Ecco chi ha minacciato la Meloni: africano, lavora nell'accoglienza

La nota del Viminale annuncia l'identificazione dell'autore delle minacce: "Giovane di origine africana occupato nel sistema dell'accoglienza". La solidarietà di Salvini a Meloni

La minaccia di morte, in un italiano stentato ma comunque caomprensibile, era stata pubblicata in un commento sotto un video di Giorgia Meloni. Era stata la stessa leader di Fratelli d'Italia a rivelarlo, pubblicando lo screenshot sulla sua pagina pubblica. Bene. Dopo neppure 24 ore l'autore delle minacce è già stato identificato dalle forze dell'ordine.

A darne l'annuncio è il ministro dell'Interno, Matteo Salvini. In una nota del Viminale il leghista fa sapere che "l'autore di tali minacce, Mohamed Soluaymen, giovane di origine africana residente in Sicilia e occupato nel sistema dell'accoglienza, è stato identificato, perquisito e l'Autorità giudiziaria dispone di tutti gli elementi necessari per definire la situazione". Già ieri sera, analizzando il profilo social dell'uomo, erano emersi alcuni dettagli sul Soliman: risultava risiedere a Marsala e lavorare a Petrosino (in provincia di Trapani). Ora, però, si sa qualcosa in più. L'uomo, ha fatto sapere infatti Salvini, lavorerebbe nel sistema di accoglienza per i migranti. "Ringrazio l'Arma dei Carabinieri per la tempestività e l'efficacia del suo operato", ha aggiunto Salvini nella nota, esprimendo "tutta la mia solidarietà" all'onorevole Meloni.

Già ieri sera si erano levate forti proteste da parte di Fratelli d'Italia. "Gravissime le minacce di morte arrivate a Giorgia Meloni su Facebook - aveva detto Ignazio La Russa - da un profilo che sembrerebbe avere una matrice islamica. Chiediamo l'intervento immediato del ministero dell'Interno per verificare l'identità di questa persona, capire se è presente sul territorio nazionale e valutare se esistono i presupposti per una sua espulsione dall'Italia".

Il diretto interessato, quando i carabinieri del Comando Provinciale di Trapani e della compagnia di Marsala si sono presentati a casa sua per la perquisizione nella notte, ha provato a scusarsi con la leader di FdI: "Non volevo essere minaccioso - ha detto - mi scuso".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 08/06/2018 - 12:31

Nessuno l'ha invitato,pertanto è vivamente pregato di munirsi di costume,pinne e boccaglio e cominciare a far andare braccia e gambe....qui non vogliamo africani che minacciano.

maurizio50

Ven, 08/06/2018 - 12:31

Ti pareva?? Il solito beduino. Scommetto che ha pure le tessere del PD e della CGIL!!!!!!!

VittorioMar

Ven, 08/06/2018 - 12:37

...oggi tutti corrono in Calabria come corsero a Macerata . MA GLI ASSASSINATI E PESTATI ITALIANI NON FANNO NOTIZIA ??...MA NON ERA MINNITI ANCORA IL MINISTRO DELL'INTERNO ?..il Governo non era ancora nelle proprie funzioni !!..IPOCRITI DALLA MEMORIA CORTA !!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 08/06/2018 - 12:41

^°©°^ è perfettamente inutile che meniamo il can per l'aia, questi ci odiano tutti a morte, che siano regolari, irregolari abusivi tutto quello che volete la zuppa non cambia ci odiano a morte e appena potranno ci mangeranno vivi.

jaguar

Ven, 08/06/2018 - 12:43

Quindi espulsione immediata, oppure se risulta cittadino italiano qualche mese di galera? Forse nessuno dei due, va a finire che il PD chiederà la sua promozione.

