Vauro tifa la Sea Watch 3 contro Salvini: "Abbasso il Capitano e viva la Capitana!"

Il vignettista gongola per il fatto che la Sea Watch 3 abbia forzato il blocco, entrando in acque italiane

"ʍ il Capitano, W la Capitana!". Vauro Senesi gongola per il fatto che la Sea Watch 3 abbia forzato il blocco, entrando in acque italiane e puntando dritto verso il porto di Lampedusa.

Il vignettista segue in diretta la vicenda e ha già sfornato un disegno a commento della querelle, cogliendo l’occasione – ovviamente – per dare contro a Matteo Salvini, tifando invece sfegatatamente l'azione di Carola Rackete, capitana della nave della Ong tedesca, battente bandiera però olandese

A bordo 42 esseri umani, che la Capitana 31enne vuole portare al porto siciliano: "Buonasera, la informo che devo entrare nelle acque territoriali italiane. Devo far sbarcare le 42 persone che ho a bordo. Virerò la barca, entrerò nelle acque territoriali". Con queste parole l'attivista al timone della Sea Watch 3 ha annunciato alla nostra Capitaneria di porto che avrebbe forzato il blocco dopo 14 giorni al largo delle coste di Lampedusa.

"La Sea-Watch forza il blocco" scrive la penna satirica di Pistoia, raffigurando la Rackete sorridente al timone. Dunque il "viva la Capitana e abbasso il Capitano".

Commenti

steacanessa

Mer, 26/06/2019 - 18:20

Mentecatto comunista.

Iacobellig

Mer, 26/06/2019 - 18:27

Questo soggetto è il cretino d’italia Allo stato puro!

vinnynewyork256

Mer, 26/06/2019 - 18:29

Vauro .. malatto di mente. Che ormai da solo fastidio. Vai a Rimini, sotto il sole!

retnimare

Mer, 26/06/2019 - 18:31

Ma perche' riportate sempre le frasi, le idee di sto idiota?????

florio

Mer, 26/06/2019 - 18:35

Questi sono gli affossatori del bel paese, guardateli bene, una banda di compagni nemici degli italiani. Spendere ulteriori parole per questo sinistro che veste alla Che si commenta da solo. Dire nostalgico malato di mente è un eufemismo, è molto molto peggio!

frapito

Mer, 26/06/2019 - 18:38

Posso dire che è un mascalzone?

kennedy99

Mer, 26/06/2019 - 18:45

si a bordo 42 esseri umani come dice lei ma pur sempre clandestini e finti profughi.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 26/06/2019 - 18:46

Siamo tutti con la Capitana. Il Capitone ce lo mangeremo fritto a Natale.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 26/06/2019 - 18:53

Ma come mi avevano detto che l'ISIS aveva fatto irruzione a casa sua e avevano tagliato la gola a lui e alla sua Famiglia? Mi hanno detto una fesseria?

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 26/06/2019 - 20:20

Omar el disperat, mi sa che ti resterà sul gozzo. Un buon bicchiere di olio di fegato di merluzzo ti gioverà, aha aha...

ziobeppe1951

Mer, 26/06/2019 - 20:28

Il pig finto profeta non permette ai trogloditi di mangiare il capitone a Natale

Ritratto di camerata.ghigno

camerata.ghigno

Mer, 26/06/2019 - 20:38

BUFFONE

gio777

Mer, 26/06/2019 - 20:44

Neanche letto l'articolo. Il problema è questa stupida testata che da spazio a gente a cui andrebbe ritirata la patente

ziobeppe1951

Mer, 26/06/2019 - 20:55

Se la capitona vuole un bel capitone...a esposizione

timoty martin

Mer, 26/06/2019 - 21:03

Perchè dare spazio a questo inutile personaggio? Questo comunista vada a vivere in Africa, ci farà solo piacere.

robylella

Mer, 26/06/2019 - 21:15

Il lercione sinistro sempre lì ad emettere il suo lugubre tanfo da malato mentale ... ogni giorno che passa è sempre più puzzolente ...

killkoms

Mer, 26/06/2019 - 21:17

pi()cchio rosso!

husqvy510

Mer, 26/06/2019 - 21:44

E noi facciamo l'elenco di tutti questi antitaliani: al momento giusto li prenderemo tutti. Quanto scommettete che diranno di essere tutti leghisti?

