I buonisti della Ue e dell'Onu ora fanno la morale a Trump

Ondata di indignazione contro Trump. L'Onu sui visti negati ai musulmani: "Illegale e meschino". E l'Ue: "Noi non discriminiamo mai". Ma sono gli stessi che hanno creato l'emergenza terrorismo

I padri dell'emergenza terrorismo islamico adesso fanno la morale a Donald Trump. L'Unione europea e l'Onu, che da anni chiudono gli occhi davanti al contagio islamista trasmesso troppo spesso da un'immigrazione incontrollata e sempre più devastante, attaccano il presidente statunitense per aver bandito gli immigrati che arrivano da sette Paesi a maggioranza musulmana. Un bando che non ha nulla a che fare con il fede in Allah, ma che punta a prevenire nuovi attacchi jihadisti sul suolo americano. Eppure, al pari dei movimenti pacifisti e delle organizzazioni vicine a George Soros che sfilano contro il tycoon, Bruxelles e il Palazzo Vetro hanno alzato il muro del moralismo per difendere l'accoglienza degli immigrati.

Le indagini parlano chiaro. Dietro alle principali stragi che hanno colpito l'Occidente c'è il fallimento dell'immigrazione. Eppure i burocrati dell'Ue, che proprio l'anno scorso hanno dovuto fare i conti con le stragi di Bruxelles, Nizza e Berlino (tanto per citare le più spietate e drammatiche), non si tirano indietro dal difendere quello stesso meccanismo che hanno lasciato l'Europa in balia del terrorismo islamico. "L'Unione europea è contro le discriminazioni sulla base della nazionalità, della razza o della religione - tuona il portavoce della Commissione europea Margaritis Schinas - e non solo quando si parla di asilo, ma di tutte le altre nostre politiche". In un articolo pubblicato nel fine settimana dal giornale tedesco Die Welt, lo stesso presidente Jean-Claude Juncker ha contrapposto il nazionalismo alla giustizia sociale, l'isolazionismo alla fraternità. E lo stesso ha fatto oggi l'Onu definendo la politica di Trump "illegale e meschina". "La discriminazione basata sulla nazionalità è proibita dal diritto umanitario", ha incalzato l'Alto commissario per i diritti umani Zeid Ràad Al Husein invitando gli Stati Uniti a mantenere la"lunga tradizione" di protezione di chi fugge dai conflitti.

Trump, però, non arretra. Non si lascia spaventare dagli attacchi di quell'Europa che nel 2016 ha visto cadere centinaia di figli per mano del terrorismo islamico. La decisione di sospendere per 120 giorni l'accesso dei rifugiati nel paese e di proibire per 90 giorni l'ingresso di tutti i cittadini di sette paesi a maggioranza islamica ritenuti a rischio terroristico, sulla base dei rilievi della precedente amministrazione Obama, è tesa proprio a fermare, una volta per tutte, questa persecuzione contro i "crociati" occidentali. Rivolgendosi alla stampa 48 ore dopo la firma del decreto, che ha suscitato la condanna di tanti politici americani e leader europei, Trump ha negato che la sua amministrazione abbia operato una discriminazione sulla base del credo religioso. "Per essere chiari, questo non è un bando ai musulmani, come falsamente riferito dai media - ha messo in chiaro il presidente - non si tratta di religione, ma di terrorismo e di garantire la sicurezza del Paese".

Commenti

frank173

Lun, 30/01/2017 - 14:10

Ipocriti e fancazzisti. Trump agisce come il popolo vuole, a differenza di tutti i leader europei. Punto.

frank173

Lun, 30/01/2017 - 14:12

Ipocriti e fancazzisti. Un leader deve fare quello che vuole il popolo e solo quello. Non come voi parassiti.

venco

Lun, 30/01/2017 - 14:13

I buonisti che ci governano in Europa vogliono la distruzione degli Stati nazionali per un unico governo mondiale in mano alla mafia massonica della finanza mondiale. Per questo motivo sono contro le volontà popolari, e pure filo-islamici.

geronimo1

Lun, 30/01/2017 - 14:14

E' il "metodo Berlusconi" esportato dall' Italia...!!!!! Demonizzare il nemico, aizzare continuamente i militanti mantenendoli nell' odio e pronti al voto...!|!!!! Sono i DOGMI su cui si basano i DEM "globalizzati" del pensiero unico...!!!!! Vogliono per fare mooolti soldi un consumatore multi razziale multi religioso possibilmente gender....!!!!!!! Quello che sta facendo Trump e' contro i loro sporchi interessi...di seminare la miseria globale in modo tale da ripartire dai bisogni primari e ricominciare a vendere la loro spazzatura.........

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 30/01/2017 - 14:16

Come no,loro discriminano gli europei autoctoni!INFAMI!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 30/01/2017 - 14:16

Onu ente inutile solo per mantenere da nababbi una cerchia di fancazzisti

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 30/01/2017 - 14:19

Trump sarà ricordato dalle future generazioni come il SALVATORE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA al contrario degli attualio governanti europei ai quali le future generazioni depositeranno i propri bisogni sulle rispettive tombe.

MaxSelva

Lun, 30/01/2017 - 14:19

L'ONU pro-islam si meraviglia che non vogliamo piu' terroristi mussulmani nei nostri paesi democratici. I buffoni della UE che hanno gia' deciso il rimpiazzamento dei propri sudditi con degli africani mussulmani sono intimoriti che ci possiamo svegliare e dire che Trump fa bene...

i-taglianibravagente

Lun, 30/01/2017 - 14:19

Ma quale buonismo! sono criminali! E adesso sono tutti sull'attenti perche' le mosse di TRUMP minano alla radice tutti i COMANDAMENTI MASSONICI quelli che hanno iniettato ovunque e in tutto il mondo per devastare e capovolgere alle radici la nostra civilta'. 11 SETTEMBRE DOCET. qui i musulmani non c'entrano niente....vengono usati come piede di porco ogni volta per rimuovere qualcosa del nostro credo e della nostra cultura in nome del "se no si offende il musulmano"

MaxSelva

Lun, 30/01/2017 - 14:20

Al prossimo attentato in europa... si deporranno fiori... e quando negli USA di Trump non ci saranno piu' attentati... si faranno i conti

@ollel63

Lun, 30/01/2017 - 14:20

I meschini buonisti dell'UE son quelli che stanno distruggendo l'Europa, la sua civiltà, le sue tradizioni, la sua cultura ... costoro devono esser messi alla gogna, arrestati e deportati tra i talebani per almeno 20 anni. Non hanno titolo alcuno per giudicare il comportamento di Trump, non valgono nemmeno un calzino logoro, non dico di Trump che sicuramente non ne ha, ma di un qualsiasi mendicante d'altri tempi.

antonmessina

Lun, 30/01/2017 - 14:23

non digeriscono elezioni democratiche .. stanno diventando cianotici

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 30/01/2017 - 14:24

L'ipocrisia dei sinistrati radical chic è vomitevole. Barack Obama nel 2011 proibì per sei mesi l’ingresso di cittadini Iracheni in America, nessuno, ripeto nessuno ha mai avuto da ridire nulla. Ma si sa, i sinistrati sono superiori in tutto ..... nella stupidaggine, nell'ipocrisia e nelle falsità sicuramente.

