La sinistra marcia coi migranti. "È razzismo contro gli italiani"

Sinistra e centri sociali in piazza con islamici e immigrati: "In marcia contro i muri". Le proteste del centrodestra: "Uno schiaffo ai militari feriti in stazione centrale"

L'aggressione di Ismail Tommaso Hosni ai militare in stazione Centrale non è solo un caso, l'ennesimo, di degrado. È la dimostrazione plastica dell'incapacità di integrare dopo aver accolto indiscriminatamente decine di migliaia di migranti. Una drammatica realtà che esplode in tutta la sua gravità nel giorno in cui in Prefettura viene firmato, dopo mesi di dialogo tra il Comune di Milano e le aree limitrofe, un protocollo per l'accoglienza dei richiedenti asilo. E, soprattutto, perché a sostenerlo è quella stessa sinistra che oggi sfila, al fianco di extracomunitari, centri islamici e attivisti dei centri sociali alla manifestazione "Insieme senza Muri" patrocinata dal sindaco Beppe Sala.

In molti, nel centrodestra, avevano suggerito a Sala e al ministro dell'Interno Marco Minniti di annullare la manifestazione all'indomani della vile attacco in stazione Centrale. Non solo perché Hosni, pur essendo il figlio (nato in Italia e, quindi, con passaporto italiano) di un tunisino e di una italiana, non è mai riuscito a integrarsi. Anzi si è, a poco a poco, radicalizzato fino a elogiare i filmati dei tagliagole dell'Isis. La marcia di oggi è anche uno schiaffo in faccia a quei militari che giovedì sera sono stati feriti, a colpi di coltellate, da Hosni. "E quelli del pd cosa fanno? Organizzano una marcia per i migranti - tuona Matteo Salvini - ignoranti e complici, razzisti con gli italiani". Anche il governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni, aveva chiesto un passo indietro all'assessore comunale Pierfrancesco Majorino, anima della marcia di oggi. "Per rispetto ai due poliziotti che sono stati accoltellati alla Stazione Centrale avrei annullato la manifestazione di oggi", ha detto il leghista invitando il Comune a "investire sulla sicurezza".

Sala e la sinistra non hanno voluto sentire ragioni. "L'integrazione è un valore e una risorsa per tutti", insiste il piddì Khalid Chaouki. E Massimo D'Alema invita tutti i presenti a firmare per abrogare la legge Bossi-Fini che regola i flussi migratori. A porta Venezia si sono ritrovati indiani e boliviani con il vestito tipico delle feste, africani con trombe e tamburi, esponenti dei centri sociali, musulmani appartenenti ai centri islamici più noti della città (guarda la gallery). E, come fa notare Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia, anche quegli stessi intellettuali radical chic che, "quando hanno tentato di aprire il centro d'accoglienza a Capalbio dove vanno a fare le vacanze d'estate, sono scesi in piazza per dire no". La folla (almeno 100mila secondo gli organizzatori) sventola bandiere dorate fatte con materiale simile a quello in cui i migranti sono avvolti quando vengono soccorsi in mare. Non mancano, poi, gli striscioni con la scritta "Nessuno è illegale" e i fischi della frangia più estremista a quello stesso Pd che li ha portati in piazza.

"Tutto questo buonismo genera solo razzismo", tuona il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Renato Brunetta. Il centrodestra è compatto nel bollare la manifestazione pro migranti come una provocazione che ferisce unicamente gli italiani. Quegli stessi italiani che, come fa notare il leghista Paolo Grimoldi, "la sinistra puntualmente dimentica ogni giorno".

Commenti

agosvac

Sab, 20/05/2017 - 14:26

Tutti quelli che marciano con i migranti fasulli, sono delinquenti anti italiani perché contribuiscono alla rovina dell'Italia!!!

petra

Sab, 20/05/2017 - 14:28

Evidentemente per loro non sono abbastanza quelli che arrivano, bisogna sponsorizzare altri arrivi. Come si dice, sui gusti non si discute.

Malacappa

Sab, 20/05/2017 - 14:31

Mi piacerebbe sapere quanti furfanti invasori mantengono in casa loro [sindaco compreso] sti buonisti fasulli ipocriti diano l'esempio.

baronemanfredri...

Sab, 20/05/2017 - 14:31

CENTRI SOCIALI SINISTRA CHIESA CATTOCOMUNISTA PRODUCONO OMICIDI E REATI

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 20/05/2017 - 14:31

Intanto a Napoli un africano clandstino tenta di sgozzare passanti senza motivo. Avanti cosi......

giannip

Sab, 20/05/2017 - 14:39

spero che un giorno questi idioti si rendano conto che non è tempo di mischiare usi e costumi con altre razze e religioni. purtroppo sarà troppo tardi per tutti

venco

Sab, 20/05/2017 - 14:43

La sinistra essendo erede del comunismo e dell'anarchia, è sempre stata antipatriottica e antiitaliana, è sempre stata nemica della nostra cultura e dei nostri valori tradizionali.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 20/05/2017 - 14:47

L'associazione tamarri si riunisce per far casino. Con tanto bla bla e aria fritta.

Luigi Farinelli

Sab, 20/05/2017 - 14:48

Non si notano, fra i marcianti, cartelli con su scritto "venite a casa mia che vi ospitiamo tutti". Ma se la casa è piccola? Non importa! Come faremo con le prossime decine di milioni di "profughi" e richiedenti asilo, aiutati a venire da noi dal Governo, dal Papa, da Soros, dalle ONG, dalle Fondazioni "filantropiche" tipo Open Society e da guru vari come Jacques Attali non si sa! Soros e Attali vanno alla grande coi migranti. Attali, vate di Macron, banchiere, economista, favorevole alle perversioni sessuali, al poliamore e all'eutanasia che ha detto chiaramente: "Dobbiamo accogliere gli emigranti per sfruttarli nostro vantaggio; grazie ai migranti l'Europa diverrà la prima potenza del mondo"? In pratica, si allo schiavismo di Stato con lavoro a prezzi stracciati e altre ragioni mercatiste e gli autoctoni europei non rompano, tanto stiamo estirpandoli! E la "sinistra" al caviale che lo appoggia in pieno!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 20/05/2017 - 14:51

Il loro mito del momento è Hosni, neo terrorista ....gli sfasciavetrine della sinistra non si smentiscono, sono sempre loro la feccia sociale. Nullafacenti parassiti e fatti di canne manifestanti del nulla

Luigi Farinelli

Sab, 20/05/2017 - 14:52

I milanesi, dopo la padella unta e infettata di ideologie laiciste e buoniste e progressismo radical chic di Pisapia, non erano stati ancora capaci di aprire gli occhi e dovevano proprio eleggere un altro "progressista" al caviale come Giuseppe Sala? Dovrò andare a studiarmi cosa dice la psichiatria alla voce "autolesionismo & masochismo". Forse sul vocabolario anche alla voce "pirla", ma sul Zingarelli non c'è. Chissà perché?

