Meloni: "Mi vergogno della Mogherini che piange. Simbolo dell'Europa debole"

La candidata sindaco per il Comune di Roma, Giorgia Meloni, attacca l'Alto rappresentante Ue Mogherini: "Mi vergogno. Mi auguro che la Mogherini, dopo questa figuraccia, voglia dimettersi"

Le lacrime di Federica Mogherini, subito dopo gli attentati di Bruxelles, hanno scatenato le polemiche. Da una parte sono state "apprezzate" come segno di umanità, dall'altra, invece, sono state criticate. Un Alto rappresentante per la difesa e la sicurezza europea, è la tesi di Giorgia Meloni, in queste occasioni non deve piangere. Ma reagire.

"Ieri era il giorno del lutto e del cordoglio. Oggi è quello della polemica. Mi vergogno di essere rappresentata in Europa da Federica Mogherini, Alto rappresentante della UE per la politica estera e di sicurezza, che ieri è scoppiata a piangere durante la conferenza stampa sui fatti di Bruxelles. È il simbolo di un'Europa debole, molle e incapace davanti agli attacchi che subisce". Poi l'attacco frontale alla ex deputata voluta in Europa da Renzi: "Mi auguro che la Mogherini, dopo questa figuraccia, voglia dimettersi e lasciare il suo incarico a qualcuno che non alimenti il desiderio di conquista per la fragilità che dimostra in ogni occasione significativa".

Commenti
Ritratto di marmolada

marmolada

Mer, 23/03/2016 - 11:34

Semplicemente imbarazzante!!

Ritratto di panteranera

panteranera

Mer, 23/03/2016 - 11:36

Io mi vergognavo di essere rappresentato da questa tizia anche prima che piangesse...

Vera_Destra

Mer, 23/03/2016 - 11:36

Sinceramente, memore dei pianti di Enza Fornero, le lacrime della Mogherini mi avevano lasciato completamente indifferente. Adesso ci si mette anche la candidata sindaco di Roma, che di tutte le cose di cui potrebbe parlare a proposito della Capitale e del dissesto romano, non ha niente di meglio da fare che parlare di "vergogna Mogherini" per due lacrime in croce. Come dicono a Roma, di questa ennesima uscita a vuoto "non me ne può fregar di meno"

gigetto50

Mer, 23/03/2016 - 11:38

....é chiarissimo che la politica buonista, attendista ed insensatamente e irresponsabilmente tolleratnte di tanti governi di questa Europa, é miseramente fallita. Provare a cambiare con le prossime elezioni...no eh? Sempre supini...é meglio?

Ritratto di yalen

yalen

Mer, 23/03/2016 - 11:39

concordo tantissimo con la meloni. in certe situazioni ci vuole sangue freddo. meglio passare per algidi che per dilettanti terrorizzati dalla grandezza degli eventi.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 23/03/2016 - 11:41

Meloni, lascia perdere l'inutile mogherini e la ancora più inutile UE e concentrati sulle elezioni romane.

Trifus

Mer, 23/03/2016 - 11:42

I precedenti non sono incoraggianti, dopo quello che ne è seguito alle lacrime della Fornero, le lacrime della Mogherini non promettono nulla di buono.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 23/03/2016 - 11:45

E io, da romano, mi vergogno della Meloni, che ha cambiato idea almeno 4 volte sulla sua candidatura a sindaco di Roma, dimostrando grande incoerenza, e finendo per dividere il centro-destra, che perderà sicuramente le prossime elezioni, con una polemica tutta strumentale sulla propria gravidanza. Commuoversi per fatti luttuosi è umano, mentre dividere la propria area politica è da stupidi o da masochisti.

marygio

Mer, 23/03/2016 - 11:46

capisco il momento. putin non ha pianto davanti alle telecamere dopo gli attentati di mosca. vi troviamo e vi ammazziamo tutti...e lo ha fatto.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 23/03/2016 - 11:47

Anche se non sono un fans di Farsa Italia...non credo che la Santanchè si sarebbe lasciata andare a queste manifestazioni sbracatamente isteriche. Se questa è il grado determinazione dei nostri massimi rappresentanti in sede europea, c'è solo da augurarsi l'avvento di un sano manipolo di euro...colonnelli.

potaffo

Mer, 23/03/2016 - 11:50

L'Italia ha fornito la peggiore classe dirigente di sempre da quando c'é renzi. Che vergogna!!

