Nigeriano violenta una 13enne. Poi massacra il cuginetto che la difende

Orrore a Battipaglia. L'immigrato con regolare permesso di soggiorno si è abbassato i pantaloni e ha palpeggiato una 13enne. Poi ha picchiato il cuginetto che ora è in ospedale

"Questa notizia sicuramente nei tigì non la troverete". A darla su Facebook è proprio il ministro dell'Interno Matteo Salvini che, bruciando anche le agenzie di stampa, riferisce dell'ennesimo caso di violenza sessuale ai danni di due bambini. Ieri sera a Battipaglia, comune di 50mila abitanti in provincia di Salerno, un richiedente asilo nigeriano ha palpeggiato una ragazzina di 13 anni e ha aggredito il cuginetto della piccola che aveva provato a intervenire per difenderla. "Con il decreto sicurezza che ho in mente - annuncia il leader della Lega - questi delinquenti dovrebbero essere subito espulsi, altro che asilo o tutele".

"È uno schifoso". Salvini taglia corto. Il fatto di cronaca che riporta su Facebook è agghiacciante. Ed è allarmante come sia passato sotto traccia e non abbia trovato spazio nelle cronache nazionali. È stato, infatti, lo stesso ministro dell'Interno a darne comunicazione alla stampa questa sera, all'indomani di una fitta sassaiola da parte della sinistra che lamentava l'emergenza razzismo dopo l'aggressione dell'atleta azzurra Daisy Osakue. Ieri sera le forze dell'ordine hanno arrestato per tentata violenza sessuale e lesioni dolose C. U., un nigeriano di 40 anni in possesso del foglio di soggiorno che, dopo essersi abbassato i pantaloni, ha palpeggiato una ragazzina di 13 anni. Non solo. La furia dell'immigrato non si è fermato alla bambina. Subito dopo ha, infatti, aggredito il cuginetto 12enne che era intervenuto per difendere la piccola e lo ha pestato così forte da mandarlo in ospedale.

Per contrastare questa ondata di crimini Salvini sta mettendo a punto un pacchetto di misure che renderanno più semplice l'espulsione dei criminali stranieri. "Con il decreto sicurezza che ho in mente - spiega su Facebook il numero uno del Viminale - questi delinquenti dovrebbero essere subito espulsi, altro che asilo o tutele".

Mappa

Commenti

killkoms

Mer, 01/08/2018 - 22:11

i crimini che buonisti e catto-comunisti non vedono!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 01/08/2018 - 22:13

Egregio Salvini, dillo al tuo presidente del consiglio dalla telefonata lacrimevole facile... digli di telefonare ai genitori di questi ragazzini e di esprimere loro tutta la sua vicinanza... la stessa che testimoniato nei confronti della lanciatrice di pesi di colore. Ma che dico, essendo caucasici, non fanno notizia.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 01/08/2018 - 22:13

Questo è razzismo nei confronti di ragazzini italiani.

adal46

Mer, 01/08/2018 - 22:16

Ok, però si faccia anche qualcosa affinchè questa censura finisca!

VittorioMar

Mer, 01/08/2018 - 22:17

.visto che queste notizie arrivano prima al VIMINALE,SALVINI ne dia notizia IMMEDIATAMENTE...con tutti i mezzi a sua disposizione !!...i media asserviti le nascondono per RAZZISMO contro gli ITALIANI !

zeuss

Mer, 01/08/2018 - 22:24

Peccato che non sia il giudice che lo ha fatto liberare!!!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Anonimo (non verificato)

menteaperta

Mer, 01/08/2018 - 22:31

Che rabbia a leggere tutti i giorni il male che fanno questi finti profughi e che ci sono deficienti traditori degli italiani che strumentalizzano per un innocuo uovo.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Reip

Mer, 01/08/2018 - 22:32

Non bastavano gli stupratori italiani! In Italia le vostre mogli, le vostre figliole e le vostre bambine verranno STUPRATE! Tutto va bene fino a che non vi troverete costretti, magari di notte, ad andare a recuperare in qualche fatiscente pronto soccorso la vostra bambina, ritrovandola adagiata inerme su una barella in uno schifo di corsia, con il volto tumefatto e il sederino sanguinante e rotto da qualche gang bang nigeriana o ganese! Questo e’ il risultato della scellerata politica della sinistra sull’immigrazione clandestina! Dovete reagire, manifestare, combattere nelle piazze per la vostra sicurezza e liberta’ e quella dei vostri figli! Dovete pretendere piu’ sicurezza e piu’ giustizia. Lo Stato ha il dovere di difendervi da questi criminali stupratori! Se non combattete non otterrete nulla! Anzi il sistema di sinistra continuera’ a fare entrare illegalmente per il business delle ong, delle coop rosse e delle mafie, milioni di africani!