ARGO92

Mer, 26/06/2019 - 21:47

faccia che fa vomitare

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 26/06/2019 - 21:55

Abbasso il Vauro evviva la patata.

leserin

Mer, 26/06/2019 - 21:57

Altro nemico dell’Italia e del popolo italiano.

dredd

Mer, 26/06/2019 - 22:04

Abbasso vauro viva Salvini

Teobaldo

Mer, 26/06/2019 - 22:12

e vai! riecco Omar el Mutanda...ma mai che commenti una delle porcate commesse da qualcuno dei suoi compagni di merenda e adoratori del suo dio da baraccone...

lappola

Mer, 26/06/2019 - 22:12

Sei sempre più disgustevole.

flixcan

Mer, 26/06/2019 - 22:43

Te l'immagini, al tempo sovietico, la libertà di stampa e di offesa ? Ecco, Vauro è il campione del tira e scappa, perché proprio non ha i cxxxxxxi, anche se è un cxxxxxxe...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 26/06/2019 - 22:44

@Omar el S'Omar - non avevo dubbi che stavi con quelle teste di gelatina. Vi hanno rubato il cervello? Il tuo cammello ragiona meglio.

Ritratto di glucatnt73

glucatnt73

Mer, 26/06/2019 - 22:48

Fantastica zecca, l'obiettivo 40 per cento è dietro l'angolo grazie a te e ai tuoi compagni di merende.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 26/06/2019 - 22:58

Quando ti toglierai dai co....i sarà sempre tardi!

Una-mattina-mi-...

Mer, 26/06/2019 - 23:09

UN DEMENTE IRRECUPERABILE! CURATELO (A SPESE SUE)

apostrofo

Mer, 26/06/2019 - 23:37

Omar El Muktar. Tu parla per te e pochi altri. Torna alle tue origini che ti fa bene.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 27/06/2019 - 01:51

Credo sia difficile che il "compagno mononeurone" comprenda che questo episodio della Sea Watch 3 è il classico incidente perfetto che porterà altra acqua al mulino "Lega". Le cronache politiche più recenti ridondano di polemiche sulle querelle tra Di Maio Di Battista e Fico, sull’opportunità della sospensione di Lotti e su certi aspetti poco chiari nel Csm che hanno gettato ombre inquietanti sulla magistratura, sulla presunta diarchia Toti-Carfagna in FI, su manovre in vista di probabili elezioni politiche anticipate. Sul decreto sicurezza bis, nessuno ha battuto ciglio, tutti zitti. E Salvini ha ottenuto quel che voleva mettendo nel sacco i soliti ... che si perdono fra mille rivoli e non concludono mai un beato etc. etc. Così è se vi pare e se non vi pare per me la faccenda è andata proprio così.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 27/06/2019 - 07:14

Questo rimbambito e tutti gli altri sinistri italiani più franceschiello, difendono questi negrieri ed usano gli africani per combattere contro gli italiani che no hanno votato a sinistra. Auspicano l'invasione di questi incivili perchè più il popolo è ignorante e meglio lo possono governare.

bac42

Gio, 27/06/2019 - 07:44

Omar EL Muchtar noi siamo con il Capitano,tu con la Caputana .

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 27/06/2019 - 07:47

patetico!!!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 27/06/2019 - 08:41

ahhh vauro,quando è stata l'ultima volta che ti sei lavato'??la tua puzza arriva fino alle montagne Piemontesi,anche se inquini Roma!!

nino49

Gio, 27/06/2019 - 08:45

VAURO SEI UNA NULLITA'

Giorgio5819

Gio, 27/06/2019 - 09:15

Parassita comunista, finirà anche lui, nessuno é eterno.

routier

Gio, 27/06/2019 - 09:37

Da tempo abbiamo capito da che parte sta. E' inutile che continui ad annoiarci con il suo modesto umorismo.

Teobaldo

Gio, 27/06/2019 - 22:49

..Vauro quando attraversi le porte abbassa bene la testa...ci siamo capiti vero lurido voltagabbana...?