Trinky

Ven, 08/06/2018 - 12:47

Rispedirlo a casa sua oppure portarlo in vaticano.......

gneo58

Ven, 08/06/2018 - 12:50

questi ono poveretti manipolati e strumentalizzati dai sinistri, oltre al licenziamento e rimpatrio coatto immediato si vada a cercare i mandanti superiori.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 08/06/2018 - 12:51

Non si puo' perdonare tutto..questo gesto e' molto grave non solo nei confronti della Meloni ma anche di tutto il governo.Mi auguro vengano presi al piu' presto provvedimenti adeguati...

rebella123

Ven, 08/06/2018 - 12:56

O si fa la rivolta popolare quanto prima o non vedremo mai il mediterraneo pullolare di abbronzati che nuotano verso le coste africane

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 08/06/2018 - 12:59

soni questi i bisognosi di assistenza..gli sfruttati i sottomessi. quelli che ti tagliano la gola se gli fai notare che il Paese non è loro.

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Ven, 08/06/2018 - 12:59

Subito ai domicilari, ma a casa di Saviano!

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 08/06/2018 - 12:59

Decisamente uno col QI piu` basso della Meloni e di La Russa...

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 08/06/2018 - 13:03

maurizio50 Ven, 08/06/2018 - 12:31,PIACE VINCERE FACILE,VERO? XD

ziobeppe1951

Ven, 08/06/2018 - 13:03

Cosa diceva pirlotto insieme all’immancabile bolscevico99

Ritratto di adl

adl

Ven, 08/06/2018 - 13:07

Quindi, non trattasi di antiitaliano sotto mentite spoglie, ma di Risorsa Previdente e Riconoscente educata all' Antifascismo democratico. !!!!!!

Ritratto di Quasar

Quasar

Ven, 08/06/2018 - 13:10

Minimo e' espellere chi infrange la legge e non mantenerlo nel nostro sistema carcerario affollato. Espulsioni svuotacarceri, una soluzione Win-Win-Win. Strano che i sinistri PD non ci abbiano pensato ! Che sia un connubio criminalita-buonismo...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 08/06/2018 - 13:10

lavora nell' accoglienza, cioè guadagna sulla pelle dei disperati. La bestia va subito eliminata, rimpatrio immediato.

gavello

Ven, 08/06/2018 - 13:31

mbferno, condivido il tuo commento: ... qui NON VOGLIAMO africani che minacciano ... né la Meloni, ne un controllore, ne nessuno. Ritiro di qualsiasi documentazione e a casa, immediatamente

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/06/2018 - 13:34

E chi poteva essere se non uno dei MEDITORI CULTURALI inventati dalla SINISTRA per farci spendere piu soldi!!! FUORIIII!!! Elpirl scommetto che e uno degli AMICI TUOI!!! Buenos dias dal Nicaragua.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 08/06/2018 - 13:41

Nessun problema, Mohamed Soluaymen, beduino africano, SUBITO fuori dall'Italia e, se dovesse tornare, .....

antipodo

Ven, 08/06/2018 - 14:13

Abbiamo avuto i nostri di sindacalisti che si sono arricchiti fottendo con parole la classe operaia e impiegati che un sindacalista africano e' veramente pura pazzia!!

antipodo

Ven, 08/06/2018 - 14:15

Ci mancava proprio un sindacalista AFRICANO! PURA FOLLIA!

istituto

Ven, 08/06/2018 - 14:19

Certo che esistono i presupposti.....ci vuole però la voglia da parte della Magistratura Rossa di agire. Se avesse scritto alla Boldrini a quest' ora avrebbero già agito...