Anonimo (non verificato)

faman

Mer, 01/08/2018 - 22:39

e basta con questa propaganda, stai in silenzio e cambia le leggi.

michettone

Mer, 01/08/2018 - 22:52

Naturalmente siamo totalmente d'accordo con Salvini! Quelli delle televisioni sono indaffarati a prendere e dividere i posti che in ragione delle loro appartenenze partitiche, pretendono. E poi, si sa, finchè un Europeo è condannabile per RAZZISMO, da parte della nostra giustizia non lo sarà mai un Africano, che potrà fare tutte le porcate come quelle descritte nel pezzo! E nessuno dei media catto-comunisti farà conoscere la Verità (uccisione e smembramento della povera Pamela, docet!). Certo però, che una volta che si poteva cambiare la Rai………….

lorenzovan

Mer, 01/08/2018 - 23:00

ahhh salvini guarda che governi tu..mica sei all'opposizione...twitta meno e fai qualche leggina...ci voglionio um paio di giorni....solo che non ti conviene vero?? motivi elettorali...sembri al governo e all'opposizione...e le bananas neanche se ne accorgono

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Mer, 01/08/2018 - 23:05

non sui TG e di certo neanche sul sito del FalsoQuotidiano o su Repubica

Una-mattina-mi-...

Mer, 01/08/2018 - 23:06

E ADESSO L'AGCOM CHI LA SENTE PIU'? COME FAREMO AD INGRANDIRE LA FOGLIA DI FICO CHE NASCONDE I PECCATI DEI SELVAGGI? MISTERI ESTIVI!

Drprocton

Mer, 01/08/2018 - 23:20

Toh, un'altra risorsa nigeriana che dà il meglio di sé. Dopo i nudisti di pozzallo giustificati dallo pseudo sindaco sinistro, vediamo cosa diranno magliette rosse, mani rosse, digiunanti a staffetta, famiglia cristiana, sinistri porta jella, avvenire, la cei, il papa, saviano, gassman, prelati affaristi, ong, vescovi, toghe rosse, avvocaticchi pro richiedenti asilo, onu, unchr, fiiiiiuuuu! Dimenticato qualcuno?

Giuseppe45

Mer, 01/08/2018 - 23:22

Cucù! Cucù! Cucù! Dove siete comunistelli? Qual è il vostro parere in questo caso? Forse temete di essere tacciati anche voi di razzismo? Se levate la maschera odiosa ne beneficerà il vostro cervello. Un piccolo sforzo e ritornerete sulla retta via. Dài!

Massimom

Mer, 01/08/2018 - 23:29

Criminali razzisti africani tanto amati dai pidioti comunisti. Sarà questo il Far West di mattarella?

Ritratto di lucianaza

lucianaza

Mer, 01/08/2018 - 23:46

ora mi aspetto che il presidente del consiglio si occupi di portare conforto anche a questa ragazza aggredita, non ci sono solo le vittime di reati di pseudo-razzismo che hanno bisogno di conforto

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 01/08/2018 - 23:52

Toh! Un nigeriano! Che caso strano! Pensavo fosse un varesino.

restinga84

Gio, 02/08/2018 - 00:00

I nigeriani che,con barconi,sbarcano in Italia,mi diceva un mio cliente indusriale nigeriano,sono esseri di malaffare e molti di loro sono ricercati dalla polizia per avere commesso reati di vario genere.Lo stato italiano dovrebbe rinviarli immediatamente in Nigeria,avvisando la polizia nigeriana,del loro imminente arrivo.

SeverinoCicerchia

Gio, 02/08/2018 - 00:17

Ma basta, buttarli fuori, altro che richiedenti asilo

uberalles

Gio, 02/08/2018 - 00:24

Boldrina, se ci sei batti un colpo!!

Paolorux

Gio, 02/08/2018 - 00:34

Gia' ... fa molto piu' rumore un uovo vagante che incontra una pelle abbronzata.. (prima pagina de "LA STAMPA" con tanto di foto!) SE NON E" RAZZISMO QUESTO!!! SALVINI HA MILLE VOLTE RAGIONE!!!!!

Gianni11

Gio, 02/08/2018 - 00:47

Evviva Salvini! Finalmente qualcuno al Governno che vuol fare quello che e' giusto e quello che gli italiani vogliono. Fuori dall'Italia i clandestini criminali...FUORI!

Triatec

Gio, 02/08/2018 - 00:48

I profughi, clandestini, rifugiati, migranti economici o climatici, quando sbarcano in Italia godono dell'immunità particolare concessa per l'intero periodo di permanenza in Italia. Ecco il motivo per cui telegiornali e giornaloni..oni..oni non ne parlano.

istituto

Gio, 02/08/2018 - 01:12

Capito perché vogliono mettete la CENSURA SUL WEB ? Capitò perché negli ultimi tre illegali ed abusivi governi di sinistra sì é cercato di creare un Grande Fratello sul Web che desse la caccia a coloro che dissentono dal pensiero unico mondialista-immigrazionista-omosessualista? Queste notizie ovviamente non circoleranno mai sui media nostrani né su Rai. Dove può circolare? Sul web . Che diventa un pericolo perché lì le notizie circolano. Falsi ed ipocriti. Dell' uovo si può dire. Del palpeggiamento ad una bimbetta italiana e violenza al cuginetto, invece no. Schifosi.