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Sab, 20/05/2017 - 14:52

Che vergogna!

Gion49

Sab, 20/05/2017 - 14:58

Che caos ! Come può un sindaco di una grande città promuovere una manifestazione a favore dell'aumento della clandestinità, dell'illegalità, della sciatteria, del degrado, della confusione, del crimine, della sporcizia, dell'insicurezza, quindi, per dirla in sintesi, della sopraffazione spudorata dello stato di diritto.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 20/05/2017 - 15:00

Già mi immagino i telegiornali di stasera di mamma Rai che ci "allieteranno"la serata con maxi-servizi,collegamenti speciali e "dirette"con la sezione Togliatti,sull'enorme successo della marcia,anche nel caso a parteciparvi fossero 4 gatti:bastano opportuni trucchi cinematografici ed un flop diventa un record. Del resto,lo sappiamo quanto siano maestri, i sinistrati,nello spacciare il rame per oro.Mentecatti.

beowulfagate

Sab, 20/05/2017 - 15:03

Rimpiango di non aver studiato veterinaria e di non aver imparato le tecniche per la disinfestazione.Oggi avrei un sacco di lavoro.

angelo1951

Sab, 20/05/2017 - 15:10

post RIMOSSO da ilfattoquotidiano.it a dimostrare la posizione dell'organo di stampa grillino: "Peccato non vi possa partecipare anche questa fantastica "risorsa" per gli talioti, perchè il persecutorio regime razzista itaglione ha persino arrestato a Napoli un 23enne gambiano che ha tentato di sgozzare i passanti. Sinistrati e grillini buonisti tutte le vittime dei criminali vi ringraziano!"

PEPPINO255

Sab, 20/05/2017 - 15:12

La marcia dei migranti.... Renzi ha disertato.... ha PAURA di stare in mezzo alla gente.... ed è più che giusto che debba aver PAURA. Cari italioti, siete stati capaci di accettare una riforma del lavoro fatta da uno che non ha MAI lavorato in vita sua.... ma che bravi !!! Ci vuole lo stesso animo amaro che hanno gli insegnanti nel prendere disposizioni da una che ha copiato la tesi di laurea e da un'altra che ancora non ha preso neanche il diploma...! Ma davvero non c'erano, in Italia, persone più qualificate ?!?!?

peppino51

Sab, 20/05/2017 - 15:13

Bastardi, questa è una manifestazione contro gli Italiani onesti.

Antonio43

Sab, 20/05/2017 - 15:17

Nessuna persona è illegale, certo che no, però ognuno si deve sottoporre a delle regole, no, i rom no. No agli accordi con la Libia e la Turchia, certo che no, andiamoli a prendere direttamente a casa loro (a casa per modo di dire), gli potremmo fare anche lo sconto comitive. Ma quali centri di accoglienza, quelli sono ghetti, meglio in albergo, a casa di Sala, quella del Sestriere, visto che l'ha perfino dimenticata, nei centri sociali, nelle proprietà del vaticano, a casa di tutti quei personaggi che vogliono questa accoglienza senza limiti. E per i documenti, basta andare alla cgil, garantiscono loro, con un "piccolo" contributo!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 20/05/2017 - 15:19

QUESTA SINISTRA ITALIANA che ha prosperato con la menzogna e con l´inganno sulla ottusitá e sulla ignoranza delle masse é finita in tutto il mondo giá da un bel pezzo ... In Italia ancora esiste per un fantoccio di opposizione ... Il crollo del totalitarismo della monnezza che inizió con il Muro di Berlino finalmente si sta per concludere in tutto il mondo ... É finita a Cuba e nel Venezuela di Maduro é agli ultimi atti ... Finirá anche in questo sozzo paese patria della monnezza autoritaria mafiosa e fascista nel mondo.

peppino51

Sab, 20/05/2017 - 15:20

In questa manifestazione c'è sicuramente " la mamma degli imbecilli ancora in cinta"

seccatissimo

Sab, 20/05/2017 - 15:20

x Sergio Rame Perchè voi giornalisti e pure altri, chiamate sempre "centri sociali" quelle che in realtà sono delle vere associazioni a delinquere che si nascondono sotto la detta sigla ? Sarebbe più corretto definirli "cosiddetti centri sociali" oppure "sedicenti centri sociali" ! Chiamando queste associazioni a delinquere solo "centri sociali" se ne dà una impressione, anche se falsa, che siano legali !

Triatec

Sab, 20/05/2017 - 15:20

Beppe Sala invece di patrocinare la marcia per l'accoglienza non si dimentichi, ancora una volta, che possiede una casa utilizzata solo per le vacanze in Engadina, St.Moriz, metta la stessa casa a disposizione di questi poveri migranti in cerca di accoglienza. Sindaco dia il buon esempio altrimenti, essere in testa al corteo, è solo fuffa. Stessa cosa vale per i vip e artisti presenti al corteo, con buone possibilità economiche e case a disposizione, capaci solo di parole. Ancora fuffa.

gedeone@libero.it

Sab, 20/05/2017 - 15:21

Milanesi, che brutta fine state facendo con il sindaco eletto dai ricconi di via MontenapoLone e dintorni. Ma dico, dopo pisapippa avete eletto come sindaco uno ancora peggiore. Mi spiace solo che pagheranno i poveri che non hanno votato questo sindaco (farne solo il nome mi porta ad un conato di vomito).

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 20/05/2017 - 15:22

Questi sicuramente avrebbero liberato Barabba,ma un giorno pure loro pagheranno questa scellerata scelta.

pastello

Sab, 20/05/2017 - 15:25

Possibile che nessuno ricordi che le piante acquistate perl'Expo sono costate un sacco di soldi ? Neanche un magistrato ? E i politici del centrodestra che fanno, dormono ?

OttavioM.

Sab, 20/05/2017 - 15:28

Ho visto un pò di immagini in Tv e mi sembra che questa manifestazione è un bel flop.Ci sono i soliti politici di sinistra con il cordone di sicurezza che fa volume alla manifestazione,i giornalisti,poi quelli che stanno a manifestare per i fatti loro,dal corriere leggo che c'è stato casino con i centri sociali che si sono messi alla testa del corteo con slogan anti-PD,poi ci sono un pò di stranieri.Però mi pare che di milanesi comuni cittadini pochini.Avevano annunciato la manifestazione con migliaia di sigle che chissà quanta gente dovevano portare,ma dove sono i milioni di manifestanti?

swiller

Sab, 20/05/2017 - 15:29

Sinistre criminali.

