Benigni contro la manifestazione Pdl: "Militanti pagati sennò non andavano"

Il comico: "La Cassazione è stata troppo veloce: non hanno avuto il tempo di comprare tutti i giudici"

Roberto Benigni duranete lo spettacolo ''Tutto Dante"

"Berlusconi si è scordato un attimo della Cassazione e i giudici sono andati troppo veloci: non ha avuto il tempo di comprarli tutti". Roberto Benigni torna all'attacco. Mette da parte le terzine di Dante Alighieri e punta a testa bassa contro Silvio Berlusconi. Come ogni sera prima di iniziare la lettura dell’Inferno, il comico toscano ha fatto la solita tirata contro la politica. Cantando una rivisitazione di Io sono il boss, a canzone dedicata al Cavaliere già nel 1996, dal palco di Santa Croce il premio Oscar ha attaccato tutti i sostenitori del Pdl per essere scesi in piazza domenica scorsa. "Gli organizzatori hanno pagato tutto e tutti - ha detto - sennò chissà chi ci andava?".

Sempre la solita storia, sempre le solite invettive. Questa volta, però, le battute di Benigni non si sono limitate a infangare il Cavaliere, ma hanno preso di mira tutti gli elettori del Pdl che, domenica scorsa, si sono riversati in via del Plebiscito per sostenere il Cavaliere dopo la condanna della Cassazione nel processo Mediaset. Un attacco frontale che, in momento così delicato, rischia di minare la stabilità del Paese. "Il canto dell’Inferno più odiato da Berlusconi è quello del Conte Ugolino - ha ironizzato Benigni nell’ultima serata di TuttoDante - perché mangiava i bambini, è il primo comunista". Per Benigni, che come sempre dedica la prima parte del suo spettacolo all’attualità, un altro canto particolare è quello di Ulisse. "Un uomo che lascia tutte le donne a casa, che èperseguitato, che ha passato una vita nelle navi - ha aggiunto senza citare Berlusconi - che ha paura di sentire le sirene da un momento all’altro". Ma i passaggi più duri sono quelli dedicati alla manifestazione di domenica pomeriggio. "La conferma della condanna in Cassazione ha portato la ricomparsa di Bondi - ha detto - signore pietà, è tornato". Dal palco di Santa Croce a Firenze il comico ne ha per tutti: "La Santanchè ha già comprato quattro bazooka, mentre Brunetta si è vestito da Rambo". Dai politici ai militanti il passo è davvero breve. Così, dopo aver ironizzato sulla "spontaneità" della manifestazione in via del Plebiscito, che ha richiamato almeno 25mila persone, ha gettato fango sugli organizzatori: "Hanno pagato tutto e tutti, sennò chissà chi ci andava?". Quindi, ha concluso: "Ora Berlusconi ha un nuovo reato: è quello per un palco abusivo. Gli mancava. Ora veramente manca solo che i giudici lo accusino di furto di bestiame e di traffico d’organi. Poi veramente li ha tutti".

Durissime le critiche piovute addosso al comico dai vertici del Pdl. "Un buon motivo per non andare all’Inferno è l’idea di trovarci Benigni che ripete la sua solfa uccidendo Dante anche lì", ha commentato il capogruppo alla Camera Renato Brunetta che è rimasto infastidito per gli attacchi a tutte quelle persone (militanti, sostenitori o anche solo simpatizzanti) che domenica pomeriggio hanno sfidato i 40° o hanno interrotto le proprie vacanze per stare vicine al Cavaliere. "Finchè Benigni ripete pateticamente le battute sul sottoscritto e altri colleghi del Pdl, attinte dal repertorio di Grillo e Crozza, non fa ridere, ma pazienza - ha continuato Brunetta - invece non c’entra nulla con l’umorismo, ed è pura menzogna, sostenere come fa lui che per la manifestazione di domenica a Roma 'hanno pagato tutto e tutti'". L'ex ministro non fatica a bollare la battuta come una "infamia" perché "colpisce non solo gli organizzatori ma diffama volgarmente tanta gente comune e perbene, che è capace di provare affetto per Berlusconi e rabbia per l’ingiustizia". Brunetta ha, poi, ricordato al comico che le persone che ha insultato sono le stesse che "prezzola con il canone quando rifila a tariffe milionarie i suoi flop danteschi".

Commenti

canaletto

Mer, 07/08/2013 - 14:14

Il solito cretino rosso di turno e ovviamente ben visto dai poltici rossi e dalla tv di stato. Mi sembra che stiamo facendo il campionato del cretinismo

makeng

Mer, 07/08/2013 - 14:20

ma perchè questo comico rosso non parla mai di MPS? logico!E' lui PAGATO per diffamare e per distogliere l'attenzione dove rubano i sinistronzi. Ma bene così.... tutte le pecore rosse stanno facendo uscire le loro porcate. Vedrete che questa sarà la MAGISTROPOLI che azzererà finalmente lo strapotere rosso dei magistrati.

-cavecanem-

Mer, 07/08/2013 - 14:21

Benigni e' caduto propio in basso..

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 07/08/2013 - 14:21

Il signore si che se ne intende......

ale76

Mer, 07/08/2013 - 14:22

"Berlusconi si è scordato un attimo della Cassazione e i giudici sono andati troppo veloci: non ha avuto il tempo di comprarli tutti" "Gli organizzatori hanno pagato tutto e tutti. Sennò, chissà chi ci andava?" Perchè, non è forse vero? Quando non riesce a farsi le leggi ad personam, l'ultima soluzione è quella di comprare. E poi non è forse vero che il PDL in passato pagava la gente per andare alle manifestazioni?

sorciverdi

Mer, 07/08/2013 - 14:23

Se c'è uno che è pagato, per giunta per dire sciocchezze e volgarità, quello è proprio lui che si crede un Dio in terra perché leggiucchia la Divina Commedia ma che in comune con Dante ha solo, forse, l'accento. Farebbe meglio, il "dottor" Benigni, a guardarsi un DVD che spopolò anni fa in edicola con Vittorio Gassman che legge -lui si e senza tante pagliacciate e, come dire, "libere interpretazioni"- la Divina Commedia. Se in qualche biblioteca è facile che riesca a trovarne copia nel qual caso gliene consiglio caldamente la visione affinché capisca la differenza fra un vero attore di teatro e grande dicitore e un guitto strapagato come lui! La maleducazione e l'ipocrisia di certa gentucola -guarda caso tutti di sinistra- travalica i limiti di ogni più sfrenata immaginazione!

Jimmy77

Mer, 07/08/2013 - 14:24

benigni Vergognati, Fai Proprio Pena

Ritratto di lamar burgess

lamar burgess

Mer, 07/08/2013 - 14:24

in rete girava un video che testimoniava prprio il fatto che fosse tutto pagato... infatti i famosi 500 pulman non ci sono stati.... sai la crisi meglio risparmiare no?

il sorpasso

Mer, 07/08/2013 - 14:24

Per fortuna che esiste il telecomando e fuori dai cinema esistono ancora le locandine per vedere il cast.........

Paul Bearer

Mer, 07/08/2013 - 14:25

Questo povero bollito ormai fa ridere (per dovere di schieramento) soltanto i compagni.

mrkrouge

Mer, 07/08/2013 - 14:25

Quindi, in base a quanto afferma, Benigni pensa che i giudici siano tutti dei venduti.

roberto spoto

Mer, 07/08/2013 - 14:27

secondo me è Benigni che regala i biglietti gratis (o paga) per fare andare la gente a sentire le sue stronzate , tra l'altro è ripetitivo e ha anche la faccia da fesso

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 07/08/2013 - 14:28

Ricordate a questo ex morto di fame , chi ha finanziato i suoi film , e chi gli ha favorito la carriera , infame comunistello.Il classico bruto italiano , no antiitaliano.

killkoms

Mer, 07/08/2013 - 14:29

una bella querela ci starebbe bene,come a crozza!la satira sarà anche satira,ma lui e l'altro compare fanno come quel furbone che in occasione di un banchetto,con la scusa che era sbronzo,insultava tutto e tutti!

benny.manocchia

Mer, 07/08/2013 - 14:31

Quando Benigni ricevette l'Oscar io ero corrispondente da New York della Rusconi.Uno dei settimanali per i quali scrivevo mi chiese di andare a Los Angeles per sentire le reazioni sulla decisione.Molti attori e attrici (Warren Beatty,Dom De Louise, Linda Crawford,tanti tanti altri dei quali non ricordo i nomi)mi dissero sottovoce (chiedendomi di non citare i loro commenti)che "Hollywood e' nelle mani degli ebrei e spesso i produttori dicono ai 6 mila votanti per la statuetta,a chi devono dare il voto (se vogliono essere chiamati per i prossimi film).Il film di Benigni, come ricorderete,poggiava tutto sugli ebrei. Ma non basta:un grosso produttore italiano che aveva stabilito il suo lavoro a Hollwyood,mi disse chiaro e tondo che Benigni et compagnia bella avevano sganciato bei dollaroni per ottenere la vittoria.Da allora il comico (si fa per dire) italiano non e' ben visto a Hollywood, Ecco chi e' la perosna che ha dichiarato che il pdl ha pagato per avere le gente al sit in di sabato. Evviva l'Italia... Un italiano in USA

topogigio100

Mer, 07/08/2013 - 14:31

ormai in questo paese comandano i comici da Benigni Crozza Travaglio ezio Mauro ecc ecc ,me succede che chi da da mangiare alla gente i cretini rossi lo definiscono delinquente e

vittoriomazzucato

Mer, 07/08/2013 - 14:31

Sono Luca. E lui sa bene come si fa a pagare qualcosa a qualcuno. Il tuo Oscar, c'è da avere qualche sospetto, per esempio. GRAZIE.

marcoghin

Mer, 07/08/2013 - 14:32

Un consiglio. Invece di dire coglionate, come al solito, cerca di fare bene il tuo lavoro: studia come il grande Vittorio Gassmann leggeva Dante.

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Mer, 07/08/2013 - 14:32

perchè è una novità?? Bastava chiedere. Non è venuta più gente solo perchè erano GIA' in ferie.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 07/08/2013 - 14:33

Se hanno pagato ed erano 4 gatti, hanno pagato poco. Benigni, potevi contribuire...

xFalco

Mer, 07/08/2013 - 14:34

Che personaggio squallido...Semmai lui è pagato per dire stronzate. PAGATO, PAGATO, PAGATO, PAGATO, COMUNISTA PAGATO, PAGATO, PAGATO (cit. Sgarbi)

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 07/08/2013 - 14:34

...Bisognerebbe chiedergli quanto ha ricevuto per fare quelle dichiarazioni!

qwertyuiopè

Mer, 07/08/2013 - 14:35

Ed allora, se ha detto delle falsità, perché nessuno lo querela? Ah già, poi si scoprirebbe che le persone presenti erano poche centinaia e tutte pagate....

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Mer, 07/08/2013 - 14:35

@killkoms beh, inizi lei e lo quereli. se era alla manifestazione e non è stato pagato ne ha ben donde. O magari faccia fare la querela a qualcuno che era alla manifestazione. Dov'è il problema?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/08/2013 - 14:36

Ha bisogno di altri sei milioni di euro,questa volta vuole giustificare la rapina ai nostri danni con le offese dirette agli elettori del cdx.Ormai è alla canna del gas come artista,se così può definirsi un miserabile guitto succhiasoldi.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 07/08/2013 - 14:36

Se avessi potuto, ci sarei andato, ma non perché qualcuno, come dice Benigni, mi pagava il viaggio, né tanto meno sono iscritto al PDL; ci sarei andato solo per un motivo: protestare per una giustizia non equa. Se mettiamo su una bilancia l'assissinio di una ragazzina che potrebbe essere mia figlia ad opera di uno squilibrato che guida l'auto e 20 anni di cause contro Berlusconi, allora la bilancia della giustizia a farsi benedire!!

corvomichele

Mer, 07/08/2013 - 14:37

Se non siete accusati voi di diffamazione da parte dei giudici non vedo come possa un comico che prende in giro la politica essere accusato.

hectorre

Mer, 07/08/2013 - 14:37

L'ennesima marchetta del sinistrato milionario...si è assicurato un'altro contratto con mamma rai...provo solo tanta pena per lui e per chi lo glorifica.

fabiomorselli

Mer, 07/08/2013 - 14:38

Io ero presente e posso assicurare al signor Benigni che non ho ricevuto un centesimo dal partito... Invece di sparare stupidate, quel "Komunista Pagato" da tutti noi dovrebbe vergognarsi!!! E complimenti anche alla Rai per l'ottimo servizio pubblico che fornisce alla sinistra!!!

volo_basso

Mer, 07/08/2013 - 14:38

Povero Benigni, una volta ci divertiva, fintanto che si limitava allo scherzo. Ora vuol dimostrare che oltre essere molto ignorante ( la memoria non e' intelligenza) e' pure incapace di essere se stesso, crede che colpendo uno o l'altro con fantasie non socievoli la gente si diverta, ma chi lo segue si accorge del suo stato di degrado continuo che affonda fino all' inferno , non quello di Dante.

mastra.20

Mer, 07/08/2013 - 14:38

quanti pagliacci dobbiamo pagare ,da Dante non ha imparato niente lo usa solo per fare cassa ,acculturati dal sei politico ,,