Massimo25

Lun, 30/01/2017 - 14:24

Con Trump sempre.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 30/01/2017 - 14:26

E' stato Papa Francesco a sobillare le folle del mondo con le sue affermazioni scellerate e offensive nei confronti di TRUMP, paragonandolo a un nuovo Hitler.E cosa ci si poteva aspettare di meglio da un gregge di pecore impaurite?..esattamente questo.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Lun, 30/01/2017 - 14:26

Ma che buffoni ...Ha pienamente ragione Trump a dire che all'ONU sono li per vivacchiare e dire due cretinate...Ma quanti soldi spendiamo x un carrettone radical chic...???

Fjr

Lun, 30/01/2017 - 14:29

UE e Onu due carrozzoni inutili e costosi, che per giustificare la loro esistenza si divertono, a rompere le palle al prossimo, grazie a loro , abbiamo un futuro provvisorio, per lavoro e sicurezza

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 30/01/2017 - 14:29

Meglio un'ondata di indignazione che un'ondata di attentati. Go, Donald, go!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 30/01/2017 - 14:31

Non chiamateli "buonisti". Non v'è nulla di buono in loro, neppure le apparenze. Semmai ipocriti. Oppure, poiché il loro obiettivo è il meticciato globale, culturicidi, mondialisti.

TitoPullo

Lun, 30/01/2017 - 14:31

AVANTI COSI !! NON ASCOLTIAMO LE MEZZE CALZETTE EUROPEE CHE HANNO CREATO il DISASTRO DELL'IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA SENZA AVERE LE CAPACITA' DI RISOLVERLO!

istituto

Lun, 30/01/2017 - 14:32

SOTTOTITOLO: Ma sono gli stessi che hanno creato l'emergenza terrorismo. E sono GLI STESSI dico io che adesso LI STANNO RESPINGENDO e che stanno LASCIANDO SOLE ITALIA E GRECIA. IPOCRITI.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 30/01/2017 - 14:33

Mandiamoli in Canada. E' un paese grande quanto la Cina ma con una popolazione 100 volte meno numerosa. Africani tutti in Canada. Tanto lì l'unico popolo legittimato a esserci, i Pellerossa, l'hanno già eliminato.

orsobepi

Lun, 30/01/2017 - 14:33

I moralmente superiori hanno decretato che il presidente, eletto democraticamente, non essendo democratico automaticamente è diventato razzista, dittatore ecc... Qualsiasi cosa faccia sarà sempre e comunque sbagliata. Anche di fronte all'evidenza dell'invasione nostrana nessuno, moralmente superiore, ammetterà mai che "forse" hanno sbagliato qualche cosa. A qualsiasi latitudine i moralmente superiori non ammettono repliche. Loro hanno ragione, gli altri hanno torto per i fatto che non la pensano come loro.

Ritratto di Svevus

Svevus

Lun, 30/01/2017 - 14:41

I Mush parlano di diritti solo qui in Occidente e niente doveri per loro ma solo per noi ! Ma è possibile che dobbiamo farci infinocchiare con le nostre leggi !

sesterzio

Lun, 30/01/2017 - 14:43

Di troppo buonismo,purtroppo,si può morire.Poi i falsi moralisti sono spesso coloro che hanno avuto più di tutti.Certi politici, parrucconi,boiardi,baciapile e chi ne ha più ne metta. Chi ha il portafogli pieno,pontifica e si atteggia a bonaccione.Ma lo fa con i soldi del popolino.Perchè i sacrifici debbono sempre essere fatti dagli altri.Certi altruisti lo sono a chiacchere.Le parole non costano nulla.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 30/01/2017 - 14:43

C'è una diversità totale di "pensiero": Trump il "cattivo" teme l'islam, che negli SU ha già colpito duro, e quindi ritiene che gli islamici siano pericolosi, come la storia insegna; altri - dalla memoria corta - si sono dimenticati l'attacco alle torri gemelle ritengono che ad essere pericoloso sia Trump. Ai posteri l'ardua sentenza, ma io sarei con Tramp e contro la follia europea, non a caso guidata dalla Ghermania.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 30/01/2017 - 14:44

Buonisti ipocriti e affaristi, che pur di accumulare soldi su soldi, fanno entrare indiscriminatamente reali rifugiati richiedenti asilo, con accozzaglia di delinquenti che non avrebbero ragioni di ingresso, ma producono quattrini a gente senza scrupoli, che è pronta a lucrare su di loro, mettendo a rischio la sicurezza dell'Europa.

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 30/01/2017 - 14:49

I padrini dell'emergenza??? Cioè, caro Indini, gli AMERICANI (tutti, repubblicani e democratici) prima creano Al Qaeda per combattere i russi in Afghanistan, poi bombardano l'Iraq inventandosi armi inesistenti, poi per combattere Assad addestrano e foraggiano dei ribelli jahdisti che diventeranno l'Isis, poi bombardano la Libia destabilizzando tutta l'area, finanziano occultamente il terrorismo facendo affari d'oro con l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi (trump in primis), in ultimo appoggiano spudoratamente ogni azione di Erdogan...il tutto creando un casino internazionale mostruoso, con milioni di profughi e guerre in ogni dove. attentati e devastazioni....e i padrini dell'emergenza terrorismo sarebbero gli europei e basta??? Ma che vi fumate al giornale??

tormalinaner

Lun, 30/01/2017 - 14:49

Trump è un mito finalmente agisce contro i mussulmani estremisti cosa che in Europa non fa nessuno e quindi subiamo attentati e umiliazioni. E' ora di finirla!