Enkelejd

Ven, 08/06/2018 - 14:20

Tutta la mia solidarietà e ammirazione per Giorgia Meloni, questo soggetto deve essere espulso immediatamente dal ITALIA, nel caso dovesse essere cittadino italiano io proporrei la revoca della cittadinanza italiana visto che non è un diritto ma una concezione, complimenti ai carabinieri per averlo individuato in tempi rapidi

tosco1

Ven, 08/06/2018 - 14:23

Mi auguro che Salvini non si limiti alla solidarieta'alla Meloni.Il fatto che sia impiegato nell'accoglienza,poi, spiega gia' tutto il progetto. Io non so se quell'uomo sappia o meno nuotare, e se no, si munisca di salvagente arancione e si dia l' incarico ad un guardiacoste di depositarlo nelle acque libiche dove lo abbiamo raccolto. E si arrangi.Purtroppo penso che saremo obbligati a diventare cattivi.

istituto

Ven, 08/06/2018 - 14:23

Primulanonrossa @12:41 condivido pienamente il tuo post. Sacrosanta verità.

fedeverità

Ven, 08/06/2018 - 14:24

Buttatelo subito fuori!!!! VIA!!!!!!!!!!!!

vince50

Ven, 08/06/2018 - 14:28

I presupposti per l'espulsione abbondano,immediata e irreversibile e se dovesse mai rientrare,ometto il seguito..

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 14:43

Se avesse minacciato un politico comunista sarebbe già stato subito espulso.

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 14:53

Rimandiamolo nella democratica (!?!) Africa, dove se qualcuno si permettesse anche solo di biasimare un politico verrebbe subito fucilato. Gli extracomunitari che si permettessero di minacciare di morte un italiano (politico o non, di destra o di sinistra) dovrebbero essere considerati terroristi ed immediatamente espulsi.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 08/06/2018 - 14:53

Subito in francia o germania.Li' puo' delinquese qui no.

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 14:56

Come può una persona che minaccia di morte un italiano lavorare nel sistema di accoglienza? Chissà cosa insegnerà ai migranti; e con quale criterio è stato scelto e viene pagato?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 08/06/2018 - 15:03

@pravda. Beh, per uno che ha creduto per anni (e crede ancora)alla forza vivificatrice del comunismo sovietico , delle repubbliche ''demokratike'' ad esso collegato ed alle kagate che raccontavano, non puoi proprio dare giudizi su il QI di chicchessia.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 08/06/2018 - 15:12

ma perche' non volete comprendere la cultura che arriva da oltremare? siete tutti cosi' ottusi?

mifra77

Ven, 08/06/2018 - 15:12

@Pravda99, quello che dici a proposito di "QI", mi sorprende. Non siete voi quelli del sei politico? Lascia stare la Meloni e Larussa; pensa ai tuoi che ne hai fin'anche troppo. Chi frequenti e ti vanti di assomigliare, ha un QI più vicino allo zero assoluto che allo zero. Come può un comunista con cervello barattato all'ammasso, parlare di "QI"? Vai a farti dare una spruzzata di ossigeno alla testa, magari ti si schiarisce un po anche il rosso che ti acceca.

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 15:13

Tranquilli questo cittadino africano conosce molto bene le leggi. Non gli possono far nulla (a meno che non si applichino le leggi contro il terrorismo), infatti ecco cosa recita i nostro codice: "Per integrare il reato di minaccia è necessario che il danno minacciato sia realizzabile e verosimile e che non sia un danno indeterminato o generico". Fatta la legge trovato l'inganno.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 08/06/2018 - 15:14

Capito chi controlla i centri immigrati?? Gente che minaccia un politico.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 08/06/2018 - 15:16

Pravda e pensa te che la Meloni e la Russa sono al governo e te i pagliacci dei tuoi amici piddioti invece inveite su un giornale. Quando si parla di QI.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 08/06/2018 - 15:20

Chi non lasci morire non ti lascia vivere...

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 08/06/2018 - 15:20

bolscevico99,e il tuo di QI?