Gioa

Mer, 07/08/2013 - 14:38

ma perchè questo comico rosso non parla mai di MPS? logico!E' lui PAGATO per diffamare e per distogliere l'attenzione dove rubano i sinistronzi. Ma bene così.... tutte le pecore rosse stanno facendo uscire le loro porcate. Vedrete che questa sarà la MAGISTROPOLI che azzererà finalmente lo strapotere rosso dei magistrati. BENIGNI TI STIMAVO COME COMINCO...SEI CADUNTO NON SOLO IN BASSO MOLTO DI PIU'....ABBIAMO LA CONFERMA CHE ANCHE TU SEI DIVENTATO UN COMICO CHE FA PIANGERE INVECE DI RIDERE E TI HANNO DATO LO SCETTRO DA COMICO PERCHE' SEI DI SINISTRA COSI' D'ORA IN POI CHI TI GUARDERA' SOLO LA SINISTRA. UN CONSIGLIO NON CONTINUARE A SFORNARE FILM TANTO ORMAI NON LI GUARDA PIU' NESSUNO. COMICO FAI PENA. CON OGGI LA TUA CARRIERA HA AVUTO UN GROSSO TRACOLLO. TI CONVIENTE SMETTERE DI INSULTARE IL PDL E BERLUSCONI ORMAI PER TE E' ANDATA. SEI CADUTO DA UNA TORRE E NON TI RIALZI PIU'..HA FORSE BATTUTO LA TESTA? EVVIVA BERLUSCONI CHE NELLE RETI MEDIASET NON TI FARANNO PIU' VEDERE. FARAI LA FINE DI GRILLO CHE PER STARE UN PO' A GALLA TI DEVI NASCONDERE. EVVIVA NOI E SILVIO E I COMICI VERI!! OBIETTIVO!!! VERO E COMICO VERO!!. IL SIGNOR BENIGNI SE NE INTENDE DI COSA? SE NE INTENDE DEL FATTO CHE TRA UN PO' NON LO VORRA' PIU' NESSUNO PERCHE' ALTRO CHE DI DANTE NON SA E FARE BATTUTE SU BERLUSCONI, MICA C'E' SOLO LUI DI COMICO AL MONDO E POI NON SOLO OGGI ATTACCA PERCHE' ANCHE LUI SI SENTE LA CARRIERA FINIERE, ALTRIMENTI STAVA NEL SUO. EVVIVA BERLUSCONI CHE E' VERO.

unosolo

Mer, 07/08/2013 - 14:38

pagato e super pagato , con i soldi di noi contribuenti da anni usato come ariete , se non c'era il Berlusconi questo comico era senza lavoro come molti altri , dovrebbe essere lui in ginocchio a spolverare la strada dove passa il Berlusconi . Ma forse il suo odi è amore e dice quelle cose per allietare gli animi di chi vuol sentire quelle cose , non ci sono altre ragioni. il comico deve andare incontro al pubblico che incontra . a me non mi ha offeso anzi mi da la certezza che il Berlusconi è assediato perche il vecchio PCI ancora non smaltisce la botta del 94 , che botta , ancora portano i segni , sembrano ubriachi.

erasmo

Mer, 07/08/2013 - 14:39

E bravo Benigni! Ha detto che se avesse avuto tempo, Berlusconi avrebbe comprato tutti i giudici. Conoscendo i craniovuoti comunisti a cui si rivolgeva (che non sarebbero andati più in là della sua battuta) ha delegittimato la magistratura affermando che i giudici della cassazione sono corruttibili. Chissà se il massone napolitano o il csm hanno recepito la grave accusa; non credo, a loro basta la battuta antiberlusconiana. Ah, Flaiano! Fatti la tessera del pci e potrai anche fare il pagliaccio, ti daranno oscar a nobel e ti leccheranno sbrodolando.

Gioa

Mer, 07/08/2013 - 14:40

BENIGNI LASCIA STARE BRUNETTA PERCHE' BUON PER TE FOSSI COME LUI HAI TUTTO DA IMPARERE...BRUENTTA E' SIMPATICO TU DA OGGI IN POI FAI PIANGERE...EVVIVA NOI IL PDL E BERLUSCONI!!.

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Mer, 07/08/2013 - 14:41

Sono tutti rossi quelli che non difendono la delinquenza.W Silvio.

Ritratto di benita

benita

Mer, 07/08/2013 - 14:42

e su pd mps neanche una battuta?

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Mer, 07/08/2013 - 14:42

tutto questo can can per lo spostamento di poche decine di persone: ma chi se ne frega.

Ritratto di Ulisse Di Bartolomei

Ulisse Di Bartolomei

Mer, 07/08/2013 - 14:43

Sono andato alcune volte ai comizi del Cavaliere, anche per appurare le dicerie sul tutto pagato. Soltanto il bus e gratis, ma il resto va ai propri costi. Benigni è un laido bugiardo senza qualsivoglia morale, se non quella filibustiera di aggregarsi ad una corrente di pensiero che trova nella protesta e nella demonizzazione, la sola forma di confronto possibile. Nella mia esperienza interpersonale ho conosciuto molti espedienti dialettici, taluni veniali e taluni infidi peraltro normali nell'interlocuzione competitiva, ma per i bugiardi ho concluso che vanno semplicemente tenuti a distanza.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 07/08/2013 - 14:43

Poverino non si è accorto che il PD da oltre venti anni si è comprato non un giudice ma la magistratura. Svegliati approfittatore parafulmine.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 07/08/2013 - 14:44

L'autunno caldo si sta preparando e la sinistra, le associazioni di società civile, i disoccupati stanno affilando le armi. Voi resterete solo su questi giornali a pettegolare come in questi giorni.

ex d.c.

Mer, 07/08/2013 - 14:45

E' lui quello pagato e neanche poco

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Mer, 07/08/2013 - 14:45

@marcoghin Vittorio Gassmann non sapeva come leggere Dante per sua stessa ammissione, ignorante! E' arrivato l'esperto solo perchè ha visto due cose in televisione. gassmann leggeva alla gassmann e punto, può piacere e non piacere, ma non è certo cosi che si DEVE leggere Dante. Mi sa che quello che deve studiare è lei: inizi dalla metrica dantesca che forse, impegnato con la tv, non ha mai letto.

mastra.20

Mer, 07/08/2013 - 14:45

tutto Berlusconi ,( senza di lui cosa farebbe,,) pulire cessi a botteghe oscure..per il partito tutto..

Ritratto di ashton68

ashton68

Mer, 07/08/2013 - 14:45

Chissà che ne penserebbe Dante di lui? Che tristezza.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 07/08/2013 - 14:45

...Si è dimenticato di fare la solita BATTUTONA del panino con la porchetta in omaggio tanto cara ai "nostri" assidui frequentatori..... Che personaggio mamma mia!

comase

Mer, 07/08/2013 - 14:45

Bastardo comunista

moshe

Mer, 07/08/2013 - 14:46

Da un volgare ed ignorante buffone al soldo della sinistra non ci si può aspettare altro.

Ritratto di etasrl

etasrl

Mer, 07/08/2013 - 14:47

p.f. Brunetta non posso credere non abbia proprio altro da fare . sono le loro abitudini ...

Ritratto di randel

randel

Mer, 07/08/2013 - 14:48

@benny.mannocchia......spero per lei che sia documentato quello che afferma. Vedo gli estremi per una querela....anche se attinge alla tecnica del "ho sentito dire"...."mi hanno detto "...et....etc...

emi46

Mer, 07/08/2013 - 14:48

il guaio in italia è che abbiamo buffoni da baraccone (tanto la rai è una baraccone) strapagati per offendere le persone perbene, sindaci cretini eletti per fare cretinate, "alti giudici" chiamti a condannare le persone senza prove. poveri noi

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mer, 07/08/2013 - 14:48

Quanti contratti alla RAI avra strappato per questa uscita?

Ritratto di orcocan

orcocan

Mer, 07/08/2013 - 14:49

E ti pareva che ogni attore-cantante-intellettuale non intervenisse manifestando il suo pensiero sul nulla? Da piu' di un millennio siamo un popolo di burattini e tali rimaniamo. In the jungle, the lion sleeps tonight... and me too. ;)

Ritratto di by Ciumbia

by Ciumbia

Mer, 07/08/2013 - 14:49

(cit. Sgarbi) capra, capra, capra, capra, capra, capra ... tutto x/in minuscolo

Marale

Mer, 07/08/2013 - 14:51

Ma non è che per caso lui è pagato da MPS per tacere su MPS?

paolodb

Mer, 07/08/2013 - 14:51

E vabbè, è un comico organico ai rossi, sullo sclerotico andante, io non farei troppo caso a quello che dice.

Marale

Mer, 07/08/2013 - 14:53

ale76: magari dovresti portare le prove del fatto che in passato il PdL ha pagato i manifestanti, altrimenti mi faccio dare i tuoi estremi dalla polizia postale e ti becchi una bella denuncia per diffamazione, contento?

emi46

Mer, 07/08/2013 - 14:53

Ah.. dimenticavo. poi ci sono gli intelligentoni come ale76 che si sollazzano per questo marciume. lui finge di non sapere di come organizzano le manifestazioni la sinistra e la cgil

disalvod

Mer, 07/08/2013 - 14:53

BENIGNI CHI?MAI SENTITO E MAI VISTO.PER CARITA' E'UNO CHE CREDE DI ESSERE QUELLO CHE NON E'.E' UN OTTIMO SERVITORE DELLA SINISTRA E QUINDI VUOLE DISSOBBLIGARSI COME HANNO FATTO TUTTI.VERGOGNATI BENIGNI PERCHE' AVRESTI FATTO MEGLIO A TACERE PER SEMPRE PERCHE' NON SEI NELLE CONDIZIONI DI PARLARE.GUARDATI E GIUDICATI DA SOLO.

Frix79

Mer, 07/08/2013 - 14:53

E questo imbecille dovrebbe essere un dei rappresentanti dell'Italia nel mondo?? Ma come si fa ad essere tanto insulsi... Lodato e ammirato per la sua bravura artistica, non lo metto in dubbio, ma perchè poi deve essere così stupido?? Perchè deve avere la possibilità che qualunque cazzata esca dalla sua bocca su Berlusconi venga messa in risalto dai media da sempre?? Rappresenta proprio la mediocrità insana della sinistra... Ogni sua parola è un comizio, come nei film... Quello che mi dispiace di più è che sia toscano, terra meravigliosa piena di tanti deficienti come lui, con cui purtroppo devo convivere!!!

paolodb

Mer, 07/08/2013 - 14:53

@benny.manocchia: quanto lei scrive conferma quello che è evidente agli occhi di chi vuole vedere, cioè che l'oscar di benigni è stato venduto/regalato nell'ambito della strategia dell'industria dell'olocausto.

vincenzo de vera

Mer, 07/08/2013 - 14:56

Mai comunque querelare i "comici": quelli bravi perché sono comici veri, creativi e divertenti anche quando si inventano le cose; quelli bolliti (magari ex bravi)perché si fregano da soli ed é inutile dar loro visibilità, facendone delle vittime. Benigni era bravo, l'ossessione anti-SB, da ex beneficiato, gli ha ormai obnubilato cervello e comicità: un caso umano di cui avere pietà e cambiare canale.

Ritratto di perigo

perigo

Mer, 07/08/2013 - 14:57

Lurido diffamatore stalinista. Come tutti gli stalinisti, usciti dalla scuola comunista sovietica, Benigni è suo associare i nemici a ciò che hanno sempre fatto quelli della sua parte. Ricordate quando si facevano le riunioni oceaniche del PCI? Pullman, sacchetto con piadina, fiaschetto di vino e cioccolatini. Più la diaria, rigorosamente a carico del partito, che riceveva soldi insanguinati da Mosca.

fakos24

Mer, 07/08/2013 - 14:58

posso capire che qualcuno da Roma non sia stato pagato, ma la stragrande maggioranza veniva da fuori e questi non credo abbiamo pagato un euro per il viaggio e il pranzo(o panini vari)..... Circa gli almeno 25mila citati nell'articolo... beh spero che volesse scrivere (ottimisticamente) 2500... saluti

ir Pisano

Mer, 07/08/2013 - 14:59

Commento accettabile da un ipocrita di sinistra... hanno finanziato per decine di anni i centri sociali per far si che partecipassero alle manifestazione e distruggessero le città

altair1956

Mer, 07/08/2013 - 14:59

E' l'unico somaro candidato al premio nobel, come raglia lui non raglia nessuno, un sinistronzo da operetta che crede che hai suoi spettacoli la gente paghi il biglietto; in realtà sono gli oragnizzatori dei suoi spettacoli che pagano il pubblico perchè vadano a vederlo. A Siena hanno tentato di fargli correre il palio, ma come somaro non hanno potuto accettarlo.

Ritratto di IVO

IVO

Mer, 07/08/2013 - 14:59

Caro Benigni potresti essere un bravo attore , non ci sono parole x descrivere la tua ignoranza, sei incivile , decisamente povero di mente . Goditi queste tue bravate , accetta la tua ignoranza mentale , nessuno te la toglierà. Potresti ora dare una occhiata a quanto hai fatto rimettere alla RAI con il tuo Dante , pagato con il nostro canone , VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI. !!!!

Carboni oreste

Mer, 07/08/2013 - 15:01

Sto gia' sprecando troppo del poco tempo che mi resta da vivere. povero guitto da 4 soldi. Un Sardo ad HK

paomoto

Mer, 07/08/2013 - 15:01

Sopravvalutato semplicemente perchè cazzaro di sinistra, da sempre

Ritratto di IVO

IVO

Mer, 07/08/2013 - 15:02

BENIGNI, MI MERAVIGLIO DI CHI TI HA DATO LA PATENTE COME DI CHI TI HA DATO IL NOBEL . UN CONSIGLIO SE VUOI , FERMATI E RIFLETTI POI GUARDA CIO' CHE STAI SEMINANDO C. IV.

lupo.rex

Mer, 07/08/2013 - 15:02

Benigni sostiene che Berlusconi li ha pagati perché andassero alla manifestazione. C'è del vero. E allora? Come è noto a tutti Cofferati ha fatto fuori il tesoro della Cgil per pagare le sue “oceaniche” manifestazioni con colazioni al sacco, cappellini e bandierine! Poi il cretino è venuto a Bologna, ha messo incinta una che non era sua moglie e se ne andato lasciando la città più sporca e insicura d'Italia. Berlusconi può aver fatto errori, ma viene condannato da un magistrato che mente e che non conosce nemmeno la lingua italiana, facendo rimpiangere perfino Tonino che almeno era simpatico ed aveva l'aria sveglia invece di questo vecchio rintronato. Benigni è ricchissimo, coi nostri soldi dati dalla sinistra. Onore al merito i comunisti hanno ottenuto il massimo con un comico (Benigni) e con un buffone (Dario Fo) mentre in economia hanno prodotto solo tasse e miseria. Un altro record della sinistra sono i segretari più stupidi che pure nella politica italiana non scherzano: Natta, Occhetto, Bersani ed ora Epifani. Come dicono i veneti: “Xe i no xe mona no li volemo!”

