vale più una protesta come questa di tutte le interviste possibili per accertare lo status di profughi o di clandestini. Chi protesta NON è un profugo, quindi va rimpatriato senza ulteriori accertamenti, alla faccia di lucra su questo business.

Ritratto di Svevus

Svevus

Lun, 24/08/2015 - 17:37

Parlando a una riunione dell’Unione cristiano-democratica (Cdu) a Potsdam, nell’ottobre 2010, la Merkel disse: “Siamo un Paese che all’inizio degli anni Sessanta ha invitato i lavoratori stranieri (musulmani, ndr) a venire in Germania. Ora vivono con noi e abbiamo mentito a noi stessi per un po’, dicendo che non sarebbero rimasti e che sarebbero scomparsi. Non è così. Questo approccio multiculturale – ossia l’idea di vivere fianco a fianco in serenità – è fallito, completamente fallito”. E tutta l' eurozo-cco-la continua ad ignorare il problema : non devono nemmeno attraccare alle nostre coste !

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 24/08/2015 - 17:40

@Euterpe:gentile signora, non è "Pazzesco". Invasori che dal centro Africa spendono mediamente € 8000 per arrivare in europa è gente benestante appartenente alla classe media, abituata a mangiare bene e non si accontenta di un pasto da mensa...i nostri metalmeccanici si. Buona serata.

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 24/08/2015 - 17:41

Mi associo a quanto dice INGVDI : Grazie a coloro che hanno votato PD, SEL, M5. Cialtroni !

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Lun, 24/08/2015 - 17:43

Ma di quali profughi si parla,sono tutti giovani maschi ben vestiti e ben nutriti,questi sono degli sporchi clandestini che una stato funzionante,non l'italia,deve rimandare indietro senza indugi.

caosimmane

Lun, 24/08/2015 - 17:43

caosimmane La domanda sorge spontanea : ma sta gente, tutta giovane, aitante, ipernutrita, spesso al limite dell'obesità, non potrebbe, per caso, piuttosto che - pavidamente - fuggire qui e romperci i..coxxxxxxni, fermarsi sul proprio patrio suol a difenderlo dal dittatore di turno ?

roberto.morici

Lun, 24/08/2015 - 17:46

Ma dategli la pizza e l'hamburger che vogliono. Questi sono venuti in Italia mica perché in Patria soffrivano la fame o perché il loro Paese è dilaniato dalla guerra. Sono turisti che hanno pagato un sacco di soldi per deliziarci della loro presenza. E dategliela sta pizza con contorno di hamburger! Che sarà mai!

ilbelga

Lun, 24/08/2015 - 17:49

ma non stavano male a casa loro, non son venuti qui per mangiare e non fare un cxxxo tutto il giorno? se non li va bene: a casa loro a calci in cxxo. ne abbiamo pieni i cxxxxxxi noi italiani...

Palladino

Lun, 24/08/2015 - 17:51

...E' uno scherzo, vero?

blackbird

Lun, 24/08/2015 - 17:54

Gli abbiamo promesso la bella vta, siamo andati a prenderli addirittura sottocosta in Libia! Ne tessono le lodi quotidianamente il Vescovo di Roma e i massimi vertici dello Stato e gli neghiamo un menù da ristorante? Hanno ragione di arrabbiarsi!

Giorgio Rubiu

Lun, 24/08/2015 - 17:55

Durante la Seconda Guerra Mondiale,se avessi avuto pane duro a sazietà sarei stato abbastanza felice.Ci toccavano 150 grammi a testa, al giorno,sotto forma di pagnotte piccole e pesantissime perché fatte con la crusca e la farina di mais.Si rimediava in qualche modo alla mancanza di pane con delle patate lessate quando si avevano. E,mentre facevamo la fame,eravamo costretti a scappare dai bombardamenti.Non so cosa questi mangiassero a casa loro;ma sicuramente non era gratis.Prima la preghiera di accoglierli,poi avanzare dei diritti e,adesso,imporci le loro costrizioni con la prepotenza.A quando la nostra cacciata dall'Italia a calci nel sedere? Basta aspettare che siano più numerosi,poi succederà.

ilbelga

Lun, 24/08/2015 - 17:59

quando penso a come eravamo vestiti noi bambini in belgio e quanta minestra di fagioli abbiamo mangiato in silenzio perché ci si vergognava un pò.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 24/08/2015 - 18:00