Mr Blonde

Lun, 30/01/2017 - 14:51

Come mai il blcco non vale x l'arabia saudita? Per non irritare la famiglia bin laden? Eppure gli unici attacchi che gli usa hanno subito vengono proprio da la', deve essere una svista

agosvac

Lun, 30/01/2017 - 14:52

Onu, organizzazione non umanitaria finanziata dai babbei per il benessere dell'organizzazione stessa! Ue, organizzazione di imbecilli tendente a distruggere la vecchia Europa a favore dell'integralismo islamico! E se la prendono con Trump che è l'unico, insieme a Putin, che vuole difendere il Mondo intero dal terrorismo islamico!!! Sia l'Onu che l'Ue non sono Stati sovrani, sono solo organizzazioni inutili e contrarie al buon senso, che cercano sempre soldi per sopravvivere fregandosene di chi ci mette i soldini. Dimenticavo la Nato che sarebbe il loro braccio armato, almeno finché i soldini li mettevano gli Usa, con Trump non si sa come sopravviverà. Un'accozzaglia di delinquenti che non ha mai speso un giorno della loro putrida vita per fare un lavoro utile a qualcuno!!!

acam

Lun, 30/01/2017 - 14:53

bisogna far sapere a trump che la democrazia non è far valere il proprio volere sugli altri rispettare chi ti ha votato chi non lo ha votato deve rosicare fino alla prossima volta. una cosa non ha promesso e sarebbe non dimeno necessaria fare confrontare corano e costituzione zittirebbe tutti i facinorosi ignoranti a proposito, vorrei sentire qualche padre democratico a cui venisse giammai violentata la moglie e/o la figlia, la presidentessa canadese consa ne pensa?

chicasah

Lun, 30/01/2017 - 14:53

l'O.N.U. e i buonisti criticano Trump ed Israele nello stesso modo. Israele è in buona compagnia! Ora non rimane chiudere l' O.N.U. così continueremo a vivere liberi. Viva l'America e Israele baluardi della nostra civiltà!

Ritratto di Evam

Evam

Lun, 30/01/2017 - 14:53

Ci si dimentica sempre che non sono mai le conseguenze ad essere sotto accusa ma semmai le cause.

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Lun, 30/01/2017 - 14:54

Quante sciocchezze e banalità in un solo articolo...

Ritratto di ..WeThePeop£e.

..WeThePeop£e.

Lun, 30/01/2017 - 14:54

CHI rappresentano i NEUROcrati mafiosi di NEUROlandia? il Presidente Trumo è stato eletto dal POPOLO PER IL POPOLO

Libero 38

Lun, 30/01/2017 - 14:55

Trump fa fatto solo quello che aveva promesso agli americani durante la campagna elettorale.Che poi piace o meno a gentiloni, al sinistroide canadese trudeau,alla merkel e amichetti di merende a Trump gli fanno una pippa.Il sinistroide canadese trudeau deve stare molto attento alle sua bravate contro Trump che per ritorsione potrebbe ordinare di far costruire il muro anche tra il Canada e USA per evitare che i mussulmani benvenuti in Canada possono attraversare il confine.

greg

Lun, 30/01/2017 - 14:55

Tutti quelli che hanno vera intelligenza e che amano tenersi informati sanno benissimo che razza di carrozzone inutile e costoso sia l'ONU, ma questo ente deve difendere i milioni di dollari che ogni anno vengono versati dei vari paesi del mondo per mantenerlo, PERCHE' L'ONI, COME LA COMUNITA' EUROPEA, NON PRODUCE NEPPURE UN CENTESIMO, MA ENTRAMBI HANNO BILANCI E SPESE IMMANI PAGATI DALLE COMUNITA', LEGGI CITTADINI TASSATI,

moammhedd

Lun, 30/01/2017 - 14:57

ci vorrebbe un presidente oriundo italiano,che ha fatto resistenza e il partigiano,costui essendo buono sistemerebbe tutti

kolton jones

Lun, 30/01/2017 - 14:58

Buffoni dell'europa, li attendo ansioso alla prossima mattanza islamista che purtroppo,con la testa che hanno,non tarderà ad arrivare.....rimpiango MR TRUMP di non essere il mio presidente!

paolonardi

Lun, 30/01/2017 - 15:01

Troppo facile andare contro questa massa di incapaci che non si sa se sono chiechi e sordi all'evidenza dei fatti o persegano qualche disegno folle di cui e' oscuro il fine alle persone dotate di buon senso; non e' credibile che la finanza mondiale voglia l'islamizzazione dell'occidente che significherebbe la miseria per tutti e la fine dei loro guadagni.

greg

Lun, 30/01/2017 - 15:03

Quindi ONU e Comunità Europea devono difendere i loro privilegi, esattamente come, fra i partiti politici italiani, soprattutto il PD difende a denti stretti i posti di potere che hanno in Italia, avendo infiltrato tutti i loro uomini di maggiore spicco, ed i loro portaborse, in ogni ganglio vitale del paese, con l'intento di controllarlo e trarne fiumi di denaro pubblico. Ora è accaduto che al potere, come Presidente USA, è andato un uomo che non ha necessità di denaro da parte dello stato,immagino che voi sappiate che Trump ha rinunciato a qualsiasi stipendio, percepisce UN () dollaro simbolico all'annuo, esattamente come faceva Berlusconi, ed è uomo abituato a tenere sotto controllo costi e spese pazze e immotivate. Ecco che quindi gli si è scatenata addosso la peggior guerra, q

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 30/01/2017 - 15:04

Si può aprire i confini a tutti? "yes-we-can". Si può chiudere i confini in faccia a qualcuno? Yes we can.

pier1960

Lun, 30/01/2017 - 15:05

il buon obama per far cadere il regime siriano, senza peraltro riuscirci, ha massacrato la popolazione civile.....trump semplicemente blocca gli ingressi (ogni stato è sovrano, nonostante quello che dicono i capi delle coop bianche e rosse per arricchirsi a spese nostre)

Gianfranco__

Lun, 30/01/2017 - 15:05

ma no, non facciamogli la morale, poverino, lasciamo che gli usa diventino come la Corea del nord. Ma vi rendete conto di chi state difendendo?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 30/01/2017 - 15:06

L;ONU VIENE DOMINATA DAI PAESI ARABI É QUESTI NON VOGLIONO ACCOGLIERE I PROFUGHI CHE SONO TUTTI MUSULMANI; SPECIALMENTE I RICCHISSIMI PRODUTTORI DI PETROLIO COME IL KUWAIT! KATAR! VAE! L;ARABIA SAUDITA SE NE FREGANO ALTAMENTE DEI PROFUGHI ANZI LORO APPOGGIANO É FINANZIANO IL TERRORISMO ISLAMICO IN TUTTO IL MONDO! PERCHE IL SEGRETARIO DEL;ONU NON CHIEDE AI PAESI ARABI DI PRENDERE QUALCHE MILIONE DI PROFUGHI A CASA LORO INVECE DI ROMPERE LE PALLE A NOI?!. É; PER QUELLO CHE RIGUARDA LA UE; SE I PARTITI POPULISTI SONO CRESCIUTI A DISMISURA QUESTO É COLPA DI POLITICI COME SCHULZ! MERKEL! HOLLANDE! JUNCKER! RENZI!BOLDRINI! CHE VOGLIONO PRATICARE L;ACCOGLIENZA ILLIMITATA CON I VOLERI DEI POPOLI EUROPEI!.