ARGO92

Gio, 02/08/2018 - 01:14

europa democratica e civile solo quando vietera komunismo e islam i due cancri del mondo

ciruzzu

Gio, 02/08/2018 - 01:34

Non sono nessuno, voto soltanto, mai avuto minime cariche politiche, da cittadino Italiano chiedo le dimissioni del presidente Mattarella perché non tutela i nostri figli i nostri nipoti e noi Italiani.

Cosean

Gio, 02/08/2018 - 01:52

Hahaha "Questa notizia sicuramente nei tigì non la troverete" Ma non ha ancora capito perche? Anche l'altra sera, vicino a casa mia hanno violentato una donna. Da un Italiano. Non vi è stata la notizia nei TG! Difatti nei paesi non razzisti, la maggior parte di queste notizie non le danno. Proprio perche non fanno differenza razziale. Solo il razzista vorrebbe far notare che la notizia nel Tg non verrà trovata. Provate invece a leggere le notizie di questa testata? Hanno spesso a che fare con la razza? Hahaha

Marcolux

Gio, 02/08/2018 - 02:23

Dove sono tutti i vermi comunisti che gridano al razzismo? Siete bestie pari alla feccia africana che ci sta invadendo.

Marcolux

Gio, 02/08/2018 - 02:25

Avete sentito una sola voce catto-comunista che abbia condannato questo episodio? io no!

mich123

Gio, 02/08/2018 - 06:04

Tanto chiasso per un po' di esuberanza, andiamo...

stopbuonismopeloso

Gio, 02/08/2018 - 06:43

è gravissimo e fortemente razzista che sia stato arrestato per così poco, i cattocomunisti condannano fortemente l'ennesimo atto persecutorio nei confronti di una splendida risorsa intenta ad arricchirci culturalmente e pagarci le pensioni, è inaccettabile che tutti questi finti profughi non possano stuprare, rubare, e uccidere liberamente, organizzeremo subito una manifestazione contro questo razzismo dilagante

il sorpasso

Gio, 02/08/2018 - 07:12

Ancora una volta dobbiamo ringraziare la sinistra: vorrei un commento della Boldrini e del Papa in merito a questo episodio.

gabriella.trasmondi

Gio, 02/08/2018 - 07:22

eccoli i frateliii e le risorse….

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Gio, 02/08/2018 - 07:35

E` anche per questo che abbiamo votato per arrivare a questo Governo. Ordine e disciplina. Conte Di Maio Salvini, avanti tutta.

mila

Gio, 02/08/2018 - 07:37

Ma palpeggiare e violentare non sono la stessa cosa. Il fatto e' comunque grave, perche' ormai le donne e ragazze italiane sono senza difesa. E sono soprattutto i "richiedenti Asilo a dare i maggiori problemi. Si dovrebbe abolire o almeno sospendere questa cosa dell'"Asilo politico"

maurizio50

Gio, 02/08/2018 - 07:47

E poi ci sono Fior di Amministratori di grandi città che fanno marce per dimostrare di volerne ancora di più di simili selvaggi!!!!!!!!

lawless

Gio, 02/08/2018 - 07:50

se non sei iscritto al pd se non hai agganci con la7 e sei italiano non conti un "fico" secco

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Gio, 02/08/2018 - 07:50

è la sua cultura ed il suo paese.

Mannik

Gio, 02/08/2018 - 07:55

Che stupida questa corsa al bilanciamento di atti criminali. Chi compie un reato è un criminale a prescindere da chi è e contro chi il realto lo compie e va punito in base alla legge vigente. Punto.

Ritratto di EXAKK76

EXAKK76

Gio, 02/08/2018 - 08:00

Come mai nessuno si indigna ???? Non ci sono forse le aggravanti dell'odio razziale ???? Ah dimenticavo sugli italiani non è applicabile !!!!

Scirocco

Gio, 02/08/2018 - 08:04

Chissà se per la povera tredicenne italiana verranno fatti duemila servizi TV come per l'atleta di colore con la benda sull'occhio manco se le avessero tirato un missile o come il servizio di questa mattina per il ballerino di colore. Sono queste differenze di trattamento che generano il razzismo e l'intolleranza.

VittorioMar

Gio, 02/08/2018 - 08:13

..sono queste notizie ,che la maggior parte del popolo italiano ,non capisce...non condivide ..che irritano...e si crea odio e incredulità in alcune Istituzioni che dovrebbero assicurare sicurezza e giustizia !!!...non si possono e non si devono VANIFICARE gli sforzi della FORZE dell'ORDINE !!

jenab

Gio, 02/08/2018 - 08:25

presto!! chiamate un mediatore culturale!!!

paolo b

Gio, 02/08/2018 - 08:31

La sinistra non si sarà accorta di questo episodio sono troppo impegnati a gridare al razzismo, i cattolici e la chiesa in particolare non dicono nulla.....sono loro i più coinvolti nella pedofilia e ovviamente meno se ne parla meglio è....dimenticare dimenticare !!!

