Rai, Giovanna Botteri su Trump: "Ha tolto speranza all'Iran"

La corrispondente Rai da New York presa di mira sul web per l'analisi sulla situazione iraniana

Giovanna Botteri è finita al centro delle polemiche per una frase contro Donald Trump pronunciata in diretta a Linea Notte al Tg3.

La corrispondente della Rai da New York è intervenuta nella trasmissione televisiva Linea Notte. Interpellata dal conduttore Maurizio Mannoni sulle proteste che in questi giorni stanno sconvolgendo l'Iran, una frase della giornalista ha colpito i telespettatori più di altre. "La reazione negli Stati Uniti - inizia la Botteri - che in qualche modo, anche se indirettamente, sono protagonisti della crisi perché è l'America di Trump che ha deciso di togliere le ultime speranze a quei giovani iraniani dicendo che quell'accordo di pace, quella prospettiva di pace, di togliere le sanzioni era finita".

L'affermazione della giornalista, che getta parte della responsabilità sulla politica di Trump, ha fatto infuriare molti telespettatori che, su Twitter, hanno sfogato la loro rabbia. "Mi consenta, si consulti con uno psicologo. Lei è ossessionata da Donald Trump - scrive Paolo - E se piove è colpa di Trump, se non piove è colpa di Trump, se fa caldo è colpa di Trump, se fa freddo è colpa di Trump. Lei non sta bene, sul serio". "Anche oggi Giovanna Botteri si è guadagnata la giornata come ambasciatrice di #Kim #Jong-Un a viale Mazzini", continua Massimiliano. "Ma una raccolta di firme per buttare fuori la Botteri dalla Rai è possibile?", chiude perentorio Andrea.

Commenti

gigetto50

Mer, 03/01/2018 - 15:51

....e le altre volte che i giovani in Iran si sono ribellati....di chi é stata la colpa?

dariomaster

Mer, 03/01/2018 - 15:53

LA KOMPAGNA BOTTERRI E' SEMPRE STATA UNA OPINIONISTA E NON UNA GIORNALISTA. SPERO CHE IL MIO IDOLO TRUMP TI SBATTA FUORI DALLA NAZIONE DOVE SEI OSPITE E TU POSSA CONTINUARE LA TUA CARRIERA A BALLANDO CON LE STELLE, COME OPINIONISTA. W IL REGIME/DITTATURA KOMUNISTA

Ritratto di ReDario

ReDario

Mer, 03/01/2018 - 16:00

Questa avrebbe bisogno del ""grosso pulsante di Donald""

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Mer, 03/01/2018 - 16:01

Anche la Befana della rai ha diritto alle sue opinioni.

voiturderi

Mer, 03/01/2018 - 16:03

@DARIOMASTER se tua madre quel giorno fosse andato al mercato pensa quanti soldi il Servizio Sanitario non avrebbe speso

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 03/01/2018 - 16:05

E' solo una fiancheggiatrice dell'invasione Islamica in Europa.Se parla con amici in un salotto è OK ; quanto da lei detto ,in una trasmissione RAI , è semplicemente intollerabile. Naturalmente nessuno reagirà e passo dopo passo si avvera la profezia della Fallaci. Ci salvano solo le elezioni e la succesiva sostituzione di tutti questi personaggi .

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 03/01/2018 - 16:06

Cosa pretendete da un sinistroide?

Giorgio Colomba

Mer, 03/01/2018 - 16:10

Questo sì che è servizio pubico.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 03/01/2018 - 16:11

Quando si è più belle che intelligenti....

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 03/01/2018 - 16:12

Fiancheggiatrice Islamica ! e pensare che l'Italia ha prodotto personaggi come la Fallaci. La manderei a fare la corrispondente a Tehran o almeno spero reagiscano gli USA.

dariomaster

Mer, 03/01/2018 - 16:12

voiturderi CARISSIMO DA QUELLO CHE HAI SCRITTO SEI IL PIU' MIGLIORE. SICURAMENTE CON TE ABBIAMO RISPARMIATO I SOLDI DELL'ISTRUZIONE. W TE E LA FEDELI CHE TI HA INSEGNATO A PARLARE. W LA DITTATURA KOMUNISTA

VittorioMar

Mer, 03/01/2018 - 16:13

..NON E' LA PRIMA VOLTA CHE RACCONTA IL CONTRARIO DELLA REALTA'!!...CREDE DI TRASMETTERE LA PROPRIA OSSESSIONE AGLI ALTRI !!

