Salvini spiega la foto a letto con Isoardi: "Dopo aver fatto l'amore..."

Le domande della Gruber sull'addio tra Salvini e la Isoardi: "Imbarazzato dalla fotografia?". La risposta: "Non mi vergogno di aver amato"

In chiusura di puntata alla fine Lili Gruber la domanda l'ha "dovuta fare". Un commento sulla "vita privata" del ministro Salvini. "Non se ne poteva fare a meno, sennò la gente come fa ad andare a letto?", ha replicato il leader della Lega che, a giudicare dall'espressione, avrebbe fatto volentieri a meno di dare in pasto ai telespettatori di La7 nuovamente la sua vita privata. Impossibile, però, non chiedergli un ulteriore commento sulla fine della sua storia con Elisa Isoardi.

La vicenda ormai va avanti da giorni. La Isoardi ha reso pubblico uno scatto su Instagram, ricorderete, con cui ha annunciato al mondo (dei social) l'addio all'ex fidanzato "Matteo". Il leader della Lega ha replicato, dicendosi triste ma tranquillo e accusando "qualcuno" di avere "altre priorità" e di averci provato fino in fondo. Un amore nato in televisione e morto sui internet. Sono i tempi che cambiano.

"Lei ha diritto a farmi la domanda ma sa già quale sarà la mia risposta...", prova a dire Salvini alla Gruber. Ma non serve. "Lei dormiva o era solo trasognato?", chiede la conduttrice al ministro. "Dormivo - risponde - a volte mi capita: ho questo limite che a volte mi serve di dormire". Ed è qui che la Gruber commenta: "Dopo aver fatto l'amore si dorme...". "Si dorme in generale", replica il ministro. "Dopo l'amore meglio... ma si dorme in generale".

Ma la questione centrale è un'altra, o meglio quella cui puntava ieri sera Lili Gruber. "Quella foto l'ha imbarazzata?", chiede la conduttrice. "Non ho mai parlato della mia vita privata, non inizierò a farlo adesso. Ma non mi vergogno di aver amato. Per mio carattere alcune cose me le tengo per me, sul mio telefonino e nei miei ricordi. Ognuno è fatto a suo modo: è stata una cosa molto bella, come tutte le cose può avere un inizio e una fine. Ma penso che gli italiani mi paghino lo stipendio per il decreto e non per sapere con chi dormo".

La discussione si è poi spostata sulla replica Facebook che Salvini nei giorni scorsi ha riservato alla Isoardi. "Lei ha detto di aver fatto molti errori", fa notare la Gruber, "Di quali parla?". "Tanti, ma non vengo a raccontarlo a lei. Faccio un lavoro che per chi mi è vicino non è la cosa più comoda al mondo. Spesso non ci sono, quindi provo a mettere qualità visto che sulla quantità non riesco".

Commenti

nopolcorrect

Gio, 08/11/2018 - 09:15

La cripto-comunista e terzomondista papessina Gruber è notoriamente una pettegola che sempre chiede informazioni su fatti personali.

baio57

Gio, 08/11/2018 - 09:24

Di cosa si è parlato nella trasmissione ,con il direttore di Limes Caracciolo,il più delle volte in sintonia con Salvini,A VOI NON INTERESSA. State diventando un feuilleton ,per giunta di pessima fattura.

beowulfagate

Gio, 08/11/2018 - 09:47

Perché Salvini partecipa a questi cessi di trasmissioni?

Ritratto di mailaico

mailaico

Gio, 08/11/2018 - 09:56

gruber ? gia' il cognome che non e' italiano dice tutto. Questo essere è un indegno insetto della razza umana e di stare in itaglia.