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Gio, 02/08/2018 - 08:32

Grazie signor direttore, grazie dottor Sergio, per aver pubblicato la notizia. Libertá o cara

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 02/08/2018 - 08:47

Lo dico da anni ormai: importare giovani africani, sessualmente attivi, solo maschi che cosa altro potrebbe provocare come conseguenza? La caccia è aperta signori, ma le prede non sono loro povere vittime di guerre (che non esistono) o episodi di razzismo (inventato dalla sinistra)... le prede siamo noi, la nostra cultura, le nostre donne, la nostra identità.

giovanni951

Gio, 02/08/2018 - 08:49

qualcuno ha visto Mattarella? é forse in ferie? perché dovrebbe dire qualcosa in merito no?

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Gio, 02/08/2018 - 08:50

Gentile signor direttore gentile dottor Sergio mi duole dover constatare lo "assordante silenzio" di Personaggi sempre presenti quando non si tratta di "nativi" vittime. Vorreste invitarli ad elargirci il loro pensiero sempre atteso? Porgete l'augurio di pronta e totale guarigione al Carabiniere che ha rischiato la sua nobile vita per la legalità in italia! Perché mai i Carabinieri debbono essere posti in stato di guerra? Solo in guerra si rischia la vita! Libertà o cara

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 02/08/2018 - 08:51

Il giornale fa bene a pubblicare tutti i crimini degli immigrati. Ogni qualvolta ne commettono uno, si dovrebbe chiedere anche l'illuminato parere di Famiglia Cristiana, della Conferenza Episcopale, della Caritas, di medicisenzafrontieresoprattuttoquelleitaliane, e dei quattro gatti buonisti ed integrazionisti rimasti in attesa delle crocchette.

frapito

Gio, 02/08/2018 - 09:01

Tranquilli! Non è importante. E' solo percezione! Le uova ... quelle sono un pericolo e la gente lo deve sapere.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 02/08/2018 - 09:04

I SOLITI FASSISTI CHE URLANO ALLO SCANDALO...ERA SOLO UNO SCAMBIO ITER-CRURALE DI USI E CONSUETUDINI AFRICANE!ACCHHH SOOOO!!!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 02/08/2018 - 09:08

ed il canuto del colle che dice,che diceeee...forse è caduto in catalessi???

manson

Gio, 02/08/2018 - 09:09

ormai c'è la censura sui crimini commessi da questi delinquenti parassiti impestati, danno grande risonanza all'odio razziale (che esiste solo nelle loro menti perverse e spocchiose). Il razzismo lo subiamo noi. a questo stramaledetto africano cosa faranno? NIENTE. In attesa ovviamente di venire a sapere che magari la prossima la farà a pezzi come ha fatto il bastardo suo connazionale con Pamela. QUESTI ESSERI IMMONDI DEVONO ESSERE ESPULSI IMMEDIATAMENTE

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Gio, 02/08/2018 - 09:11

SPERO MATTEO CHE NON TI IMPEDISCANO DI APPROVARE IL DECRETO SICUREZZA. FALLO IN FRETTA, NON ASPETTARE!!! AGISCI PERCHE SILVIO, IL PD E PARTE DI M5S VOGLIONO FERMARTI...STAI ATTENTO AGISCI IN FRETTA

valerie1972

Gio, 02/08/2018 - 09:11

La troveremo sicuramente su Butac tra qualche giorno come uno dei diecimila esempi di fake news con cui la destra demoniaca sta cercando di montare la psicosi collettiva del complotto mondialista.

Boxster65

Gio, 02/08/2018 - 09:14

Già in effetti non ne hanno dato notizia a tele Kabul (Tg3)!

DRAGONI

Gio, 02/08/2018 - 09:16

UN PERMESSO DI SOGGIORNO RILASCIATO IN CAMBIO DI FAVORI O ALTRO? COMUNQUE E' ORA DI RENDERE PIU' CREDIBILI E GIUSTIFICATI IIL RILASCIO DEI PERMESSI IN QUESTIONE CHE TROPPO SPESSO SONO CAUSA DI GRAVI CRIMINI.

honhil

Gio, 02/08/2018 - 09:17

Ma non chiamatelo Far West. Si tratta semplicemente dell’apporto culturale tanto auspicato dai radical-chic. Senza il quale, peraltro, secondo la narrativa dei sinistri leader, lo Stivale si atrofizzerebbe. E’ racchiusa tutta in quella scena bestiale, l’arrogante e malefica visione ideologia dei figli del fu Pci: è in questo inferno che vogliono trasformare lo Stivale. Senza se e senza ma. Che dire di più? Per uscire da questo incubo, si spera di leggere, da qui a poco, che non si tratta d’altro che di una fake-news. Buona giornata Presidente Mattarella e lasci che Foa presieda la Rai. Poiché si è arrivati a questo punto a furia di negare la verità agli italiani.