ILpiciul

Mer, 03/01/2018 - 16:14

A me, questa signora, toglie ogni voglia quando si materializza tramite il monitorrrr!

Libero 38

Mer, 03/01/2018 - 16:20

Poverina ancora non riesce a ingoiare il ROSPO dopo la sconfitta dell'oca clinton.Vederla e sentirla fa venire voltastomaco.

perilanhalimi

Mer, 03/01/2018 - 16:21

Ma segue semplicemente le direttive Rai, che sono anche quelle delle maggiori TV americane e New York Times, tranne Fox e Wall Street Journal: tutti I mali del mondo sono causati da Trump e Israele !!!!

sebas

Mer, 03/01/2018 - 16:23

Non mi meraviglio più di niente: questo individuo bieco, torvo, ma sopratutto sinistro (pagato con i soldi nostri) disse all'indomani dell'elezione di Trump "Ma allora l'opinione di noi giornalisti non conta proprio nulla" ...!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 03/01/2018 - 16:29

Giovanna Botteri, un nome una marca una garanzia. Povera pidiota.

MOSTARDELLIS

Mer, 03/01/2018 - 16:32

A parte l'aspetto fisico di questa signora che non ha nemmeno la decenza di curare quando appare in TV, è ora di smetterla con i giornalisti opinionisti, hanno stufato, anche perché in RAI sono tutti comunisti e pensano di dispensare le sacre verità, invece sono tutte fake-news per indottrinare gli italiani incollati ai canali RAI.

ziobeppe1951

Mer, 03/01/2018 - 16:33

Ma chi è sto cesso kkkomunista

DRAGONI

Mer, 03/01/2018 - 16:37

LA RAI E' , COME E' NOTO, CHIAMATA DAI PROPRI AFFILIATI DIPENDENTI "MAMMA" RAI E COME TALE HA SCELTO ADEGUATAMENTE I PROPRI FIGLI ALLATTANDOLI CON "ABBONDANTE" LATTE DI SINISTRA PRODUZIONE.LA GIORNALISTA IN QUESTIONE SI TROVA NEGLI USA DA MOLTO TEMPO E VI E' ARRIVATA QUANDO GOVERNAVANO I DEMOCRATICI ED ORA , ALL'ITALIANA E APPROFITTANDO DELLA LIBERTA' DI OPINIONE ATTUALE,E' UNA ACCESA CONTESTRATRICE DI TRUMP !!

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 03/01/2018 - 16:42

un'altra comunista farneticante che assolve gli ayatollah anzi li glorifica. Mao Li Ce Linyi Shandong China

dariomaster

Mer, 03/01/2018 - 16:43

IL PRIMO COMMENTO SU TRUMP L'OPINIONISTA BOTTERI L'HA FATTO ALLE 6 DEL MATTINO SU RAI TRE AL TG DICENDO QUELLO CHE AVEVA FATTO TRUMP. PECCATO CHE IN USA ERA ANCORA MEZZANOTTE E LUI SI INSIDIAVA DOPO 10 ORE PERCHE' ERA NEL PRIMO SONNO. AVEVA INVENTATO UNA SERIE DI PROVVEDIMENTI DA OPINIONISTA E NON DA GIORNALISTA. ATTENTO voiturderi IO SONO TROPPO COLTO E DI OTTIMA INTELLIGENZA PER GIOCARE CON UN PIDIOTA. W LA DITTATURA KOMUNISTA

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 03/01/2018 - 16:55

è brutta come la Bonino ed intelligente come Balotelli

ESILIATO

Mer, 03/01/2018 - 17:04

Questa e' uno scandalo nazionale e personifica il tipico giornalaio italiano corrispondente da NYC. Roma manda la velina "OVRA" da roma sul soggetto del giorno loro vanno a leggere il NYT traaducono, modificano i fronzoli ed ecco qua'........ E' ora che questa insieme alla sua compagna "la Strega" spariscono dalla faccia della terra per il bene dell'umanita.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 03/01/2018 - 17:07

ecco se volete un esempio del degrado umano: eccola !

Tarantasio

Mer, 03/01/2018 - 17:10

QUANTO GODO A NON AVERE LA TV

daniel66

Mer, 03/01/2018 - 17:10

Se lo dice lei, allora è matematicamente certo il contrario (l'esperienza di questi anni ci insegna).

giovanni235

Mer, 03/01/2018 - 17:13

Non è possibile né accettabile che in USA ci sia una giornalista talmente brutta da rovinare l'immagine delle italiane!!!!!!!!!!!!