Quello che si vede e si sente è pazzesco! E sicuramente questo è solo l'antipasto di ciò che succederà più avanti quando vorranno casa,lavoro,servizi, ecc..La rabbia che provocano questi episodi è altissima,pensando agli italiani che da anni aspettano un alloggio,un lavoro,e gli anziani che vanno a rovistare negli avanzi dei mercati rionali.La politica dell'immigrazione ci ha fatto odiare questi politici al governo (con l'aggravante delle sparate del clero).L'espulsione immediata è il solo deterrente per chi viola regole e leggi....ma siamo in Italia.

kayak65

Lun, 24/08/2015 - 18:03

e non dite che gli italiani sono razzisti; lo stiamo diventando per sopravvivere a questa razza di parassiti aiutati da politici inetti e menefreghisti e da prelati intenti solo a guadagnare a piu' non posso dalla tratta di questi clandestini. comunque suggerisco a questi "morti di fame" ospitati dalla croce rossa di andare direttamente in curia a milano o meglio in vaticano dal papa dell'accoglienza che data la mole di ogni prelato che normalmente presenta di sicuro ci sara' cibo in abbondanza e di ottima qualita'.

Happy1937

Lun, 24/08/2015 - 18:15

Se bastano un centinaio di immigrati che rompono le scatole per mettere in tilt Milano vuol dire che in Italia non c'e' proprio piu' nessun responsabile dell'ordine pubblico che sa fare il suo mestiere.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 24/08/2015 - 18:17

Hotel a 5 stelle,caro renzie e francesco,se ancora non lo avete capito,altrimenti fatevi entrambi un viaggetto in argentina senza ritorno.

ddvvss

Lun, 24/08/2015 - 18:19

A voi chiedete hamburger e pizze parlando , qui in Spagna e attacco e noi attaccare a meno che diamo loro quello che vogliono https://www.youtube.com/watch?v=ei2hQDBXJiI

ddvvss

Lun, 24/08/2015 - 18:20

A voi chiedete hamburger e pizze parlando , qui in Spagna e attacco e noi attaccare a meno che diamo loro quello che vogliono

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 24/08/2015 - 18:23

Se questo Governo vuole la rivoluzione stia pur certo che è sulla buona strada!

honhil

Lun, 24/08/2015 - 18:25

Presidente Boldrini, a lei la parola. Ma prima di aprire bocca, faccia un bell’esame di coscienza. Rifletta un poco sui sacrifici che dovettero affrontare i nostri emigranti. Pensi a loro lavori faticosissimi, pericoli ed usuranti. E per abitazione baracche fatiscenti e sottoscala locati come stanze da Grand’Hotel.

moshe

Lun, 24/08/2015 - 18:25

Un governo che permette a quei delinquenti di compiere certe azioni è un governo di altrettanti delinquenti, incapace ed indegno di esistere !!!!!

moshe

Lun, 24/08/2015 - 18:26

GOVERNO DI M...A, A CASA !!!!!

narteco

Lun, 24/08/2015 - 18:26

Urge rapido trasferimento nelle lussuose stanze del Hotel Principe di Savoia o similari con pietanze cucinate dai migliori chef mondiali, carte prepagate senza limite di massimali per far shopping in monte napoleone con servizio di limousine e documenti per girare tutta Europa ad libitum con vitto e alloggio gratis in hotel di egual pregio comunque non meno di 5 stelle,tutto gentilmente offerto dallo stato italiano super florido in questo periodo di massimo splendore cooperativo cattocomunista,per ulteriori pacchetti all inclusive tel ai resp galantino o boldrini o compagni sinistrati di pari mentalità o quoziente intellettivo.

ziobeppe1951

Lun, 24/08/2015 - 18:26

Dategli la merda possibilmente di cammello..sono abituati ne vanno matti

fuocoefiamme

Lun, 24/08/2015 - 18:32

Come mai nei campi in Libia, gestiti dalle milizie locali, mangiano mxxxa e non protestano?

redfly

Lun, 24/08/2015 - 18:39

Quello che mi lascia stupito è il comportamento del governo che finge di non vedere quanto il livello di ostilità verso questo fenomeno sia sempre più alto. Il senso di appartenenza alla Patria è sempre stato basso in Italia , ma adesso questa massiccia invasione di persone che nella maggior parte non hanno alcun diritto di rimanere nella nostra nazione sta portando all'esasperazione strati sempre più ampi del nostro popolo. Quando capiterà , e prima o poi capiterà , qualcosa di estremo vedremo come sapremo reagire .

clamajo

Lun, 24/08/2015 - 18:44

Incredibile ...non è che siamo su scherzi a parte?....questi sono arrivati da noi credendo di essere mantenuti a vita alle loro condizioni...