alby118

Lun, 30/01/2017 - 15:10

Non hanno ancora capito che i veri razzisti cono i musulmani che, obbedendo ai dogmi scritti sul loro libretto, mirano a cancellare dalla faccia della terra tutti coloro che non la pensano come loro. Governati da emeriti imbecilli. 10, 100, 1000 di Trump e di Putin !!!!

glasnost

Lun, 30/01/2017 - 15:10

Gente ridicola al soldo di Soros, delle Banche e dei paesi arabi. Gente che sta bene, è ricca e si permette di criticare chi deve tirare la carretta tutti i giorni. Presto verranno spazzati via da gente stanca delle loro chiacchiere vuote e delle loro prese per i fondelli.

fcf

Lun, 30/01/2017 - 15:13

L'ONU che evidentemente è foraggiata dai paesi islamici, finge di ignorare e di condannare Arabia Saudita e simili che si guardano bene dal portarsi in casa i "poveri islamici" come loro ! Questa è la vera faccia dell'islam !

giancristi

Lun, 30/01/2017 - 15:14

I leader europei ed i giornali servi esultano ad ogni o0stacolo incontrato da Trump. Non si illudano, perché saranno spazzati via!

Ritratto di pascariello

pascariello

Lun, 30/01/2017 - 15:15

I venduti politici europei non perdono occasione per dimostrare di essere dei grandissimi F.D.P che se ne fregano altamente della sicurezza e del tenore di vita di tutti noi, questi sono venduti alle varie organizzazioni multinazionali vedi Soros & C

giovanni PERINCIOLO

Lun, 30/01/2017 - 15:15

Trump dovrebbe subito uscire dall'Onu e cacciarlo dagli USA. Non c'é al mondo altra organizzazione più inutile e dannosa. Una organizazione che arriva a nominare l'Arabia Saudita alla presidenza della commissione per i diritti dell'uomo non ha diritto di vita in un paese civile!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 30/01/2017 - 15:15

l'Ue: "Noi non discriminiamo mai". Li facciamo accogliere dalle coop italiche e mantenere dagli italioti!ACCHHH SOOOO!!!

ziobeppe1951

Lun, 30/01/2017 - 15:16

Mr Blonde..14.51....e normale per il sinistrume avere la memoria corta..anche obama nel 2011 bandì i visti per i rifugiati dall'Iraq per sei mesi in quanto fonte di terrore per la sua amministrazione..a quanto pare il blocco all'Arabia Saudita, avrebbe potuto irritare la famiglia bin laden, eppure gli attacchi vengono proprio da la'..nevvero?

ghorio

Lun, 30/01/2017 - 15:18

Il problema è uno solo: il comportamento Usa con gli stranieri è stato sempre opinabile, vidi italica stirpe anni 20.Quanto a Trump forse dovrebbe darsi una calmata e lo scrive uno che non simpatizzava per niente con la signora Hillary Clinton. I problemi debbono essere affrontati con il confronto e seduti attorno ad un tavolo. Certo che la questione migrazione va affrontata , ma sinora sono stati latitanti tutti, in primis l'Onu, organizzazione da abolire, perché inutile.

Scirocco

Lun, 30/01/2017 - 15:18

Ho visto in TV le manifestazioni di piazza con migliaia di persone e mi chiedo se in America lavorano oppure sono tutti benestanti?? Per fare un esempio se domattina ci fosse una manifestazione contro chiunque io non potrei andare perché devo lavorare quindi questa gente che manifesta nelle piazze contro Trump non fa un belino dalla mattina alla sera. Li paga qualcuno per andare a fare i cortei??

dtm

Lun, 30/01/2017 - 15:18

C'è da ricordarsi anche la strage di Parigi, 130 morti

patrenius

Lun, 30/01/2017 - 15:19

Avanti tutta SuperDonald! L'isterismo con cui i sinistri buonisti protestano è la prova che hai fatto centro! Prima di tutto bisogna rivedere le regole e i controlli per evitare il casino ( mess!) che c'è in Europa. Peccato, era meglio dire Italia. Poi certamente non si farà d'ogni erba un fascio e si distinguerà ma sempre con molto molto rigore. Donald apri una succursale da noi.

blackbird2013

Lun, 30/01/2017 - 15:21

Carissimo sig.Andrea Indini, non si può fare di un'erba un fascio. Non si può condannare un popolo a causa dei farabutti che ne fanno parte. Anche qui abbiamo conosciuto il fascismo ma non è che possiamo spedire in Africa tutti i fascisti: qualcuno magari non è stato così farabutto. Suvvia.....

Polgab

Lun, 30/01/2017 - 15:21

Se scoppia una guerra mondiale, avete visto quanto nemici abbiamo in casa? Gli islamici non sono soli, i catto-comunisti stanno dalla loro parte. Votare non serve assolutamente a niente, che vinca la destra o vinca la sinistra, sono sempre i catto-comunisti a dettare legge. Quando comandano loro nessuno li ostacola, quando però la destra vince le elezioni sono tutti in piazza a bloccare il paese, allora a cosa serve votare? Chi comanda è chi scende in piazza e quelli che sfilano sono sempre gli stessi. Per ritornare alla democrazia bisogna prendere le armi, solo così possiamo fare capire a questi prepotenti che anche la nostra voce conta.

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 30/01/2017 - 15:23

C’è un istinto di autodistruzione che aleggia nei popoli europei..e ancor più nei loro governanti..- condividere le proprie poche risorse con chi appartiene ad altri contesti e giunge qui per appropriarsene.- costi quel che costi le porte vanno loro aperte. accolti e coccolati in una persistente idea di accoglienza verso chi giunge da lontano e pretende e chiede. ...gli si perdonano gli stupri.. il rifiuto di adeguarsi ai nostri usi e alla nostra convivenza, gli si perdona la loro volontà di sterminarci.- Se le donne scelgono con cura i mariti che poi le uccideranno, in una mistica visione di amore a senso unico, noi europei spalanchiamo la porte ai nostri adorati carnefici in una mistica visione di accoglienza.- e ne andiamo pure convintamente Fieri.- è il mistero dell’umanità.. e della psiche umana.

timoty martin

Lun, 30/01/2017 - 15:25

L'ONU ormai non serve più e dovrebbe essere sciolto. L'UE, basata su ottimi principi du uguaglianza (ma in quale limbo tutti sono veramente uguali??) ma guidata da decenni da socialiti e komunisti caviar, ha commesso troppi errori e imposto leggi assurde che hanno portato alla rovina.

mister_B

Lun, 30/01/2017 - 15:29

ennesimo commento non pubblicato. cmq il buonismo non c'entra proprio niente. gli Usa si fondano solidamente sulla costituzione e sugli emendamenti, che trump non conosce evidentemente. Un tempo alla notizia di 16 civili morti in yemen tra cui 8 bambini avrebbero avuto articoli di fuoco contro obama dei vari Rossi e Carnieletto. Ora siccome i raid li ordina Trump non hanno più nulla da dire.