Rottweiler

Mer, 03/01/2018 - 17:15

La botteri e' schifosamente faziosa. La raccolta firme potrebbe essere una buona idea. Con il canone stiamo mantenendo gia troppi sorci rossi.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 03/01/2018 - 17:15

Come per moltissimi giornalisti quando la si sente bisogna fare la tara di qual che racconta. Si sa che i suoi quattro neuroni vagano senza meta nell'enorme spazio vuoto che si ritrova.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 03/01/2018 - 17:16

Mi piacerebbe conoscere colui che riesce, senza aiuti, a scoparsela.

TitoPullo

Mer, 03/01/2018 - 17:17

Un'altra "testina" komunista profumatamente pagata con i soldi del canone per fare la turista negli States e sputare nel piatto dove mangia!!! A casaaaaaaa che con i mezzi di comunicazione odierni 'sta gente non serve a nulla !!!

Rottweiler

Mer, 03/01/2018 - 17:20

...i fasciocomunisti che pensano di camminare sulla strada della Ragione e della loro unica Verita'. Speriamo in un provvedimento di espulsione da parte degli Stati Uniti. Persona non gradita.

apostata

Mer, 03/01/2018 - 17:22

La rai è infelicità per i programmi, per gli sprechi, per il modo altero di porsi, il volto che esprime al meglio tanta infelicità è la botteri.

federik

Mer, 03/01/2018 - 17:25

Questa befana ti mettere l'ansia per come parla e tira il collo, cambiatela con una donna....

timoty martin

Mer, 03/01/2018 - 17:26

Cara Botterri, che lei sia di sinistra, ormai si sa ed è un suo diritto. Ma un buon giornalista DEVE rimanere neutro, sopratutto quando parla al pubblico. I suoi interventi ormai puzzano troppo di komunismo. Che ci fa negli USA?

Mr Blonde

Mer, 03/01/2018 - 17:28

una scemenza non da poco come quella della giornalista è comunque nulla rispetto alla violenza e volgarità del "figo" Legio_X_Gemina_...

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mer, 03/01/2018 - 17:30

Io non vedo Rai3,ma perché nessun Partito non chiede l'abolizione del Canone Rai-Tv? Forse perché piasce avere solo aggratis? La Botteri SMEmo che fu Obama Hillary a concedere accordi capestro sul Nucleare compreso ai Palestinesi Fondi milionario arricchendosi, mentre il Popolo soffre aizzano i ragazzi contro Israele! Secondo voi in Rai-Tv da Telekabul é cambiato qualcosa?

Luigi Farinelli

Mer, 03/01/2018 - 17:31

La Botteri può avere l'opinione che le pare su Trump ma è smaccatamente di parte e deve finirla di darlo a vedere attraverso la TV pubblica. La sua faziosità data dal giorno della legittima vittoria di Trump alle elezioni USA; anzi, la Botteri, come tanti altri commentatori del regime politicamente corretto, aveva fatto già prima per la Clinton un tifo da voltastomaco. Scornata alfine dall'esito delle elezioni, mal digerito dalle élite "progressiste" di cui è a libro paga, continua a rosicare, manifestandolo ad ogni intervento. C'è chi non la pensa come lei o come la RAI ED E' PURE COSTRETTO A PAGARE IL CANONE: la protesta di queste persone che ormai non la sopportano è pertanto legittima.

timoty martin

Mer, 03/01/2018 - 17:34

Troppo comodo starsene a NYC. Donald gli tolga il visto e la rai la metta dietro una scrivania ma non più in diretta tv

foreverfree

Mer, 03/01/2018 - 17:38

TELEKABUL colpisce ancora .... guardate la differenza con l'inviata Mediaset: Quella sempre fresca e sorridente, questa cupa come un 2 novembre piovoso!!!! e che notizie si possono aspettare da un simile lutto?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 03/01/2018 - 17:39

poverina.... le piace il burka, vuole sentirsi un oggetto in un paese islamico come quello.... :-)

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 17:40

---in un momento senza ipocrisia ha detto una realtà che non si può dire----tutto l'altruismo di trump via cinguettio quando lo stesso inasprisce le sanzioni---ma roba da matti--

Mr.Doc

Mer, 03/01/2018 - 17:43

Vedo che non sono l'unico a non sopportare questa signora.Ricordo che gli anni che e' stato il suo obama al potere mai una critica.

mork

Mer, 03/01/2018 - 17:46

Memphis35 GRAAANDEEE

BALDONIUS

Mer, 03/01/2018 - 17:52

Ma possibile che col canone Rai dobbiamo mantenere ‘sti cessi senza cervello ?