Giorgio5819

Sab, 20/05/2017 - 15:32

Sinistra,centri sociali e clandestini...il meglio della lurida cultura comunista, la crema dell'illegalità che alimenta la fogna della peggiore ideologia che la storia abbia partorito.

m.nanni

Sab, 20/05/2017 - 15:32

la sinistra italiana sta portando il Popolo Italiano alla guerra civile.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 20/05/2017 - 15:33

VOTI,....VOTI,....VOTI,si stanno coccolando i futuri VOTI!!!E' finita!!!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 20/05/2017 - 15:34

Sala contro gli italiani

manente

Sab, 20/05/2017 - 15:35

I milanesi che hanno votato per Pisapia e per Sala, hanno consegnato la ex capitale morale d'Italia nelle mani di Soros, il "guru" della finanza criminale internazionale che persegue il progetto di trasformare l'Italia in un immenso "campo profughi" in balia di bande criminali di ogni colore e nazionalità. Una versione riveduta e corretta di quanto già realizzato da Soros e dai suoi scherani "progressisti" in Libia, Siria ed Ucraina !

Tarantasio

Sab, 20/05/2017 - 15:37

OGGI, 20 MAGGIO IL SINDACO DI MILANO CON UN ATTO VILE HA PROCLAMATO LA RESA DELLA CITTÀ E LEGITTIMATO L'OCCUPAZIONE DA PARTE DELLE TRUPPE AFRO-ISLAMICHE - È INIZIATO IL MOVIMENTO DI RESISTENZA PER LA LIBERAZIONE-

gedeone@libero.it

Sab, 20/05/2017 - 15:40

#angelo 1951, il M5S è costola ed invenzione della sinistra reazionaria e retriva creata appositamente x non far vincere la destra. D'altronde basta leggere i messaggi dei loro simpatizzanti sui social per constatarlo. Sulle cose importanti, come l'invasione africana ed asiatica, la pensano esattamente come il PD, che a parole ostacolano, e nei fatti sono pappa e ciccia. A Milano con sala (appositamente minuscolo) oltre ai centri (a)sociali, sfileranno parecchi loro accoliti e simpatizzanti...

seccatissimo

Sab, 20/05/2017 - 15:41

Non c'è da meravigliarsi ! E' risaputo che i comunisti che oggi preferiscono farsi chiamare di sinistra o post comunisti(e che per gli altri sono solo sinistri sinistrorsi), ma sempre comunisti sono, hanno un QI minimo rispetto alla media nazionale ! Non si può pretendere che degli ebeti, degli imbecilli prendano iniziative e decisioni intelligenti. Al massimo, è loro prassi, possono fare cagnara e danni, aizzare la gente all'odio e dire castronerie, ma mai fare e dire cose sensate ! Purtroppo la responsabilità morale per cui questi balordi trogloditi sono al potere e stanno distruggendo l'Italia e con l'Italia ovviamente anche Milano, è dei non sinistri sinistrorsi che, per puro menefreghismo, per incostruttiva rassegnazione, per ignavia e pigrizia disertano ed hanno disertato le urne e si astengono dal votare !

Giorgio5819

Sab, 20/05/2017 - 15:42

I veri sfruttatori, i veri negrieri, i veri trafficanti di carne umana esprimono il loro massimo livello di infamia e ipocrisia sfilando con le loro vittime per mettere in scena la loro ennesima truffa . La storia li punirà, non manca molto, sono falsi come la loro storia dimostra, sono comunisti, la peggior specie .

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 20/05/2017 - 15:43

Il putridume non ha limiti!

Lugar

Sab, 20/05/2017 - 15:44

Questa marcia proprio non la capisco. Che motivo recondito hanno nel fare questa marcia magari anche di protesta. Non li capisco come coloro che li sostengono magari motivati da occulti interessi a me oscuri. Personalmente non ho niente contro gli immigrati che poveracci sono usati insieme ai loro sostenitori come proiettili umani che devono colpire interessi a me ignoti.

OttavioM.

Sab, 20/05/2017 - 15:46

Politicanti e vippini parlano di dovere dell'accoglienza,ma nessuno di loro sente il dovere di accogliere a casa sua,come mai?Eppure ce ne sono molti che hanno case belle grandi e pure seconde e decime case.Per esempio ci sono quelli con la casa a Capalbio,perchè non ci ospitano i migranti a spese lor?Sono solo degli ipocriti.Leggetevi le dichiarazioni del sociologo Ricolfi che critica questa sinistra caviale e champagne.Questi stasera dopo la manifestazione se ne tornano nei loro quartieri blindati e si preparano per le vacanze in posti esclusivi.Mentre quelli che fanno business dell'accoglienza si fregano le mani per i lauti affari con l'accoglienza a spese nostre,mica a casa dei buonisti.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 20/05/2017 - 15:48

A questo stadio non si puo' più parlare di "buonismo" ma semplicemente di rincoglionimento collettivo!

nordest

Sab, 20/05/2017 - 15:48

Queste cose succedono quando l'idiozia supera il buon senso, questa povera gente fa pena.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Sab, 20/05/2017 - 15:50

Mi colpisce quel bianco in mezzo agli immigrati.Finora sono stato contrario all' immigrazione indiscriminata, ma a vedrlo così circondato davanti e di dietro dalle nuove risorse, superata la paura, penso che forse dovrei provare delle NUOVE EMOZIONI.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 20/05/2017 - 15:51

Milanesi ostaggio di clandestini e criminali

TreeOfLife

Sab, 20/05/2017 - 15:52

La marcia dei clandestini italiani. schifo.

Antonio43

Sab, 20/05/2017 - 15:52

Ogni tanto mi viene da pensare ai paesi straricchi, quali Arabia saudita, Kuwait, Qatar, Emirati, ci sono così tanti soldi laggiù che se solo volessero potrebbero far felici tutti i paesi musulmani col lavoro, l'istruzione, la sanità. Perchè non lo fanno? Perchè sembrano non interessati a questa impressionante trasmigrazione verso l'Europa? Ci fu UNO che disse che è più facile che un cammello passi la cruna di un ago che un ricco entri in paradiso, Maometto che dice a proposito dei ricchi? Come mai i paesi suddetti non sono i primi ad aiutare i loro correligionari più poveri e sfortunati? Anzi sono sospettati di finanziare il terrorismo islamico? Il Qatar per esempio? E noi qui a dircene di tutti colori.....

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Sab, 20/05/2017 - 15:53

I migranti clandestini di giorno MARCIANO e di notte SPACCIANO! Fa pure la rima...

titina

Sab, 20/05/2017 - 15:54

cambieranno il nome all'Italia?

Mauro23

Sab, 20/05/2017 - 15:56

hundreds Lince not morè

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 20/05/2017 - 15:57

Oggi i treni puzzano più del solito

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 20/05/2017 - 15:58

Sinistra razzista pro delinquenti

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Sab, 20/05/2017 - 16:01

Cosa vi aspettavate? Dagli italiani prendono tutto ciò che possono prendere con tasse dirette e indirette, e ci mangiano, dagli immigrati, no, scusate, SUGLI immigrati, ci mangiano. La colpa è soltanto ed esclusivamente la nostra, e di nessun altro.