Pia 59

Lun, 30/01/2017 - 15:31

Il vero ipocrita é Trump e chiunque lo sostenga ancora. Colui che ha accusato la Clinton per finianziamenti avuti dall'Arabia Saudita, definita prima finanziotore di Isis e Al quaeda, e lui stesso ha escluso per i suo affari dalla lista dei paesi musulmani, cosí come ha fatto con il Pachistan, Libano. Voi del IL GIornale siete ipocriti.

al59ma63

Lun, 30/01/2017 - 15:31

eccoli li i topi che stanno uscendo dalle fogne, Starbucks e GOOGLE, la prima me la segno quando vado all' estero e l' altra CAMBIO MOTORE DI RICERCA, intanto cominciamo da qui, poi vediamo i prossimi.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 30/01/2017 - 15:33

Prima ancora di entrare nel merito della correttezza di quanto disposto da Trump la domanda che mi faccio è relativa all'efficacia di questo intervento. La quasi totalità dei terroristi dell'11 settembre proveniva da Emirati Arabi, Arabia Saudita e non certo dai 7 paesi oggetto della sanzione di Trump. Ma cavolo! Mi sarei aspettato che le prime porte chiuse in faccia sarebbero toccate proprio a questi paesi. Invece i connazionali di chi ha ucciso centinaia di americani sul suolo americano nel più spettacolare attentato della storia potranno continuare a circolare tranquillamente sullo stesso. Che sia perché le suddette nazioni sono proprietarie di mezza America con buona pace della sicurezza degli statunitensi?

MarcoTor

Lun, 30/01/2017 - 15:33

Abbiamo visto che non discriminate nessuno: in UE entrano spacciatori, stupratori, ladri, assassini, perdigiorno vari e pure terroristi. Oppure, banalmente, entra gente che con noi non c'entra una cippa, che non si integra e che vuol fare il padrone a casa nostra: chiedete ai cittadini francesi e olandesi, o ai belgi, tanto per dire, cosa ne pensano, viste le loro città invase da maomettani arroganti e delinquenti. Ai cittadini, non alle "élite" o sedicenti tali & altri parassiti simili.

al59ma63

Lun, 30/01/2017 - 15:33

Trump FOREVER!!!

Tuvok

Lun, 30/01/2017 - 15:37

Non è la prima volta che un presidente americano istituisce il divieto di ingresso di cittadini di determinati paesi ma nessuno ha mai protestato. Perchè tutto questo cinema? Innanzitutto perchè l’ha fatto Trump, cioè una persona che non fa parte dell’establishment tradizionale, poi perchè dopo tanti attentati la gente ha paura dei musulmani e si preferisce attaccare Trump che non è pericoloso.Ma non è certo corteggiandoli o lusingandoli che ci si mette al sicuro dai loro attacchi, guardiamo cosa hanno fatto a Trudeau, che smacco, gli hanno dimostrato che sono loro che comandano e delle sue politiche buonistiche non gli può fregar di meno. In Europa stiamo rischiando grosso e non ci sono attentati, non ci sono tragedie che possano togliere le fette di salame dagli occhi a chi ha talmente paura di ciò che potrà succedere da negare quelle che sono le vere cause di questa situazione. Bravi conigli, viva i musulmani e abbasso Trump. Peccato che a saltare in aria saremo noi.

steacanessa

Lun, 30/01/2017 - 15:37

ONU e UE sono gli enti più inutili e costosi mai fondati dall'uomo. O meglio, sono inutili e costosi per chi li finanzia, ma utilissimi agli islamici, stati e persone parassiti.

Libero 38

Lun, 30/01/2017 - 15:37

A Trump gli fanno un baffo le minacce di gentiloni,della merkel,dell'Onu,del sinistroide canadese trudeau ecc....ecc... Trump ha fatto solo quello che aveva promesso agli americani.Costruire il muro tra Messico e Usa,(se il sinistroide trudeau non la smette di ficcare il naso Trump potrebbe ordinare di far costruire anche quello tra Canada e USA),e il controllo a tappeto che in America non arrivano terroristi.

Magicoilgiornale

Lun, 30/01/2017 - 15:38

Ed immigrazione un altra emergenza assurda

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Lun, 30/01/2017 - 15:42

x vengo gentile signore mi consenta: non ci governano, non è nei loro scopi! Essi sono al potere, secondo il volere del loro padrone oscuro! Stanno in permanenza sull'attenti. Eletti esecutori, sono pronti all'esecuzione, scattano a comando, comando che sia! Il presidente Trump lo mostra come governa chi governa per il popolo! ... Libertà o cara

Edmond Dantes

Lun, 30/01/2017 - 15:43

Riprovo. A TUTTI I COMMENTATORI "DE SINISTRA" sfugge un'evidenza. Quando sul pianeta qualcuno che non appartiene alla loro chiesa propone o attua qualcosa di completamente nuovo che funziona, al riguardo la sinistra passa attraverso tre fasi: 1) sono tutte caz.zate, 2) la cosa in sé è giusta ma irrilevante, 3) è una cosa rivoluzionaria ed è tutto merito nostro. Riguardo a Trump la sinistra è appena entrata nella prima fase, riguardo ai programmi del primo governo Berlusconi sta entrando ora (dopo "soli" 23 anni!) nella fase 3. Questa è la realtà della sua storia, a cui bisogna aggiungere il dramma che i programmi scaturiti dalle testoline "de sinistra", quando attuati, si sono risolti sempre in disastri. Meditate, gente di sinistra, meditate ! Ma forse non ne sono capaci, altrimenti non starebbero ancora qui a menarcela con le solite prediche.

f35

Lun, 30/01/2017 - 15:45

L'alto commissario per i diritti umani si chiama zeid raad al husein? sicuramente viene da un paese con una lunga tradizione di rispetto per le minoranze religiose.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Lun, 30/01/2017 - 15:47

x Giorgio.peire l'Onu è espressione prima del NWO! Mai eletto da alcuno si interessa delle genti che stanno bene, a distruggerne il benessere economico e sociale e spirituale!

BENNY1936

Lun, 30/01/2017 - 15:51

Se il portavoce dell'UE continua a parlare di "razza", bisogna informarlo (prima di fargli cambiare mestiere) che le "razze" non esistono -- ovvero esiste solo quella umana -- bensì esistono le "etnie". E' pericoloso far confusione, visto quel che è riuscito a combinare il Nazismo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 30/01/2017 - 15:52

Europei, allora vedete di non piangere quando vi fanno gli attentati. Non andate neppure alle marce con la scritta : je suis Charlie Hegdo. Così siete ipocriti.