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 23/03/2016 - 11:53

To'la parente della fornero...

Aleramo

Mer, 23/03/2016 - 11:54

Abbiamo una classe politica infantile, inefficiente e piagnona.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 23/03/2016 - 11:55

Ma si vergogni lei Meloni,il solo dire che oggi sarebbe il giorno delle polemiche la qualifica per quel che è,una scatoletta inconcludente e chiacchierona....del resto cosa aspettarsi da chi ha fatto la ministra dell' inutile e sprecone ministero della gioventù?

Cinghiale

Mer, 23/03/2016 - 11:58

@liberopensiero77 Mer, 23/03/2016 - 11:45 - Capisco essere comunista a tutti i costi ma sadomaso in questa maniera proprio non lo comprendo. Il tuo problema è che la Meloni cambia idea? Boldrini e Mogherini non l'hanno cambiata, wow che coerenza è?

Maver

Mer, 23/03/2016 - 11:59

@liberopensiero77 qualche post fa ebbi ad elogiarla per l'ottima analisi che seppe fare in merito alle diversità d'intenti fra Destra e Centro-Destra e adesso che fà: mi cade dalle nuvole parlando di tradimento della Meloni? Sempre queste punte d'ipocrisia da cui non le riesce di prendere le distanze: un vero peccato.

Ritratto di acroby

acroby

Mer, 23/03/2016 - 12:00

Ci vuole gente coi "controcoglioni" altro che donnicciuole piagnucolose e personaggetti melliflui.

Renygo

Mer, 23/03/2016 - 12:04

QUESTA E COME LA FORNERO , MEGLIO STARE ALLA LARGA DA QUESTE NE MANCA UNA SICURAMENTE LA PEGGIORE LA CONGOLESE

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Mer, 23/03/2016 - 12:04

ma queste donnette rubastipendi ,non sanno far altro che piangere? ridicole.....

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 23/03/2016 - 12:06

come può questa persona occupare il posto che ha ? (alto rappresentante della UE per la politica e la sicurezza) quale sicurezza può dare quando a fronte di quanto successo l'unica cosa che sa fare è piangere ........... Speriamo che si comporti di saggiamente , una persona così non può occupare quel posto .

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 23/03/2016 - 12:12

----meloni---appena perderai le elezioni--piangerai anche te--sta tranquilla---anche perchè la più che probabile sconfitta segnerà anche la tua fine politica---salvini ti ha tirato il trappolone e te ci sei cascata con tutte le scarpe---prosit

quapropter

Mer, 23/03/2016 - 12:15

Ma che segno di umanità e segno di umanità!! E' soltanto segno di incapacità a reggere una situazione drammatica; il che in un Alto (!!??) rappresentante della UE per la politica estera è inammissibile. Con questo pianto irrefrenabile la Mogherini si è qualificata e così qualificandosi si è squalificata. Lasci, per decoro dell'Italia e della stessa UE.

Atlantico

Mer, 23/03/2016 - 12:18

Meglio le lacrime della Mogherini che il dialetto romanesco da pesciarola della Meloni ( lo dico da romano ). Meloni, vai a scuola di dizione, sei insopportabile appena apri bocca, appena ti vedo cambio canale.

Atlantico

Mer, 23/03/2016 - 12:20

E poi dicono che le donne sono il 'sesso gentile'. Mi vergogno della sciacquetta Meloni, braccia e 'cervello' rubati all'arte parrucchiera.