Aegnor

Gio, 02/08/2018 - 09:34

Aspettiamo con ansia gli strali pregni di indignazione delle femmi-nazi e della ex presidenta

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 02/08/2018 - 09:40

Finchè la boldrina e franceschiello difenderanno questi animali, sarà sempre peggio...

Giovanna Rosano

Gio, 02/08/2018 - 09:46

Altra notizia che ne’ Repubblica, ne’ la Rai a guida cattocomunista darà mai. Questa gente va punita severamente e cacciata dall’Italia a calci nel sedere.

Yossi0

Gio, 02/08/2018 - 09:47

Chi conosce la Nigeria non si meraviglia per niente; per essere politicamente corretto, dico che non tutti i nigeriani siano dei violentatori di minorenni, ma probabilmente “accogliamo” le risorse sbagliate

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Gio, 02/08/2018 - 09:47

Caro Salvini anche se non leggerai questo mio commento ti dico che per me sei troppo buono perchè individui come questo andrebbero presi e messi alla gogna nella pubblica piazza e lasciati al giudizio del popolo come avveniva nel medioevo visto che ora siamo messi peggio.

DRAGONI

Gio, 02/08/2018 - 09:47

GRAZIE AL CUGINO NON HA POTUTO LA POSSIBILITA' DI "SPEZZETTARLA".

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Gio, 02/08/2018 - 09:50

La notizia non la troviamo nei TG perché è una fake news... Salvini, non siamo tutti pecoroni fascisti, c'è anche chi alle tue bufale si mette a ridere...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 02/08/2018 - 09:50

il delinquente nigeriano fa parte della nuova ondata di schiavi.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 02/08/2018 - 09:50

@Mannik... la tua osservazione dopo un caso come questo è odiosa e inascoltabile: oggi parli di trattamento uguale per tutti, ma ieri, quando un uovo aveva colpito una ragazza di colore tutti a stracciarsi le vesti. Peccato che prima della malcapitata ce ne fossero state altre sei di vittime dello stesso oltraggio, ma non erano con la pelle scura, quindi andava bene così. Oggi che il cattivo è quello con la pelle scura, allora non dobbiamo guardare la pelle... La solita coerenza tipica della sinistra!!

Mannik

Gio, 02/08/2018 - 09:53

Valerie1972 - A dire il vero, l'arte di definire fake news e di dubitare di ogni atto a sfondo razziale è tipico della destra. Si ricorda i due tipi che hanno sparato rispettivamente a una bambina e a un operaio? O dei balordi che hanno picchiato un cameriere?

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Gio, 02/08/2018 - 10:09

Come mai il nigeriano lo chiamiamo C.U.? Uno può avere una lettera per nome ed un'altra per cognome? Cos'è, un panda sotto tutela? Perchè non lo chiamate con un numero di matricola per proteggerlo meglio?

giancristi

Gio, 02/08/2018 - 10:14

Quante cose del genere succedono, senza che si sappia? Il PD ha accolto oltre 600 mila africani, quasi tutti maschi, giovani e vigorosi. E' chiaro che, non avendo una compagna, possono scatenarsi quando vedono una donna. Però le bambine dovrebbero lasciarle stare. In casi come questo: espulsione immediata!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 02/08/2018 - 10:17

^*@*^ Soon tuutii fraateeliii e sooreelee ....... si ASSORETA !!!!

Lucmar

Gio, 02/08/2018 - 10:21

«Nigeriano violenta una 13enne. Poi massacra il cuginetto che la difende». Bene, si è guadagnato un invito pagato a Domenica In, se non proprio un posto in parlamento col PD.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 02/08/2018 - 10:23

Cosean 01:52 scrive : "Hahaha . . . Provate invece a leggere le notizie di questa testata? Hanno spesso a che fare con la razza? Hahaha" - - - Esimio : 1) Lei afferma o interroga ? (vedi 2 x ?) – 2) In questo articolo non trovo riferimento alla razza, solo alla nazionalità. Anzi, lo identificano come "un richiedente asilo nigeriano" – io l'avrei definito "un clandestino quasi certamente fanca22ista e/o ricercato dalla giustizia del suo paese". – 3) Lei dice "Difatti nei paesi non razzisti, la maggior parte di queste notizie non le danno". - Ergo i TG italioti sono molto razzisti. Me l'hanno menata infatti per 5 giorni, 40 volte al giorno (notti comprese) con Mattarella e la bambina Rom e quasi altrettanti con l'uovo della sportiva cittadina italiana di origini nigeriane (iscritta al partito PiDiota); non ho visto però egual diffusione per le donne "bianche di origini italiane" colpite dalle stesse uova. – 4) "Hahaha" – Problemi canicolari ?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 02/08/2018 - 10:23

#LEGIONECRISTIANA "c'è anche chi alle tue bufale si mette a ridere..." Realtà inconfutabile. Come inconfutabile il fatto che i "ridanciani" siano, al di fuori di ogni dubbio, nemici dichiarati degli Italiani. Oltre che oligofrenici.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 02/08/2018 - 10:24

LEGIONECRISTIANA Gio, 02/08/2018 - 09:50,so sappiamo che sei comunista è inutile che lo precisi..adesso 50 atti di dolore,pater ed ave maria!RAUSSSS!!!

ilbelga

Gio, 02/08/2018 - 10:26

a parti invertite, cosa sarebbe successo? manifestazioni di massa dei pidini con i compari di leu, condanna a risarcire il nigeriano, a processo e carcere per gli italiani. Mattarella: ci sei? se si batti un colpo. cosi vediamo se ami il tuo popolo quanto i migranti...