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Sab, 20/05/2017 - 16:02

Non posso esprimere nei termini giusti il disgusto, perché sicuramente verrei censurato come spessissimo accade anche qui al Giornale. La fame di soldi che i progressisti italiani hanno non ha limiti. La loro fame di potere, potendolo acquisire solo tramite i voti di questi individui, è infinita. Questa classe dirigente del paese andrebbe demolita immediatamente, anni fa fu proprio l'allora DS a togliere l'obbligatorietà dei vaccini ora lancia in resta e a proclami urlando ristabiliscono i vaccini con pene durissime economicamente e con furia ignorante attaccano la patria podestà. Ma volete rendervi conto dell'incapacità? Domanda chi ha cambiato l'art.5 della costituzione? Un certo Bersani ed ora ci si accorge dello squilibrio tra politica e magistratura? Ora che toccano Renzi Boschi i oadri le madri e le nonne? Ma sino a che hanno toccato altri andava tutto bene? Opportunisti, accaparratori incoerenti non vado oltre bravi democratici, di che?

Sceitan

Sab, 20/05/2017 - 16:06

Dopo l^abbattimento dei muri dovranno invocare anche l^abbattimento delle piante, dei lampioni e delle pensiline.

seccatissimo

Sab, 20/05/2017 - 16:07

Che brutte facce ! Anche solo per questo non dovevano farli sbarcare sul suolo italiano ! Avrebbero fatto un ottimo servizio a tutti gli italiani sensati se li affondavano al più tardi poco prima che arrivassero ai limiti delle nostre acque territoriali che fosse con un barcone, con un gommone e certamente anche sulle navi delle ong, della nostra marina militare e della guardia costiera ! Punto e basta !

19gig50

Sab, 20/05/2017 - 16:08

Schifo allo stato puro, maledette zecche rosse.

Ritratto di giordano

giordano

Sab, 20/05/2017 - 16:08

hanno sempre odiato la Patria, sempre remato contro, e poi hanno ancora i colori della bandiera negli stemmi. Perchè devo vedere decine se non centinaia di clandestini cazzeggiare nella mia città? A che serve tutto questo se non a destabilizzare un paese?

bobots1

Sab, 20/05/2017 - 16:10

Nessuno è illegale? Tutti quelli che entrano illegalmente nel nostro paese senza avere i requisiti di asilo sono illegali. Punto. Il marcio è che che il nostro stato non sappia far rispettare le regole. Colpa di una sinistra ipocrita e falsamente buonista. E poi marciare accanto ai centri sociali...che brutta fine questa Italia.

INGVDI

Sab, 20/05/2017 - 16:11

Rappresentano il peggio del Paese. Sono responsabili della sua distruzione e se ne vantano. Vergogna!

Royfree

Sab, 20/05/2017 - 16:11

Mi rifiuto di credere che in mezzo al corteo c'erano Italiani o ancora peggio Milanesi. Abbiamo i 3/4 del paese in decadenza e ripiombato di secoli dietro e questa feccia organizza cortei pro sudiciume. Pazzi dementi traditori, in meno di 20 anni hanno disonorato e reso vano millenni di conquiste. Mi fate schifo.

VittorioMar

Sab, 20/05/2017 - 16:14

...MA ALLORA PERCHE' LA VOTATE !!...A VEDERE LA FOTO SEMBRANO USCITI DA UN "ALLEVAMENTO INTENSIVO"!!..SE VENGONO NUTRITI TROPPO C'E' PERICOLO DI . OBESITA'...DIABETE...IPERTENSIONE...COLESTEROLO E .DISTURBI SIMILI ....POVERINI !!!..COME SIAMO ALTRUISTI !!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 20/05/2017 - 16:14

Non riesco a capire se questa marcia è contro i muri che cingono il vaticano ed il parlamento,oppure i muri delle case per rimuoverli in attesa delle nuove norme di vita che i nuovi barbari ci stanno insegnando.Certo che dormire all'aperto si respira aria buona e ci si ritempra la salute.

ennio78

Sab, 20/05/2017 - 16:21

Siccome sono chiaramente in aumento le persone che si comportano come barbari penso che i muri tornino ad essere utilissimi come nel Medioeveo. Farei una marcia a favore dei muri.

edo1969

Sab, 20/05/2017 - 16:21

nel corteo c'era anche igor il serbo per i diritti di tutti gli extracomunitari

edo1969

Sab, 20/05/2017 - 16:22

purtroppo non c'era kabobo, non poteva venire

idleproc

Sab, 20/05/2017 - 16:23

Teleguida da casa e da fuori casa. Questa volta, come al solito, pensano di gestirsi il giocattolo della conflittualità sociale provocata dalle destabilizzazioni pianificate ma che non è ancora quella reale e di metterci il cappello sopra. Come dicono, sbagliando, i cervelloni della finanza di Bruxelles sulla crisi ciclica e più in là attraversando l'Atlantico: "Questa volta è diverso". Invece nel caso specifico è proprio diverso. Tanto va la gatta al lardo dei privilegi delle caste staliniste vecchie e nuove, che ci lasceranno lo zampino. Non è il '68 ove non esisteva nessuna crisi sistemica, salvo le premesse.

edo1969

Sab, 20/05/2017 - 16:23

gli immigrati hanno gli stessi diritti degli italiani ma gli italiani non hanno gli stessi diritti degli immigrati

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 20/05/2017 - 16:24

La sinistra è il male oscuro, il cancro che c'é in molti paesi, male da cui stranamente i paesi dell'ex Patto di Varsavia, compresa la Russia, sono guariti definitivamente, ma in nessun paese le metastasi cancerogene sono in uno stato così avanzato come in Italia.

edo1969

Sab, 20/05/2017 - 16:25

il siscorso do chiusura di questo bel corteo lo farà Buzzi in persona spiegando i vantaggi della refugees economy in un paese moderno

Dordolio

Sab, 20/05/2017 - 16:25

In questo momento RAINEWS accredita la manifestazione di 80 mila partecipanti. Io non sto a Milano e mi piacerebbe sapere da qualcuno ONESTAMENTE se un numero di questo genere è corretto. Giusto per potermi fare l'idea di quante gente c'è che GRADISCE il degrado in cui viviamo, e ne vorrebbe ancora di più, con l'arrivo di altre migliaia e migliaia di invasori. Tanto per capire se non è magari giusto così: il mal voluto non fu mai troppo, diceva mia nonna. E quindi il suicidio di una nazione e di una civiltà va rispettato quando è desiderato, voluto e praticato con tale fattivo impegno.

edo1969

Sab, 20/05/2017 - 16:25

c'era bello figo gu?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 20/05/2017 - 16:26

Le avete viste in foto le uniche due facce bianche in mezzo alle faccette nere, sono Elpirl e Riccio!!!!lol lol.

zen39

Sab, 20/05/2017 - 16:31

Quanto vi ha dato Soros ? Per gli italiani filomigranti è sempre e solo una questione di soldi in maniera diretta e indiretta. Sono anni che salviamo e accogliamo gente, abbiamo fatto oltre il nostro dovere,nessuno al mondo può rimproverarci di qualcosa. Allora perchè questa manifestazione ? Per paura solo per paura che recenti decisioni ministeriali e giudiziare rallentino il flusso e quindi il profitto. Ma perchè la magistratura non indaga sugli organizzatori delle manifestazioni ? Perchè il sindaco se la prende tanto calda per un fen omeno che aumentando mette a rischio la sua città ?. E' un masochista o usufruisce anch'egli di qualche beneficio ?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 20/05/2017 - 16:32

Oggi sciopero AMSA l'immondizia l' ha raccolta tutta il sindaco e l'ha mostrata per le vie di Milano.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 20/05/2017 - 16:34

Seccatissimo 15e20, centri ASOCIALI, questo il termine giusto!!!lol lol Saludos.