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 08/06/2018 - 15:26

----io non so quali siano state le beghe legali sofferte dai destricoli minus che minacciavano la boldrini sui social e prontamente beccati dalla postale--non credo che stiano marcendo a pane ed acqua in un carcere---ma lo volete capire una buona volta che la legge è uguale per tutti in questo sputo di paese?---

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 15:26

Minacciare di morte qualsiasi persona è un fatto gravissimo, è fonte di gravi conseguenze psico-fisiche nel minacciato. Ma la legge che dovrebbe condannare non tiene conto di ciò. Permette una scappatoia del genere: "Per integrare il reato di minaccia è necessario che il danno minacciato sia realizzabile e verosimile e che non sia un danno indeterminato o generico". Per la legge, dunque, finché non ti ammazzano puoi stare tranquillo. E se ti ammazzano stai più tranquillo ancora: un riposo eterno.

lsollazzo

Ven, 08/06/2018 - 15:26

i presupposti si possono sempre trovare, quest'animale deve lasciare l'Italia

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 15:28

Quanto polvere che si è alzata per niente. Questo, finché non si cambieranno le leggi, non ha commesso nessun reato. Perchè "Per integrare il reato di minaccia è necessario che il danno minacciato sia realizzabile e verosimile e che non sia un danno indeterminato o generico".

NickByte

Ven, 08/06/2018 - 15:29

.... pena di morte per chi minaccia di morte ...

info@licht-ital...

Ven, 08/06/2018 - 15:32

Tutti questi delinquenti neri, arabi o maghrebini potrebbero metterli ai domiciliari a casa di : Prodi, D'Alema, Renzi, Fiano,Armini,Vauro,Fazio,Berlinguer,Crozza,Letta, Alfano,di tutti i giudici e PM di magistratura democratica, Gentiloni,Minniti Saviano, Boldrini, Vendola, Di Pietro etc. etc. non ho piú spazio e megliaia di nomi ancora.....

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 15:34

Pensate che solo perché la minacciata si chiama Meloni faranno qualcosa? Solo se minacciasse di morte il Presidente della Repubblica passerebbe guai seri. Per gli altri cittadini "Per integrare il reato di minaccia è necessario che il danno minacciato sia realizzabile e verosimile e che non sia un danno indeterminato o generico". Quando si muoveranno a cambiare le leggi?

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 08/06/2018 - 15:35

ottimoabbondante, mifra77, cape code, scusate, ma la vostra unilaterale classificazione di "comunisti" delle persone che la pensano diversamente da voi, con relativi insulti, a cosa e` dovuto? Infanzia difficile? Molestie in famiglia? In chiesa magari? (Io poi tutto sono tranne che comunista. Forse vi fate ingannare dal mio nick...Esso e` dovuto alla mia percezione del Giornale come organo di disinformazione e propaganda fuorviante per menti deboli e facilmente influenzabili - vi riconoscete? - quindi equiparabile alla Pravda dei bei tempi. Sapete quelli che gli si indica la luna e loro guardano il dito?)

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 08/06/2018 - 15:39

Faccina gialla, sinistriota decerebrato, e tu lo vuoi capire che questo e' un africano che non parla nemmeno l'Itagliano, quindi arrivato da poco, che lavora in un centro di accoglienza o in qualche attivita' satellite che minaccia un politico?? Le trovi le differenze babbeo??

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 15:41

Un giorno minacciano uno di destra, un altro giorno uno di sinistra, tutti i giorni minacciano i cittadini italiani, alla fine ci metteranno tutti nel sacco.

Ritratto di eIkid

eIkid

Ven, 08/06/2018 - 15:42

--- la legge è uguale per tutti in questo sputo di paese? fora dai bal beduino. Scommetto che ha pure le tessere del PD e della CGIL---SWAG

dagoleo

Ven, 08/06/2018 - 15:44

Ma si figuratevi se lo mandano via. Ci saranno i sinistrati tutti in fila per difenderlo e dire che si è sbagliato, salvo poi stare zitti e far finta di nulla quando lo stesso ammazzerà qualcuno gridando Allah è al bar.

stefano751

Ven, 08/06/2018 - 15:47

Noi italiani dobbiamo capire che non dobbiamo aver paura di quelli di destra, non dobbiamo aver paura di quelli di sinistra (da anni abbiamo imparato a convivere pur litigando), ma dobbiamo aver paura di quelli che vengono da altri continenti dove si ammazzano tra di loro, figuriamoci cosa faranno a noi che siamo stranieri nella nostra patria.