LAMBRO

Mer, 23/03/2016 - 12:22

QUESTI GIOVANI RAMPANTI COSA NE SANNO DI GUERRIGLIA URBANA ? ....LA VEDONO SOLO SULLE PLAY STATIONS!

squalotigre

Mer, 23/03/2016 - 12:22

Memphis35- gli eurocolonnelli mi ripugnano perché sono liberale e non si può rinunciare alla libertà individuale in cambio della sicurezza. Bisogna avere l'una e l'altra che purtroppo non è garantita né da Renzi né da quei quattro burocrati che si inter4essano solamente al diametro delle banane e dei cetrioli. Le lacrime della Mogherini sono il simbolo della nostra vigliaccheria e della nostra incapacità. Anziché lacrime ci vorrebbero le palle che non sono sempre prerogativa degli uomini. Basta pensare ad Oriana o a Golda Meier. Noi non abbiamo né rabbia né orgoglio. Solo pianti. Spettacolo miserevole ed indecoroso.

edo1969

Mer, 23/03/2016 - 12:23

Va be' adesso se vogliamo fare polemica su ogni quisquilia facciamola pure. Stavolta la Meloni - che personalmente apprezzo molto - ha perso una buona occasione per tacere.

Cinghiale

Mer, 23/03/2016 - 12:24

I piangina mi fanno incavolare da bestia. Ma cosa piagnucoli a fare, reagisci e se non ne sei in grado molla il posto mangiapane a tradimento.

Cinghiale

Mer, 23/03/2016 - 12:25

@Atlantico Mer, 23/03/2016 - 12:18 - Bandiera rossa la trionferà vero? Non ha capito niente lei.

Ritratto di paolo.tondi

paolo.tondi

Mer, 23/03/2016 - 12:27

Ma la Mogherini, che grande ministro europeo! Piange! Degna compagna delle lumache europee, che strisciano senza nemmeno il guscio. Ma prendono tanti soldi. Purtroppo la risposta buonista, mano sulla spalla al terrorista e: "No, così non si fa, bisogna essere buoni..." non attacca, non va. E nemmeno va bene "aprire un fascicolo" come avranno fatto subito i magistrati belgi, e avrebbero fatto i nostri... A quando un controterrorismo nei ghetti islamici? A quando bombe in un supermercato di Molenbeek, con stragi di donne velate e bambini islamici (ancora) innocenti? Chi sa che non lo si possa combattere dall'interno, il terrorismo islamico? Chi sa che rimedi medievali, tipo cucirnre qualcuno in una pelle di maiale, non siano efficaci? Mi dispiace aver trabordato un po', ma bisogna eliminare in qualche modo l'"asimmetria" di questa guerra.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 23/03/2016 - 12:28

Cara (costosa) "Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza" (ma esiste anche un Basso Rappresentante ?), più che di lacrime, abbiamo urgente bisogno di sfere, soprattutto in chi è, o dovrebbe essere, garante della sicurezza.

edo1969

Mer, 23/03/2016 - 12:29

Alla Meloni non è mai capitato di avere una reazione emotiva? mi sembra che stavolta Giorgia abbia esagerato ma non si rende conto che il cdx resterà sempre in un angolo se non si evolve un pochettino nel dibattito. Ci sarebbe da parlare di una GUERRA in corso e lei fa polemica su un pianto. Bah...

edo1969

Mer, 23/03/2016 - 12:29

Giorgia, ma come? bevi grappa durante la gravidanza?

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 23/03/2016 - 12:31

@Maver, possibile che non riesce a comprendere il senso del mio discorso? Una cosa è l'analisi politologica sul futuro del centro-destra, da fare con freddezza e senza considerare il fattore umano, altra cosa valutare un'esponente politico, come la Meloni, che ha sempre detto di volere l'unità del centro-destra, e che invece, di fatto, ha agito per la sua frantumazione, innescando polemiche strumentali. Però poi si mette a fare la "dura e pura" rispetto a un'altra donna la cui unica colpa è di non essere riuscita a trattenere la propria emozione. Riguardo quindi all'ipocrisia, giri l'accusa alla Meloni. O forse no, perché penso che a lei stia simpatica, al di là dei suoi meriti.

steluc

Mer, 23/03/2016 - 12:32

Invece di piagnucolare e fare altisonanti proclami a vuoto , prendete atto della realtà e prosciugate l'acqua in cui si muovono questi piranha , cioè ribaltate come calzini tutte quelle inaccessibili periferie europee svendute. Altrimenti zitti che è meglio.

ziobeppe1951

Mer, 23/03/2016 - 12:34

Bravo Atlantico 12.18...cambia canale e pure giornale

Tuvok

Mer, 23/03/2016 - 12:34

MOGHERINI torna all'ASILO, l'Italia ha bisogno di donne (e uomini) con le p@@@e, non di donnicciole come te, come il tuo amico fiorentino e tutto il resto della combriccola.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 23/03/2016 - 12:36

Io non mi vergogno ma è palese sia inadeguata.