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 03/01/2018 - 17:52

Ma questa è una vita che spara castronerie. Anzi è pagata proprio per questo.

massmil

Mer, 03/01/2018 - 18:01

Non c'è nulla da fare, gran parte dei giornalisti RAI3 sono irriducibili comunisti, altro che fesserie che si dicono, il comunismo è finito... ma dove?

umberto1964

Mer, 03/01/2018 - 18:05

da una "pasionaria" del Tg3 non è che ci si possa aspettare troppo , dobbiamo comunque vedere che hanno ancora dei trAvasi di bile quando parlano di TRUMP

Santippe

Mer, 03/01/2018 - 18:06

Va bene che il canone è obbligatorio, ma, cari commentatori indignati, non è obbligatorio seguire la Rai-Tv della Botteri.

Marcello.508

Mer, 03/01/2018 - 18:10

Luigi Farinelli - Evidentemente la Botteri avrebbe preferito vedere Hillary al posto di Trumpo, quella che è sempre stata cxxo e camicia con i poteri forti in odore di massoneria che da sempre condizionano la vita politico economica degli Usa. Non che Trump non sia condizionato lo stesso, ma la "cornuta e mazziata" sarebbe stata il non plus xxtra, capacissima di scatenare un conflitto mondiale invasata com'è sempre stata, pur di diventare la prima donna presidente americana.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 03/01/2018 - 18:12

wow! ha ragliato il povero EL PIRLON..... ora possiamo stare tranquilli. se poi si impicca da solo, dopo aver pregato e chiesto perdono al Signore, staremmo meglio ancora :-)

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 03/01/2018 - 18:15

Strano che non abbia tirato in ballo Berlusconi.

silvano45

Mer, 03/01/2018 - 18:16

questa signora è uno dei tanti inutili giornalisti Rai che siamo costretti a strapagare come il resto dei colleghi, chissà se è colpa di Trump se abbiamo questa tipo di giornalisti?

Ritratto di flap2004

flap2004

Mer, 03/01/2018 - 18:21

e pensare che continua a versare tutti gli anni la quota per la tessera del PCI....ma qualcuno le dice che il mondo è cambiato???

filder

Mer, 03/01/2018 - 18:22

MI AUGUREREI CHE TRAMP VIENE A SAPERE DEI REPORT NEGATIVI SU DI LUI E CHE MANDI CASA A CALCI NEL SEDERE QUESTA MEZZA CALZETTA COMUNISTA: A ME PERSONALMENTE MI E' STATA SEMPRE SUI COG...i E QUANDO LA VEDO IN TV CAMBIO CANALE

maurizio50

Mer, 03/01/2018 - 18:26

Effettivamente le notizie date dalla Botteri paiono date con gli stessi criteri con cui al tempo dell'Unione Sovietica venivano fornite le cronache del Politburo del PCUS!!!!!!!

maropicchi

Mer, 03/01/2018 - 18:27

Si chiama Giovanni .

cianciano

Mer, 03/01/2018 - 18:30

....ma poverina non spettinatela....

SteveCanelli

Mer, 03/01/2018 - 18:36

La solita radical-chic che lucra lo stipendio in Rai e fa la comunistoide da strapazzo con le tasche piene dei nostri soldi, immeritatamente. No problem, il 4 Marzo vi spazziamo via come roba vecchia !

Massimo25

Mer, 03/01/2018 - 18:38

Questa donna filo Obama,di cui ne giustificava tutto,dalle primavere arabe,al colpo di stato in Ucraina,alla siria...io la sempre essere considerata una mezza tacca comunista e anche senza tanto cervello.. Canone on canone va messa alla porta o con le buone o a calci in cxxo..

Daniele Sanson

Mer, 03/01/2018 - 18:55

Se cagano sulla testa della Botteri non é colpa di Trump é colpa mia . DaniSan

antonmessina

Mer, 03/01/2018 - 18:55

sta diventando ogni giorno piu verde questa comunista ! nel sangue ha veleno ! e noi la paghiamo !

