Quando Casarini diceva: "Metti sti c... di migranti davanti"

Il leader No Global tifa accoglienza. Ma un filmato di Striscia la notizia (rilanciato da Giorgia Meloni) lo incastra

Luca Casarini - ieri leader dei No Global e oggi capo missione della Mar Jonio - predica bene, ma razzola male. Un po' come tutta la sinistra del resto. Ma andiamo ai fatti. Casarini è un fan dell'accoglienza e dei porti aperti. Eppure c'è chi è andato a spulciare il suo passato e ha trovato un video davvero singolare.

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ha infatti trovato un filmato, realizzato da Striscia la Notizia, in cui si vede il No Global che, durante una manifestazione, dice: "Metti sti c... di migranti davanti". Ovviamente il megafono è spento, ma le telecamere riescono a registrare tutto. Poco dopo però la magia: Casarini prende il microfono e afferma: "I fratelli migranti qua davanti con i loro cartelli".

Singolare il fatto che un'espressione così poco felice sia stata utilizzata durante un corteo in favore dei migranti. Del resto, la stessa Meloni chiosa così il video: "Un'altra bella dimostrazione dell'uso strumentale e interessato dei richiedenti asilo da parte di una sinistra razzista, agonizzante e al servizio del grande capitale. Che schifo!". E come darle torto?

Commenti
Ritratto di cape code

cape code

Mar, 19/03/2019 - 13:42

E' ovvio, questi sono i comunisti duri e puri. Solo gli imbecilli sinistrati che infestano il Giornale possono credere che lo facciano per salvare vite umane. Salvare de che poi...appuntamento al largo delle coste libiche al massimo.

Ritratto di Antero

Antero

Mar, 19/03/2019 - 13:48

sinistri insulsi personaggetti ...

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 19/03/2019 - 14:17

VERGOGNA DI UOMO !

ginobernard

Mar, 19/03/2019 - 14:19

meno male che Giorgia c'è ... mi piace perchè lei argomenta sempre il suo punto di vista con fatti documentabili. Peccato che le donne italiane siano quello che sono e per questo non la votino come meriterebbe. Vorrà dire che la voto io intanto. Una patriota vera.

aleppiu

Mar, 19/03/2019 - 14:35

anche salvini una volta voleva fare un vagone della metro per soli milanesi, ora invece e' per prima gli italiani

yulbrynner

Mar, 19/03/2019 - 14:37

antero ricordati il detto.. chi non ha peccato scagli la prima pietra vale x tutti x me x te! hai capitto! ahaha eheeh

antonioarezzo

Mar, 19/03/2019 - 15:05

aleppiu Mar, 19/03/2019 - 14:35 andrebbe fatto un vagone per sole zecche comuniste come te....si sa mai che siete contagiosi...

antonioarezzo

Mar, 19/03/2019 - 15:05

e pensare che ci sono ancora tanti imbe....i che ci credono ...

florio

Mar, 19/03/2019 - 15:10

aleppiu, perchè forse che i milanesi non sono italiani, ben diversa la frase del vostro gran Visir Casarini. Il bello che vi prendono per i fondelli e voi come pesci abboccate. La pacchia è finita, no migranti no soldoni!

APG

Mar, 19/03/2019 - 15:17

@ aleppiu - Ma davvero? Ma non mi dica!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 19/03/2019 - 15:35

Casarini chi?? Ah... Casarini, quello che in occasione del G8 di Genova fomentò la suggestione popolare con l'occasione della protesta di piazza con il tema della "disobbedienza civile", nel quale si istruivano i manifestanti su come "proteggersi" durante le contestazioni, indicando anche la divisa della "tuta bianca"... un invito fin troppo evidente a quello che si sarebbe poi scelto come colore in battaglia. L'epilogo lo conosciamo tutti. E ora rieccolo... speriamo che la storia abbia insegnato qualcosa e che qualcuno lo fermi.

Rossana Rossi

Mar, 19/03/2019 - 15:57

Peccato che gli italioti non capiscano il valore della Meloni, unica vera figura politica capace che meriterebbe molto di più dei voti che ha......

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mar, 19/03/2019 - 16:20

A 4,5€ al giorno nei campi di coltivazione delle banane in Guatemala. Lì vedo molto bene il casarini.

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 19/03/2019 - 16:34

bravo zingaretti.. bene il pd e la sinistra tutta, unita plaudente ed accodata alle azioni di questi black block.- esulta il pd al seguito del suo nuovo leader morale casarini.

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Mar, 19/03/2019 - 16:49

G8 di Genova. Città distrutta. La magistratura italina ha inquisito le forze dell'ordine. E oggi inquisisce Salvini. E' evidente che l'interesse nazionale NON RIENTRA tra gli obiettivi della NOSTRA magistratura. Che NOI PAGHIAMO.

Manikott

Mar, 19/03/2019 - 17:18

Non importa sinistra o destra, gli Italiani sono la vergogna del Europa.

sparviero51

Mar, 19/03/2019 - 18:10

QUESTO ZECCOSO ALLERGICO ALLO SHAMPO PER CAPELLINI FAREBBE BENE A TROVARSI UN LAVORO UMILE ( PERCHE NON SA FARE UN CAXXO ) MA ONESTO CHE GLI PERMETTA DI VIVERE SENZA TEDIARE L'PINIONE PUBBLICA !!!

sparviero51

Mar, 19/03/2019 - 18:15

PREPARIAMOCI ALLA SOLITA SFILATA CON SALVAGENTE DELLO ZINGARETTO, FRANCESCHINO E CORTE DEI MIRACOLI AL SEGUITO PER SALIRE SULLA NAVE DEGLI IMBECILLI !!!

ziobeppe1951

Mar, 19/03/2019 - 19:26

Questi negrieri fanno veramente schifo ..li metterei in prima fila per appenderli

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 19/03/2019 - 22:06

Questi sono i comunsiti. Esseri più dannosi che inutili.

maxxena

Mar, 19/03/2019 - 23:00

gent.mo Manikott Mar, 19/03/2019 - 17:18 in quanto italiano le chiedo: chi rappresenta in modo idoneo l'europa? Naturalmente immagino lei viva altrove, se non altro per coerenza e per il rischio serio di insultarsi da solo.

timoty martin

Mer, 20/03/2019 - 07:36

Komunisti come vermi che hanno distrutto paesi e società dove si sono insediati.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 20/03/2019 - 08:42

Se i CasaPound o quelli che ritengono fascisti, facessero solo un decimo di quello che ha fatto e farà questo individuo sarebbero subito processati ed in galera. Ma con loro la giustizia non ha questa forza.

rawlivic

Mer, 20/03/2019 - 09:28

nessuno meraviglia...I sinistri sono cosi: falsi e vigliacchi.

DRAGONI

Mer, 20/03/2019 - 10:04

E' UN EVERSORE DI PROFESSIONE!