Ritratto di Antero

Antero

Gio, 02/08/2018 - 10:33

Rispedirli nei paeselli d'origine ....

effecal

Gio, 02/08/2018 - 10:34

gli intelletualoni strafighi di sinistra con il Rolex lucido si sono subito schierati compatti a favore dei diritti dell'immigrato.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 02/08/2018 - 10:35

Ovviamente l'Agcom avrà detto alle tv di non divulgare la notizia.....zitti, e subire, italiani idioti.

SeverinoCicerchia

Gio, 02/08/2018 - 10:37

che vergogna! chi ha voluto tutto ciò? andrebbe processato assieme allo stupratore

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 02/08/2018 - 10:44

"I loro usi saranno i nostri" : Italiani (mi rivolgo a quelli con il cervello ancora funzionante) non dimentichiamoci mai l'autentico genio (laura boldrini ndr) vero campione di "stupidità" cosmica che ha pronunciato simili parole in tempi recenti, immagino che dovremmo esserle tutti eternamente grati per averci insegnato la via per "usi e costumi" decisamente più progrediti e GIUSTI di quelli che ci insegnarono i nostri padri e i nostri nonni, veri ITALIANI.

nerinaneri

Gio, 02/08/2018 - 10:45

... appena vi bloccano la pensione, vi passa subito la voglia di commentare...

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 02/08/2018 - 11:03

Mannik 07:55 scrive : "Chi compie un reato è un criminale a prescindere da chi è" - - - Bene, bravo, 7+. Sennonché avendo noi purtroppo già troppi idioti e criminali italioti d.o.c., non c'era, non c'è e non ci sarà la necessità di importarne, accoglierne (leggi raccoglierne), imbarcarne/sbarcarne altri, siano essi comunitari (che dopo tre mesi di libera circolazione/soggiorno possono essere rispediti a casa se non in regola) o extracomunitari, indipendentemente dalla gradazione cromatica. – Suvvia, non dovrebbe essere così difficile capire un tanto, neanche per un PiDiota. – Per quanto concerne il sua citazione "stupida questa corsa al bilanciamento di atti criminali"; beh, tanto stupida non è visto che circa il 35% dei detenuti sono stranieri. Faccia la proporzione (se la sa fare) con popolazione autoctona/allogena, popolazione carceraria autoctona/allogena e vedrà che non si tratta di bilanciamento, ma impressionante sbilanciamento; vincono gli stranieri 7 a 1.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 02/08/2018 - 11:08

Sono nonno di una ragazzina tredicenne e in questo momento provo un senso di sgomento e di disprezzo nei confronti dell'infame. Sono vicino alla ragazzina, al cuginetto ai genitori e ai nonni. Matteo al tapino sporcaccione processo per direttissima e in Nigeria a calci nel sedere.

VittorioMar

Gio, 02/08/2018 - 11:12

....eppure qualcuno dovrebbe intervenire....qualche Ministro delle Forze Armate...qualche Ministro della GIUSTIZIA....senza voler SCOMODARE IL PRESIDENTE....ma...!!!

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 02/08/2018 - 11:22

Medaglia d'oro al valore civile al cuginetto dodicenne che ha tentato di difendere la ragazzina, sono commosso per il suo coraggiosissimo gesto... gli "adulti" hanno molto da imparare.

frapito

Gio, 02/08/2018 - 11:22

Ormai è lampante che se una notizia non viene pubblicata da Repubblica, Famiglia Cristiana, Il Fatto, Rai3 e La7 ed altri che non cito, allora sono fake news. Questi sono diventati il "ministero della verità" (vedi 1984 di Orwell). Non dimentichiamo che i sinistrati hanno inventato le fake news, come si può dimenticare quella delle armi di distruzione di massa di Saddam? E' indubbia la loro competenza in fatto di fakes, infatti vengono in questo sito per "illuminare" gli ingenui fascisti ed a guadagnarsi il gettone giornaliero di "Influencers", elargito da una sinistra ormai sinistrata anche economicamente. A questi "influencers" consiglio di cambiare sito, perchè su questo non "influenzano" proprio nessuno. Se qualcuno risponde alle vostre idiozie provocatorie, è perchè non si spiega come sia possibile che esistano essere così idioti, ed anche perchè non hanno capito che siete pagati per fare i sinistrati pidioti speudo intellettuali.

baronemanfredri...

Gio, 02/08/2018 - 11:25

QUALCUNO CHE SCRIVE DESTRICOLI TU NON DICI NIENTE VERO ELKID?

