Dalla Open Arms al motoscafo di lusso: le vacanze del buonista Richard Gere

Dopo essere salito a bordo della Open Arms chiedendo di far sbarcare i migranti, l'attore se la spassa su un motoscafo

Solo una settimana fa Richard Gere saliva a bordo della Open Arms per portare cibo e coperte ai 147 migranti. Solo una settimana fa Richard Gere faceva la morale all'Italia (con qualche frecciatina neanche troppo velata a Matteo Salvini) dicendo che "qualcosa negli ultimi anni è cambiato", "è una situazione bizzarra" e si diceva pure stupito che un Paese come l'Italia abbia potuto approvare il decreto Sicurezza bis, ("Non potevo credere che i miei amici italiani potessero tirare fuori una cosa simile"). E, quindi, chiedeva a gran voce un porto sicuro per i migranti della Open Arms. Voleva l'immediato sbarco, insomma.

Dopo "l'opera di bene", le foto di rito con i migranti, i video, gli appelli e tutto quello che Richard Gere ha fatto passare come un atto volontario, ("Sono venuto spontaneamente"), il celebre attore ha lasciato i 147 migranti al loro destino. Il buonista Gere, ovviamente, non poteva starsene per altri giorni sulla nave della ong spagnola, anche perché - evidentmente - in Italia è venuto per fare altro. Giustamente. Magari le sue vacanze estive. Ed ecco che proprio in questo contesto lo ha beccato Leggo.

Il quotidiano, infatti, in esclusiva ha rintracciato il divo di Hollywood subito dopo la sua comparsata buonista sulla Open Arms. E dove lo ha paparazzato? Sempre in mare, ma questa volta su un mezzo completamente diverso. Una sorta di... dalle stalle alle stelle. "Stavolta niente migranti e niente Open Arms - scrive Leggo -. Richard Gere ha preferito un'elegante imbarcazione. Come destinazione, per proseguire la vacanza in Italia, ha scelto l'isola del Giglio".

Il quotidiano documenta il tutto con foto e video di Stefano Rastelli e poi aggiunge: "Richard Gere è arrivato in porto nel pomeriggio di ieri, attorno alle 17.30, ed è stato fotografato disteso al sole a bordo di un prestigioso motoscafo Riva. Camicia azzurra e pantaloncini, l'attore indossava un berretto da baseball e occhiali da sole, ma attorniato com'era da belle donne in bikini non è riuscito a passare inosservato".

Il suo pensiero, la sua tensione, la sua preoccupazione per la Open Arms dove sono finiti?

Commenti

Anselmo Masala

Ven, 16/08/2019 - 14:03

quanti ne ha ospitato sul motoscafo?Sicuri che ha sponsorizzato le ong aggratisssss????

Una-mattina-mi-...

Ven, 16/08/2019 - 14:06

ECCERTO, DOPO LA "PERFORMANCE" NECESSITA DI RIPOSO: STECCHINO IN BOCCA, CHAMPAGNINO FRESCO, GNOCCHE MULTIETNICHE... AH, CHE BELLO ESSERE DI SINISTRA! MICA COME QUEGLI SFIGATI NEI PALAZZONI PUZZOLENTI E PIENI DI RISSE MULTIETNICHE...

mich123

Ven, 16/08/2019 - 14:07

Il buonismo come scala sociale può portare un attore di serie B di nuovo alla ribalta.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 16/08/2019 - 14:09

"Dalla Open Arms allo yacht . Le vacanze del buonista Gere". E quello sarebbe uno yacht???

Minimalista

Ven, 16/08/2019 - 14:16

Dai ragazzi, fate i bravi ! Erano in 15 su un Riva, sai che sciccheria. Va bene che il Gere si é fatto la comparsata buonista, ma da li a farci degli articoli ogni giorno, perdete tempo. Capisco che ci saranno i soliti commenti acidi, ma ci sono cose molto più importanti da mettere a galla che un vecchio attore un po' rinco che cerca un po' di notorietà.