Trinky

Mer, 03/01/2018 - 19:05

ecco, ci mancava pure elkid a pontificare, non bastava quell'idiota che offende la gente.......

DIAPASON

Mer, 03/01/2018 - 19:07

dal 2018i non frequentera' piu' i salotti radical americani con i miei soldi CANONE GAME OVER

jeanlage

Mer, 03/01/2018 - 19:14

L'intrepida Gioveri Bottanna, condivide con la Predidente Bindi un a caratteristica. Anche lei è più bella che professionale, e più professionale che onesta. Ricordo quando questa esponente del servizio pubico (senza la L) stava brindando per la vittoria della povera Hillary, non ostante i dati che inesorabilmente arrivavano. Ma la colpa non è sua, E' dei renzini che non la mandano a fare servizi sul comportamento sessuale delle formiche.

Trentinowalsche

Mer, 03/01/2018 - 19:16

dalla foto che avete messo appare in tutta la sua deformità facciale. Questa abnorme disarmonia non può non incidere sulla sua capacità di analisi. Ciò che la rende insopportabile è il fatto che anch'io nel mio piccolo contribuisco al suo stipendio.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 03/01/2018 - 19:27

Brutta racchia sinistronza, inviata a sparare cialtronte a spese dei contribuenti, non ha mai perso il vizio di dimostrare tutto il suo rancore verso chi non si comporta colme i cialtroni di sinistra che monopoloizzano politicamente Rai 3. Ecco un motivo per cui pagare la Rai è un furo alle tasche degli italiani

Dordolio

Mer, 03/01/2018 - 19:29

Detesto profondamente la Botteri, una faziosa come poche che si intasca 180 mila euro anno nostri. Ma è curioso che venga attaccata solo oggi quando dice l'unica cosa vera della sua inutile e remunerativa carriera. L'ammorbidimento delle sanzioni all'Iran andava fatto. I Persiani non dichiarano guerra da secoli e non minacciano nessuno se non indirettamente Israele sostenendo Hezbollah in Libano. E visto che negli USA è Sion che comanda Trump ha eseguito. Esasperando un popolo che pensava di poter avere un avvenire normale. Ennesimo giochino furbo degli estremisti ebrei. Riuscito.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 03/01/2018 - 19:30

La Botteri ogni volta che appare in tv è una offesa per l'immagine femminile

unghiecondenti

Mer, 03/01/2018 - 19:30

Sei pagata profumatamente da noi per fare giornalismo e riferire fatti e non per avere tue opinioni politiche. Fattene una ragione Trump esiste !

HappyFuture

Mer, 03/01/2018 - 19:35

Non penso che la Giovanna abbia molte idee proprie su DJ45. Molto ligia alle direttive ricevute la Botteri è molto equilibrata nei giudizi su Trump. Fatto è che Trump è molto squilibrato nelle sue esternazioni, per cui i giudizi di Giovanna a fedelissimi disinformati su Trump possono sembrare anti-DJ45 e pesanti. Giovanna è stata fin troppo buona. Ma gli Iraniani sembra siano stati già più perspicaci, facendo naufragare la rivolta. Buon anno nuovo, Giovanna.

Ritratto di libere

libere

Mer, 03/01/2018 - 19:41

La Botteri come i Rotoloni Regina. Non finisce mai. Di contar balle.

DIAPASON

Mer, 03/01/2018 - 19:42

ne ha dette anche molto piu' grosse, per non parlare dei compagni di radio rai 1, ad ogni modo questi parassiti insulsi con i miei soldi non andranno piu' a mangiare la pizza

dariomaster

Mer, 03/01/2018 - 19:50

AVREI UN DESIDERIO: SE IO DIVENTASSI IL PROSSIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LASCEREI LA RAI COSI' COME E', ED OBBLIGAREI SOLO I KOMPAGNI A PAGARE IL CANONE. COSI' SE LA CANTANO SE LA SUONANO E SI ESTINGUEREBBERO DA SOLI. W IL REGIME KOMUNISTA, IL PIU' MIGLIORE

lonesomewolf

Mer, 03/01/2018 - 19:55

AL DI LA' DELL'ASPETTO ESTERIORE (NON E' COLPA SUA), QUESTA DOVREBBE LASCIARE L'AMERICA DOVE MANGIA E VIVE. VADA A FARE COMMENTI IN NORD COREA, A CUBA O IN ALTRI POSTI SPORCAMENTE COMUNISTI, DOVE LA GENTE VIENE SOPPRESSA SOLO PER ESPRIMERE UN PARERE LIBERO.OSSESSIONATA DA TRUMP CHE STA FACENDO DAVVERO MIRACOLI, SPUTA SEMPRE SU DI LUI E DIMENTICA CHE SPUTARE CONTROVENTO E' DANNOSO....