Ritratto di lange

lange

Ven, 08/06/2018 - 15:54

è arrivata l´ora di chiamare le cose con il loro nome e finirla con l´abitudine passata in cui tutto era permesso, ognuno aveva un´opinione e si finiva con "va beh"... Merkel ha i suoi bei problemi a casa sua con il suo ministro degli interni a qui non va bene l´accettazione indiscriminata dei migranti. Attenzione: Germania richiama quelli così detti educati/istruiti da inserire nel mondo del lavoro per la maggiore. In Austria chiudono le moschee mentre Erdogan pubblica foto agghiaccianti di militanza estremista nelle sue moschee. Ultimo, l´altro ieri scoperto il corpo di una ragazza di 14 anni uccisa da un rifugiato irachiano volato in Irak subito dopo con altri 8 membri della famiglia. Stamane c´era un tamtam di mea culpa dei politici sull´accaduto e del perché non siano stati fermati (biglietti acquistati sotto altro nome rispetto a quelli che viaggiavano).

pumpernickel

Ven, 08/06/2018 - 16:15

Bisogna evitare di avere "infiltrati" africani nelle strutture di accoglienza. Possono solo nuocere al contenimento dei flussi di clandestini.

remosantucci

Ven, 08/06/2018 - 16:21

Minacciare di morte il Presidente della Repubblica va bene, minacciare la Meloni no. Attenzione, perchè quando si da il cattivo esempio bisogna assumersi le proprie responsabilità. Quando si alzano i toni oltre i limiti della dialettica civile non si sa dove si va a finire. Auspico pene severe, sia per chi ha minacciato il Presidente che per chi ha minacciato la Meloni. La differenza è che la feccia d'importazione può essere rispedita a casa sua, mentre quella italiana dobbiamo tenercela.

Badwolf

Ven, 08/06/2018 - 16:24

Impacchettare e rispedire in africa!!!! si occuperà di accogliere i suoi connazionali in madre patria.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 08/06/2018 - 16:26

In una società alla deriva, in cui non ci sono più attendibili punti di riferimento in cui credere, dove per questo ognuno fa quello che gli pare, l'eventuale minaccia via internet va presa per ciò che è: solo una goliardata divertente, per questo non meritevole di essere presa minimamente in considerazione. Un po' come i saluti romani nei cimiteri che vengono presi sul serio solo da chi ha tempo e soldi da buttare. Del resto, se uno vuole veramente uccidere, perché annunciarlo ben sapendo che è facile essere individuati? Se Salvini decide di prendere in considerazione sciocchezze simili, evidentemente l'Italia non ha problemi seri di ordine pubblico. Come ho già scritto in altri articoli, Salvini comincia a 'sparare a vuoto': nel senso che sembra avere perso di vista quali siano le priorità.

FRANGIUS

Ven, 08/06/2018 - 16:45

ESEMPLARE TEMPESTIVITA' DEL MINISTRO DELL'INTERNO ED ORA SI PROCEDA CONTRO QUESTO FIGURO PER "MINACCIA DI MORTE"

Heartland

Ven, 08/06/2018 - 16:53

Ma perché in questo Paese, anche se su posizioni politiche e da punti di vista differenti, non si riesce proprio ad avere a cuore l'interesse nazionale? Perché Francesi, Tedeschi, Inglesi, Americani, Giapponesi, etc. etc. -i cittadini delle c.d. grandi democrazie- hanno la possibilità di definirsi "Patrioti" senza necessariamente dover essere tacciati di bigottismo e razzismo o addirittura di essere considerati dei minorati mentali (vedasi i ridicoli commenti sul QI)? Strano Paese questo...