Ritratto di Laura51

Laura51

Lun, 30/01/2017 - 15:54

Qui "devono" rispettare il piano Kalergi (sto farabutto).

Happy1937

Lun, 30/01/2017 - 15:54

Forse gli ipocriti ignorano che il Giappone e' esente dal terrorismo islamico perche' da sempre rifiuta di accogliere i maomettani.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 30/01/2017 - 15:54

@mister B - non ti ho mai visto stracciarti le vesti quando per anni Obama ha bombardato lo Yemen, per anni. Cos' è ? Falso buonismo peloso o ipocrisia allo stato puro? Neppure per la Libia. Comportamento da diversamente ipocriti.

Mr Blonde

Lun, 30/01/2017 - 16:02

ziobeppe1951 a parte che sinistrume con questi toni lo dica a sua sorella, quanto al ragionare visto che vi piace fare di tutta l'erba un fascio (ti piace eh) le ricordo che fino all'altro ieri l'america era l'origine di tutti i mali, ora se con tutte le idiozie fatte tra bush e obama in mediooriente dovessimo ragionare come trump dovremmo cacciare gli americani da ogni dove nel mondo

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 30/01/2017 - 16:03

Ma QUESTI BUONISTI che fanno la morale HANNO LA MEMORIA CORTA o SONO semplicemente dei BASTARDI? Già nel 2011 Obama bandì i visti per i rifugiati iracheni per sei mesi. I setti Paesi nominati nell'ordine esecutivo sono gli stessi identificati precedentemente dall'amministrazipne Obama come fonti di terrore. QUINDI ?????????

antipifferaio

Lun, 30/01/2017 - 16:05

Reagiscono con violenza perchè la sinistra è violenta, anche nei metodi non sopporta la democrazia. La realtà è che con l'asse Trump Putin May si sta preparando l'apocalisse della sinistra mondiale che voleva tutti gay e mezzi negri islamici. Insomma siamo alla guerra civile fomentata dalla sinistra. Sono capaci di scatenare l'inferno perchè non sopportano perdere. Si mettano l'anima in pace: nel mondo la destra aumenta a vista d'occhio e se continuano così scatenano ancora più odio al punto da favorire i partiti estremisti tanto da mandarli al potere (con buona pace dei cosiddetti moderati)...

acam

Lun, 30/01/2017 - 16:06

dicevo Magdi papa subito ora sono indeciso tra lui e Trump, notoriamente i papi non debbono essere degli ecclesiastici ma debbono difendere i propri fedeli cosa ce alcune volte fece solo a parole, memento il pugno che darebbe se insultano sua mamma ma i fedeli quelli son un'altra cosa.

Mr Blonde

Lun, 30/01/2017 - 16:06

quanto al resto tra muslim americani e messicani si scannassero pure, ma trump va fermato prima che dia la spallata definitiva all'ambiente "riarmando" i petrolieri. Questa è l'unica ricchezza che ci rimane e che accomuna noi tutti a prescindere da colore e credo

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 30/01/2017 - 16:06

Trump almeno è stato votato dagli Americani, noi invece sono quasi 5 anni che siamo S/governati da gente NOMINATA, che ci costringe a subire l'INVASIONE che il popolo NON VUOLE e NON ha mai VOTATO!!!! AMEN.

Ritratto di Valance

Valance

Lun, 30/01/2017 - 16:07

“L'Unione europea è contro le discriminazioni sulla base della nazionalità, della razza o della religione”, ma lo è, e come, sula base delle convinzioni politiche!!!

ESILIATO

Lun, 30/01/2017 - 16:08

Basta questi parassiti sono arroganti,, non pagano tasse alla città di NYC non rispettano le leggi e non possono essere processati perche hanno l'immunità .....

Giorgino_Riccardino

Lun, 30/01/2017 - 16:08

Notate lo striscione verde che si vede nella foto: Refugees welcome. Se tutti i "sinceramente democratici" ne ospitassero UNO a casa loro, magari nella loro seconda casa, sarebbe risolto il problema. E loro, nei periodi di vacanza, tutti alla Pensione Edelweiss di Bellaria!!!

Mr Blonde

Lun, 30/01/2017 - 16:08

l'emergenza terrorismo l'abbiamo creata noi occidentali, bombardando popoli inermi (sotto la regia anglo franco e soprattutto americana) spesso alla ricerca di fantomatiche armi chimiche

settemillo

Lun, 30/01/2017 - 16:09

La differenza sta nel fatto che TRUMP ha gli attributi al posto giusto, mentre tutti gli altri se la fanno sotto! Ora aspetto i commenti dei KOMPAGNUZZI RRRROSSI!

carpa1

Lun, 30/01/2017 - 16:09

Quando capiranno che la globalizzazione demenziale che hanno messo in atto, in particolar modo da che dei cre.tini hanno pensato di poter fondare un'europa unita (fuori da qalunque controllo politico, economico e sociale dove ogni paese va per proprio conto o meglio tornaconto) assieme allo scemo ed incompetente che ha tenuto in scacco il mondo governando da pirla per ben 8 anni in USA, non può portare che ad un immenso caos totalmente ingovernabile? Quando mai mettendo in una medesima cassetta mele sane e mele marce, queste ultime diverranno sane e non viceversa? Una vera globalizzazione non può prescindere dallo stabilire e FAR RISPETTARE LE REGOLE PRIMA IN CASA PROPRIA e poi, dove necessario, iniziare ad una graduale integrazione che non consenta lo sviluppo dell'anarchia; cosa che invece è avvenuta ovunque la anime belle (ma totalmente idiote) hanno voluto imporre una coabitazione impossibile senza rispetto delle regole.

VittorioMar

Lun, 30/01/2017 - 16:09

...ONU E UE SONO ORGANIZZAZIONI: INUTILI....DANNOSE.....COSTOSE ....PARASSITARIE..!!