paco51

Mer, 03/01/2018 - 19:56

se i giovani prendono a calci nel sedere i loro amatissimi capi,le sanzioni sono probabilmente finite! provare per credere! si dice che quanto detto sia come la famosa corazzata.....

umbertoleoni

Mer, 03/01/2018 - 19:57

sono anni che ripeto come questa sciagurata Kompagna (PAGATA ANCHE CON I MIEI SOLDI) diffonde bufale a camionate dagli USA ! Sono epici i suoi infantittli reportages demenziali che trattavano prima la campagna presidenziale di Tump e poi i suoi atti da presidente ! Eppure anche questa volta, NON ACCADRA' ASSOLUTAMNTE NULLA e questa miserabile bolscevica, continuera' a sproloquiare dgli USA , SEMPRE E SOPRATTUTTO A NOSTRE SPESE !!

sesterzio

Mer, 03/01/2018 - 20:00

Questa sottospecie di giornalista un giorno parla e un giorno straparla.Quando ce la respingessero al mittente,sarebbe sempre troppo tardi.

babilonia

Mer, 03/01/2018 - 20:26

Santo cielo! Quanto è brutta!!!

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 03/01/2018 - 20:26

DONALD TRUMP METTA QUESTO PERSONAGGIO FILOISLAMICO, GIOVANNA BOTTERI, TRA QUELLI NON GRADITI COME LO SONO GLI ISLAMICI, FOGLIO DI VIA A LEI E A TUTTA RAI 3...EHEHEHEH

linus

Mer, 03/01/2018 - 20:30

La speranza gliel'ha tolta il regime, sciocca, vergognati

sparviero51

Mer, 03/01/2018 - 20:33

QUESTA PANTEGANA È PAGATA PER RIFERIRE COSA ACCADE NEGLI USA .I SUOI COMMENTI E VALUTAZIONI PERSONALI SE LI TENGA PER SE E PER I COMPAGNUCCI DI RAI3 IN SEPARATA SEDE . ORMAI I COMPAGNI DI RAI 3 SONO DIVENTATI RADICAL-CHIC , VEDI DI BELLA CHE HA SALTATO IL FOSSO ED È DIVENTATO UN ELEGANTONE FRICCHETTONE. I LORO " COMPAGNI " SONO ORMAI SOLO QUELLI DI MERENDE AI PIANI ALTI .LA "GGGENTE" PUÒ ASPETTARE !!!

Ritratto di Joi

Joi

Mer, 03/01/2018 - 20:37

Questa Pseudo Giornalista Catto Comunista ha sempre dato addosso a Trump fin da prima che fosse eletto presidente USA e una giornalista che tante volte ho seguito con servizi odiosi nei confronti del presidente eletto da milioni di cittadini Americani e schierata non fa il suo lavoro con imparzialità e giusto che venga rimossa dal suo incarico e vada a guadagnarsi veramente lo stipendio

Ritratto di Joi

Joi

Mer, 03/01/2018 - 20:39

BISOGNA CACCIARLA DALLA RAI, VAI A SPAZZARE LE STRADE...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 03/01/2018 - 20:40

capisco perché la rai è diventata una schifezza, ci sono queste giornaliste comuniste che sono spaventosamente ignoranti.

ghorio

Mer, 03/01/2018 - 20:45

Veramente la Botteri dovrebbe ricordarsi l'Iran, prima del regime islamico, ma evidentemente era tra quelli che criticava lo Scià e aspettava l'arrivo di Kohomeini dall'esilio dorato di Parigi e si dimentica anche tutte le fucilazioni di uomini di governo che speravano in una democrazia migliore. Aspetto la Botteri per una manifestazione contro il velo islamico alle donne.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mer, 03/01/2018 - 20:47

Nessuna meraviglia : siamo su RAI 3,quindi anche una brava professionista come la Botteri,è omologata a sinistra al fianco dei Furio Colombo,Federico Rampini,Vittorio Zucconi ed altri ! Ormai lo sport preferito dall'informazione è il tiro al piccione Trump !