dagoleo

Ven, 08/06/2018 - 17:00

Adesso ha paura di essere cacciato e si scusa? C'è proprio da credergli.

rossini

Ven, 08/06/2018 - 17:06

La domanda è una sola: perché non viene espulso e rispedito al suo Paese di origine? E poi, che vuol dire "di origine africana"? Possibile che noi lettori non possiamo sapere da quale paese dell'Africa proviene?

robylandia

Ven, 08/06/2018 - 17:17

MINNITI IERI SERA A PIAZZA PULITA.....I N G U A R D A B I L E !!

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Ven, 08/06/2018 - 17:40

non dimenticate la dissimulazione islamica "menti per difendere la tua religione"

ziobeppe1951

Ven, 08/06/2018 - 17:52

LEGIONEISLAMICA.....le tue preghiere valgono anche per il beduino?...

pc64

Ven, 08/06/2018 - 18:07

Espulsone immediata, con annessa pedata sul sedere!!!

mifra77

Ven, 08/06/2018 - 18:10

@Pravda 99, nel mio precedente commento, volutamente ho omesso di consigliarti di scrivere i tuoi commenti davanti ad uno specchio e descriverti. Hai insultato gratuitamente come minus habens delle persone che sicuramente non stimi ma giudichi dal loro colore politico e comunque dubito che conosci personalmente. Io ti ho risposto e volutamente ti ho costretto a metterti davanti ad uno specchio e descriverti mentre fantasticavi di me ed altri che hanno ritenuta senza fondamento la tua sparata. Ci sei cascato e ti sei descritto! E questo giornaletto, ...continua a seguirlo che a molto lungo andare, visto il tuo QI, qualcosa ti potrà insegnare.

Silvio B Parodi

Ven, 08/06/2018 - 18:10

Maurizio 50 sai che l'ho pensato anch'io! calci in cxxo e via andare in Africa col primo aereo!!!!

Divoll

Ven, 08/06/2018 - 18:25

Si scusa? Bene, si scusi pure, ma da casa sua, in Africa. Tutti coloro che infrangono le leggi dell'Italia devono ricevere lo stesso trattamento: ESPULSIONE!

Divoll

Ven, 08/06/2018 - 18:25

@ mbferno - io direi "qui non vogliamo africani", punto.

maxvaragone

Ven, 08/06/2018 - 18:26

i presupposti per l'espxxsione esistono eccome , e io lo espellerei a calci nel cxxo fino in africa (atro che scuse) accompagnato da renzo angelina e boldrina! "parte integrante e nuovo stile di vita"! tse!!

CidCampeador

Ven, 08/06/2018 - 18:35

dici bene primulanonrossa le cose stanno esattamente cosi e se sono anche islamici e' odio a 360"

Triatec

Ven, 08/06/2018 - 18:40

La possibilità che si tratti di un buontempone minus italico è altissima, ha scritto poche ore fa elkid. Ora, visto che aveva detto una cagata pazzesca, se la prende con i destricoli che non capiscono che la legge è uguale per tutti. In conclusione quando scrive lui dobbiamo sederci dalla parte del torto, sempre e comunque. Lui ha ragione.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Ven, 08/06/2018 - 18:51

robylandia 08/06/2018 - 17:17 Infatti sto' Minniti l'ho guardato per meno di 10 secondi... solo smorfie facciali terrificanti... zapp. Per carità, alla larga da questi compagnozzi col vestito della domenica: più infidi e pericolosi dei serpenti a sonagli.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/06/2018 - 19:05

Elpirl carissimo 15e42, scrivi in dialetto Russo che ti viene meglio. SI SCRIVE FOEURA DI BALL.lol lol

