Milano, aggredito con una bottiglia di vetro per rubare l'Iphone

Due africani hanno accerchiato un italiano di 51 anni e lo hanno colpito con una bottiglia di vetro sul vito per rubargli il suo Iphone

Brutale aggressione nel centro di Milano. Due africani hanno accerchiato un italiano di 51 anni per rubargli il suo Iphone.

L'uomo, come si legge su Milanotoday, è stato colpito da una bottigliata in faccia verso le 4 del mattino nella notte tra mercoledì e giovedì in via Alessio di Tocqueville, in zona corso Como a Milano. La sua reazione ha scatenato quella degli aggressori che sono riusciti a fuggire col suo smartphone, dopo averlo colpito con una bottiglia di vetro sul viso. L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato all'ospedale Fatebenefratelli, mentre la polizia è arrivata sul posto per prendere la denuncia della vittima e, attualmente, sta indagando per trovare e arrestare i due rapinatori. Si tratta della seconda aggressione in pochi giorni. Nella notte tra martedì e mercoledì in piazza Lega Lombarda, infatti, è stato aggredito un 17enne da una baby gang ma viene salvato dall'intervento di un tassista. Anche in questo caso l'obiettivo era l'Iphone della vittima.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 05/01/2018 - 12:36

milano lo merita tutto il primo posto in classifica !

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 05/01/2018 - 12:36

Mah.....a volte la gente le rogne se le va a cercare....alle 4 del mattino? In corso Como? Se era a casa a fare la nanna non succedeva...

DIAPASON

Ven, 05/01/2018 - 12:44

la milano da bere era migliore

veritiero333

Ven, 05/01/2018 - 12:58

Credo che quel DEMONIO DI RENZI GODA a commentare queste notizie vero codardo???

Reip

Ven, 05/01/2018 - 13:10

A Milano urge una rivolta! Se non perseguire, arrestare, espellere i delinquenti finti profughi clandestini, bisognera’ condannare quel comunista nullafacente de sindaco Sala, amico degli zingari e degli africani, che non sta facendo nulla per ripristinare un minimo di sicurezza nella sua città! Tuttavia i grandi cambiamenti sociali partono sempre dal basso. È il popolo che deve reagire. Se i milanesi non reagiscono, se il popolo di Milano non si oppone a questa amministrazione comunale, se i cittadini non manifestano il loro disagio al sindaco al prefetto, combattendo nelle piazze anche, per il proprio sacrosanto diritto alla sicurezza e alla libertà, allora è giusto che vengano massacrati di botte dagli africani ed è giusto anche che le loro figlie vengano violentate e stuprate! Perché questo è quello che sta succedendo e succederà sempre più di frequente a Milano, rapine violenze e stupri. La libertà non è mai garantita, si conquista combattendo! Sempre!

Anonimo (non verificato)

Ven, 05/01/2018 - 13:12

E arrivato il momento di armarci e cominciare a sparare a questa feccia che ha invaso l Italia,nessuno li rimpiangerà e nessuno li cercherà perché sono bestie randagie senza nome nè passato. Sparare e basta.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 05/01/2018 - 13:28

Magari era uno dei puzzoni che ha votato pisapippa e sala. Si godano la città pd.

Italiano_medio

Ven, 05/01/2018 - 13:33

E Boldrini & Co. hanno ancora il coraggio di presentarsi alle elezioni ?

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 05/01/2018 - 13:52

Della Milano da bere restano le bottiglie vuote. In mano ai selvaggi.

Tarantasio

Ven, 05/01/2018 - 14:01

le aggressioni sono quotidiane e ovunque, non sempre finiscono sui giornali...

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 05/01/2018 - 14:03

@Reip. Il popolo di Milano ha votato Saia. Dopo Pisapia. Ai milanesi va bene così.

maurizio50

Ven, 05/01/2018 - 14:22

Dopo le sette di sera se vuoi circolare a Milano devi avere una buona rivoltella col colpo in canna. Diversamente stattene a casa. Grazie PD, grazie Compagni Renzi e Sala. Possiate essere stramaledetti in eterno!!!!!

Una-mattina-mi-...

Ven, 05/01/2018 - 15:48

IL PAPA DICE CHE SONO DONI, LA BOLDRINI INSISTE CHE SONO RISORSE...

Giorgio5819

Ven, 05/01/2018 - 16:36

Bisogna spaccare qualche braccino ai soldatini dell'esercito importato dal pd... deve essere invertita la rotta, devono aver PAURA a circolare in italia !!

settemillo

Ven, 05/01/2018 - 18:52

Quando ci decideremo a reagire per tutto quello che stiamo vivendo, sarà sempre MMMMMOLTO TARDI. Bisogna cominciare a respingere tutta la feccia che i buonisti senza CERVELLO hanno introdotto nel nostro ormai POVERO paese rimandando gli sgraditi OSPITI nei propri paesi di provenienza. Poi bisogna cancellare dalla faccia della terra tutti coloro che hanno accolto a braccia aperte tutti i rifiuti di mezzo mondo. Dio stramaledica i KOMUNISTI!

Georgelss

Sab, 06/01/2018 - 08:43

@mbferno Metti che uno deve uscire a comprare I pannolini.......

Reip