umbertoleoni

Mer, 03/01/2018 - 20:50

DANIELE SANSON, a te la palma per il miglior commento sull'argomento !!!

fergo01

Mer, 03/01/2018 - 21:01

sono solo sinistri, do che ci sorprendiamo?

umbertoleoni

Mer, 03/01/2018 - 21:11

i bei tempi in cui la kompagna lilly gruber grugniva dall'Hotel Palestine "contro i criminali soldati americani" rei di eessere andati in Iraq solo per ammazzare un po' di vecchietti e di bambini, mentre si truccava davanti allo specchio ... sembrano un caro ricordo al confronto dei servizi di questa vecchia orripilante cornacchia bolscevica !

Ritratto di perigo

perigo

Mer, 03/01/2018 - 22:20

E pensare che gente come questa viene pagata coi proventi del canone TV, impostoci con la forza in bolletta elettrica, dal governo comunista di Renzi...

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 03/01/2018 - 22:22

pur di dire CxxxxxE contro chi non la pensa come loro (comunisti ) quest stronzetta segue le direttive RENZIANE

vincenzo

Mer, 03/01/2018 - 22:43

È più brutta della rogna e più stupida di una capra senza licenza elementare!

Klotz1960

Mer, 03/01/2018 - 23:14

Zucconi, Rampini, Botteri.. un gruppo di comunistacci in mala fede che raccontano una America inesistente, per confermare i pregiudizi della sinistra italiana. E lo sanno benissimo.

rosalba cioli

Gio, 04/01/2018 - 06:50

ma non sarebbe giusto dire che se i giovani iraniani desiderano più libertà non fanno altro che chiedere quello che la signora possiede anche nel dire cafonate?

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 04/01/2018 - 07:34

Trump e una persona pericolosa e aggressiva .. la botteri dice unancosa vera quando afferma che la reazione americana chiude spazi all’opposizione iraniana ... non ci vuole un premio Nobel per capirlo po se come spesso succede su questo blog i commentatori preferiscono sempre e comunque un approccio estremo e spesso aggressivo della politica estera allora non è una sorpresa che the big man sia il loro idolo.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 04/01/2018 - 08:17

se si limitassero a commentare i fatti..ed invece mettono sempre qualcosa di proprio..a proposito,quante prende la botteri dalla rai per le sue "missioni" estere??

c'eraunavoltal'Uomo

Gio, 04/01/2018 - 08:36

A POKER SI DICE "PAGARE PER VEDERE" ALLA RAI PAGARE PER ESSERE LIBERI DI NON GUARDARE.....

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Gio, 04/01/2018 - 08:45

ogni volta che la vedo in TV mi assale un dubbio a proposito del suo look: la mattina si guarda mai allo specchio ?

Lapecheronza

Gio, 04/01/2018 - 11:26

@elkid - come sempre poche idee e ben confuse. I cortei Iraniani per quale ragione manifestano ? Il caro vita e la disoccupazione leggo da alcune parti. Le giovani donne vogliono essere libere di camminare senza velo. “L'Iran sta fallendo ad ogni livello è tempo di cambiare”, si legge in un tweet di Trump. La risposta del governo Iraniano, oltre a 450 persone che rischiano la condanna a morte: ”Farebbe meglio a occuparsi dei milioni di senzatetto e affamati negli Stati Uniti”. Quindi la colpa del caro vita e del velo in Iran sarebbe di Trump ?

apostata

Gio, 04/01/2018 - 18:13

Lo studio del personaggio richiede l’inquadramento del contesto familiare. Lei, secondo prassi consolidata in rai, ha potuto ereditare professione e poltrona dal padre ed essere formata nella scuola di santoro. Per il suo fascino avrebbe potuto guardarsi attorno e fare un fischio e invece ha preferito legare la vita a quella dell’extraparlamentare pace implicato nelle più sanguinose vicende del brigatismo rosso e in altre ancora, tanto da ricavarne la condanna in via definitiva a 4 anni. Dopo 15 anni di latitanza in francia, accolto dal Mitterrand, grande benefattore dei “giustizieri” italiani e anche del pluriomicida battisti, è rientrato a pena prescritta. Ora da separati, sono entrambi in prima fila, una alla rai, l’altro alla 7 assieme ad una che assomigliarla a un cavallo i cavalli si offenderebbero, a dirci come vanno e come dovrebbero andare le cose nel mondo tali e quali per spudoratezza al marrazzo.