Giorgio Colomba

Lun, 30/01/2017 - 16:10

UE ed Onu, carrozzoni ridondanti di parassiti succhiasangue che da troppo tempo ammorbamo l'Occidente: una risata (di Trump) vi seppellirà.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 30/01/2017 - 16:12

Tutti questi buonisti ed ipocriti, specie quelli UE, che si ostinano a non veder oltre il proprio naso lo scrivano nelle agende delle memorie da lasciare ai nipoti e pronipoti, affinché questi, passata qualche generazione, potranno leggerle e maledirli nella fase in cui saranno obbligati a sottomettersi all'islam, pena decapitazione. Trump ha vinto le elezioni per quello che ha detto e sta facendo. A fare il contrario di Trump ci aveva già pensato il duo Obama-Clinton, con tutti gli effetti negativi che si vivono in M.O. e in Africa ed i cui effetti devastanti si stanno ripercuotendo nella nostra cara Europa e maggiormente in Italia. Sinistroidi dell'internazionale socialista fatevene una ragione e accettate una volta per tutte le regole democratiche che decantate a sproposito ogni qual volta qualcuno dissente dalle vostre utopiche visioni e che puntualmente etichettate come razzisti e fascisti.

releone13

Lun, 30/01/2017 - 16:15

caro Indini........ma se pel di carota ha cosi a cuore la sicurezza del suo paese.....ma come mai tra i paesi coinvolti in questa schifezza manca proprio l'ARABIA SAUDITA..... paese da cui provenivano tutti i terroristi che hanno buttato giù le torri gemelle ammazzando 3000 persone??????????????????????????....strano eh............

m.nanni

Lun, 30/01/2017 - 16:17

la Boldrini contro Trump.Obama per sette mesi aveva negato il visto d'ingresso agli iracheni e la signora Boldrini è stata zitta. il muro ai confini del Messico è stato avviato da Bill Clinton e la s.B. è s.z. in varie parti del mondo si pratica l'infibulazione, la lapidazione e i matrimoni di adulti con bambine sono molto diffusi; in varie parti del mondo alla donna viene impedito anche di parlare ma il pericolo mondiale è Trump che vuole salvare anche l'Italia dall'invasione a scrocco invocata più di ogni altro e con irresponsabile, enfasi dalla Boldrini. signora presidenta, non istighi il popolo contro Trump raccontando balle; Donald Trump non ha mai detto che i messicani sono tutti criminali e spacciatori, ma ha detto che vuole completare il muro (iniziato da Clinton) per impedire che spacciatori e criminali possano scorribandare. si svegli, signora presidenta!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 30/01/2017 - 16:18

La torre di Babele, in fondo, si basava sugli stessi principi della Massoneria ma Dio ha confuso i linguaggi che, in sostanza, significa ciascuno nella sua casa faccia come crede l'importante è dialogare con gli Altri dalla finestra senza abbattere i muri. Questo concetto è ben delineato e descritto dal Poeta e Filosofo ebreo Martin Buber nei suoi scritti; mi sembra che moltissimi non leggano più e pensanp d essere intelligenti. Shalòm.

Mauro23

Lun, 30/01/2017 - 16:25

don't welcome refugees

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Lun, 30/01/2017 - 16:42

Mai iniziare una frase con le parole "Senza offesa"....ma come si dice: Alla UE e ONU fa comodo fare il finocchio con il c.l.degli altri!! GREAT TRUMP GO AHEAD, make America Free!!!

ziobeppe1951

Lun, 30/01/2017 - 16:49

Mr Blonde...16.02..a parte che Trump si è appena insediatoto e sembra che tutti i mali del mondo derivino da lui (come piace al sinistrume eh?).. non si tratta di mandar via gli americani da ogni deve, bensì di mettere ordine..poi si vedrà ...(sono figlio unico di madre vedova)

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 30/01/2017 - 16:53

A PARIGI A BRUXELLES A BERLINO...HANNO GIA' DIMENTICATO COSA HANNO FATTO GLI ISLAMICI....

il nazionalista

Lun, 30/01/2017 - 16:58

Perché l' onu e la ue, la morale, non la fanno ai monarchi assoluti super-integralisti dell arabia saudita e del qatar, agli ayatollah iraniani ed ai vari sultani ed emiri di tanti stati islamici?? Forse perché l' onu e la ue sono persuasi che quegli illuminati personaggi siano in perfetta regola!! Ed Infatti in quei paesi i diritti umani sono tutelati al massimo!! La libertà religiosa, la assoluta equiparazione fra le varie Fedi sono una conquista inattaccabile!! Lo stesso dicasi per la parità uomo-donna, per la libertà di espressione: massimamente per quella di stampa e soprattutto fiumi di Cristiani entrano liberamente in tali stati ricoprendoli di Chiese ed inondando le librerie di Bibbie!! Onu ed ue: razza di ipocriti e di falsari: ma fateci il piacere, codeste grottesche favole andatele a raccontare ai robottizzati dal comunismo, ai ' drogati ' dal 68!! Perché, tra poco, nessun altro vi crederà più!!!

polonio210

Lun, 30/01/2017 - 17:17

Qualcuno che in Europa ed in USA indaghi su Soros per attentato alla costituzione ed associazione terroristica volta a scardinare l'ordinamento democratico ed i risultati delle elezioni liberamente svolte no?Soros è la longa manus che finanzia gruppi radicali,anarchici e terroristici.E' il personaggio che fa aumentare o diminuire lo spread a seconda che i governi accettino o meno i suoi diktat.

Massimo25

Lun, 30/01/2017 - 17:21

La feccia umana e della specie peggiore asseragliata a Bruxelles e nei vari palazzi europei,non riesce a capire che la maggioranza della popolazione e non solo americana é con Trump...Quando gli europei e americani hanno devastato il medio oriente,quando con prove false si é assassinato Saddam Hussein,quando il cesso vivente della Clinton ha dato ordine di destabilizzare la LIbia...dove era l'ONU e dove erano i grandi artisti americani..da oggi in poi nel mio piccolo non vedrò nessun film dove appaiano queste fecce umane.Trump stà solo facendo quello che doveva essere fatto diversi anni fà e che il nero ha causato

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 30/01/2017 - 17:26

Fuggono da conflitti... aperti e dichiarati DE CHI? Soso forse stato io a creare i conflitti nei loro paesi, o sono loro stessi che prima fanno scoppiare sanguinose guerre civili, poi fuggono dalle stesse venendo a cercare aiuto qua da noi?

ortensia

Lun, 30/01/2017 - 17:33

Almeno una volta all'anno vado negli USA per motivi familiari Da sempre alla security mi viene chiesto il motivo del mio viaggio, quanti giorni resto, mi prendono le impronte del pollice sia della mano destra che di sinistra, mi fanno una foto. E' la prassi che trovo piu' che giusta non avendo nulla da nascondere.Se Trump riuscira' ad adottare un metodo di controllo ancora piu' rigoroso non posso che approvarlo visto che sempre di piu' ho dei timori quando viaggio. Insomma ultimamente me la faccio sotto dalla fifa.

Arch_Stanton

Lun, 30/01/2017 - 17:40

Ipocrisia: la Gran Bretagna ha appena costruito il muro di Calais e la May sta uscendo dalla UE anche per governare l'immigrazione, la Francia respinge totalmente gli immigrati al confine con l’Italia, la Germania ha fatto un accordo con la Turchia per non far entrare più immigrati, tra pochi giorni la UE firma un accordo con la Libia per bloccare le partenze dei clandestini, Obama nel 2011 ha bloccato visti e immigrazione per 6 mesi dall'Iraq. MURO, ESPULSIONI, BLOCCO IMMIGRAZIONE TEMPORANEO: OGNUNA DI QUESTE COSA L'HA GIA' FATTO OBAMA.

samuelasam

Lun, 30/01/2017 - 17:42

@ateius interessante commento, ma cosa c'entra il femminicidio?