Carol123456

Ven, 16/08/2019 - 14:31

Il solito comunista! Dovrebbe imparare dal Capitano Salvini, che ha ospitato i terremotati nella sua villa! Viva il Capitano!!!

agosvac

Ven, 16/08/2019 - 14:33

A Gere sfugge che i "suoi amici italiani" di essere invasi non ne possono più. Possibile non riesca a capire che ci siano altri porti sicuri sparsi in tutto il Mediterraneo??? Perché solo ed esclusivamente in Italia??? Noi italiani siamo generosi e lasciamo spazio a tutti i Paesi che si affacciano sul Mediterraneo di essere accoglienti. Non vogliamo assolutamente che il piacere di accogliere sia solo nostro e non anche degli altri Paesi europei!!!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Ven, 16/08/2019 - 14:33

Vuoi annegate, io mi sciacquo nell’Oceano Indiano. Mi ricordo che nel 1980 all’yacht Club Mnarani Club di Kilifi Kenia quando una mattina vidi Robert De Niro per riprendersi uno Yacht precedentemente rubato e ritrovato nell’Oceano Indiano alla deriva, poi goderselo sull’Oceano Indiano coi suoi amici buonisti di Hollywood.

Ritratto di akamai66

akamai66

Ven, 16/08/2019 - 14:35

Lui è un gran paraninfo ma la figura barbina l'hanno fatta i compagni nostrani che gli si sono azzerbinati.

piluga

Ven, 16/08/2019 - 14:45

Noto che il Sig. Gere è la vostra nuova ossessione, non passa giorno che non ne parlate, vuol dire che con la sua mossa "buonista" ha raggiunto il suo scopo.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 16/08/2019 - 14:50

Bravo ragazzo. Ovviamente ci si riferisce al settantenne Richard. Dopo decenni passati ad essere l'attore principale, il protagonista di tanti film, il Richard ha voluto calarsi nel ruolo, veramente anomalo per lui, di comparsa di una sceneggiata in versione farsesca. Si spera che la comparsata di qualche ora, di una settimana fa, sia avvenuta senza compenso materiale. A parte la scontata, grande visibilità ottenuta con la quale il Richard ha tentato di risollevare la propria figura che, negli ultimi anni, è risultata alquanto sbiadita. Della serie antica: che cosa si è disposti a fare pur di rimanere a galla ben visibili? Evidentemente anche fare finta di abbracciare cause la cui credibilità è a priori impossibile per chiunque abbia un minimo di cervello funzionante.

Cheyenne

Ven, 16/08/2019 - 14:52

E TI PAREVA! COME TUTTI I SINISTRI PORTAFOGLIO AD ESTREMA DESTRA

dante59

Ven, 16/08/2019 - 14:52

Non solo si rivela l'ennesimo pagliaccio di sinistra con rolex alla ricerca di applausi sul carro di quelli che "ti trovano lavoro", ma diventa ancor più deludente per la sua tanto celebrata posizione di praticante buddista tibetano. Chi conosce il buddismo, come religione ma anche solo come disciplina di pensiero, sa bene che la pratica della compassione sul campo non deve avere categoricamente nessun risvolto egoistico narcisista. Buffone!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 16/08/2019 - 15:09

nightnare_66 Ven, 16/08/2019 - 14:09,capisco che tu non potrai mai avvicinarti ad un RIVA da oltr 1.000.000 di euro ma non paragonarlo ad una semplice barchetta di famiglia!!!

no_balls

Ven, 16/08/2019 - 15:21

Ma Tu guarda.....e io che pensavo che andava in canotto..... ma quanto siete ridicoli.. Ma fate un indagine giornalistica sulle collusioni eventuali delle ong se ne siete capaci..... invece di scrivere cavolate.

zen39

Ven, 16/08/2019 - 15:50

Ma non stavi tanto bene su Tibet a cinquemila metri di altezza? Lì c'e tanta pace e tranquillità. Il Dalai Lama non l'ho sentito dire che li dobbiamo prendere tutti. Forse lui è proprio saggio. Ritorna a meditare che una volta illuminato capirai anche Salvini.

effecal

Ven, 16/08/2019 - 15:57

Il gregge rosso pende dalle sue labbra è rimasto estasiato dal suo sermoncino

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 16/08/2019 - 16:04

qualche malelingua ha fatto due conti su che possa avergli reso in termini di pubblicita' la camparsata sul barcone:sempre qualche malilingua parla di milioni,a livello internazionale,ovviamente.che sia vero??

oracolodidelfo

Ven, 16/08/2019 - 16:12

Richard Gere......quanto sei invecchiato!!!!!!