Ritratto di .nonnoFelicetto..

.nonnoFelicetto..

Sab, 20/05/2017 - 16:35

PDUME

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 20/05/2017 - 16:41

Tutti quelli NON ABBRONZATI che hanno partecipato a questa CARNEVALATA, sono quelli che su questi FINTIPROFUGHI CI CAMPANO!!! AMEN.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Sab, 20/05/2017 - 16:42

quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa, possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e ci è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine......Ecco, secondo me, come nascono le dittature. Esse hanno due madri. Una è l’oligarchia quando degenera, per le sue lotte interne, in satrapia. L’altra è la democrazia quando, per sete di libertà e per l’inettitudine dei suoi capi, precipita nella corruzione e nella paralisi......Così la democrazia muore: per abuso di se stessa. E prima che nel sangue, nel ridicolo . Scritto da quel "pirla" di Platone....

massmil

Sab, 20/05/2017 - 16:44

Godrei come una scimmia se sapessi che un domani le figlie o le sorelle di questi che sfilano, si sposasse con un immigrato mussulmano. Mi piacerebbe poi fare loro delle domande, ma non pilotate come fanno i giornalisti di Unità, Repubblica ecc.

guardiano

Sab, 20/05/2017 - 16:49

Mi viene un dubbio salah vuole abbattere i muri, che sia per rendere invisibile la casa che ha dimenticato di denunciare,

gbgiangi

Sab, 20/05/2017 - 16:50

Vorrei fuggire da questo paese ...ma non posso. Che tristezza gente che tristezza

Zizzigo

Sab, 20/05/2017 - 16:50

Una delle tante immonde schifezze messe in scena da quelli il cui solo obiettivo è realizzare le proprie idee ed aspirazioni (specie quelle finanziarie), a spese della vita di tutti gli altri.

gianrico45

Sab, 20/05/2017 - 16:54

Ai sinistri di ieri,il comunismo vivo gli dava alla testa,ai sinistri di oggi, il comunismo morto gli da in .... . Felici loro.

tormalinaner

Sab, 20/05/2017 - 16:54

A questi PD degli immigrati non importa niente, interessano i loro voti sulla pelle degli italiani i veri discriminati.

timoty martin

Sab, 20/05/2017 - 16:55

Popolo di marciatori = banda di imbranati che non hanno ancora capito niente, ovvio votano a sinistra! Questa marcia è una offesa al popolo di lavoratori Italiani che devono pagare per tanti imbroglioni. Italiani, svegliatevi !!

jaguar

Sab, 20/05/2017 - 16:55

Nella foto si vedono tutti coloro che ci pagheranno la pensione, cioè immigrati e centri sociali. Un'accoppiata vincente per il futuro dell'Italia.

Italianoinpanama

Sab, 20/05/2017 - 16:59

povera milano povera itaglia infestata da queste cucarachas

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 20/05/2017 - 17:02

Milanesi, aspettate qualcuno che vi venga a salvare?. Avete votato al vostro governo la Melma di Milano, ora vogliono farvi assaggiare quella internazionale, che naturalmente ha un PREZZO. Svegliatevi e ricordate che tutti sono UTILI, ma NESSUNO è INDISPENSABILE. Sta scritto : AIUTATI CHE IO TI AIUTO, non aspettate un aiuto dagli altri, è un vostro problema e lo dovete risolvere. Ricordatevi anche, che sta scritto (Suonate le vostre TROMBE che noi suoneremo le nostre CAMPANE. Credo che sia venuto il momento di suonarle.

perseveranza

Sab, 20/05/2017 - 17:07

L'Italia é un Paese profondamente e gravemente malato. Siamo all'autodistruzione.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Sab, 20/05/2017 - 17:10

20 maggio 2017, una data da ricordare. Mai visto un popolo festeggiare l'invasione.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Sab, 20/05/2017 - 17:11

Viva l'Italia, fuori gli invasori, piddini compresi!!

Ritratto di john galt

john galt

Sab, 20/05/2017 - 17:12

IPOCRITI ... NESSUNA DONNA MIGRANTE IN CORTEO !!!!! O É A CASA SOTTO UNO STRACCIO O A PORTARE LE FIGLIE A INFIBULARE ...... QUESTA È LA VERA BATTAGLIA..... ALTRO CHE MURO .... CI VOGLIONO LE TROMBE DI GERICO ....

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 20/05/2017 - 17:12

Oggi si è consumato uno dei più vergognosi giorni della storia della repubblica bidone.

bobots1

Sab, 20/05/2017 - 17:13

Marcia per i migranti ma la maggior parte che marciano sono migranti...stando alle foto...faccio i conti senza l'oste: 80 mila dicono, realisticamente e generosamente 60 mila. 35 mila almeno sono migranti, gli altri centri sociali e qualche sinistroide. Milano ha 2 milioni di abitanti...se si volesse fare una marcia contro i migranti, primo non verrebbe permessa e se, ci sarebbero sicuro i centri sociali ad osteggiarla. Questa è la democrazia in Italia.

Anonimo (non verificato)

Una-mattina-mi-...

Sab, 20/05/2017 - 17:20

ECCO GLI ISTIGATORI DEL DEGRADO E DEL TRACOLLO DEL PAESE

swiller

Sab, 20/05/2017 - 17:23

Bisogna mettere al bando le sinistre sono peggio dei nazzisti la rovina dell'Italia delinquenti criminali.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Sab, 20/05/2017 - 17:24

patetici e falsi

Tarantasio.1111

Sab, 20/05/2017 - 17:25

Dico solo e, mi dispiace per i giovani italiani che subiranno: quando questi uomini di colore si renderanno conto di poterlo fare, lo faranno, ci schiacceranno come se fossimo formiche impadronendosi del nostro paese,,, dure lotte ci saranno e molte vittime su cui il buon Francesco andrà per casa a pregarci.

poli

Sab, 20/05/2017 - 17:29

no minniti no orlando,chi l'autore dei cartelli attaccati ai colli dei mori?grazie.

manfredog

Sab, 20/05/2017 - 17:30

..mah.. a me, più che razzismo, sembra 'scemismo' allo stato puro..!! Infatti i..puri sono loro.. mg.