Albius50

Gio, 08/11/2018 - 09:56

Negli anni 50 la rivista CULT x le servette era GRAND HOTEL oggi OTTO E MEZZO.

maxfan74

Gio, 08/11/2018 - 09:58

Il personaggio è pubblico ma la sua vita è privata, anche se decide di usare i social non credo sia corretto fare domande personali in una trasmissione che si dovrebbe occupare di altro. E' il solito vizio degli italiani che devono sapere e lo scandalo alza gli ascolti e le vendite dei giornali, anche se non c'è stato alcun scandalo.

Ritratto di Eurialo38

Eurialo38

Gio, 08/11/2018 - 10:03

grazie Ministro Salvini, ammiro la sua lezione di stile, come ha ripetuto ai non intendenti, agli italiani non interessa con chi dorme e non è pagato per dare fiato ai pettegolezzi sulla sua vita privata. Invece la Gruber da chi è pagata per far domande impertinenti?

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Gio, 08/11/2018 - 10:05

Queste due donne come molte altre a dx e sx (Boldrini, Carfagna ecc,), la figura da stupidelle immature se la fanno da sole. La Isoardi vendicativa e infantile, la Gruber che gode del pettegolezzo. Crescete che l'adolescenza è finita da un pezzo.

VittorioMar

Gio, 08/11/2018 - 10:16

..SALVINI AMA L'ITALIA e l'ITALIA E' GELOSA e non accetta concorrenza !!..quando tornerà "BORGHESE" e a vita Privata PROVVEDERA'..!!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 08/11/2018 - 10:42

direi che Salvini ha avuto una grazia dal cielo a perdere quella lì

fra1945

Gio, 08/11/2018 - 11:14

Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 08/11/2018 - 11:25

---se la iso non avesse postato quelle foto --tutto sto bailamme non sarebbe accaduto---questi sono gli effetti collaterali di iniziare una relazione con una donna che è personaggio pubblico---caro felpini ti sia di lezione---se non vuoi finire sui social per affari di cuore come una belen qualsiasi--la prossima volta porta a cena la casalinga di voghera---swag ganja

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 08/11/2018 - 11:35

Da contadino posso avere delle perplessità su questa vicenda ? Non vorrei che questo fenomeno abbia architettato tutto questo polverone per fini elettorali , come ben sapete lui è in campagna elettorale permanente.

Morker83

Gio, 08/11/2018 - 11:42

Lilli è la più grande giornalista che abbiamo in Italia. Credo che nemmeno lei volesse fare quella domanda.. ma come Salvini prova ad accontentare con leggi demenziali i desideri primordiali degli italiani, così la Gruber deve soddisfare i desideri degli spettatori, che tra gossip e politica sceglierà sempre il gossip.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 08/11/2018 - 11:54

CHE SCHIFO LA GRUBER........ NON SI RENDE CONTO DI ESSERE TALMENTE A SINISTRA CHE TRA UN PO' FA IL GIRO DEL TAVOLO.... CHE MISERIE

giovanni951

Gio, 08/11/2018 - 12:19

che problemi.....lei troverá un altro e lui un’altra. E si ricomincia.....

diesonne

Gio, 08/11/2018 - 12:25

DIESONE SALVINI PENSA A FARE IL MINISTRO E LASCIA LA LOVE STORY

diesonne

Gio, 08/11/2018 - 12:29

DIESONNE LA GRUBER RACCONTASSE LE SUE STORIELLE PETTEGOLE E DA SOLOTTO FEMMINILE

Cicaladorata

Gio, 08/11/2018 - 13:13

Senza bunga bunga ed olgettine varie Berlusconi sarebbe ancora al Governo o avrebbe un potere reale. Le donne, le altre, quelle che silenziosamente sgomitano e salgono i gradini della società lavorativa e finanziaria senza usare parti anatomiche del corpo, se non il cervello, ad un certo punto dissero che Berlusconi non era più votabile per quanto sopra e convinsero il loro ambiente conservatore. Speriamo che il Ministro Salvini non cada nella stessa situazione berlusconiana ed elimini definitivamente qualsiasi situazione che gli tolga il consenso dell'ambiente conservatore femminile.