VittorioMar

Ven, 16/08/2019 - 16:23

...si ma l'ESIBIZIONE ERA TUTTA COLORATA...come SOFFRIVA al pensiero dei clandestini e lo ANNAFFIAVA CON LO CHAMPAGNE....ma come SOFFRIVA solo voi non lo avete notato ma S'OFFRIVA !!

Vigar

Ven, 16/08/2019 - 16:33

Secondo le migliori tradizioni di questa gentaccia.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 16/08/2019 - 16:35

Quando i capelli diventano bianchi ci si aggrappa alle buone cause ed alle pillole blu...nel ricordo del tempo che fu.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 16/08/2019 - 17:17

Tutti a borda del suo motoscafo. Magari la smetterà d ifare l'ipocrita.

paviglianitum

Ven, 16/08/2019 - 17:38

embè? dove sta la contraddizione? e come se salvini e di maio, a più di 300000 euro l'anno, non potessero parlare di poveri e pensionati che non arrivano alla fine del mese

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 16/08/2019 - 17:52

Ha portato da mangiare allo scafista?

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 16/08/2019 - 18:08

È un ricco idiota annoiato

Zizzigo

Ven, 16/08/2019 - 18:20

La senescenza colpisce senza preavviso... un po' giovane, però...

oracolodidelfo

Ven, 16/08/2019 - 18:50

Opere di "bene" ?? Il cialtrone passa la maggior parte del tempo a prodursi in opere di "pene".....

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Ven, 16/08/2019 - 19:22

Come mai non vai in Libia ad assisterli?

Ritratto di KATYN1943

KATYN1943

Ven, 16/08/2019 - 19:23

Certo siamo ancora lì, alla posizione sociale che non vi sfagiola! L'essere operaiucci, impiegatucci par mio, vi fa sentire pezzenti anzichenò! E allora, dopo: dagli all'albanese, dagli all'ebreo, dagli al nxxxo, ora si vira e di brutto e a tutta randa..... dagli a Richard Gere!Insomma un vi sta bene nessuno, l'importante è infamare infamare infamare!

dedalokal

Ven, 16/08/2019 - 19:44

Il solito straniero buonista, ma col kulo degli italiani, sempre più kornuti e mazziati. Classico dei sinistri ultra milionari...

carlottacharlie

Ven, 16/08/2019 - 20:25

Chissà perchè in quelle navi tutti ridono e sorridono beati, mai uno che pianga, mai un macilento, mai uno onesto anche poco poco. Tutti ridono sapendo di prenderci per il fondoschiena. Aspetto un bel siluro e la sua scia a beccare ogni criminale e negriero.

jaguar

Ven, 16/08/2019 - 20:26

Sta imparando a fare lo scafista, a Hollywood è disoccupato.

Ritratto di Walhall

Walhall

Ven, 16/08/2019 - 20:28

Il motoscafo o lo yatch non c'entra, se uno se lo può permettere sono affari suoi, anch'io ho il mio Wally, ma non vado a fare il ciarlatano in mare per dire "sono qui", ostentando una carità prettamente politica, bensì, quando potevo, andavo in Africa dove mi conosceva solo la gente che aiutavo, senza pubblicità, flash, giornalisti e accompagnato da rozzi chefs da bancarrelle, nel rispetto più totali delle leggi nazionali e delle tradizioni epicorie, nella felicità di aver frazionato gratuitamente del lavoro importante per il bene di una comunità, senza ingrassare il ventre dei speculatori. Anche se non sono credente, mi ha sempre colpito la citazione evangelica:"quando tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra quel che fa la destra".

carlottacharlie

Ven, 16/08/2019 - 20:59

Vero, quando si tratta di sinistra c'è il rischio che la destra venga derubata.