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Mer, 07/08/2013 - 15:02

BENIGNI e GRILO. Questi due "Buffoni di Corte" che sicuramente pensano sempre ai loro vantaggi ed al loro portafoglio. Hanno solo una "Limgua da lavatoio comunale".Verso il popolo QUALI BENEFICI ? Per me la risposta è NESSUNO.

7768angelo

Mer, 07/08/2013 - 15:04

Benigni non merita neanche di essere chiamato comico

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 07/08/2013 - 15:04

Benigni ha le prove di quello che dice?, la consueta vulgata dei comunisti, quando vanno a le loro manifestazioni va bene, quando lo fanno i nemici, sono pagati. Che tristezza veder cadere così in basso un bravo uomo di spettacolo,"pagati" che ne dite di disertare le sue esibizioni?, se lo vadano a veder e sentire i suoi compagni

21v3

Mer, 07/08/2013 - 15:04

Ha ragione. Dimostrate il contrario. Ha già pagato giudici (sentenza mondadori) poi condannati. E ha già pagato gente nei precedenti comizi. Non c'è peggior sordo...

Mercurio_09

Mer, 07/08/2013 - 15:05

Povera sinistra... pagare un guitto (con oscar al seguito) per fare politica, significa non avere nulla da dire e da proporre... L'avesse tirata a D'Alema per la tangente che ha confessato, solo dopo la prescrizione del reato, sarebbe già in tribunale. Caro Robbè, sicuramente per pagare te avranno fatto un'altra stecca al Monte dei Paschi di Siena, xché con la Serravalle hanno raschiato il barile del bilancio della Provincia di Milano.

CALISESI MAURO

Mer, 07/08/2013 - 15:06

buf...cello miliardario ( in lire ). Invito i vari disoccupati del cesenate , presto senza cassa integrazione a farsi invitare nella sua villetta sulle colline. Lui e' un compagno cominci ad aiutare chi ha bisogno.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mer, 07/08/2013 - 15:07

Benigni è un grande comico e un grande attore. Ha il difetto, a volte, di parlare e straparlare di cose che conosce solo per sentito dire al bar.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 07/08/2013 - 15:08

"Le grandi intese" con il partito di Jagoda, Ezov e Beria. Solo un partito distrutto dalla demenza puó pensarlo e il PDL sicuramente lo é. ITALIA KAPUT. Stiamo aspettando il fallimento. Non c´é niente altro da fare.

baio57

Mer, 07/08/2013 - 15:08

Ancora con la Divina Commedia ,e che paLLe.... ! E cambiare repertorio? Magari ironizzare sui Forteti ,sulle magagne della finanza Rossa e Rossastra in genere,su Presidenti di Province un po' bricconcelli all'insaputa dei loro capi ,su altri presidenti che non conoscono i fratelli,su poeti che vanno a cena con chi poi li giudicherà in tribunale ,sulle tessere n° 1 di partito che evadono 225 Milioni ? Forza Benigni ironizziamo per una volta anche sulle Nefandezze dei tuoi beniamini !

Giangi2

Mer, 07/08/2013 - 15:10

Benigni si e'mai accorto che anche lui e'pagato per dire queste cose? Se lui dice cose che fanno piacere alla sinistra allora lavora di più. Questo si chiama marchetta.

marcellopedretti

Mer, 07/08/2013 - 15:10

io ci sono andato e non mi ha pagato nessuno....buffone.

benny.manocchia

Mer, 07/08/2013 - 15:11

tandello - forniro' le mie prove quando benigni fornira' le sue sulla dichiarazione che i presenti erasno stati pagati.D'accordo????Buffone un italiano in usa

makeng

Mer, 07/08/2013 - 15:12

@luigipiso: per adesso la sinistra ha rimpinguato il portafoglio con MPS , rubando a man bassa IMPUNITA come da tutta tangentopoli.Di autunno caldo c'è solo quello della gente per bene che non ne può più di chiaccheroni come te che parlano parlano ma difendono un potere che da 40 anni ruba indisturbato in italia. Se poi vogliamo parlare dei sindacati vai a farti un giro in quel di ARESE dove lavoravano 11000 operai alfa romeo e oggi sventolano sul NULLA le bandiere rosse della CGIL. E dalle donne che dice di AVER VINTO UNA BATTAGLIA PERCHE' 50 DI LORO SONO STATI REINTEGRATI... e dove ? nel nulla? Se questi sono i risultati dei tuoi "autunni caldi" spero scompaiano dalla faccia della terra, altrimenti in italia ci toccherà mangiare le vostre bandiere rosse per sopravvivere...

odifrep

Mer, 07/08/2013 - 15:13

Caro BRUNETTA, perché va su tutte le furie? A Benigni, tutto è permesso quando (s)parla durante i suoi interventi, sono stati passati al vaglio della censura Rai, quindi, se non dice queste sinistronzate, come potrebbe accaparrarsi un altro programma? Su Renato, non è da Te. Sappiamo tutti come dicono e devono dire le cose i sinistrati.

Soldato

Mer, 07/08/2013 - 15:13

Un buffone sopravvalutato e strapagato solo perché piace a sinistra. C'è qualcuno esperto di questioni legali che ha tempo e voglia di denunciare per diffamazione questo guitto?? Gliene sarò davvero grato!

Ritratto di IVO

IVO

Mer, 07/08/2013 - 15:13

Una cosa è certa , la RAI spende bene i nostri soldi , starebbe fresco di lavorare in RAI se non fosse di partito , penso che non sia sufficiente leggere Dante x essere intelligenti . Io ricordo una frase che non è di Dante ma e pur vera ( la mamma dei cretini è sempre in cinta ) . La dovevo dire in quanto non credo che solamente lui possa infangare gli altri !!!c. iv.

honhil

Mer, 07/08/2013 - 15:14

Benigni misura tutti con il suo metro. Che pena vedere un premio Oscar cadere dalla scala della morale

janry 45

Mer, 07/08/2013 - 15:15

E' un morto di fame,ha capito come può mangiare e adesso non molla l'osso,proprio come fanno i cani randagi.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mer, 07/08/2013 - 15:17

Questo miserevole guitto dalla pancia piena,fa solamente pena.Cialtrone alla pari di epifani.Brutta gente.

sergio_mig

Mer, 07/08/2013 - 15:17

Anche il buffone rosso non si presenta in pubblico se non lo pagano per dire cazzate, specialmente in RAI se non lo ricompensano profumatamente, il guaio è che lo pagano con i soldi dei contribuenti.

RenzoTra

Mer, 07/08/2013 - 15:18

Non e vero che ci hanno pagato, ci ha hanno solamente offerto un bordino vegetale per cena.....mica come le altre volte che ci accoglievano con ostriche e champagne. Pero devo dire che ho notato un aumento della delinquenza a questi party, infatti durante la manifestazione mi hanno ciulato il parrucchino, non so chi sia stato ma ho qualche sospetto perche dietro di me c'erano bondi e brunetta. Al termine della festa, triste e demoralizato perche non ho neanche ballato, sono andato a riprendere gli oggetti personali che avevo lasciato al guardaroba ma non ho più ritrovato la dentiera, poi uscendo hanno voluto indietro anche la bandiera. La prossima volta col piffero che mi ci portano a queste feste, mi incateno al cancello dell'ospizio piuttosto.

foscy

Mer, 07/08/2013 - 15:19

a Brolio suo paese natio era considerato il "matto", creescendo lo considerano "il bischero" ..ha fattto carriera...x attirare i "strulli" bisogna essere superiori a loro e lui lo ha capito...il Mayer ancora aspetta ciò che ha promesso....

Ritratto di giuseppe isacchini

giuseppe isacchini

Mer, 07/08/2013 - 15:20

Quella sui manifestanti pagati se la poteva risparmiare, però alcune battute sono riuscite: "La conferma della condanna in Cassazione ha portato la ricomparsa di Bondi, signore pietà, è tornato". Dal palco di Santa Croce a Firenze il comico ne ha per tutti: "La Santanchè ha già comprato quattro bazooka, mentre Brunetta si è vestito da Rambo"."Ora Berlusconi ha un nuovo reato: è quello per un palco abusivo. Gli mancava".

iohopaura

Mer, 07/08/2013 - 15:20

Intervento paradigmatico di come si possa svilire la figura del poeta vate italico. Ancora una volta abbiamo la dimostrazione palese che la cultura è in mano a gente le cui capacità sono eufemisticamente discutibili. Con l'uso di dante per fini meramente politici ci stiamo pericolosamente avvicinando al fondo. AIUTO!

Ritratto di Destrimane

Destrimane

Mer, 07/08/2013 - 15:21

qua si continuano a sprecare preziose energie preziose..e intanto in europa ci massacrano...

CALISESI MAURO

Mer, 07/08/2013 - 15:23

pero' non pestate tanto sull'Oscar al guitto:)) ricordarsi che hanno dato il nobel al Fo:))Quindi Da Rossellini ....ai guitti .. la parabola discendente della ns cultura e spettacolo e' tutta qua'.

benny.manocchia

Mer, 07/08/2013 - 15:24

RONDELLO- FORNIRO' LE PROVE DELLE MIE DICHIARAZIONI QUANDO BENIGNI FORNIRA' LE PROVE RIGUARDANTI LA SUA DICHIARAZIONE CHE I PRESENTI AL SIT IN SONO STATI PAGATI. UN ITALIANO IN USA

tonipier

Mer, 07/08/2013 - 15:24

" IL PAGLIACCIA" Quando il pagliaccia sostiene che non hanno avuto il tempo di comprare i giudici" diffama" il PDL: il pagliaccia riporta il suo pensiero dicendo finalmente, qualcosa di vero.... dice, esattamente che questi giudici in circolazione oggi, sono una categoria facilmente avvicinabili, quindi facilmente acquistabili, detto da un pagliaccia si può credere, vista poi l'importana del pagliaccia si deve credere a una giustizia come dice LUI. ( sarà questo il vero motivo che non faranno mai le riforme su questi?..........)

patty

Mer, 07/08/2013 - 15:27

Brutto fuori e brutto dentro.

steacanessa

Mer, 07/08/2013 - 15:30

Ignobile e sporco, fisicamente e moralmente, guitto.

Bartleby

Mer, 07/08/2013 - 15:31

La verità non deve offendere nessuno. Molte volte è stato dimostrato che le manifestazioni del PDL venivano rimpolpate da gente pagata apposta. Poi ci saranno stati anche quelli che, poveretti, ci sono andati per convinzione. Resta il fatto grave che si è fatta una manifestazione per difendere un pregiudicato che in qualsiasi altro paese del mondo civile sarebbe stata impensabile

pastello

Mer, 07/08/2013 - 15:32

Povero benigni, come si è ridotto per quel tozzo di pane, che la sinistra gli butta nel piatto.

J.J.R

Mer, 07/08/2013 - 15:32

Su you tube ci sono fior fiore di intervistati che dicono di non aver pagato nulla per andare a Roma. Ma anche qui saranno i soliti infiltrati della magistratura rossa, comunisti che si mescolano agli angioletti pdiellini...

Michelangelo2011

Mer, 07/08/2013 - 15:33

Ma avete sentito come parla questo giudice? Ma come ha fatto a passare il concorso in magistratura? A parte la pesantissima inflessione dialettale, è incredibile quanto siano sconnesse le frasi che pronuncia. Sono scandalizzato al pensiero che una persona simile sia arrivata in una posizione così elevata in magistratura: per un giudice la lingua italiana e l'articolazione del linguaggio sono i "ferri del mestiere"! Se agli esami di ingegneria mi fossi espresso in quel modo, al buon vecchio Poli-Torino mi avrebbero cacciato tirandomi dietro il libretto!

steacanessa

Mer, 07/08/2013 - 15:34

Scorpion: un esempio di infaticabile spara belinate.

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Mer, 07/08/2013 - 15:34

@benny.mannocchia guardi che non lo deve dimostrare a noi. Conservi le prove per quando Benigni la querelerà.

gneo58

Mer, 07/08/2013 - 15:35

ma, se questo e' un attore, perché non si limita a fare il suo mestiere ?

pastello

Mer, 07/08/2013 - 15:37

Credo che la dignità sia un valore irrinunciabile per una persona. Benigni non la pensa cosi.

Klotz1960

Mer, 07/08/2013 - 15:37

Mutatis mutandis, come Umberto Eco. Un tempo e' stato un comico geniale, ora e' solo un volgare buffone di corte. Va denunciato per diffamazione aggravata, se non altro per principio, visto che in in Italia i giudici condannano per diffamazione solo se il diffamato e' un altro giudice. E non mi si venga a dire che la forma satirica o buffonesca rappresenta una esenzione.

guidode.zolt

Mer, 07/08/2013 - 15:38

Oramai benigni è ridotto a cantastorie probabilmente pagato a battuta e costretto anche lui a versare il 30% del cachet al partito, parla e giudica gli altri col proprio metro ... un povero guitto che ha tentato un'imitazione penosa della lettura di Dante dopo quella memorabile e da vero attore di Gassman ... e, a proposito, destinato pure ad essere sconfessato dalla sx a proposito della Costituzione Italiana che, secondo lui non si doveva toccare perchè la più bella del mondo...