Eraitalia

Gio, 02/08/2018 - 11:28

Verissimo e non ci sono i saviano,boldrini ecc ne magliette rosse a protestare in favore delle vittime e nel silenzio del colle tutto passa e scivola via. SALVINI PENSACI TU A RIMETTETE IN PARI LE COSE.W LA LEGALITÀ

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Gio, 02/08/2018 - 11:31

Che rabbia pensare che Berlusconi non vuole in RAI Foa... con lui queste notizie non sarebbero passate sotto silenzio.

antonio54

Gio, 02/08/2018 - 11:35

""Con il #DecretoSicurezza che ho in mente questi delinquenti dovrebbero essere subito ESPULSI, altro che "asilo" o "tutele"! dice Salvini "". Il condizionale in questi casi non bisognerebbe mai usarlo. Nel decreto bisogna scrivere in questo modo: al termine dell'espiazione della pena, chi si macchia di reati gravi, come in questo caso, deve essere immediatamente allontanato dal territorio nazionale (espulso)... così è più chiaro.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 02/08/2018 - 11:38

@frapito :Egregio è lampante e risaputo che diversi commentatori sinistri percepiscono il gettone presenza per scrivere puttanate. Sta a chi legge non dare loro corda e ignorarli...

timba

Gio, 02/08/2018 - 11:40

Tranquilli sarà subito rimesso a piede libero, magari con obbligo di dimora nell'hotel a 3 stelle che gli garantiamo a gratis. Per questa immondizia i nostri giudici 68ini, terzomondisti, equi e solidali, mica intravedono gli estremi per la carcerazione preventiva. Quella la si dà solamente ai politici, agli imprenditori che possono anche rimanere in carcere anni in attesa.. Per loro, le immondizie, mica esiste il pericolo di reiterazione del reato. Ma figurati! Guardate l'altro liquame subito liberato che ne ha approfittato per accoltellare le forze dell'ordine.. Per quanto invece riguarda possibilità di fuga o inquinamento delle prove, lì si i nostri giudici hanno ragione. Chi mai di questi vomiti se ne andrà da uno stato che lascia fare ciò che vogliono? e che prove devono inquinare quando addirittura colti in flagranti vengono subito liberati? Continuate così e Salvini arriverà al 60%!! Bravi!!

Ritratto di iNick

iNick

Gio, 02/08/2018 - 11:41

Dopo gli ipocriti di sinistra è giunto il momento di pensare di togliere di mezzo la più grande FAKE di tutti i tempi, LA CHIESA.

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Gio, 02/08/2018 - 11:42

Secondo l'ANSA è una bufala. State commentando una trovata simpatica del vostro nuovo Dio, Matteo Salvini da Milano.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Gio, 02/08/2018 - 11:44

due cuginetti razzisti e provocatori. Ha ragione Matt

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 02/08/2018 - 12:20

LE MAGLIETTE ROSSE COMUNISTE BRUTTE E RACCHIE OGGI SONO IN SCIOPERO? OPPURE PER NON MOSTRARLE SE LE SONO MESSE AL POSTO DELLE MUTANDE

david71

Gio, 02/08/2018 - 12:42

Bello avere de(gl)i (e)lettori che non vanno oltre il titolo ne?? Vi piace vincere facile!!

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 02/08/2018 - 12:56

Salvini ha ragione, notizie di questo genere sono sconvenienti alla "sinistra" e ai "giornalai di riferimento".

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Gio, 02/08/2018 - 13:05

Inciviltà bestiale africana. Profonda ignoranza e cecità europea.

arcierenero

Gio, 02/08/2018 - 13:11

ma le magliette rosse dove sono ??????? lauretta se c'e' battesse un colpo!!!!!!!!!! e poi si straparla di razzismo!!!!!!!!!!!!!! ma gia' le sinistre volevano nascondere le marocchinate!!!!! per loro non esistevano!!!!!!!!!!!

frapito

Gio, 02/08/2018 - 13:15

Qualcuno ha detto ANSA? Mi vien che ridere!!!! Comunque se non è stato oggi, lo sarà sicuramente domani! I nigeriani son così ... imprevedibili!!!

sirio50

Gio, 02/08/2018 - 13:18

Battipaglia, nigeriano violenta tredicenne. Matteo Salvini: "Quello che i giornali non vi dicono"no ne parla nessuno dove la sinistra dove sono i preti e la boldrina dove lopposizzione tutti zitti siete dei ..........

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 02/08/2018 - 13:34

Rai 3 e Rai nel complesso...ignora, la 7....non ne sa nulla, silenzio, il motivo c'è, troppo impegnati nel difendere tutti quelli che arrivano clandestinamente dall'Africa, sciaquini di Soros !!