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Lun, 24/08/2015 - 18:45

Se la notizia è vera spero che al prossimo giro li prendano a pedate nel cxxo.

Aristofane etneo

Lun, 24/08/2015 - 18:50

Angosciante.

Romolo48

Lun, 24/08/2015 - 18:50

E questi imbecilli che stanno al governo pensano alle feste dell'Unità!

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 24/08/2015 - 18:51

GIORGIO RUBIU MIO PADRE SOLDATO DEL REAL ESERCITO VENIVA MANDATO DAL COLONNELLO DA TORINO IN SICILIA PER PROCURAGLI MANGIARE PER LA SUA FAMIGLIA MIO PADRE HA FATTO VIAGGI HA RISCHIATO LA VITA NEI BOMBARDAMENTI DI GENOVA ERA ALLA STAZIONE PRINCIPE IL COLONNELLO ERA GRATO DI CIO' CHE PORTAVA ZUCCHERO FARINA PASTA NON ORDINAVA CHIEDEVA PER LA FAMIGLIA ERA IL COLONNELLO E QUESTI PRETENDONO SPINTI A VENIRE IN ITALIA CON LA PROMESSA DI AVERE TUTTO DALLA CASA AL LAVORO

Cheyenne

Lun, 24/08/2015 - 19:01

Diamogli da mangiare la loro mxxxa

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 24/08/2015 - 19:05

Sono gli stessi che appena arrivati dicono di essere stati bastonati, presi a calci, addirittura marchiati a fuoco dagli scafisti? Strano, non sembrerebbe. Qui scatenano il putiferio appena l'ospitalità non è di loro gradimento. Chi scappa dalla guerra e dalla fame è diverso. Penso alla dignità ferita dei nostri vecchi che frugano nei bidoni per recuperare un pò di verdura e frutta andate a male. loro si devono accontentare, tanto non hanno neppure i denti. Dio maledica chi ha permesso e mantiene questo stato di cose.

ninya

Lun, 24/08/2015 - 19:07

ma dai..anche se il ragazzo è giovane non può avere detto questo:-) sarà una candid e lui un attore..non può essere vero..passi per 6 mesi in tenda col caldo asfissiante e il freddo pungente che può far leggermente pendere un poco poco dalla parte loro l ago della della bilancia ma questa del menu non si può sentire..se andasse al ristorante?????se è per questo c'è di meglio .. andasse a soggiornare al Plaza mangerebbe sicuramente meglio. Incredibile..non sono leghista ma ce la stanno mettendo tutta.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Lun, 24/08/2015 - 19:07

Spaccategli le ossa ! Un macumba diceva che siamo dei "pezzi di mxxxa" perchè vogliono documenti e lavoro ! Ma chi cxxxo li ha invitati a venire qua ? E i tremila € dove li hanno trovati per pagare gli scafisti ? Che fa licenziamo i nostri per far lavorare loro ? Perchè non pregano Allah e si fanno finanziare dai petrolieri loro padroni? Italiani, aspettiamo che cominciano a bastonarci ?

Blueray

Lun, 24/08/2015 - 19:08

Scusate ma stavolta non ci credo. I clandestini filmati avevano cartelli inequivocabili che protestavano per il mancato rilascio di documenti. Comunque vergognoso!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Lun, 24/08/2015 - 19:10

Io hamburger e pizza, con i miei figli e nipoti li mangio una volta al mese per pagare le tasse ! Mi sono rotto i cxxxxxxi a vedere questi affronti al popolo Italiano da parte di gente che nel loro paese non hanno il coraggio di combattere il proprio governo perchè questo gli spacca le gambe ! Noi abbiamo fatto guerre e battaglie sociali per raggiungere quello che abbiamo ! Ci spogliamo per far campare loro ?