Beaufou

Mer, 07/08/2013 - 15:39

Un sinistro che parla di chi paga le manifestazioni di piazza? Toh, questa è proprio da antologia. Benigni, vabbè che ti chiamano comico, ma questa non fa ridere la gente, fa ridere i polli. Si sa come sono sempre state organizzate le adunate "oceaniche" (sempre oceaniche) della politica e del sindacalismo di sinistra. Piantala di dire scemenze, attribuendo alla destra i vezzi che sono soltanto vostri.

maan

Mer, 07/08/2013 - 15:41

Almeno in quanto a pagamenti Benigni è meglio che taccia : quanto è costato ai "militanti " RAI ??

Ritratto di lucianaza

lucianaza

Mer, 07/08/2013 - 15:42

io ho lavorato nel pubblico impiego e conosco bene i sindacalisti che facevano i sindacalisti perché questo permetteva di non sgobbare al lavoro e anche di fare carriera, Epifani e compagnia cantante docet

tommaso66

Mer, 07/08/2013 - 15:43

Io ci sono andato ma nessuno mi ha pagato . Questi non conosco cosa vuol dire credere a degli ideali, voler bene a una persona anche nel momento più difficile, difendere veramente la democrazia e la libertà. Ma avete sentito l'intervista al giudice, bisogna porsi il problema come questo ha fatto ad arrivare in cassazione

makeng

Mer, 07/08/2013 - 15:43

anche dario fo aveva preso l'oscar. Da allora per me è un demerito.

wolfma

Mer, 07/08/2013 - 15:43

Molti comici, quando si accorgono di essere in declino, si danno alla politica.

SONOSOLIO

Mer, 07/08/2013 - 15:43

Il Sig. MALIGNI, é un sopravalutato parassita mosso solo da rancore. Dante, lo avrebbe messo nel girone dell'inferno.

Doc71

Mer, 07/08/2013 - 15:44

Ma voi provate a pensare a tutti questi "Comici": ... Come farebbero a fare audience senza citare il Cavaliere e senza coinvolgere i suoi sostenitori? Devono augurare vita eterna al B. e a tutti i suoi processi, altrimenti e' dura cominciare a lavorare, a trovare nuovi argomenti interessanti per spettacoli teatrali, libri, e comparsate in programmi televisivi di approfondimento politico. Se il Toscanaccio non cominciasse con il Berlusca chi continuerebbe a sentirlo, un po' come ha fatto Crozza all'ariston. È' inutile, il Cavaliere fa audience e fa lavorare tutti questi mestieranti della satira!!!

BeppeZak

Mer, 07/08/2013 - 15:44

Mi mancavano le esternazioni del giullare di partito. Si ricordi che erano gli adulatori di Lenin, Stalin, Mao, polpot degli autentici assassini. Hanno cambiato più volte casacca ma dentro sono gli stessi.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 07/08/2013 - 15:46

Lo immaginavo. Su Corriere e Repubblica un articoletto... sul Giornale prima pagina. Oggi il nemico è lui... Roberto benigni.

Ritratto di rabillo

rabillo

Mer, 07/08/2013 - 15:46

Può piacere o no ma dire che Benigni non ha talento Vi brucia che non esistano artisti di questo calibro dalla nostra parte ? Anzi dalla vostra io sono di destra ma non berlusconiano. Si le sue parole sono state a sproposito, ma le vostre razioni lo sono ancora di più. Da sempre le preziosita più esportate del made in italy sono per la destra il gusto: Moda,design, Auto Sportive (destra liberale). e lo spettaccolo e la letteratura per la sinistra i migliori autori registi attori (o almeno i più esportati) sono in genere da quella parte.

gneo58

Mer, 07/08/2013 - 15:48

poveretto, eccone un altro che si crede il padreterno in terra, quando scendera' dal piedistallo, perché scendera', saranno c...i amari, ma molto amari perché a farlo scendere saranno proprio gli "amici". Se leggi questo ricordatelo sig benigni (volutamente minuscolo).

marvit

Mer, 07/08/2013 - 15:48

Non si capisce perchè vi arrabbiate tanto. Questo guitto è un fiancheggiatore della sinistra ed è ripagato con tonnellate e tonnellate di grasso becchime. Vorrei vedere che si mettesse pure ad elogiare Berlusconi ed il CDX. Ma lasciatelo sguazzare nel suo elemento naturale; troviamo invece i modi per tagliargli i viveri....vedrete se avrà ancora voglia di fare il buffoncello

omar

Mer, 07/08/2013 - 15:49

NON è vero che Berlusconi ha pagato tutti: il palco era abusivo ed i segnali stradali li ha rimessi stabili il Comune.

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Mer, 07/08/2013 - 15:53

Caro Benigni, io sono un amante del PDL, offeso da tuo sarcasmo politico. Ho una vita normale con tanti sacrifici per vivere, eppure, a mie spese, mi sono accollato un viaggio di 500 Km, con tutte le relative spese, per essere vicino al ns. leader. Era il minimo che potevo fare per un uomo onesto come Silvio. Credevo che non arrivassi a tanto, mi sono sbagliato, il tuo odio ha solo un nome. VIGLIACCHERIA.

pastello

Mer, 07/08/2013 - 15:56

Benigni non perde occasione per annunciare Urbi et Orbi che tiene famiglia.

erasmo

Mer, 07/08/2013 - 15:58

Cari amici, ho appena letto l'ultima striscia del vignettista autore di luigipisu in cui minaccia gli uomini liberi. Certamente il suo programmmatore starà stampando il futuro libretto rosso da studiare obbligatoriamete nelle scuole e che sostituirà l'unità, lo (stra)fatto quotidiano, il capitale, le massime di mao, la pornorepubblica e vangeli vari. Il titolo del testo sarà: Il nostro schiavetto luigipisu ( ogni avventura e idea del protagonista del fumetto non è amputabile al personaggio ma al suo autore). Conservate qualche topolino per la resistenza.

enzo1944

Mer, 07/08/2013 - 15:58

Il solito furbo sinistro,lautamente pagato dal PCI-PD e dalla corrente Rai di sinistra! Cialtrone....continui a farti mantenere dai radical chic sinistri,con i soldi dei Contribuenti Italiani!!

mifra77

Mer, 07/08/2013 - 16:00

Davvero Benigni ha detto tutte queste cose? ed a chi? c'è ancora qualcuno che ascolta i suoi sproloqui? Se alla gente non gliene frega niente del Berlusca, a chi interessa quello che dice Benigni? Perché a sinistra non si accorgono che ogni volta che il loro nulla apre bocca continuano a perdere consensi? Perché continuano a dare milioni ai comici ed a perdere elezioni? Anziché pagare quei tre /quattro buffoni(Benigni,Crozza, Litizzetto, Floris,Fazio etc..) da spettacolo da quattro soldi, facciano come il Pdl che paga chi manifesta nelle piazze, per il partito. Scusa Benigni, i pulman delle manifestazioni rosse chi li paga? ma se fate pagare anche il voto delle primarie! e poi vogliamo parlare delle coop?

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Mer, 07/08/2013 - 16:00

questo esserino che io trovo più buffone di corte che attore comico, dopo aver distrutto un monumento mondiale, quale "la divina commedia" adesso ci vuole mostrare pure le nozioni di 'incrementa la piazza' delle quali mostra una conoscenza particolare dovuta evidentemente ad esperienze nel suo schieramento di elezione! Voglio dire: se il compromesso per dire stupidate super pagate in rai è gettare fango sui suoi spettatori si capisce da sé quanto può valere!

Ritratto di arcistufa

arcistufa

Mer, 07/08/2013 - 16:00

all'ospedale pediatrico ancora aspettano la tua beneficenza..........

levy

Mer, 07/08/2013 - 16:01

Benigni, tu si che sei pagato per dire quelle stupidaggini!

beale

Mer, 07/08/2013 - 16:01

Il giullare! Ormai non fa più ridere.Non si rende conto che anche il modello su cui ha creato le sue fortune è tramontato.

matrix86

Mer, 07/08/2013 - 16:02

Sentire le ridicole riflessioni di un comico da strapazzo come benigni solo dopo l'infamia di grillo che riesce a dire sempre le solite cazzate tipica consuetudine dei bigotti comunisti ma non parla mai dei problemi toscani monte paschi, è vero che per cambiare una nazione prima si deve cambiare la mentalità. di chi la vive motivo perche bisogna andare via lo dice uno che ha 27 anni e non uno che ha vissuto gue ppaschi

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Mer, 07/08/2013 - 16:02

povero benigni......

Giustopeppe

Mer, 07/08/2013 - 16:05

Degno compare della solita accozzaglia rossa

angelo piras

Mer, 07/08/2013 - 16:05

RANDEL.Ecco qua il sinistro di estrazione Comunista che vuole querelare benny. La querela, strumento sempre attuale di ricatto, usata dai dittatori per zittire il popolo. Randel. Un nome che la conta giusta. Randello, un altro strumento che serve per educare chi insorge contro i voleri della capocchia di turno. Randel, mi permetta di dirle che lei è un fanfarone. Un debole comunista che pretende di dimostrare la sua forza con una piccola fotografia. Lei è solo un asino. Un asino senza soma.

silvano45

Mer, 07/08/2013 - 16:05

di essere pagato e bene per fare il pagliaccio per quattro gatti solo per essere lo sponsor dei compagni Lui è un esempio ecco perchè parla a ragion veduta

tizsan

Mer, 07/08/2013 - 16:06

Io ero alla manifestazione di domenica 4 agosto 2013 a Roma e nessuno mi ha pagato per parteciparvi, smetti di insultare buffone comunista milionario !!!

Ritratto di pasquale cafiero

pasquale cafiero

Mer, 07/08/2013 - 16:06

E' il contrario dl vino, più invecchia e più peggiora questo pagliaccio mercenario.

Ritratto di woman

woman

Mer, 07/08/2013 - 16:09

Vorrei sapere: quando i sindacati organizzano le loro manifestazioni, i partecipanti pagano di tasca propria il viaggio e il pranzo? non è che questo squallido personaggio comunista, come tutti i comunisti, accusa gli altri di ciò che invece fanno loro?

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 07/08/2013 - 16:09

ale76 Sono tra i comprati, infatti campo di rendita alla faccia tua

foscy

Mer, 07/08/2013 - 16:10

x Dramer-66 sul corriere e republica l'evasione di De Benedetti non è stata mai "articolata"..

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 07/08/2013 - 16:10

Cara Boldrini, Lei che é cosi intelligente ... "Le grandi intese" con il partito di Jagoda, Ezov e Beria. Solo un partito distrutto dalla demenza puó pensarlo e il PDL sicuramente lo é. ITALIA KAPUT. Stiamo aspettando il fallimento. Non c´é niente altro da fare.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 07/08/2013 - 16:10

randel: ma dovresti saperlo che benny.mannocchia è una spanna sopra tutti noi. Lui sa cose che noi comuni mortali nemmeno possiamo immaginare. Qualche giorno fa ha lasciato intendere che è a conoscenza di trame segrete che potrebbero portare ad una sollevazione popolare in Italia (ssshhh... non dirlo a nessuno però. E' strettamente riservato), oggi scopriamo che era corrispondente a NY della Rusconi! Ovviamente noi tutti gli crediamo sulla parola!!!

Ritratto di dbell56

dbell56

Mer, 07/08/2013 - 16:10

Questi mirano a fa scoppiare la guerra civile!!

ale76

Mer, 07/08/2013 - 16:14

Per Marale: ma che paura??? Comunque non serve che vai dagli sbirri, se vuoi te lo dico chi sono e dove abito, non c'à nessun problema. Contattammi in privato e te lo dico. Magari passo io da te...

gibuizza

Mer, 07/08/2013 - 16:14

Quindi anche Begnini afferma che i giudici di Cassazione sono tutti pagati, chissà se verrà denunciato (altrimenti cìè da pensare che sia vero).

gioch

Mer, 07/08/2013 - 16:15

Proviamo ad ammettere che Silvio abbia pagato tutto lui.Mi da meno fastidio dell'aver visto i sindacati pagare tutto coi soldi degli operai,dei disoccupati e dei pensionati.

Ritratto di pinoavellino

pinoavellino

Mer, 07/08/2013 - 16:16

Semplicemente PATETICO. Poveraxxi, ai sinistri individui rimane solo l'insulto per placare la loro vita scialba e livorosa.

BUBUCCIONE

Mer, 07/08/2013 - 16:17

XX Dreamer_66…..scussssa kompagnooo!!!!! ……invece di leggere ben tre quotidiani, buttati su TOPOLINO che è più adatto al tuo comprendonio!!!!! p.s. - già che con luigipiso formate una bella coppia di somari; provate a proporvi a qualche Circo…….!!!!!!

