Cronaca locale

Milano, aggredito con una bottiglia di vetro per rubare l'Iphone

Due africani hanno accerchiato un italiano di 51 anni e lo hanno colpito con una bottiglia di vetro sul vito per rubargli il suo Iphone

Milano, aggredito con una bottiglia di vetro per rubare l'Iphone

Brutale aggressione nel centro di Milano. Due africani hanno accerchiato un italiano di 51 anni per rubargli il suo Iphone.

L'uomo, come si legge su Milanotoday, è stato colpito da una bottigliata in faccia verso le 4 del mattino nella notte tra mercoledì e giovedì in via Alessio di Tocqueville, in zona corso Como a Milano. La sua reazione ha scatenato quella degli aggressori che sono riusciti a fuggire col suo smartphone, dopo averlo colpito con una bottiglia di vetro sul viso. L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato all'ospedale Fatebenefratelli, mentre la polizia è arrivata sul posto per prendere la denuncia della vittima e, attualmente, sta indagando per trovare e arrestare i due rapinatori. Si tratta della seconda aggressione in pochi giorni. Nella notte tra martedì e mercoledì in piazza Lega Lombarda, infatti, è stato aggredito un 17enne da una baby gang ma viene salvato dall'intervento di un tassista.

Anche in questo caso l'obiettivo era l'Iphone della vittima.

Commenti