martinsvensk

Sab, 20/05/2017 - 17:33

Casa, lavoro, soldi per tutti! Che poi ci debba essere chi questi soldi li guadagni o chi questi soldi se li vede portar via dal primo venuto non è cosa che impensierisce i Sinistri nostrani, peraltro intenti a sminuire i reati degli stranieri (accoltellamenti, spaccio, furti) definiti sciocchezzuole a confronto di quello che combinano gli Italiani cattivoni. Su una cosa però sono d'accordo con un Sinistro ( e la cosa un po' mi preoccupa). I Milanesi sapevano chi era e che cosa voleva Sala e il suo ineffabile assessorino Majorino, quindi chi è causa del suo mal...pianga se stesso.

paspas

Sab, 20/05/2017 - 17:36

TUTTA GENTE IGNORANTE CHE HA SOLO SENTITO PARLARE DI QUESTI IMMIGRATI SENZA MINIMAMENTE AVER CONOSCIUTO A FONDO LA LORO CULTURA. MI FERMO SOVENTE A PARLARE CON LORO E QUANDO GLI DICO CHE AL LORO PAESE NON C'E' LA GUERRA (NIGERIA,CAMERUN,SENEGAL,GHANA,COSTA D'AVORIO,.........)LORO STESSI SI MERAVIGLIANO E CERCANO DI TROVARE ALTRE SCUSE DEL PERCHE' SONO QUI'.DOBBIAMO FARE UNA SCELTA ED ACCETTARE SOLO CHI VERAMENTE NE HA BISOGNO MA ANCHE QUI COME PER LE ONG C'E' CHI HA INTERESSI A FARLI E LASCIARLI VENIRE. E' IL PEGGIOR MODO DI AIUTARE I MIGRANTI.. NO AL RAZZISMO E NO AL BUONISMO. HO VISSUTO 40 CON LORO E CONOSCO IL LORO MODO DI FARSI COMPATIRE.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 20/05/2017 - 17:36

Il cartello "We want to do fashion and model" esposto dalla marmaglia africana dà il senso di questa farsa tragicomica che solo in Italia poteva avere sede.

Fjr

Sab, 20/05/2017 - 17:36

Dai che si prepara ,giù un'acqua della madonna:)

petra

Sab, 20/05/2017 - 17:41

Hanno ragione gli europei a questo punto a dirci: li chiamate? Teneteveli!

Ritratto di Tora

Tora

Sab, 20/05/2017 - 17:41

Le vittime che solidarizzano con i boia, da manuale di psichiatria. Vedere le facce ebeti di allegre fanciulle che vogliono che l'islam si propaghi in europa mi fa tanta tristezza e pena. Così scioccamente stupide, inconsapevolmente cretine. Mi immagino lo sbigottimento di quando verranno coperte con teli neri e bastonate se si permetteranno di proferire parole non richieste. Milano è ormai "africa"...spettacolo nauseabondo. Dalla Milano da bere alla Milano da girare i tacchi.

giancristi

Sab, 20/05/2017 - 17:42

Una manifestazione che costituisce un incentivo alla immigrazione clandestina. Speriamo che gli italiani abbiano memorizzato i nomi dei partecipanti, a cominciare da Grasso. Alle prossime elezioni faremo un repulisti. Beppe Sala è una vergogna per la città di Milano! La Bonino farebbe meglio a dedicare il suo tempo alle cure mediche.

Ritratto di bismark22

bismark22

Sab, 20/05/2017 - 17:42

Oggi Sala tocca i vertici di comicità costretto a recitare in una cosa che fa schifo a lui per primo. Cosa non si fa per campare.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 20/05/2017 - 17:44

FACCIAMO LE COSE IMPARZIALI, perché nella imparzialitá c´é la giustizia e la bellezza ... Appendiamo a un bel palo a D´Alema, a Renzi e a Berlusconi ... Che il superbo spettacolo dei tre Appesi sia di severo monito a tutti i mafiosi, gli intrallazzoni e i buffoni affinché si tengano a distanza debita dal maneggiare con le loro lorde manacce il potere del paese.

baio57

Sab, 20/05/2017 - 17:48

Che strano, nessun commento dei cocomeriotas PDioti . I sostenitori del partito dei negrieri del XXI secolo,hanno forse la coda di paglia ? Cocooomeriotaaas dove sieeete ?

petra

Sab, 20/05/2017 - 17:50

@Triartec Eh già, la famosa casa di Sainkt Moritz, "dimenticata" da Sala. Ora deve stare ben attento a non uscire dai ranghi del PD, sempre ben allineato, mi raccomando, altrimenti esce il lupo cattivo, travestito da magistrato, che lo sbrana. Lo conosciamo l'opportunismo e l'onestà intellettuale della sinistra!

Anonimo (non verificato)

bozzolik

Sab, 20/05/2017 - 17:54

vorrei sapere quanti invasori sono mantenuti a casa di questi sinistroidi capaci solo di fare dimostrazioni della loro stupidità

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 20/05/2017 - 17:55

Su altra TESTATA leggo, in 80 mila a Milano hanno partecipato alla marcia. BELLA FORZA!!! Soltanto nei primi 4 mesi di quest'anno ne abbiamo portati in Italia ben 40 mila di questi partecipanti!!! AMEN.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 20/05/2017 - 17:58

È giusto e azzeccato il titolo SINISTRA MARCIA!!!lol lol.

petra

Sab, 20/05/2017 - 17:58

Con questo accanimento contro gli italiani e senza il minimo rispetto verso di loro, ce li faranno detestare sempre di piu', altro che integrazione.

Ritratto di CADAQUES

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 20/05/2017 - 18:33

Faremo la fine degli indiani d'America , decimati e ridotti in riserve per soli Italiani!

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 20/05/2017 - 18:36

"We want"...che cessi immondi...

dakia

Sab, 20/05/2017 - 18:44

Il messaggero non riporta questa grande affluenza di marchant, pare che i più siano centri sociali, appartenenti ai salvatori di vite, neri e islamici vari e logicamente il Kaulin bleso. Che pretendiamo,il SALA deve fare dimenticare l'appannaggio che si prese con la fiera, mica è scemo come noi!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 20/05/2017 - 19:05

Questa non è più democrazia ma aggressione bella e buona agli italiani da parte di questi balordi di sinistra e migranti in genere. Non è più possibile subire impunemente questi squallidi schifosi sinistri.

Giorgio Colomba

Sab, 20/05/2017 - 19:16

Titolo corretto: La sinistra marcia (aggettivo) marcia (verbo) coi migranti.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 20/05/2017 - 19:18

Senza parole. Il paese delle tasse e dei banchieri parla per bocca di un magistrato. La nuova sinistra, quella dei Banchieri, vuole assicurarsi anche il favore di certa magistratura? Così è se vi pare.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 20/05/2017 - 19:29

La nuova sinistra punta alla proletarizzazione diffusa del popolo bue. Al riguardo gli immigrati possono essere un ottimo strumento.