MOSTARDELLIS

Mer, 23/03/2016 - 12:39

Sono d'accoro con la Meloni, perché vederci soffrire e piangere è proprio ciò che vogliono i delinquenti terroristi. Possibile che questi nostri politici non lo hanno ancora capito? Anche molto servizi TV vanno nello stesso senso, per la goduria di quei delinquenti. Non bisogna dimostrare in nessun caso debolezza.

Libero1

Mer, 23/03/2016 - 12:40

Il pianto della coccodrillo PiDiota.Una donnuccia che fa uso delle lacrimecce per farsi notare.

Ritratto di Valance

Valance

Mer, 23/03/2016 - 12:41

Avrà realizzato che la responsabilità di quello che è successo è anche sua. Bene le lacrime, ma ora aspettiamo le dimissioni, e magari un po’ di autocritica!

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 23/03/2016 - 12:41

questa sono più i danni che combina che quello che produce

nonnoaldo

Mer, 23/03/2016 - 12:42

New Deal inaugurato da Obama con due lacrimucce ed imitato (su suggerimento del ballista) dalla mogherini che, anzi, ha deciso di fare di più.

marygio

Mer, 23/03/2016 - 12:43

x i pdidioti. roosevelt dopo pearl harbor non ha pianto....gli ha sgangiato solo due bombette .....atomiche.

rokko

Mer, 23/03/2016 - 12:45

La Meloni farebbe meglio a tacere, perché più parla più dalla sua bocca escono sciocchezze. I politici ed i funzionari, per quanto privilegiati, incompetenti ed altro che possono essere, prima che politici/funzionari sono persone, soggette così come tutti gli altri ad emozioni e sentimenti. Il pianto della Mogherini non c'entra nulla con la debolezza o la forza dell'Europa.

claudioarmc

Mer, 23/03/2016 - 12:47

Non spariamo sulla Croce Rossa si tratta solo di persona INADEGUATA

Altaj

Mer, 23/03/2016 - 12:48

Una volta avevamo dei leaders quali Churchill, De Gaulle, De Gasperi, Adenauer, Roosevelt, Tatcher che non abbiamo mai visto piangere di fronte a tutti, anzi. Adesso c´é questa donnetta che immagino sia sia pure pisciata nelle mutande, C´é la Merkel e le sue enormi chiappe, c´é Schultz con la sua faccia da spacciatore di quartiere, c´é Holland che sembra uscito da un teatrino di marionette ecc.... La chiara dimostrazione del nulla nel quale siamo precipitati.

Carboni oreste

Mer, 23/03/2016 - 12:49

Per certi versi,non sono d'accordo con la Meloni,ma stavolta ha ragione. La ministra figlia di un regista cinematografico,ha imparato bene di come piangere davanti alle telecamere.IPOCRITA e te lo urlo,come ipocrita e' l'anticristo vestito di bianco usurpatore del regno vaticano. Ma ci vogliono delle stragi x capire chi sono questi delinquenti invasori? Io che non ho studiato tanto,l'ho capita da piu' di un ventennio.

kayak65

Mer, 23/03/2016 - 12:54

povera deleritta. se ci fosse stata la tatcher altro che lacrime. invece la decadenza europea si manifesta con ragazzette improvvisate ministro e merkel che combatte gli europei a suon di austerity anziche' terroristi. di questo passo la vita dell'ue avra' vita breve e ognuno per conto proprio

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 23/03/2016 - 12:55

liberopensiero77: lei è stupido e masochista.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 23/03/2016 - 12:56

Agrippina: penso che lei abbia grippato il cervello.

cicero08

Mer, 23/03/2016 - 12:56

quella che, parole della Mussolini, proprio non si può guarda', ora non si può neanche sentì....