Ritratto di cacotre

cacotre

Lun, 24/08/2015 - 19:13

Postare le mitragliatrici e usarle: non c'è altra soluzione, purtroppo.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 24/08/2015 - 19:14

Per tutta questa gente che crea caos , dovrebbero prenderli e rimandarli a casa , se ci si abbassa i pantaloni anche per queste cose , siamo rovinati , la prossima volta chissà cosa chiederanno e poi sempre di più ; (prevenire è meglio che curare) , poi se è uno scherzo per far girare le palle alla gente , bene , ci siete riusciti altrimenti bisogna prendere delle precauzioni

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 24/08/2015 - 19:14

Pensa te se ogni cittadino elettore contribuente si mettesse a fare lo sciopero delle tasse: con tutte le cartelle di ingiunzione al pagamento l'Istituto Equitalia collasserebbe dal superlavoro per rincorrere i riottosi tartassati.

mariolino50

Lun, 24/08/2015 - 19:15

Questi robusti giovanotti dovrebbero fare una cosa sola, non scappare come conigli, ma prendere il fucile e combattere contro l'isis, se sono contro, oppure entrarci dentro se sono di quel genere, ma non venire quà a mangiare a sbafo, e nemmeno contenti.

Luigi Fassone

Lun, 24/08/2015 - 19:17

Portatelo davanti a Mons.Galantino e alla Boldrina,il ragazzo di colore che parla e che ha su degli occhiali da sole a fascia e uno smanicato ed è ben vestito. Faccia le sue richieste a questi due campioni di accoglimento,poi vediamo le loro risposte.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 24/08/2015 - 19:17

Perchè non vanno a fare i volontari alle feste dell'unità , in quei posti li trattano bene e gli fanno mangiare tutte le pizze che vogliono .

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 24/08/2015 - 19:19

Hamburger,pizza,f**a fresca,e IUS ASSORETA please,siamo "migranti" non fate i razzisti, non fateci inca****e.

Robertoebo

Lun, 24/08/2015 - 19:19

DELIRIO!!!!!!! Sardegna isola felice, ormai in ogni angolo trovi ragazzi che fanno elemosina, ci hanno reso insicuri a casa nostra, ma in fondo son contento per tutti coloro che hanno votato pd in cambio di 80 euro e un posto di lavoro. Avanti tutta siamo appena agli inizi, ai milanesi faccio tanti e felici auguri di una pronta guarigione da questo incubo che la classe dirigente ha con profitto creato insieme alla politica perfettamente inadeguata a gestire una situazione che sicuramente gli porterà tanti soldini, ma sarà anche l'inizio della loro fine. All'amico che ci manda i saluti dal Nicaragua dico: saluti dall'Italia, sigh!!!!!!!!

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Lun, 24/08/2015 - 19:21

Non si può andare avanti così fra poco purtroppo succederà qualcosa di veramente grave.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 24/08/2015 - 19:27

@Illuso- Ha ragione, il mio 'è pazzesco' è fuori posto in un mondo che gira alla rovescia.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 24/08/2015 - 19:28

Se commento mi arrestano!

beppazzo

Lun, 24/08/2015 - 21:48

A calci un c..o sui barconi verso l'Africa alla guida di Schettino

killkoms

Lun, 24/08/2015 - 21:51

e secondo tutti,un rifugiato che fugge (fuggirebbe) da guerra e fame,si comporterebbe così col cibo?ma se ne stessero a casa loro..!

Gianca59

Lun, 24/08/2015 - 22:01

"..Il menù è da rifare completamente. Se andassi al ristorante con i miei amici mangeremmo sicuramente meglio di quello che mangiamo qui": ma chi glielo ha fatto fare a venire in Italia ! POteva rimanersene nel suo paese e intraprendere l' attività di ristoratore, ad esempio !

de barba rossano

Lun, 24/08/2015 - 22:17

respingimenti alla radice.

Ritratto di gangelini

gangelini

Lun, 24/08/2015 - 23:15

Protetti e riveriti dai sinistri radical chic italiani i migranti non vogliono essere da meno: champagne e caviale tutti i giorni. Agli italiani sono invece imposti pane, acqua, tasse e tante umiliazioni; Salvini per i sinistri è molto pericoloso - io sono temerario ..... preferisco il pericolo.

baio57

Lun, 24/08/2015 - 23:26

Algerino Afghano che dice? ?