Gius1

Sab, 20/05/2017 - 19:33

LA SINISTRA E' ANCHE LEI CLANDESTINA. FUORI DALL' ITALIA

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Sab, 20/05/2017 - 20:41

Follie a non finire ma ....il COUNTDOWN è alle porte.

franfran

Sab, 20/05/2017 - 20:46

Vergogna! Vorrei sapere quanti di questi sinistri ospitano gratis i clandestini. E' ora di finirla. Fuori tutti a cominciare da quelli che da questa situazione lucrano fior di quattrini e approffittano della stupidità della gente per fare il loro business.

cir

Sab, 20/05/2017 - 20:51

la sinistra con i migranti e' marcia, e anche senza . Questo e' il titolo.

Ermanno1

Sab, 20/05/2017 - 20:54

UN PARTITO CONTRO GLI ITALIANI AL POTERE... FRA LE ALTRE COSE ALLA FARSA DELLE PRIMARIE PD, VI ERANO PURE LORO A ELEGGERE RENZI!! I NUMERI CONTANO!! STANNO FINENDO DI SMONTARE L'IDENTITÀ!!!

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 20/05/2017 - 21:05

sinistra anti italiana, LA GRANDE VERGOGNA D'ITALIA!

kayak65

Sab, 20/05/2017 - 21:06

vigliacchi senza patria. faremo i conti presto

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 20/05/2017 - 22:33

Kalergi esulta nella tomba e Soros ringrazia (e finanzia) sentitamente.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 20/05/2017 - 22:41

Magari fossero CALLEGARIS i gommoni dove caricano sti schiavi i nuovi negrieri degli anni 2000, sicuramente ne andrebbero a fondo molti di meno.!!!!

NoSantoro

Sab, 20/05/2017 - 22:54

Un gommone Callegari, di quelli ben fatti, non come quelli cinesi che affondano dopo poche miglia, carichi di invasori che le ong sono pronte a raccogliere e a scaricare nei nostri porti. Callegari è fallita da un paio di anni e la stessa fine farà la civiltà europea.

sakai389

Sab, 20/05/2017 - 22:57

Ottima introduzione al razzismo, altro che accoglieteli.

Juniovalerio

Sab, 20/05/2017 - 23:18

noi italiani siamo discriminati e penalizzati, per giunta a casa nostra!!!

glucatnt73

Sab, 20/05/2017 - 23:30

MI fanno veramente schifo questi politicanti sinistri, ma peggio ancora sono quelli che li hanno votati: milanesi pidioti, italiani pidioti. E a quelli che non votano, SVEGLIATEVIIIIII!!!!!!!!

apostrofo

Dom, 21/05/2017 - 00:18

Sfida o provocazione ?

hectorre

Dom, 21/05/2017 - 01:02

ovvio che questi ipocriti politici sinistri vogliono gli immigrati...è un business miliardario per le coop,pagato con i nostri soldi...con il diritto al voto saranno i nuovi pidioti e zone limitrofe,sempre a spese degli italiani........grasso,sala e soci, dovrebbero essere processati per alto tradimento...e purtroppo pagheremo a caro prezzo questa scellerata politica dell'accoglienza

Origo50

Dom, 21/05/2017 - 01:32

Quello nella foto è un costoso gommone Callegari & Chigi, fornito forse da qualche radical chic con la villa a Capalbio, certamente non un gommone da migranti. Fanno proprio pena, scimmiottano la miseria con articoli di lusso!

EdmondDantes11

Dom, 21/05/2017 - 02:00

La marcia ci potrebbe anche stare. Il problema è che il PD fa' solo buon viso a cattivo gioco. I migranti gli servono per intascare i bonus europei e spalmarli alle coop e agli amici affini (immagino poi qualcosa gli tornino indietro). Un giorno forse l'Italia tornerà un paese vero. Ora siamo una farsa

Marcolux

Dom, 21/05/2017 - 02:39

Un Paese ormai sull'orlo del precipizio. Gli italioti corrono felici gettandosi nel baratro, e la sinistra becera e affarista gode e si arricchisce alle spalle degli imbecilli che continuano a votarli. Dico ai giovani, alla parte sana dell'Italia: SCAPPATE! Via da questo disgraziato Paese. Ormai restano pochi anni prima della sottomissione totale, scappate finchè siete in tempo!

acam

Dom, 21/05/2017 - 02:49

è razzismo contro gli Italiani? è un buono slogan? da qualsiasi parte è poco simpatico, aggredisce il buonismo e la ragione attuale. marciare con i migranti è un'aggressione contro se stessi, porta alla dilapidazione di quanto fatto in italia fin ora, i sindacati dimostrano di non capire le necessità dei loro assistiti, i migranti vengono sfruttati da organizzazioni di dubbia natura, le grandi finanze sfruttano le debolezze dell'italia, la nazione che ha dato cultura in tutto il mondo viene ridotta a porcilaia del mondo, le nostre grandi città, invase da nullafacenti, gli italiani hanno solo due opzioni scomparire lentamente senza lamentarsi, o mostrare gli attributi e ribellarsi, incazzarsi e bestemmiare serve a poco.

grazianoterrima...

Dom, 21/05/2017 - 03:08

inutile dire che sono i clandestini che hanno gia' ricevuto il foglio di via e i dipendenti di tutte quelle realta' malavitose che alimentano questi assurdi traffici complimenti bella truffa

parsifal25

Dom, 21/05/2017 - 04:57

Una marea di immigrati maschi sani senza documenti ma con smartphone e cuffiette, qualche illuso con la maglietta "refuges welcome", qualche golosona... Ma un cittadino che paga le tasse c'era?

lento

Dom, 21/05/2017 - 06:46

Adesso se marciassero i 60 milioni di Italiani che non vogliono questi macaco ,scoppierebbe la guerra civile....Matteo Messina Denaro e' il sindaco di Milano

flip

Dom, 21/05/2017 - 07:10

i PIRLA si distinguono sempre ed a Milano (sindaco compreso) sanno cosa vuol dire PIRLA!

routier

Dom, 21/05/2017 - 07:40

La xenofilia di codesti marciatori dovrebbe essere oggetto di seri studi psicopatologici. Trovare tanto autolesionismo di massa mi fa ricordare "Il flautista di Hamelin". H

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Dom, 21/05/2017 - 08:02

Poi la barzelletta delle cifre numeriche di adesione alla manifestazione. Le prime stime delle agenzie di stampa parlavano di centomila, poi durante il pomeriggio rettifica a sessantamila, in serata per Radio Uno al notiziario ascolto trecentomila! Una cosa invereconda che nel 2017 uno possa sparare le cifre che vuole con tutte le tecniche di misurazione che ci sono e ci si approssima alla verità. Da sinistra adesso che poi c'è anche Soros in cabina di regia vogliono le mani libere per sparare le cose che fanno comodo a loro ed ingigantirle a loro piacimento. I lettori che amano l'informazione corretta all'unisono dicano: "È ora di finirla!".

vinvince

Dom, 21/05/2017 - 08:05

Decine e decine di commenti tutti in un senso .... e questo mi consola un minimo !!!