Malacappa

Gio, 02/08/2018 - 13:54

Maledetti traditori sinistrati guardate cosa ci avete portato,al tipo non gli faranno niente perche da loro e' normale

Angelo664

Gio, 02/08/2018 - 13:55

Matteo ! Ripristina la forca per chi tocca i bambini !!! Preti o neri che siano .. cerimonia dopo la SS messa in piazza in modo che la benedizione venga comunque impartita. Poi se c'e' ci pensera' il padre eterno a rosolarli per bene all'inferno. Toglierli dalla faccia della terra prima che arrivino i loro giorni in modo naturale non penso sia un gran peccato. Si abbreivia solamente il confronto faccia a faccia con il padre eterno sempre che esista, o Maometto o Buddha o chi per esso.

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 02/08/2018 - 13:59

Salvini HA RAGIONE!!! l'ammiraglia Mediaset al tg delle 13 NON NE HA PARLATO, cosa non successa per il lancio delle OVA . Ho già notato che canale5 è diventata l'ennesima tv di sinistra !! Basta CAPIRLO poi il telecomando e in mano MIA. Dalla mia TV ho già sprogrammato rai3,2 La7e D e adesso canale5 e fra un po rete4, me ne rimangono ancora 900 con calma come dice il vecchio detto "con la calma e la vasellina l'elefante lo mise in .... alla gallina" TANTA CALMA!ma ci riusciremo, se torniamo padroni del nostro tempo, padroni nel riflettere .... allora il timone passerà a Noi.

mariolino50

Gio, 02/08/2018 - 14:01

IL titolo è fuorviante, violentare una volta sarbbe stato lo stupro, ovvero la vera violenza carnale. Ora chiamano tutto vioplenza sessuale, ma cè una bella differenza trà palpeggiare, la mano morta o poco più, e lo stupro con penetrazione. Non va bene neanche quella, ma i danni sono molto diversi, se danno le stesse pene sono degli idioti.

routier

Gio, 02/08/2018 - 14:06

Nigeriani, senegalesi, congolesi, ecc, tutti neri, mai che si colga in fallo uno scandinavo alto, biondo e con gli occhi azzurri. Sarà un caso?

massimo.augusto

Gio, 02/08/2018 - 14:16

C'è bisogno di commentare? La questione è che appena provi a farlo ti danno sùbito del razzista. Allora, a questo punto, vuole dire che si, sono razzista! Perché se essere razzista significa pretendere il rispetto dei principi e delle regole che governano il nostro modo di vivere e di essere civili, allora siamo tutti razzisti. O mi sbaglio?

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Gio, 02/08/2018 - 14:43

@MANGIOBAMBINI ma non hai cambiato ancora la falce e martello con rolex e villino?

cesare caini

Gio, 02/08/2018 - 14:48

Ma quando verremo liberati da esseri simili ?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 02/08/2018 - 14:49

@ Falso96 13:19 -- Per un servizio di informazione valido (e VERITIERO dei fatti), si affidi totalmente alla rete web (dove i siti validi non mancano) lasciando perdere la Tv -sia pubblica che privata- che va bene ormai solo per televendite, eventi sportivi e intrattenimento vario.

cesare caini

Gio, 02/08/2018 - 14:51

Appena dici che bisogna rispettare e far rispettare le regole sei un "FASCISTA"

baio57

Gio, 02/08/2018 - 15:07

Che fighi i sinistrati ,"mariolino50" ci fa notare che questo schifoso ha "SOLO" palpeggiato la ragazzina,idem quel fenomeno di "David71" che in più ci delizia sottolineando tra parentesi la differenza delle preposizioni articolate, "falciati il pisello" invece usa un nick che lo farebbe inorridire se solo avesse letto la storia dei criminali di Stalin ,cui lui orgogliosamente s'ispira,magari andando a verificare tra gli altri cosa significhi "Holodomor" o "Nazino". Esseri dall'inutile esistenza.

routier

Gio, 02/08/2018 - 15:12

Ormai le parole "fascista e antifascista" sono inflazionate tanto da aver perso l'autentica semantica. Io sono per il rispetto delle leggi e per il corretto esercizio dei diritti e dei doveri. Se per questo mi si reputa antidemocratico... fate voi!

david71

Gio, 02/08/2018 - 16:08

baio57 mi indica con precisione dove avrei scritto che ciò che ha fatto il nigeriano sono "SOLO" palpeggiamenti? Facevo solo notare che il giornale vi tratta da deficienti analfabeti e voi ci cadete come pere cotte. La bile d'odio che esce dalla sua bocca ne è la cartina di tornasole che comunque la strategia funziona. Felice di averla deliziata. Saluti.

baio57

Gio, 02/08/2018 - 16:37

@ david71 Invece di stigmatizzare lo schifoso comportamento dell'immigrato ,sottilizzi sul titolo dando dei deficienti a chi non la pensa come te ,e pretendi pure d'aver ragione,. AKKISSENEFREGA DEL TITOLO babbeo sinistrato ,torna al centro asociale ,ti aspettano per il narghilè alla mescalina pomeridiano.

david71

Gio, 02/08/2018 - 16:59

baio57 grazie di dimostrare la veridicità delle mie parole, raramente qualcuno ti viene in soccorso così a testa bassa...

baio57

Gio, 02/08/2018 - 17:23

Sei ancora in giro ?