Asimov1973

Lun, 24/08/2015 - 23:27

ma va? al ristorante si mangia meglio che alla mensa? ci prendi per il culo? visto e considerato che oltre vitto e alloggio ti diamo anche dei soldi perché non te ne vai al McDonald se vuoi l'hamburger? ma guarda un po sti stronzi...ci sono italiani che non vanno a mangiare una pizza da anni....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 25/08/2015 - 00:12

Abbiamo raggiunto il massimo della sfrontatezza. Non ci sono parole per commentare le affermazioni di quel ragazzo. QUESTI QUI CI HANNO PRESI PROPRIO PER DEI RIMBECILLITI. È l'effetto della propaganda buonista dei citrulli di sinistra. CI RITROVIAMO CON MASSE DI FANNULLONI CHE DOPO AVERCI INVASO PRETENDONO ANCHE DI SCEGLIERE IL MENÙ. QUANDO FINIRÀ QUESTO INCUBO?

Iacobellig

Mar, 25/08/2015 - 07:01

Caricarli su mezzi e riportarli da dove sono venuti.

vince50_19

Mar, 25/08/2015 - 07:26

Uè Renzinho, manda Vissani a preparare un menu ad hoc per queste "bocche buone" .. ahahahahaha . E poi perché non procurare loro, naturalmente a spese dell'italico contribuente, giusto per usare il politically correct tanto caro alla sinistra, qualche "fornitrice di prestazioni sessuali"? Coraggio governo, coraggio..

lilli58

Mar, 25/08/2015 - 07:48

insoddisfatti? tornate da dove siete venuti e smettete di insudiciare il nostro paese!

Johnny51

Mar, 25/08/2015 - 08:10

... che strani commenti!! Troverei giusto che i loro pasti siano a base di couscous e legumi e montone(piuttosto che di pizza e hamburger)ed altre cose a loro più gradite, dato che molti di loro forse non mangiano o non conoscono carne bovina o mortadella ...

ArturoRollo

Mar, 25/08/2015 - 08:19

LIBERATE L'IMPRENDITORE BERGAMASCO, MONELLA. Sparo' ad un ladro durante un tentativo di rapina; il criminale mori. Lo scrivo da Salentino. Difendete le vostre Famiglie e le vostre Case. Non possono arrestarci tutti. LIBERATE MONELLA....

lento

Mar, 25/08/2015 - 08:24

Questi parassiti vengono istigati dai centri sociali e dalle cooperative rosse.Sono richieste fuori luogo per un clandestino parassita,venuto dal mare.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 25/08/2015 - 08:31

I sobillatori di questi personaggi indegni dell'Italia, sono i centri sociali, i quali gli fanno il lavaggio del cervello, dicendole ; Tu hai diritto a questo , a questo e via di seguito.

Ritratto di laky

laky

Mar, 25/08/2015 - 09:28

Dovete dargli un albergo più confortevole! Rispedirli da dove vengono noooooo???? Grazie Renzi ed Alfano! Ma dove vivete?

florio

Mar, 25/08/2015 - 09:35

Siamo arrivati al punto di non ritorno, la politica stolta di questo governo irresponsabile ha partorito questo scenario scempio. Sinistri avrete sulla coscienza la distruzione del paese e il triste futuro dei vostri figli.

Mobius

Mar, 25/08/2015 - 09:36

Non mi è dispiaciuta del tutto, questa piazzata. Tutti hanno potuto vedere in TV il loro ridanciano modo di protestare, i loro stupidi balletti e le loro movenze scimmiesche. Poi sempre in TV, a "Dalla vostra parte", qualche bello spirito ha detto che dovremmo aiutarli ad "integrarsi" qui in Italia; chi se la sente di provarci? (2° invio)

Giorgio Rubiu

Mar, 25/08/2015 - 09:46

A quello con gli occhiali che dice che se va al ristorante con gli amici mangia meglio, fate sapere che anche noi, quando andiamo al ristorante (con o senza amici) mangiamo meglio; però fategli anche notare che, alla fine del pasto, dobbiamo pagare il conto che, perfino nelle più modeste trattorie, non è cosa da poco.