menteaperta

Dom, 21/05/2017 - 08:13

Farabutti che non sono altro traditori della patria,i muri li stanno creando tra le giuste motivazioni degli italiani intelligenti e osservatori e gli ottusi masochisti che sono loro ho chiuso con tutti qugelli che sono pro "accoglienza"

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Dom, 21/05/2017 - 08:15

Un cittadino bengalese è stato aggredito da una babygang composta da tre 14enni sul lungomare di Napoli. Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti in via Partenope dove i tre 14enni stavano spaventando i passanti con il lancio del pietrisco prelevato dalla vicina scogliera. Il giovane bengalese, colpito dai sassolini, aveva richiamato i ragazzi paventando il ricorso alla polizia, provocando la reazione dei minorenni che hanno affrontato l’uomo con fare minaccioso. Uno di loro ha lanciato da distanza ravvicinata un sasso colpendo alla testa il malcapitato QUESTO CERTAMENTE IL GIORNALE NON LO PUBBLICA.E' INADATTO A SEMINARE ODIO CHE è LA SUA MISSIONE

elio2

Dom, 21/05/2017 - 08:32

La sinistra che odia tutto quanto sa di democrazia e merito, ha espresso i peggiori criminali della storia, ne ha commesso i peggiori crimini, si è trovata ieri a continuare la sua missione di distruzione del sistema Italia, con alla testa l'abusiva seconda carica dello Stato, che nessuno ha mai eletto, frutto di una spartizione del potere tra comunisti di un Parlamento abusivo e incostituzionale, a rappresentare di una magistratura marcia e corrotta.

effecal

Dom, 21/05/2017 - 08:34

questi cattocomunisti sono informati, conoscono molto bene le condizioni di garanzia dei Rolex

effecal

Dom, 21/05/2017 - 08:40

la marcia dei Rolex

Happy1937

Dom, 21/05/2017 - 08:42

Spero che tanti che hanno votato per Sala si siano resi conto di chi e' veramente questo signore che "dimentica" di dichiarare ville e partecipazioni all'estero

PEPPINO255

Dom, 21/05/2017 - 09:05

Peppe Sala, prima di organizzare la marcia, hai chiesto cosa ne pensassero gli italiani ? Sarete anche stati in centomila, ma il 90% erano immigrati...!!! L'Italia non è più degli italiani forse? Una domanda per l'articolista:"la sinistra marcia......" "marcia" è voce verbale o aggettivo qualificativo ?

LOUITALY

Dom, 21/05/2017 - 09:38

sono tutti complice del genocidio umano del popolo italiano che rimane sottomesso ed imbelle

tonipier

Dom, 21/05/2017 - 10:06

" TRADIRE LA PROPRIA PATRIA BRUTTA COSA" Chi scrive è portato a sperare che l'istinto di conservazione che scuote chi avverte di essere sovrastato da un cattivo destino, varrà a far emergere dal sonno infame uomini e popoli che, a causa della loro insensatezza, hanno quasi con voluttà suicida preparato l'avvento della desolazione e della negatività sociale nella quale si dibattono.

LostileFurio

Dom, 21/05/2017 - 10:15

L'integrazione e' solo un'utopia. Lo capiranno troppo tardi purtroppo. Non ci sono le basi di condivisione culturale per esserci integrazione.

timoty martin

Dom, 21/05/2017 - 10:34

Marciatori di sinistra, banda di irresponsabili, sono una vergogna per il Paese. Le troppe sinistre hanno portato l'Italia alla rovina totale. Questa marcia è ragione in più per MAI votare sinistra

Accademico

Dom, 21/05/2017 - 10:46

Una volgare kermesse proditoriamente orchestrata da impresentabili membri ai vari livelli. Che è suonata come grave insulto, principalmente alle Forze dell'Ordine. Abbiamo visto sfilare alla testa del corteo, abusivi di poltrone, dilettanti allo sbaraglio, illetterati di défault. Incapaci perfino di mettere due parole in fila nel rivolgersi a un uditorio pur se, analogamente, in sintonia grammaticale, nonchè sintattica. Nel complesso, un sabato da dimenticare.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 21/05/2017 - 10:47

Non si capisce come mai almeno sui media principali, danno sempre i dati di partecipazione effettivi, cioe' quelli della prefettura, e invece stavolta ci dobbiamo fidare ciecamente dei 100000 (sic) degli organizzatori!!! Ahahahahah....saranno stati un 15- 20 mila se va bene

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Dom, 21/05/2017 - 11:03

Non si smentiscono mai! Con lo slogan «Insieme senza Muri» dimostrando di essere sempre e solo «COMUNISTI». C’è stato muro peggiore di quello di Berlino? C’è stata una qualche, anche minima manifestazione contro quel muro? Anche un minimo momento di resipiscenza? Si sono mai domandati come mai dove è arrivato l’esercito rosso Germania, Vietnam, Corea) le nazioni sono state drammaticamente divise? Degni epigoni del loro patriarca ancora vivente, il cantore dei carri armati a Budapest. Centri sociali (sic), gli sfascia vetrine di chi lavora, produce reddito e posti di lavoro. Figli della stessa madre, sempre incinta, la mentalità bolscevica. Invidiosi della ricchezza altrui, guadagnata con sacrifici, capacità e lavoro. Avvezzi a campare alla grande sulle miserie altrui. Spiacente: non è una manifestazione pro migranti, ma il tentativo di conservare il lucro che traggono dagli schiavi del 21° secolo.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 21/05/2017 - 11:46

@etaducsum:....VOTI,....vogliono VOTI.Sanno che stanno perdendo VOTI,da parte di Italiani,che dopo averli votati per tanti anni(purtroppo),finalmente stanno aprendo gli occhi,allora vogliono rimpiazzare questi voti persi,con l'immigrazione sconsiderata,con lo "ius soli",con questo "hara-kiri",che coinvolgerà purtroppo,anche noi che da sempre l'avevamo capita!!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 21/05/2017 - 11:50

@LOUITALY:.....più che un genocidio,lo chiamerei un "hara-kiri",praticato dal 75% della popolazione europea,operato con il voto ed il non voto!!!!

routier

Dom, 21/05/2017 - 14:41

X Zagovian 11,46 Assolutamente d'accordo, tuttavia temo che il nostro dissenso sia un "abbaiare alla luna". Finché gli italiani voteranno per ideologia e non per buon senso, sperare in tempi migliori è vano.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 21/05/2017 - 16:49

riflessiva ma lei supposta komunista era presente????Se si perchè non ha chiamato la polizia come dice il librandi ,che sarebbe subito intervenuta.??????????????????????????????????????

Anonimo (non verificato)

elio2

Dom, 21/05/2017 - 21:51

La compagna riflessiva, non si smentisce mai, costi quel che costi ha sempre la sua notizia controcorrente, che casualmente neppure i giornali di regime riportano. Boh?

glucatnt73

Dom, 21/05/2017 - 23:37

@riflessiva: è più patetica di renzie che raccontava fregnacce su alitalia.