Giorgio1952

Mer, 07/08/2013 - 16:21

Benny Mannochhia come corrispondente di un settimanale non ci fa una bella figura a dire dopo alcuni anni che Benigni si è comprato l'oscar, personalmente è un film che non mi è piaciuto e lei mi sembra anche un tantino razzista nei confronti degli ebrei. Ridete comunque un pò perché dopotutto Benigni è un comico, come Berlusconi e Grillo definiti i "due" clown dal candidato della Spd alla cancelleria tedesca Peer Steinbrueck. Benigni dopo aver ironizzato sulla "spontaneità" della manifestazione in via del Plebiscito, che ha richiamato almeno 25mila persone, erano a due passi da Piazza Venezia ma bel lungi dalle "adunate oceaniche", anche se c'è stata un pò di nostalgia del "balcone" dal quale si è affacciato persino Gasparri. Benigni ha gettato fango sugli organizzatori: "Hanno pagato tutto e tutti, sennò chissà chi ci andava?", è vero perché lo hanno detto anche gli intervistati che se ne sono andati in giro per Roma. QuindiBenigni ha concluso: "Ora Berlusconi ha un nuovo reato è quello per un palco abusivo", anche questo è vero se non avevano l'autorizzazione e comunque hanno segato anche i cartelli stradali rimettendoli in qualche modo e sbagliando ad apllicarli!!!

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Mer, 07/08/2013 - 16:21

@rabillo,credo che stai parlando di parecchio tempo fa, che ignoro. Tu vedi dei personaggi a sinistra magari a livello di girotondi o di questo pagliaccio come un suo predecessore che però l'internazionale ignora. Fai così: leggiti il commento di EMILIO 1239, bravo Emilio, d'accordo su tutto.

laura

Mer, 07/08/2013 - 16:22

Per forza dice cosi'. Siccome a sinistra usa pagare i manifestanti (sindacati in testa) benigni pensa che facciano cosi' tutti. A proposito, l'insulto che viene da sinistra va bene, mentre quello della Lega e' fuori legge?

Ilgenerale

Mer, 07/08/2013 - 16:25

IO C'ERO E NON SONO STATO PAGATO! VIVENDO IN POLONIA HO ANCHE PRESO L'AEREO PER ESSERE LI! I MIEI DIECI AMICI CHE ERANO LI CON ME NON SONO STATI PAGATI! ....A QUESTO PUNTO LA DOMANDA SORGE SPONTANEA.....BENIGNI, A TE CHI TI PAGA??????

timoty martin

Mer, 07/08/2013 - 16:26

Quando faceva solo il comico, benigni faceva almeno ridere, oggi, con tutta l'invidia che ha addosso, fa solo pietà. Che stia zitto. Forse è lui che è pagato dal PD per fare certe "sparate"

odifrep

Mer, 07/08/2013 - 16:26

Quando sento dire : "in un altro Paese civile". Mi verrebbe da rispondere, a tutti quei sinistronzi-sinistrati che, popolando questo Paese, lo rendono incivile, questo : se sguazzate ancora in questa "inciviltà" è perché parte di voi, crede ancora che '''il suo è suo e, quello degli altri, dev'essere per la metà, anche suo'''. Capito, cosa voglio dire : cari Kompagnuzzi? L'alternativa potrebbe essere un vostro -suicidio di massa- o, in sub-ordine, un espatrio per Cuba, per essere una volta tanto credibili. Siccome non credo nella vostra coerenza, non penso che ciò possa avvenire. Beati voi, cari sinistronzi che, non siete nati in quei Paesi dove al mattino bisogna alzarsi presto e correre, prima che qualcuno vi venga a svegliare con la mazza. L'Italia, sarebbe il primo Paese al mondo, senza la vostra cittadinanza sinistrata.

angelomaria

Mer, 07/08/2013 - 16:26

parla per lui etutte le volte che per andarein televisinE la sua famosa frase lo faccio gratis si un gratis di millioni e millioni di lire che harubato ha quelli che non la pensano come lui che al pari di altri e'unaltro grosso CIALTRONE COMICO DA BASSI FONDI e cheimpari ha ParlareITALIANO OHCITRULLO"!

timoty martin

Mer, 07/08/2013 - 16:27

povero giullare finito, probabilmente pagato dalla sinistra

rossono

Mer, 07/08/2013 - 16:34

21v3 Di 3 giudici ne ha pagato 1 che e stato condannato gli altri 2? se non sono stati condannati non erano comprati,allora come la mettiamo? non era in minoranza? Allora la sentenza era giusta...

giusto1910

Mer, 07/08/2013 - 16:34

Non mi interessa tanto il personaggio Benigni. Mi interressa chi c'é dietro di lui. Perché ormai é chiaro anche ai non udenti che il burattino della sinistra ha un burattinaio che lo guida, lo sostiene, lo finanzia. O forse molto di più. Una S.p.A. della calunnia e dell'insulto che protegge, sotto le mentite spoglie di un presunto comico, una subdola arma politica funzionale al berlusconicidio.

erasmo

Mer, 07/08/2013 - 16:37

Benigni ha detto una verità sacrosanta: Berlusconi non ha fatto in tempo a pagare i giudici. Dato questo postulato, visto l'accusa del pagliaccio sui giudici corruttibili, sicuramente qualcuno è arrivato prima e li ha pagato per condannare Berlusconi. Chi dà ragione il pagliaccio sicuramente (??????), come il pupo toscano, sarà incriminato per delegittimazione della magistratura. Ma nei craniovuoti hanno scaricato il file "Volete emergere? Parlate male di Berlusconi. Delegittimate la magistratura? Tranquilli, siete protetti dal vostro programmatore." Quindi non succederà niente a parte la farsa dell'intervento del csm sul luminosissimo fine dicitore. Finirà nel nulla come tutto ciò che riguarda gli antiberlusconiani.

ilbarzo

Mer, 07/08/2013 - 16:42

Il pagliaccio di turno,non poteva non farsi sentire mettendosi in mostra,poiche' la sua popolarita' di comico pagliaccio,e' ormai tramontata.Benigni ti sei ridotto a fare il pagliaccio a tempo pieno e ti credi pure simpatico.Per buona fortuna i comunisti della tua specie,sono in via di estinzione.Mi spiace tanto che tu sia toscano,perche' disonori questa terra.

teoalfieri

Mer, 07/08/2013 - 16:43

Grande Benigni...con humor dici sempre la verità.... peccato che non lo capiscano e ti aggrediscano... continua così!

Ritratto di IVO

IVO

Mer, 07/08/2013 - 16:46

Caro Benigni , oltre a dire cazzate si può sapere quale altre cose hai fatto x la società come democratico comunista . Come vivi lo sappiamo , ciò che fai x il prossimo non lo sappiamo . Certamente sei sostenuto dal partito e dovrai anche dare al partito poi che altro fai ???

lupo solitario24

Mer, 07/08/2013 - 16:47

non ho mai capito perchè quest'uomo odia tanto tutti coloro che una volta non erano comunisti ed ora non sono democratici....

gian carlo galli

Mer, 07/08/2013 - 16:47

LA CULTURA DOVREBBE ESSERE DI TUTTI . LUI, BENIGNI, UN GRANDE ATTORE E REGISTA MA, POLITICAMENTE CON UN CERVELLO PICCOLO PICCOLO !!! PECCATO !

ilbarzo

Mer, 07/08/2013 - 16:49

Tutto quello che sa fare,e' aprire bocca sbraitare e alzare le braccia.Qualsiasi imbecille e' capace di far queste gesta.

adp

Mer, 07/08/2013 - 16:51

c'è un video in rete dove viene posto la domanda: perchè berlusconi è stato condannato? Nessuno lo sa! Molto informati l'esercito di silvio.

rossono

Mer, 07/08/2013 - 16:54

Stamattina sentivo la rossa pappona (puppato)il suo esempio era i giudici sanno che berlusconi a ammazzato,solo non sanno con quale arma!!! Con questo esempio in un secondo in italia si risolvono tutti i problemi criminali.. Ecco come si ci libera dagli avversari politici.. Questi sono i sinistri.. (che parola brutta)

ilbarzo

Mer, 07/08/2013 - 16:55

Ma quale comico.....le persone come lui,sono solo dei pagliacci,che non fanno piu' neanche ridere.Destano solo profonda pieta'

nalegior63

Mer, 07/08/2013 - 16:56

battute con sfondo di odio anzi audiens fra i fans dell odio verso qualcuno piu grande di loro,audiens ugale soldoni,non mi sembra il caso di demonizzarlo piu di tanto...almeno lui nn ha fondato un partito continuando a fare satira comico regista poeta,vive di sputtanare la destra protetto dalla casta contro cui non si scaglia SCAMBIO DI FAVORI

graffias

Mer, 07/08/2013 - 16:58

Scorpion 12, Ale, Luigi Piso (ineffabile) . Non so chi vincerà le elezioni , peraltro ormai vicine, ma se dovesse vincerle la sinistra , cosa che non mi auguro, sarà interessante assistere ai vostri processi quando la giustizia rossa vi manderà ai lavori forzati ......nella migliore delle ipotesi!!!!

antoniopochesci

Mer, 07/08/2013 - 16:58

Lasciatelo cuocere nel suo brodo, 'sto porraccio. Io,pur potendo andare, questa volta non ci sono andato alla manifestazione perchè, invece dei 100 euro regalatimi nelle situazioni precedenti, mi volevano dare solo 99 centesimi!... Comunque, amici del forum, mannate a quer paese, i pagliacci e i buffoni del regime. Che sono sempre peggiori dei loro padroni, perchè se una volta facevano forse ride, adesso fanno solo sorride. O, peggio, fanno solo piagne!...

Ritratto di CiccioCha

CiccioCha

Mer, 07/08/2013 - 16:59

Principio di arteriosclerosi

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 07/08/2013 - 17:01

l'unico che si fa pagare è lui! Anche dal pd

ilbarzo

Mer, 07/08/2013 - 17:02

Benigni,non fa nulla per nulla.Chissa' quanto avra' buscato dal partito comunista dal quale egli appartiene,per fare questa cretina sceneggiata.

Holmert

Mer, 07/08/2013 - 17:05

Benigni dice che Berlusconi compra i giudici. Ecco spiegato allora del perché tutti i giudici fanno a gara a processarlo, per essere comprati ed avere il loro bel tornaconto. Benigni finalmente ha spiegato l'arcano. Dovrebbe ancora spiegarci ,come ha fatto quella sua ciofeca di film, "La vita è bella" a vincere l'Oscar. Un racconto inverosimile, che ha ridicolizzato l'esercito più feroce del mondo, quello tedesco, come composto da deficienti in libera uscita. Ecco forse ha comprato la giuria, oppure sarà piaciuto agli americani, appunto per avere reso ridicoli i tedeschi nazisti. Comunque, a prescindere, a me Benigni non fa ridere, tanto che appena lo vedo comparire in TV, cambio canale. Per la Divina Commedia, non vale nemmeno l'unghia di Vittorio Sermonti. Piace solo alle tre narici.

Ritratto di sgt.slaughter

sgt.slaughter

Mer, 07/08/2013 - 17:06

Il komunista miliardario che se ne fotte dei kompagni senza lavoro. E gentaglia simile viene osannata come divinità. Siamo un Paese dove questi ebeti in virtù dell'ignoranza di sinistra riesce a prosperare alla faccia di chi non ha neanche un euro per comprare un pezzo di pane. Perchè questo menestrello idiota non ci parla dei milioni di Euro regalati dalla RAI e dallo Stato attravers il FUS e sottratti ad uno Stato ancora in difficoltà? Per me brutto scemo komunista potresti andare a zappare la terra......ma dubito che ne saresti capace!

graffias

Mer, 07/08/2013 - 17:07

Che Benigni sia un buffone ormai in fase calante, questo è un dato di fatto . Che non sappia leggere Dante , è un altro fatto accertato. Ma è anche vero che è un Komunista sfegatato , quindi , parafrasando Enrico ottavo nel "Il Principe e il povero" quando parla delle stranezze di suo figlio Edoardo, " E' mio figlio quindi savio o pazzo dovrà regnare". Benigni è rosso quindi savio o pazzo lo dovremo sorbire e pagare.

LAMBRO

Mer, 07/08/2013 - 17:07

Fai il tuo mestiere !!! Di le solite cazzate che fanno ridere ma non ti allargare troppo altrimenti ti becchi pure le denunce da chi c'era!!!! E io c'ero....belin!!!

IL_CORVO

Mer, 07/08/2013 - 17:09

omino sopravalutato,personaggio squallido che fa' il comunista pur essendo miliardario..molto facile mostriciattolo!

Ritratto di enzo33

enzo33

Mer, 07/08/2013 - 17:10

Perché, per vedere le sue pagliacciate forse si va gratis? E' solo un buffone...

ale76

Mer, 07/08/2013 - 17:10

Per pinoavellino: ti chiami Pino, sei di Avellino, hai un simbolo fascista come avatar e scrivi "Poveraxxi". Chi è il patetico?