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Ven, 08/06/2018 - 19:05

E' scontato che il soggetto ha in tasca la tessera PD-CGIL... diversamente come trovano subito il "lavoro" questi poveri muslim. E che lavoro, magari faceva pure il "telefonista" a tempo perso con gli scafisti ONG che poi elargiscono "bustarelle" a qualcuno... laggiù in fondo, a sinistra. Sempre a Sinistra, si capisce! - Foglio di via a calcinculo in una stiva, volo low-cost.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 08/06/2018 - 19:23

ma ricordate che qualcunA aveva proclamato ls censura sui social???perchè era stata presa di mira...e ora?? avete per caso sentita la sua solidarieta'???io no

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 08/06/2018 - 19:30

unnè che ora se si tirasse per le lunghe interverrà l'Anpi? Aaaaaah!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 08/06/2018 - 19:30

unnè che uora se si tirasse per le lunghe interverrà l'Anpi? Aaaaaah!

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 08/06/2018 - 19:44

Bene, ora un bel calcio in cxxo e a casa...sua.

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 08/06/2018 - 19:47

FORZA MELONI. Condivido pienamente anch'io primulanonrossa. Ci odiano e quando lo capiranno anche gli utili idioti, sarà troppo tardi.

Reip

Ven, 08/06/2018 - 20:37

Chi combatte il sistema di sinistra delle coop rosse in Italia rischia la vita! Troppi interessi in ballo!

Ritratto di elkld

elkld

Ven, 08/06/2018 - 21:43

- - - bla bla bla iio non so quali siano state le beghe legali sofferte dai sinistricoli minus che minacciavano la boldrini sui social e prontamente beccati dalla postale--non credo che stiano marcendo a pane ed acqua in un carcere---ma lo volete capire una buona volta che la legge è uguale per tutti in questo sputo di paese?- - -avete capito sinistricoli minus?- - -swag

Ritratto di elkld

elkld

Ven, 08/06/2018 - 21:46

- - -bla bla bla la legge è uguale per tutti in questo sputo di paese? fora dai bal beduino sinistricolo ignorante- - - Scommetto che ha pure le tessere del PD e della CGIL---SWAG

Marcello.508

Ven, 08/06/2018 - 22:37

"Giovane di origine africana occupato nel sistema dell'accoglienza". Questo è stato assodato. La mia solidarietà va alla Meloni ma avrei espresso solidarietà per qualsiasi altro politico di qualunque sottoposto a minacce. Altro che abbandomarmi a cazzeggi, minchiate e discorsi sarcastici, pieni di acrimonia.

TonyGiampy

Ven, 08/06/2018 - 22:46

E' strano, pensavo si trattasse di un danese o di un finlandese. Pero' non ho capito una cosa: si e' scusato e quindi tutto finito??? Non verra' espulso o processato?? E allora a che e' servita l'indagine dei carabinieri, l'impiego di uomini e mezzi per scovarlo e tutto il resto?? Non voleva essere minaccioso??? E cosa avrebbe voluto essere scrivendo quelle parole???

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 08/06/2018 - 22:52

Sputa nel piatto dove mangia e ingrassa. E tutti i sinsitri a dargli ragione. Per loro minacciare di morte una persona di destra è cosa buona e giusta. Guai a dire sol ouna piccola offesa nei loro confronti. Ipocriti e ignobili.

Massimom

Sab, 09/06/2018 - 00:24

Risorsa antifascista dal QI tipico dei comunisti nostrani.

Manlio

Sab, 09/06/2018 - 08:12

Volendo estrarre un giudizio di carattere generale e dopo aver ascoltato i commenti di molti pubblici ufficiali (comuni, ospedali ecc.) mi viene da concludere che gli immigrati di origine africana sono istintivamente arroganti con noi italiani. Arrogante è colui che tratta gli altri con insolente asprezza e con presunzione. Dobbiamo fare qualcosa per modificare questo approccio, per quelli che restano.