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 23/03/2016 - 12:56

@paolo.tondi, lei ha sicuramente "trabordato". Rispondere al terrorismo col terrorismo, uccidendo donne e bambini innocenti all'interno delle nostre città, non mi sembra il massimo dell'umanità. Rinsavisca, bisogna colpire i terroristi, non la gente innocente.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 23/03/2016 - 13:01

Atlantico: meglio parlare con accento romanesco e dire le verità o aver braccia e cervgello rubati alla parrucchiera che sentirsi un oceano (atlantico), scenda dal pero.

Carboni oreste

Mer, 23/03/2016 - 13:01

Un buon medico dice che,e' meglio prevenire che curare.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 23/03/2016 - 13:03

Dissento dalla Mogherini, ma anche dai suoi sostenitori che l'hanno proposta, per occupare una poltrona al di sopra delle sue possibilità. Dissento anche dalla Meloni perché queste esternazioni sono segno di possedere poca diplomazia in politica, specie in situazioni del genere. Almeno in questo i politici della prima repubblica hanno ancora molto da insegnare.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 23/03/2016 - 13:06

Mi vergogno di me stesso per aver esaltato, incoraggiato, Giorgia Meloni quando si scatenava in altri campi. Ora però ha scoperto il volto. Della cozza. Grande Federica Mogherini, che col suo pianto ha rivelato una umanità perduta, di cui abbiamo tantissimo bisogno, specialmente dal nobilissimo versante femminile. -r.r.- 13,06 - 23.3.2016

giampiroma

Mer, 23/03/2016 - 13:08

la Mogherini,si sa. è la quinta colonna degli USA nella UE. hanno scelto una persona poco significativa volutamente.Prima c'era la Ashton,britannica ,quindi incurante degli interessi UE. Gli americani spingono per esistenza di UE indebolendola oltretutto, perchè possono manovrarla meglio. Europa debole va bene,Germania forte fa paura.quando i tedeschi si sveglieranno dal letargo degli ultimi 25 anni,vedremo che succederà.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 23/03/2016 - 13:11

E ci sei pure tu Altaj che diffondi fetore a tutto campo

tzilighelta

Mer, 23/03/2016 - 13:16

Quanti Meloni ci vogliono per fare una Mogherini? A occhio e croce un camion TIR forse vale mezza Mogherini! La fratellona d'italia è imbarazzante sempre, quando la sento parlare nei talk show fa piangere, B. non gli farebbe governare neanche un edicola, peggio le altre amazzoni, dalla Zanicchi alla Brambilla B. si mette le mani nei capelli è per questo che va a pescare fuori, a sinistra!! Invece a far ridere ci pensano i bananas, qui fanno i duri ma, come abbiamo visto nei giorni scorsi, ai primi rulli di tamburo se la sono fatta addosso e hanno detto che era meglio stare a casa!

Ritratto di liusstrale

liusstrale

Mer, 23/03/2016 - 13:19

Mi auguro che il pianto della Mogherini fosse sincero. Il punto è un altro cioè l’incapacità dell’Europa di darsi una politica estera dignitosa. La Mogherini è la degna rappresentate dei comportamenti, molte volte equivoci, della politica estera dell’Unione. A parte qualche rara eccezione,vedi la Francia, ha quasi sempre aspettato che gli USA facessero la prima mossa. Se questo avveniva in particolare con la presidenza repubblicana con la presidenza democratica le cose sono notevolmente cambiate. Era l’occasione per prendere in mano la situazione e la Russia non si è lasciata sfuggire l’opportunità di coprire gli spazi vuoti lasciati dagli USA e dall’Europa.

Libero1

Mer, 23/03/2016 - 13:19

Gli altri hanno avuto e hanno leaders donne con le p.... in italia abbiamo donnucce senza neanche la f... come la mogherini,la boldrini,la boschi che fanno uso delle lacrimucce per farsi notare.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 23/03/2016 - 13:22

Altaj si è dimenticato di renzi, oppure è talmente insignificante che già a nominarlo si fa pubblicità ai venditori di pentole?

Una-mattina-mi-...