Seroma

Mer, 07/08/2013 - 17:10

Lupo.rex e tutti gli altri, sono commosso, è la prima volta che vedo tutti uniti nel contestare, finalmente, quelli che vogliono insegnare a tutti la lealtà, l’onestà e la capacità di governare. Sono coloro che si permettono di dare dei corrotti a tutti, ma solamente con Greganti, MPS e Fenati, sono spariti più soldi che con tutta Tangentopoli e tutte le malefatte addebitate a tutti gli altri dal 1992 ad oggi. Hanno gestito, da sempre e da soli, la maggior parte delle Ammistrazioni Locali, Comuni, Provincie, Regioni, Municipalizzate e tutto il resto, passando da Coop. Feste di Partito e quant’altro, se qualcuno li addita, minacciano, vedi Bersani e tutto il seguito, ben coperti e protetti. Sono davvero intoccabili, e questi giullari di corte ossequiati e riveriti, non solo hanno il coraggio di fare la morale, ma hanno l’impunità per tutto quello che dicono. Hanno diffamato Presidenti della Repubblica, riabilitati 30 anni dopo, Presidenti delle Camere, Presidenti del Consiglio e tutte le cariche dello Stato, compresa la Magistratura e nessuno osa sfiorarli. Sallusti è stato condannato a 14 mesi (senza condizionale) per aver pubblicato su Il Giornale un articolo scritto da altri, cosa inaudita al solo pensare di parlare di Libertà di Stampa (immaginate una cosa del genere successa negli USA); gestiscono giornali che infamano tutti e tutto e nessuno ha il coraggio di dire nulla; questi sedicenti uomini di spettacolo e di cultura, che hanno infangato tutto e tutti, cominciando dalla Religione Cattolica e tutta la Sua Gerarchia (Gerarchia che ora li difende), ora vengono a spiegarci l’Inno d’Italia (che negli anni ’80 volevano cambiare e chi lo cantava era un fascista) e asseriscono che è il miglior Inno del Mondo(certamente, lo dicono ai nuovi parvenue della Politica, noi lo sapevamo da prima), la Costituzione (anche questa, ora, è la migliore del Mondo, ma nessuno ricorda cosa dicevano questi signori e cosa scrivevano sui loro giornali della Costituzione Italiana?), ora ci spiegano la Divina Commedia, ma quante lotte Studentesche sono state fatte per non portarla come materia scolastica, ma forse ora sta diventando il loro busines e presto incominceranno con il Manzoni (qualcuno poi mi dica che è un capolavoro mondiale (ma noi lo sapevamo già). Il tragico è, che con la scusa dello spettacolo questi Signori, pagati più che profumatamente, che hanno iniziato la carriera bestemmiando e sproloquiando in diretta e mi ripeto, repetita iuvant, ora sono non solo tollerati, ma promossi anche dalla Gerarchia Cattolica, quali portatori cultura, ma quale, quella di “mistero buffo”? Viene spontaneo farsi prendere la mano, ma ognuno di noi vorrebbe abbaiare liberamente, siamo stanchi di avere la museruola e la paura di essere bastonati. Il finalino è d’obbligo, ammiro tutti coloro che hanno il coraggio di dire come stanno le cose, non solo quelle che bisogna dire per non essere sodomizzati. Seroma

graffias

Mer, 07/08/2013 - 17:11

Mi scusi Canaletto , ma Benigni non è il solito cretino rosso , bensì un furbo matricolato , senza scrupoli e con la coscienza a forma di falce e martello.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 07/08/2013 - 17:19

Il comico Benigni dice che i PDL a Roma eran tutti pagati. Lui ne sa qualcosa. Si ricorda di quando gli han rifilato l'oscar e tutti in sala sapevano perché e per come. Ridevano di lui e dell'oscar. E dovrebbe ricordare anche cosa scriveva di lui l'Unità negli anni settanta, alle sue prime apparizioni pecorecce. Lo paragonavano a Bombolo e compagni, "roba da avanspettacolo.." scrivevano di lui i compagni, sdegnosi e razzisti come di solito. Poi lecca lecca... tessera del PCI, bollini in pari e vai, carriera miliardaria di un poveraccio ignorante che non sa quel che dice. Non è il solo e neanche il peggiore. Ma ci sta lavorando.

cicero08

Mer, 07/08/2013 - 17:20

Se diffama sarà' perseguito. Come tutti, del. Resto.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 07/08/2013 - 17:21

xteoalfieri.- Il pagliaccio oramai non fa ridere piu nessuno .ergo, solo i tipi come te.

cammi21

Mer, 07/08/2013 - 17:21

Ricordo perfettamente, subito dopo le dimissioni di Berlusconi come Presidente del Consiglio sostituito MOLTO INDEGNAMENTE dal vampiro monti, quando invitato dal suo amico Conti ad una sua trasmissione per parecchio tempo ostentava gioia e ottimismo con la battuta "NON C'E' PIU', NON C'E' PIU'..." Sappiamo bene tutti come sono andate le cose!! Buffone era, buffone resta e buffone sarà, per giunta STRAPAGATO!!!!!

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 07/08/2013 - 17:21

Basta, Benigni, perfavore, basta. Tutte le volte che sono sceso in piazza, l'ho fatto a mie spese, viaggio, pasti, pernottamenti. La prego: davvero basta dire stupidaggini. Sekhmet.

Triatec

Mer, 07/08/2013 - 17:28

In Toscana non ci facciamo mancare niente, uno scemo come lui si trova in ogni paese. Qui non fa ridere nessuno, solo quelli con la tessera del PD in tasca si divertono alle sue buffonate.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 07/08/2013 - 17:33

Compagno moralista con i soldi in banca, raccontaci un po di siena e mps.

janry 45

Mer, 07/08/2013 - 17:39

DENUNCIATELO

Gae48

Mer, 07/08/2013 - 17:39

Io credo che il signor (se tale può essere definito) Benigni, dovrebbe essere denunciato per le affermazioni diffamatorie pronunciate nei confronti dei partecipanti alla manifestazione di domenica 4 agosto a Roma. Proporrei a codesta direzione di promuovere una "class action" nei suoi confronti. Inoltre, si dovrebbe suggerire al Consiglio Superiore della Magistratura di denunciare lo stesso Benigni in quanto, nell'affermare che il Presidente Berlusconi non ha avuto tempo a comperare i giudici, ammette che gli stessi giudici siano corruttibili e quindi offende palesemente tutta la Magistratura.

Ritratto di kinowa

kinowa

Mer, 07/08/2013 - 17:40

Caro Benigni, vuoi capire o non che se tu non fossi stato di sinistra ed apertamente contro Berlusconi, saresti entrati si nel cinema, ma a staccare i biglietti. P.S. CHE FINE HANNO FATTO I NOSTRI MARO' ?????????????

marvit

Mer, 07/08/2013 - 17:41

Care testoline: vi piace?? E ACCATTATEVILLE !!!!!!!!!!!!!

Ritratto di albauno

albauno

Mer, 07/08/2013 - 17:46

Una volta c'era Benigni comico che faceva divertire. Poi divenne serio, con Dante, e ci fece annoiare. Infine è divenuto portavoce e giullare della sinistra più bieca e stalinista facendoci rabbrividire per le sue becere menzogne ed insensibilità verso tantissimi italiani.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mer, 07/08/2013 - 17:47

'sta marionetta, burattino da due soldi vergognosamente strapagato per fare il buffone comunista, fa finta di non sapere chi ha inventato di pagare i "manifestanti". Passavo davanti al senato (ci abito vicino) c'erano delle cretine e cretini scatenati che lanciavano uova....chiesi: perché lo fate? Risposta boh! ma che ce frega, il pd ci ha pagato gita a Roma, pranzo ecc.ecc. Posso anche specificare che almeno Berlusconi paga di tasca sua?

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 07/08/2013 - 17:48

COMUNISTA BUFFONE DI CORTE!!!

erasmo

Mer, 07/08/2013 - 17:52

Riscrivo: repubblica e corriere hanno sicuramente ricevuto l'ordine di minimizzare per non far sapere ai loro craniovuoti lettori che la frase del pupazzo implicava per forza che i magistrati della cassazione sono corruttibili. Le due testate hanno giocato facile, avendo lettori programmati dal partito, che per la loro impossibilità di usufruire di un cervello libero, avrebbero accettato il loro vangelo. Amen

Felice48

Mer, 07/08/2013 - 17:59

E' stato sempre fuso. Ora la forte gioa l'ha completamente rimbambito.

michetta

Mer, 07/08/2013 - 18:00

Questo autentico imbecille, nato guitto e diventato autentico buffone di corte comunista, non manca mai, quando si tratta di insultare quelli che non la pensano come lui (anche se partecipano in continuazione al pagamento delle sue laute prebende) e fa di questo, motivo per sputare in continuazione le sue insulsaggini. Mi ha fatto sempre schifo, fin dalle prime apparizioni ed ancora oggi, provo lo stesso ribrezzo. Non intendendo dare più considerazione di quella che non merita, lascio perdere e lo mandò soltanto A MORIRE AMMAZZATO !!!!!!

filgio49

Mer, 07/08/2013 - 18:05

Benigni mai vai a prendertelo nel culo, tu e i tuoi " compagni "! Mi fai veramente schifo, e quando ti vedo mi fai piu' piangere che ridere, a parte il fatto non riesco a capire un parola che e' una! Non bisognerebbe mai augurare male a nessuno, ma gli stronzi come te, meritano tutto il male possibile' ! Poi se come dici tu, i militanti sono stati pagati, perché tu da bravo comunista, non paghi quelli che vengono a sentire le tue stronzate?

roberto.morici

Mer, 07/08/2013 - 18:05

Effettivamente le Adunate a Piazza Venezia e sulla Piazza Rossa richiamavano molti più "volontari". Comunque il penoso guitto se ne faccia una ragione: la vita è bella, malgrado le sue indegne bischerate.

Giorgio1952

Mer, 07/08/2013 - 18:05

Queste sono alcune battute di Benigni in uno spettacolo sulla Divina Commedia precedente a quello di ieri sera : "Renzi è un uomo di tanti primati: il presidente della provincia più giovane, il sindaco più amato d'Italia, l'unico a perdere contro Bersani. A Firenze alle primarie, il 100% ha votato Renzi quando hanno saputo che se vinceva andava via, andava a Roma, l'hanno votato tutti". Ha proseguito guardando il sindaco in prima fila a fianco del ministro Massimo Bray, poi riferendosi al giro di escort scoperto a Firenze ed alcune telefonate sarebbero partite anche da Palazzo Vecchio, Benigni ha aggiunto, "quando l'ho saputo ho detto Renzi si esercita per fare il presidente del Consiglio". "Letta? doveva venire qui stasera: l'hanno fermato a Scandicci i carabinieri ma Berlusconi ha telefonato: 'lasciatelo andare, è il nipote di Gianni Letta. Non si scompone mai, pur di non far cadere il governo. Torna a casa e trova Renzi a letto con la moglie: non si scompone e dice ero al corrente della cosa". METTIAMOLA UN PO' SUL RIDERE NON SE NE PUO' PIU' DI BERLUSCONI, DEI SUOI PROCESSI, DELLA BIANCOFIORE MA L'AVETE VISTA IERI SERA DA TELESE LA LITE CON CIVATI!!!!

Giacinto49

Mer, 07/08/2013 - 18:05

I garanti della Rai cosa dicono? Mi sembra di capire che non si tratta di una trasmissione di satira politica e quindi come si giustifica il siparietto contro Berlusconi e il Pdl? D'altra parte per il partito delle salamelle è impossibile credere che si partecipi a queste manifestazioni solo sorretti dai propri ideali.

frabelli1

Mer, 07/08/2013 - 18:07

Ha fatto confusione, si è confuso con i cortei della Cgil

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mer, 07/08/2013 - 18:08

"Bartleby" A tutti gli antiberlusconiani che qui parlano e straparlano vorrei fare osservare che, proprio dopo l'incredibile condanna fatta a Berlusconi,è stato lo stesso Capo dello Stato a dire che ora in Italia va fatta, finalmente, la riforma della Magistratura. Osservate che l'ha detto Napolitano, oltre che da vent'anni Berlusconi. Mi dite che valore oggettivo può valere una condanna fatta da alcuni magistrati dichiaratamente politicizzati di sinistra o estrema-sinistra, mai rimproverati da un C.S.M. controllato da oltre vent'anni in continuazione da esponenti di sinistra ed estrema sinistra, affiancati da un sindacato dei magistrati controllato da oltre vent'anni da esponenti di sinistra o di strema sinistra, con una CONSULTA proveniente quasi completamente da elementi parlamentari o della magistratura di area di sinistra, con Presidenti della Repubblica in questi vent'anni sempre eletti dalla sinistra e che non hanno mai alzato un dito seriamente anche quando Berlusconi, già dal suo primo mandato da Premier è stato accusato da alcuni magistrati milanesi ingiustamente con affermazioni che lo hanno additato da delinquente di fronte al mondo intero rappresentato a Napoli( fiancheggiati da una strombazzante campagna pubblicitaria della sinistra) di qualcosa risultato a altri inquirenti di sinistra completamente falso e campato per aria? Tutte le persone di buon senso sanno chiaramente che che tutto questo putiferio giudiziario contro Berlusconi ha uno sfondo completamente politico e in questi vent'anni non è stato fatto nulla perchè tutto venisse messo sulla retta via da parte delle alte cariche della magistratura stessa. Benigni è un grande comico e un grande attore. Ha il difetto, a volte, di parlare e straparlare di cose che conosce solo per sentito dire al bar degli "amici" (di sinistra).

Ritratto di benita

benita

Mer, 07/08/2013 - 18:08

va arrestato immediatamente.

alberto.rossattini

Mer, 07/08/2013 - 18:09

Questo buffone sudaticcio e puzzolente andrebbe esiliato in Siberia senza alcuna protezione dal freddo!!!Se in Italia ci sono ancora persone che seguono questa larva, vuol dire che siamo proprio in un paese di m....!!!

GABBIANO51

Mer, 07/08/2013 - 18:11

Benigni=cane da compagnia dei sinistronzi!