ziobeppe1951

Mar, 25/08/2015 - 10:07

@johnny 51 .... Da noi in itaglia di montoni ce ne sono in abbondanza

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 25/08/2015 - 10:16

i miei genitori hanno fatto la fame da piccoli, i miei nonni ancora di più. i miei genitori hanno fatto tanti sacrifici per farci studiare e crescere. ho visto il video e mi è venuto il vomito quando ho sentito "se andassi con i miei amici al ristorante mangeremmo sicuramente meglio" "il pane è duro" caro il mio PROFUGO tu non hai niente del PROFUGO e ti assicuro che si sopravvive anzi ci si può pure sentire delle persone normali o addirittura privilegiate ad AVERE IL PANE DURO da mangiare. se è vero quel che dicono alcuni che ci sono anziani ITALIANI che vanno nei cassonetti dopo aver pagato tasse per una vita e aver contribuito con il proprio duro lavoro a rendere l'italia un paese con un certo benessere, questo video è un vero PUGNO NELLO STOMACO e prima o poi scoppierà una guerra civile, attenti comunisti a tirare troppo la corda.

eloi

Mar, 25/08/2015 - 10:40

Che ci vada al ristorante con i suoi amici. Pagamento anticipato ancor prima di varcare la soglia.

maesto

Mar, 25/08/2015 - 10:42

Fuggono dalla guerra e dalla dittatura passi per le donne ed i bambini, ma questi giovanotti perché non combattono per liberare il loro paese? Da noi chi non era d'accordo non fuggiva (a parte i politici vigliacchi che si erano rifugiati all'estero per dare indicazioni su dove bombardare) ma da partigiano combatteva per la libertà futura, anche se fu poca cosa di fronte alle forze alleate,ma rischiava la vita. Questi oltre che prepotenti sono anche imbelli e traditori del loro popolo..

eloi

Mar, 25/08/2015 - 10:43

Andate dalla Merkel. Essa vi offrira Wurstel e cartiffen.

michetta

Mar, 25/08/2015 - 10:43

A quando, il famoso titolo del Giornale, che parafrasava quello più importante di tempo fa...........POPOLO ITALIANO ACCORRETE ALLE ARMI??????????

giudanchi

Mar, 25/08/2015 - 10:47

Del resto con la Boldrini al governo, potrebbero chiedere anche caviale e champagne che glielo darebbero.

eloi

Mar, 25/08/2015 - 10:55

Ho la veneranda età di 84 anni. Durante la guerra ero adolescente, età con estremo bisogno di alimentarsi. Chi poteva pernettersi di allevare qualche coniglio, se non gielo rubavano prima aveva la possibilità di un pò di carne a Pasqua ed a Natale, il pane 150 grammi con i bollini su la tessera che distribuiva l'ufficio annona dal comune, latte solo per i bambini. Vorrei continuare: La lista sarebbe troppo lunga. Chi ha la mia età ricorda. Siamo rimasti in pochi

Cacciamo i Padani

Mar, 25/08/2015 - 10:56

Se non mangiate bene in Italia, se non vi danno da mangiare quello che volete, cari amici ci sono due soluzioni...o ve ne TORNATE A CASA VOSTRA dove non si mangia proprio o FATEVI OSPITARE DAL SANTO PADRE INSIEME A S.GALANTINO che hanno tanta MISERICORDIA (affrettatevi che i posti in Vaticano sono limitati)! NOI ITALIANI invece NON NE ABBIAMO PIU'. GO HOME

vincar

Mar, 25/08/2015 - 11:12

Ma ceeerto. Le "risorse" hanno ragione, cos'è questo schifo che gli date da mangiare. Hanno pienamente diritto di mangiare nei ristoranti a cinque stelle. Boldrini, Alfano, Galantino e Junker come camerieri.

elgar

Mar, 25/08/2015 - 12:05

Dategli la cittadinanza vaticana. Visto che per Bergoglio sono "frateli" gli desse pure libera circolazione e diritto a lauti pasti in Vaticano. A giudicare dal girovita e dalle gote rubiconde e ben pasciute di certi cardinali non si dovrebbe mangiare poi così male. Così la domenica una bella tavolata di alcune miglia di queste "risorse" con Galantino capotavola a mangiare fumanti bistecche e deliziosi timballi. Acqua, vino, contorno, frutta, dolce, caffè. E pure ammazzacaffè... massì!