Cinele

Lun, 30/01/2017 - 17:56

No allora vi dovete decidere, fino a pochi giorni fa Obama era l'amico dei terroristi, ora, visto che la politica di Trump è contestata dai suoi stessi connazionali, girate la frittata e viene fuori che anche Obama i musulmani non li voleva. Signori, o una o l'altra, ribadisco vi dovete decidere

Cinele

Lun, 30/01/2017 - 17:56

No allora vi dovete decidere, fino a pochi giorni fa Obama era l'amico dei terroristi, ora, visto che la politica di Trump è contestata dai suoi stessi connazionali, girate la frittata e viene fuori che anche Obama i musulmani non li voleva. Signori, o una o l'altra, ribadisco vi dovete decidere

lorenzovan

Lun, 30/01/2017 - 17:59

TRUMPATI italiani scatenati..sentono odore di soldi di stallone bionde ..di sangue..di arabi incapucciati..insomma tutta la panoplia delle telenovelas che loro seguono pensando siano gli unici mezzi seri di informazione...lololol...l'unica cosa sinora che mi piace..e' l'aver promesso di farla finita con L'ISIS..ma mi da da pensare che per deipseredre una mandria di beduini arrapati da maometto si debbano coalizzare i due eserciti piu' forti del mondo(USA e RUSSIA)...lolol...mi sa che gatta ci cova... finche' non vedo non ci credo

Anonimo (non verificato)

Trifus

Lun, 30/01/2017 - 18:11

Adesso prepariamoci alle sanzioni dell'ONU, della UE, del Canada e di mia nonna in cariola contro gli Stati Uniti. Peccato che sulla scena manchi il più grosso sparaminchiate degli ultimi tempi. Renzi dove sei? Ti prego ritorna, dai una regolata a Trump. Senza le tue minchiate le giornate non sono più le stesse.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 30/01/2017 - 18:38

tulapadula Lun, 30/01/2017 - 14:54.....Per non parlare del commento e del commentatore!! E.A.

samuelasam

Lun, 30/01/2017 - 18:44

@Lorenzovan una mandria di beduini arrapati da maometto, che però è dilagata in vasti territori di più paesi mediorientali, prendendone il potere, sterminando più di 12 uomini e donne. Spingendo terroristi in europa per le stragi che sappiamo e altre nefandezze che non cito. Una mandria ?

Anonimo (non verificato)

greg

Lun, 30/01/2017 - 18:56

NO LORENZOVAN - semplicemente chi ama la libertà e odia il controllo dei cervelli della sinistra e della ODESSA globalista finanziaria ha forse e finalmente trovato un uomo, Trump, che riporterà libertà di pensiero e onestà politica, mandando al macero tutte le teste come la sua

Arch_Stanton

Lun, 30/01/2017 - 19:33

La Gran Bretagna ha appena costruito il muro di Calais e la May sta uscendo dalla UE anche per governare l'immigrazione, la Francia respinge totalmente gli immigrati al confine con l’Italia, la Germania ha fatto un accordo con la Turchia per non far entrare più immigrati, tra pochi giorni la UE firma un accordo con la Libia per bloccare le partenze dei clandestini, Obama nel 2011 ha bloccato visti e immigrazione per 6 mesi dall'Iraq.

swiller

Lun, 30/01/2017 - 19:41

ONU + UE = BASTARDI.

Libero 38

Lun, 30/01/2017 - 21:17

Che Trump sarebbe stata una brutta gatta pelare per i maumettani lo aveva gia' detto durante la campagna elettorale. Ma che poi un quaquaraqua pidiota come gentiloni, la culona tedesca e compagnucci di merende europei riescano a far cambiare idea a Trump fa solo ridere i polli.

Keplero17

Lun, 30/01/2017 - 21:48

non preoccupatevi più di tanto, fino al 2018 non si vota e per quell'anno sarà pronto un lavaggio del cervello tale che non riuscirete più neanche a distinguere la cabina elettorale da una telefonica.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 30/01/2017 - 21:49

L' Ue che contrasta il jiahd? Ma se l'ha sempre giustificata e indirettamente aiutata. Per mezzo delle sue teste rosse.

TonyGiampy

Lun, 30/01/2017 - 23:13

Accordo militare immediato con la Russia di Putin.Vediamo se il resto del mondo ha il coraggio di sfidare le atomiche russo americane.Qualcuno voleva una guerra Usa Russia? Daimogliene una al contrario!!!!Tanto cosi' di questo passo alla guerra ci si arrivera', tanto vale che arrivi subito.E' solo questione di tempo!

Lino.Lo.Giacco

Mar, 31/01/2017 - 00:34

io mi aspetto una sommossa al contrario, una sommossa pro Trump. Lui ci mettte la faccia cerca di mantenere le promesse fatte in campagna elettorale, esattamente all'opposto dei leader europei che appena arrivano al potere rinnegano quanto solennemente promesso prima. Nessuno chiede il protezionismo i veti e le discriminazioni altrui , ma un po di disciplina, di ordine e di rispetto in questa pattumiera chiamato pianeta terra ci vuole!

massimopa61

Mar, 31/01/2017 - 02:39

Quanto rispetto mieloso da ogni parte del mondo verso l'islam! Quanta indifferenza pilotata del mondo verso tutti gli altri popoli e credi religiosi. Tutte le vittime dei criminali musulmani non riescono, insieme, a fare da contrappeso ad un solo islamico. La tutela e l'affiancamento mediatico di cui godono questi ultimi, costituiscono iniziative scellerate per chiunque abbia un po' di buon senso. Poiché nessun uomo di buon seno potrebbe mai ignorare la gravità dello scenario internazionale azionato dal terrorismo, ritengo che dietro all'apparente "serenità" con la quale il mondo occidentale guarda a costoro, può trovare giustificazione solo in un progetto specificamente volto alla sostituzione razziale in danno della nostra cultura.

ILpiciul

Mar, 31/01/2017 - 08:01

1)appunto, la Torre di babele è quasi ultimata per cui il crollo è molto prossimo e le copiose macerie seppelliranno quanti volevano diventare Dio; 2)i liberali sono il male assoluto, fanno ogni sforzo, invano, per stordire confondere e irretire le genti e condurle verso i disvalori. Sono cattivi, malvagi e........illusi. 3)i popoli che fingono di non sapere che chi ha preceduto Trump con l'immigrazione è stato duro, sono in malafede o pervasi da pigrizia mentale. Attenzione che c'è il rischio di perdere la libertà senza che ce ne accorgiamo.