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 07/08/2013 - 18:14

Concordo con Brunetta, a me fa ridere più lui

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 07/08/2013 - 18:14

Concordo con Brunetta, a me fa ridere più lui

al59ma63

Mer, 07/08/2013 - 18:14

Questo e' quello che dimostra di essere: ha ricevuto un oscar pe r le sue amicizie con i kompagni, ma ora ne dovrebbe vincere un altro....si, per la KRETINISIA! pagato dai kompagni a SPESE DI TUTTI CON I SOLDI DEL CANONE TV per far politica altroche' Dante, ed offende le persone del 4 agosto, una manifestazione fantastica, fatta da persone vere, che hanno sudato e si sono sacrificate per solidarieta' verso Silvio, la MIGLIORE ITALIA si e' vista a Roma in via Plebiscito...tutto il resto e' NOIA, questa marmellata di invidiosi PAGATI per fare i coglioni. Provate a pensare quante critiche fanno i simpatizzanti del PDL quando dimostrano altri:NESSUNA!...nonostante qualche volta questi komunisti sfascino le citta' come a Roma nel 2010 quando sfasciarono tutto nell' occasione in cui Berlusconi ricevette la fiducia in parlamento...poi qui leggo della denuncia per il palco di Silvio...mi sembra di sognare!!!!!ma dove credono di essere? nei GULAG???????

benny.manocchia

Mer, 07/08/2013 - 18:16

Scorpion 12 - ripeto:presentero' le mie prove quando benigni mostrera' le sue rigurdanti il pagamento ai partecipanti al sit in.Piu' chiaro di cosi'... un italiano in usa

GABBIANO51

Mer, 07/08/2013 - 18:17

Benigni non perde occasione per autocelebrare la sua imbecillità . Continui così che farà guadagnare consenso al Cavaliere. Grazie!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 07/08/2013 - 18:18

kinowa: a te spetta l'oscar di oggi per il post più assurdo! Benigni è nel mondo dello spettacolo dal 1971, quando ancora i più non sapevano chi fosse Berlusconi. Fatta questa premessa... cosa c'entrano i marò con lui???

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Mer, 07/08/2013 - 18:18

Visto che lui si fa pagare per ogni cazz..a che dice, non può pensare che qualcuno si muova per altro che non siano i soldi. E se Berlusconi si ritirasse??? Non saprebbe più far "ridere" di suo.. Meno male che Dante c'è, anche se probabilmente si sta rotolando nella tomba!

Accademico

Mer, 07/08/2013 - 18:19

Un altro comico scoppiato che (a parte "La Vita è bella" tutto merito peraltro di Cerami e Piovani)si arrampica ormai sugli specchi, osando stuprare financo le altezze del Sommo. Un comico scoppiato che mi ha fatto scompisciare dalle risa anche con quella bufala di basso profilo dal titolo "La più bella del mondo". Ma che si ritiri in buon ordine questo giullare, questo guitto da avanspettacolo. Frizzi e lazzi soltanto sono le sue pertinenze.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mer, 07/08/2013 - 18:22

Questi comici da trapazzo se ci fate caso sono tutti di sinistra, e vi spiego il motivo. Non è che lo siano convinti, ma lo fanno perchè facendo queste battute da cretini contro il PDL o contro berlusconi piacciono alla sinistra.Benigni Celentano, Crozza Grillo, si tengono buona la sinistra per salvaguardare le loro ville, e i loro soldi. Scusatemi ma mi fanno veramente pena.

Ritratto di Markos

Markos

Mer, 07/08/2013 - 18:23

ale76 -stai sbagliando forum . qui non si parla del tuo argomento preferito, la sodomia.

Ritratto di massiga

massiga

Mer, 07/08/2013 - 18:24

benny.manocchia, come dice il tuo capo supremo Silvio, sei solo invidioso perche' lui l'Oscar l'ha vinto e tu sei solo un italiano in USA.

Ritratto di rabillo

rabillo

Mer, 07/08/2013 - 18:26

@nuvmar Io guardo chi è più considerato negli altri paesi. Per quanto riguarda il cinema, la musica, il teatro e letteratura, se ti capita di viaggiare vedrai che saranno sempre nomi dell ambiente di sinistra (Lo stesso benigni è uno tra i comici più aprezzati) quelli più conosciuti all estero, cosi come per altri settori sono apprezzati i Liberali come Montezemolo etc.

clod46

Mer, 07/08/2013 - 18:28

Brutto stronzo cafone e pagliaccio quale sei, e per te chi ha pagato per farti vincere l'Oscar? credi che non si sa in giro che sono stati i tuoi amici ebrei che con i loro soldi comandano dappertutto, o credi davvero che sono state le tue grandi doti di pagliaccio a fartelo vincere? Ma fammi il piacere, vai a toccare le palle di Baudo che quello si che ti riesce bene.

Ritratto di Markos

Markos

Mer, 07/08/2013 - 18:29

scorpion le troppe ingroppate sul retro ti stanno facendo sbagliare giornale dove scrivere le tue minchiate

ZIPPITA

Mer, 07/08/2013 - 18:30

sta specie di nano comico si meriterebbe una museruola, almeno non spara le solite cazzate. Ha fatto un film decente poi, tra Divina Commedia (che non e' il solo a conoscere a memoria) e qualche figuraccia in tv che ha fatto??? Se non parlare sempre e solo di Berlusconi. Dopo ce lo leveremo dai coglioni si o no????

Ritratto di massiga

massiga

Mer, 07/08/2013 - 18:30

Che commenti acidi contro una battuta. Come dice il vostro capo supremo Silvio, a voi manca il senso dell'umorismo. Se la battuta vi infastidisce tanto e' perche' sapete che c'e' del vero, altrimenti sorvolereste.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 07/08/2013 - 18:30

un guitto di avanspettacolo che SCASS'O'CAZZ pure lui talis qualis Dario Fo e quell'altro cojonazzo di adriano celentano.. i nuovi padri nobili di sto cazz

petra

Mer, 07/08/2013 - 18:33

L'odio offusca la mente anche di chi si pensava essere uomo mediamente intelligente.

baio57

Mer, 07/08/2013 - 18:33

@ Giorgio1952- Civati ? Quello che la sera prima della dèbacle sinistra affermò con inaspettata arroganza all'intervistatore Rai: " tutti tranquilli ,domani avremo il nuovo presidente... ". Civati il nuovo che avanz... emh lo sfigato che indietreggia...!

herbavoliox

Mer, 07/08/2013 - 18:35

Ah ah ah e i cortei rossi sono gratis? Ma vaaaaa...

Ritratto di Markos

Markos

Mer, 07/08/2013 - 18:35

luigipiso infatti tra un po sara l'inferno , i tuoi compagni parass.statali tra un po resteranno senza stipendio, avete ormai esaurito e strangolato la fonte che lavorava per voi , a meno che non riuscite a rendere produttivi africani zingari e slavi, la vedo difficile quelli sono più' parassiti di voi , e ce ne vuole .

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 07/08/2013 - 18:36

Ma io lo voglio conoscere il tizio che scrive i titoli degli articoli su 'sto giornale: "Benigni insulta il PdL... Benigni contro la manifestazione...". AHAHAHAHAHAH... ma contro che cosa! Si poteva tranquillamente scrivere "Benigni ci prende per il culo" e, una volta tanto, avreste detto la verità!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 07/08/2013 - 18:37

Ma io lo voglio conoscere il tizio che scrive i titoli degli articoli su 'sto giornale: "Benigni insulta il PdL... Benigni contro la manifestazione...". AHAHAHAHAHAH... ma contro che cosa! Si poteva tranquillamente scrivere "Benigni ci prende per il culo" e, una volta tanto, avreste detto la verità!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 07/08/2013 - 18:37

Ma io lo voglio conoscere il tizio che scrive i titoli degli articoli su 'sto giornale: "Benigni insulta il PdL... Benigni contro la manifestazione...". AHAHAHAHAHAH... ma contro che cosa! Si poteva tranquillamente scrivere "Benigni ci prende per il culo" e, una volta tanto, avreste detto la verità!

Ritratto di mark 61

mark 61

Mer, 07/08/2013 - 18:37

quando si racconta la verita scomado del partito della legalità interviene sempre la macchina del fango e i sapienti di turno Capezzone- Brunetta- Chicchitto

maurizio50

Mer, 07/08/2013 - 18:40

Il cialtrone Benigni è il classico esempio di una mezza tacca pagato dalla Sinistra per diffamare gli avversari! I metodi staliniani sono sempre in auge tra i compagni!!!!!!!

rossono

Mer, 07/08/2013 - 18:44

Giorgio1952 si l'ho vista e civati e un cafone come tutti i sinistri!!

ZIPPITA

Mer, 07/08/2013 - 18:44

x massiga: il senso della battuta manca solo a voi ad ai vostri PADRINI/PADRONI. quante storie per una battuta di Calderoli.....che in fondo ha espresso un pensiero comune.....e quante cattive battute avete fatto voi nei confronti dei rappresentanti del PDl (qualcuno ha dato anche della TROIA a una donna che non lo garbava....) Suvvia siete PATETICI come coloro che amate tanto. Il nulla del nulla. Vi fate sentire solo con ste battute del cazzo e poi..tanto tra un po' sparirete tutti insieme ai vostri giullari!!!!!!! W Benny manocchia!!!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 07/08/2013 - 18:46

....benigni ? nuovo,unico,geniale,colto,irripetibile cojonazzo ora anche grande ? cantore dei cantici del Sommo Poeta(na vera schifezza strapagata anche con i nostri soldini),non è sceso in basso lui in basso c'è nato c'è cresciuto e ...ha ha ha ha

swiller

Mer, 07/08/2013 - 18:47

canaletto. Ottimo intervento.

erasmo

Mer, 07/08/2013 - 18:48

Dreamer 66, mark 61, massiga, craniovuoti vari, quando non servirete più al partito (pci= partito dei craniovuoti italiani) vi disattiveranno. Informatevi quanti milioni dei vostri compagnucci il vostro grande idolo stalin ha eliminato quando non servivano più al partito. Certo che tu dreamer, avresti preferito che il pagliaccio avesse preso te per il culo: che cattivaccio, non ti ha fatto godere.

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Mer, 07/08/2013 - 18:49

La differenza che esiste tra il csx e il cdx stà nel fatto che i primi i loro leader li processano e li mettono alla berlina mentre gli altri si lasciano sodomizzare dal loro leader e non possono metterlo in discussione.

Ritratto di Y93

Y93

Mer, 07/08/2013 - 18:54

la stupidità e l'ignoranza non hanno limiti....cretino sei nato e cretino morirai !!!!

rossono

Mer, 07/08/2013 - 18:55

mark 61Quale verita quella dei sinistri!

Romolo48

Mer, 07/08/2013 - 18:58

Benigni, vai (o meglio, stai) all'Inferno! Li, ti ci vedo bene; quello è il tuo posto. A proposito, a sinistra sempre tutto bene?? Neanche una piccola macchia da denunciare; prova a pensarci (sempre se ne si capace)

franco@Trier -DE

Mer, 07/08/2013 - 18:59

Benigni dice la verità lo sapevamo già

marvit

Mer, 07/08/2013 - 18:59

mark 61. Non occorre infangarvi. Ci abitate già dentro:collo compreso

Ritratto di orcocan

orcocan

Mer, 07/08/2013 - 19:00

Senza andare tanto lontano, mio suocero, purtroppo passato a miglior vita, era un militante sfegatato del PCI, frequentatore assiduo della Casa del Popolo, volantinatore a tempo pieno, e quando c'era una manifestazione a Roma (600 km di distanza) era felicissimo di fare una gita pagata dal partito o dalla CGIL. :)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 07/08/2013 - 19:00

o erasmo... ti sei offeso perchè Benigni ti prende per il culo? Bensa che Berlusconi lo fa da sempre e tu gli lecchi pure le chiappe! AHAHAHAHAH

ilbarzo

Mer, 07/08/2013 - 19:04

I militanti del pdl saranno stati pure pagati,mentre tu per fare questa pagliacciata quanti mila euro ha avuto dai i tuoi compagni comunisti? Tu caro sbruffone,non fai nulla per nulla,per cui e' facile capire che sei stato ben remunerato.

Koch

Mer, 07/08/2013 - 19:05

Le battute di Benigni, soprattutto quelle su Berlusconi, sono sempre le stesse che si ripetono con poche varianti e non farebbero ridere più nessuno se non si fosse da tempo schierato a sinistra. Per questo motivo non solo ha ricevuto onori e gloria, ma può contare sulla solidarietà di una ben determinata platea che lo applaude come voce di sinistra, indipendentemente da quello che dice. Se non fosse che egli stesso è solito ridere sul palcoscenico delle sue battute, molto probabilmente pochi applaudirebbero tutte le volte. In questo modo, invece, sia che legga la Divina Commedia, sia che ripeta per l’ennesima volta una battuta contro Berlusconi, l’applauso (di sinistra) è assicurato.

erasmo

Mer, 07/08/2013 - 19:10

franco@Trier-DE, sei in grave pericolo: sei nelle stesse condizioni di Berlusconi: SAPEVI tutto sul cavaliere e non hai parlato e quindi sei automaticamente suo complice come tutti i craniovuoti che sapevano. Aspettati un avviso di garanzia dai tuoi compagni.

Walter68

Mer, 07/08/2013 - 19:10

Ha detto la pura verità, pullman gratis, pranzo al sacco ed, in alcuni casi, qualche rimborsino spese. Altri tempi rispetto a quando ero ragazzo io e mi pagavo tutte le trasferte per andare alle manifestazioni del PCI, questa è solo una delle differenze tra gli elettori di sx e quelli di dx. Chiaramente non parlo di quelli del Pd perché, per quanto mi riguarda, il pd-l non si può assolutamente considerare un partito di sinistra.

odifrep

Mer, 07/08/2013 - 19:11

@ randel 14:48 - Mi scuso innanzitutto per l'entrata a gamba tesa, ma non mi risulta che i direttori di Repubblica, Il fatto, il Corriere della Sera e suoi correlati, vengono querelati ogni giorno per ciò che affermano sulla carta stampata. @ benny.mannocchia, se asserisce quanto detto è perché è frequentatore di quell'ambiente, così come io, ho sempre sparlato di qualche magistrato, ma solo perché ho avuto contatti di lavoro con quelle persone. Forse, (Lei)voi persone di mala fede, siccome (s)parlate di chicchessia senza rendervene conto neanche di cosa state discutendo e solamente perché il vostro credo politico vi porta a seguire "il filo" della lettura del vostro libro, mettete in dubbio la verità(vera) che, a voi risulta sconosciuta. Sa quante volte spero di vedere quelle persone (che si celano dietro a certi nick) prese per il "collare" e portate alla gogna del popolo per farle ripetere ciò che scribacchiano sul web de ilGiornale e di Libero?. Perché solo su questi siti, hanno la possibilità di dire che : "perfetto" è morto dopo Cristo.