nonna.mi

Gio, 08/11/2018 - 13:59

Signora Barbara Palombelli: grazie di essere ... scesa in TV ! Colga l'occasione favorevole per essere molto diversa da chi ,da anni ci propina anche se io ne fuggo velocissimamente, i soliti tizi maleducati per vocazione snob come Travaglio e C....Per il momento ( ho imparato ad essere prudente! ) Lei mi piace come Conduttrice e La seguo con piacere, per la sua eleganza semplice abbellita dalle sue belle spille! Myriam Grazie @Leonida55

Fjr

Gio, 08/11/2018 - 14:36

Chieda alla Gruber di cosa si parla nelle famose riunioni del Bilderberg così passano pure a noi i pruriti d’informazione

papillon50

Gio, 08/11/2018 - 14:47

Ragazzo intelligente questo Salvini. Che Dio ce lo conservi a lungo.

rokbat

Gio, 08/11/2018 - 15:14

Ma cosa vuol dimostrare questa Iso ardi ?

baio57

Gio, 08/11/2018 - 15:18

@ Morker83 @ marino.birocco Per caso avete visto la trasmissione?? Se no ,di kekkavolo parlate ?? Se invece l'avete vista ,avrete potuto notare come Salvini abbia risposto argomentando a tutte le domande della Gruber che devo dire ,per una volta pareva pure accondiscendente,come lo era l'altro ospite Caracciolo direttore di Limes. Su circa 40 minuti di trasmissione si è parlato solo alla fine di gossip ,per qualche minuto con un Salvini per nulla imbarazzato . IMBARAZZANTI siete sicuramente voi assieme al giornalista Cartaldo, che ha dato risalto a quella fesseria CHE AI PIU' INTERESSA UNA SEGA ,omettendo VOLUTAMENTE i temi di un dibattito che si è svolto in maniera lineare e corretta da ambo le parti ,con un Salvini SUPERBO.

belmoni

Gio, 08/11/2018 - 16:32

Ma che je frega a quella bambola gonfiabile dela Gruber, che domande idiote!!!! Matteo come sempre troppo educato!!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 08/11/2018 - 16:44

Salvini, fregatene di tutto e tutti: il mondo dei sentimenti niente ha a che fare con certe pettegole "bilderbergizzate" e con la politica. Se vuoi dedica questa poesia di Alexander Puskin ad Elisa (anche se per me non la meriterebbe): "Ti amai, anche se forse/ ancora non è spento del tutto l’amore./ Ma se per te non è più tormento/ voglio che nulla ti addolori./ Senza speranza, geloso, / ti ho amata nel silenzio e soffrivo, /teneramente ti ho amata come / – Dio voglia – un altro possa amarti." Mica male, eh?

ziobeppe1951

Gio, 08/11/2018 - 19:51

marino bifolco....ti ecciti solo quando mungi le mucche

de barba rossano

Gio, 08/11/2018 - 21:22

TI PIACE IL GOSSIP E LA VITA DEI VIP? E' PROPRIO VERO, ERRARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO. ORMAI IL GIORNALE E' COME LIBERO, UNA DEPENDACE DI NOVELLA 2000. TORNATE AD ESSERE UN GIORNALE SERIO PER FAVORE. I LETTORI DI AL BANO, ROMINA LA LECCISO E FEDEZ E LA FERRAGNI NON GLI FREGA NIENTE.

bremen600

Gio, 08/11/2018 - 21:52

X FJR ottimo e concordo.aggiungerei : chieda alla comunista radical chic gruber.....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 08/11/2018 - 22:17

@nonna.mi - non c'è di che. Ti leggo sempre con piacere e condivido tutti i tuoi pensieri. Sono nonno anch'io.

Morker83

Ven, 09/11/2018 - 08:28

@baio57 - Ho visto la trasmissione e concordo con lei.. però converrà con me che la maggior parte degli italiani ad un programma politico preferisce il grande fratello? Lo dimostrano i dati.