Ritratto di orcocan

orcocan

Mer, 07/08/2013 - 19:11

Benigni, Grillo, Celentano, tanto per citare i piu' conosciuti, mi sono sempre piaciuti e mi piacciono ancora finche' restano nell'ambito della loro professione. Non li sopporto, come non sopporto altri "artisti" quando escono dal seminato per recitare le loro parabole frutto della senilita' incombente. Anche Dario Fo all'inizio della sua carriera era eccezionale; poi gli hanno dato il nobel e anche lui si e' unito ai portatori della verita'. Pero', insisto per l'ennesima volta, la maggior parte della responsablita' e' dei media che danno voce e martellano i lettori/spettatori con dichiarazioni provenienti da persone prive di un minimo di capacita' politica.

m.m.f

Mer, 07/08/2013 - 19:12

.........può giusto fare il comico questo ,in Italia............

carlo4

Mer, 07/08/2013 - 19:12

Invito BRUNETTA a stare zitto , fa più bella figura davanti ad un BENIGNI che non lo vede proprio in tutti i sensi, si tratta proprio di "STATURA"

meyer

Mer, 07/08/2013 - 19:13

prima era solo un comico, adesso è solo un infame: vergognati, milionario comunista!

m.m.f

Mer, 07/08/2013 - 19:13

...........il solito rosso miliardario in euro grazie ai cittadini che lo vanno a vedere e comprano le sue"opere"!

carlo dinelli

Mer, 07/08/2013 - 19:14

Benigni & Compagni senza Berlusconi saranno finiti; di chi parleranno male dopo?

Ritratto di fioellino

fioellino

Mer, 07/08/2013 - 19:15

Il comico pseudo intellettuale, forse, ieri era incavolato, perché la gente era andata tutta a Roma, invece che al suo spettacolo strapagato a Santa Croce in Firenze. Pensate che hanno dovuto svendere i biglietti d'entrata per riempire i posti vuoti! Ben gli sta a questo buffone leccapiedi dei comunisti.

Ritratto di fioellino

fioellino

Mer, 07/08/2013 - 19:16

Il comico pseudo intellettuale, forse, ieri era incavolato, perché la gente era andata tutta a Roma, invece che al suo spettacolo strapagato a Santa Croce in Firenze. Pensate che hanno dovuto svendere i biglietti d'entrata per riempire i posti vuoti! Ben gli sta a questo buffone leccapiedi dei comunisti.

lifeherbal2009@...

Mer, 07/08/2013 - 19:16

il guitto istruito l'ha fatta fuori dal vaso come suo solito. Bravo speriamo solo che la Rai non continui a foraggiare le tue presenze tv.

Ritratto di fioellino

fioellino

Mer, 07/08/2013 - 19:16

Il comico pseudo intellettuale, forse, ieri era incavolato, perché la gente era andata tutta a Roma, invece che al suo spettacolo strapagato a Santa Croce in Firenze. Pensate che hanno dovuto svendere i biglietti d'entrata per riempire i posti vuoti! Ben gli sta a questo buffone leccapiedi dei comunisti.

erasmo

Mer, 07/08/2013 - 19:20

dreamer 66, se a te hanno scaricato il file che ti fa pensare che il pagliaccio mi abbia offeso sei sulla strada sbagliata. Non può offendermi chi disprezzo e giudico feccia del pci (partito dei craniovuoti italiani). Nè puoi offendermi tu, acefalo schiavetto. Sono addolorato per la tua condizione di fogna in cui il partito scarica odio e invidia, ma non posso farci niente: sei stato programmato per credere in quello che ti scaricano, non hai nessuna colpa. Anche il tuo AHAH finale fa perte del file,tu non puoi saperlo, ma, ripeto, non hai nessuna colpa. Ti voglio bene.

mbotawy'

Mer, 07/08/2013 - 19:21

Italia,paese dei pagliacci: Bernigni e Grillo.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 07/08/2013 - 19:24

Non puoi misurare tutta la gente con il tuo stesso metro , di solito quello che fai tu non è detto lo debbano fare anche gli altri .

angelovf

Mer, 07/08/2013 - 19:26

P...o !!!

Massimo Bocci

Mer, 07/08/2013 - 19:27

Allora come lui, saltimbanco di regime, certo i manifestati guadagno meno, non hanno un simile repertorio COMUNISTA FALSIFICATORIO, come diceva uno dei suoi Dei dell'olimpo (del terrore CCCP) del LADRI!!! Lenin "una menzogna in bocca a un comunista è una verità rivoluzionaria" in bocca lui le sue CORBELLERIE, vere STRONZATE!!!! MISTIFICATORIE!! Sono declassate, non è più rivoluzionarie, soprattutto non fanno ridere, ma servono ai gerarchi del COPAGNOSCHY, per non pensare a chi veramente sono, altrimenti sarebbe un suicidio collettivo!!! Per questo lo pagano a peso d'oro, come l'oppio, tanto cosa gliene frega a quelli della Rai,i comuni dei comunardi, sulle quali piazze va ha sproloquiare su Dante. Sarà perché usano SOLO!!! Nostri soldi

steacanessa

Mer, 07/08/2013 - 19:27

L'ignobile attribuisce agli altri ciò che fanno i sinistra di merenda tutti.

Azzurro Azzurro

Mer, 07/08/2013 - 19:36

mai guardato questo brutto anatroccolo finto komunista per i fessi che ci credono e miliardario, per me non e' neppure neanche esistito

angelo piras

Mer, 07/08/2013 - 19:40

Vediamo se mi pubblichi questo. Al PDL sono tutti scemi. I Comunisti invece superano tutti gli altri per arguzia e per intelligenza. Essi sono Manager del quieto vivere. Sono, senza macchia né disonore. Amano il prossimo come loro stessi. Va bene o devo continuare con i complimenti? Allora. Ci provo. Sappiamo anche che a sinistra ci sono a fiotti, molti “Omocinetici” che in camporella amano la promiscuità quando raccolgono a mazzi, i finocchi selvatici. Nel PDL invece, gente retrograda, devono accontentarsi di andare a fighe e quando c’è l’occasione, offrono alle signorine, giovani o sposate la primizia dell’asparago coltivato. Questi orrendi mostri del PDL, vanno puniti con la galera a vita, mentre a quelli Del PCI merita essere accompagnati dagli orecchiuti col labbro leporino, nei paradisi del sesso. Vedi tu che razza infima abbiamo nella destra italiana.

angelo piras

Mer, 07/08/2013 - 19:41

spedito alle 19:40

angelovf

Mer, 07/08/2013 - 19:44

Mi piacerebbe capire perché Benigni odia così tanto il cavaliere, forse perche è molto invidioso oppure aveva qualche bella Sorella? Questo s.....o è convinto come gli altri babbei toscani di stare in un partito di sinistra e non hanno capito di stare con i persecutori della sinistra e non ne parlano e non si vergognano delle soffefenze delle persone perseguitate dalla DC perche di sinistra. Io capisco anche perche non se ne parla e ne si lubblica, perche la DC è dappertutto, ma è un errore da parte del PDL non parlarne, ta tanto erano altri dirigenti di partito. Magari questo Benigni capirà una buonA volta che di sinistra non c'è niente.

duca grigio

Mer, 07/08/2013 - 19:44

Avvertite benigni che tutti i nodi verranno al pettine. Forse non ci ha mai pensato.

AndreaT50

Mer, 07/08/2013 - 19:52

Roberto Benigni dice:"Berlusconi si è scordato un attimo della Cassazione e i giudici sono andati troppo veloci: non ha avuto il tempo di comprarli tutti". Traduzione: alcuni sono stati comprati e gli altri non ha fatto in tempo; domando se s'é qualche magistrato che vuole indagare. Grazie

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 07/08/2013 - 19:54

Quando da OPERAIO andavo alle manifestazioni della sinistra , ci pagavano il viaggio e la pappa, altrimenti non ci andavamo appunto come dice il comico.

Aleramo

Mer, 07/08/2013 - 19:55

Perché, Benigni non è pagato profumatamente per stare sul palco da dove spara questa c.zz..e?

gian paolo cardelli

Mer, 07/08/2013 - 19:57

Tre semplici parole per definirlo completamente: servo di partito.

odifrep

Mer, 07/08/2013 - 19:59

Qualche "astuto" interlocutore asserisce che benny.mannocchia, in qualità di inviato all'estero, non fa una bella figura asserendo dopo anni che, il principale comico della sinistra italiana, ha comprato, in America, l'oscar del suo film. Invece, il compratore dell'oscar del proprio film, in arte il Benigni della sinistra Veltroniana, crede a tutto ciò che dice un infiltrato, per giunta pagato dal suo schieramento politico, quando previo accordi con l'operatore, viene intervistato sulla manifestazione pacifica del PdL. Caro comico di sinistra, se questi trucchi cinematografici erano compresi nel copione, ti conviene cambiare lavoro o Partito politico. Nella sporadica delle ipotesi, puoi sempre rivolgerti a BERLUSCONI, di sicuro sarà più avanzato nel campo cinematografico. Morale : la sinistra può vendere per vere le proprie patacche. Se non le compri è perché sei di destra.

Silvio B Parodi

Mer, 07/08/2013 - 20:06

PECCATO CHE I MANICOMI SONO CHIUSI QUELLO E' PROPRIO ANDATO FUORI DI TESTA

Tarantasio.1111

Mer, 07/08/2013 - 20:08

BENIGNI ERA UN MORTO DI FAME. Capì presto che servire i comunisti si poteva mangiare la farina degli altri, si attaccò a quell'osssssso e, non lo ha più mollato.

Ritratto di LoZioTazio

LoZioTazio

Mer, 07/08/2013 - 20:09

Militanti pagati? Lui ne sa qualcosa, si fa strapagare (coi soldi pubblici) per andare sulla TV (pubblica) a straparlare e a fare il moralista.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 07/08/2013 - 20:09

Guitto che ormai fa il verso a sé stesso!

soldellavvenire

Mer, 07/08/2013 - 20:10

poveracci, tutta l'Italia contro... e l'unico che risulta serio è proprio il boss: infatti TACE

opzionemib0

Mer, 07/08/2013 - 20:11

una scoreggia di comico che ha capito che le comparsate si fanno solo se si fa il comunista...una puttanella di via delle botteghe oscure...molto piu' cesso delle olgettine

opzionemib0

Mer, 07/08/2013 - 20:11

una scoreggia di comico che ha capito che le comparsate si fanno solo se si fa il comunista...una puttanella di via delle botteghe oscure...molto piu' cesso delle olgettine

FRANCO1

Mer, 07/08/2013 - 20:23

se non ci fosse stato il Cavaliere avrebbe avuto una miseranda carriera; potrebbe aggiornarsi con il Renzi...la materia non manca a sinistra!!!

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 07/08/2013 - 20:24

Ha parlato il cretino rosso; avete notato che la politica italiana è in mano a comici, cantanti, attori, intrattenitori, uomini e donne dello spettacolo? Se questo è il livello siamo ultra fritti. P.S. Poiché i compagni sono sempre gli stessi astiosi, illiberali e provocatori sanguinari di sempre, non ci vuole mica uno scienziato a capire che bisogna far cadere il governo. Poi si vota (se ci fanno votare) e vediamo come finisce.

Gioa

Mer, 07/08/2013 - 20:32

SE QUALCUNO MI PAGA PER VEDERTI E SENTIRTI IO NON MI MUOVO DI CASA...PREFIERISCO VEDERE LE RETI MEDIASET COSI' A TE NON TI BECCO...comico? da PIANGERE....

Ritratto di il bona

il bona

Mer, 07/08/2013 - 20:36

Bravo Brunetta! Questo lo paghiamo TUTTI col canone rai! Altro che lauree ad honorem, calci in culo ad honorem! La solita merda rossa invidiosa e livorosa!

Gioa

Mer, 07/08/2013 - 20:42

benigni se rimani senza contratti e senza lavoro che VENDI al pd? le tue ville o altro? scrivi le tue future vendite..ed a esposito che vendi...I SOGNI CHE NON HAI? OBIETTIVO VERO!!

aredo

Mer, 07/08/2013 - 20:53

Il fantoccio del PCI/PDS/DS/PD e comunisti in generale.. Non viene detto ma Benigni è stato preso dalla sinistra in un manicomio. E' un pazzo conclamato. Hanno fatto sparire la documentazione e lo hanno reso un idolo ai drogati della sinistra. Chi non è di sinistra che lo adora deve drogarsi. Questo miliardario comunista psicotico è così abituato ai suoi padroni di partito che pagano i militanti per le manifestazioni che sa uscirsene solo con queste ridicole accuse contro il centro destra.

luigi civelli

Mer, 07/08/2013 - 20:59

R.Benigni ha il coraggio di dire quello che tutti gli Italiani che non credono alle favole pensano.

luigi civelli

Mer, 07/08/2013 - 21:04

R.Benigni futuro ministro della Pubblica Istruzione: dopo M.S.'neutrino'Gelmini si vince facile.

Luigi Fassone

Mer, 07/08/2013 - 21:06

A Benì,stamme à ssentì,fatte nu partito pure tu,comm'à chillo spiritoso e Santilarie ! ca accussì ce faie 'na cchiù bella figura,jamme !

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 07/08/2013 - 21:15

@manueleopardi- 'La differenza che esiste tra il csx e il cdx stà nel fatto che i primi i loro leader li processano e li mettono alla berlina...'Quando? Ai tempi di Stalin?

Pagine