Mer, 23/03/2016 - 13:24

Tam-tam-tam, vi presentiamo: MOGHERINI E LA La corazzata Potëmkin. Tam-tam-tam, il volto della madre straziata, Tam-tam-tam, ecco la signora ferita, Tam-tam-tam... poi arriva Fantozzi e dice quello che tutti pensano.....

Vera_Destra

Mer, 23/03/2016 - 13:27

Stiamo parlando del nulla, a nessuno nel mondo interessano le lacrime della Mogherini e gli inutili attacchi della Meloni (che, comunque, dovrebbe pensare a cose serie, tipo come sanare il debito del Comune di Roma, 14 miliardi di euro: là sì che c'è da piangere!). @marygio: per la precisione, le bombette le lanciò Truman, non Roosevelt (non fece in tempo, morì poco prima). Visto che è ora di pranzo, andiamo tutti a tagliare le cipolle e a piangere

tormalinaner

Mer, 23/03/2016 - 13:28

La pochezza e debolezza della mogherini si è rivelata con un pianto isterico da persona debole, un'oca giuliva insomme. Se l'europa è rappresentata da queste persone deboli siamo perduti.

cecco61

Mer, 23/03/2016 - 13:28

In un primo momento pure io condannai la Mogherini ma, ripensandoci, va rivalutata. E' solo un'ipotesi ma forse sono lacrime di rimorso. E' stata lei infatti, insieme al suo partito, a sostenere l'immigrazione senza se e senza ma, a vantarsi della sua superiorità morale imponendo a tutti il relativismo culturale per il quale i musulmani possono fare ciò che vogliono mentre noi solo zitti ad ubbidire (altrimenti fascisti e razzisti). Sull'onda del pensiero suo e dei suoi compagni la Magistratura ha chiuso spesso un occhio, se non addirittura entrambi, sulle malefatte di questi signori, non cattivi, solo "diversamente buoni". Piange, consapevole che il sangue delle vittime innocenti le gronda dalle mani e colora le bandiere del suo partito. O forse è solo vana speranza ipotizzare che siffatti figuri abbiano un barlume di coscienza...

agosvac

Mer, 23/03/2016 - 13:42

Egregia signora Meloni, ma lei ha mai sentito di una sinistroide che si dimette perché ha fatto scemenze??? Questa, una volta che si sia asciugata le lacrime, continuerà imperterrita a fare scemenze!!!

entropy

Mer, 23/03/2016 - 13:44

Donne sinistre: chiagnono e fottono.

squalotigre

Mer, 23/03/2016 - 13:47

tzilighelta - in quale rotolo di carta igienica ha letto che "i bananas" al primo rullo dei tamburi hanno deciso di stare a casa? La Mogherini che piange è come se Roosvelt dopo Pearl Harbour anziché reagire, si fosse messo a piangere. Coloro che hanno responsabilità se vogliono piangere lo devono fare a casa, non in pubblico. In pubblico devono mostrare di avere le palle, devono prendere decisioni, devono avere quell'orgoglio e quella rabbia che gli europei confondono con il dialogo con coloro che ci disprezzano e ci vogliono sottomettere. Ma Renzi dice che bisogna vincere con la cultura. La prossima volta ai criminali, bastardi islamici leggeremo Dante. Le persone come lei mi fanno ribrezzo.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 23/03/2016 - 13:56

La Mogherini frigna (come la Fornero) Dall' alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza ci si aspetterebbe qualcosa d diverso.

Giorgio1952

Mer, 23/03/2016 - 13:58

Meglio le lacrime della Mogherini che le caxxate della Meloni, condite dalla demagogia e dal populismo di estrema destra di FdI e della Lega. Affermazioni ridicole "Ieri era il giorno del lutto e del cordoglio. Oggi è quello della polemica. Mi vergogno di essere rappresentata in Europa da Federica Mogherini, che ieri è scoppiata a piangere durante la conferenza stampa sui fatti di Bruxelles. È il simbolo di un'Europa debole, molle e incapace davanti agli attacchi che subisce". "Mi auguro che la Mogherini, dopo questa figuraccia, voglia dimettersi e lasciare il suo incarico". Siamo al delirio totale si deve dimettere perché ha manifestato commozione per le vittime, Meloni fatti vedere ma da uno bravo!

Fjr

Mer, 23/03/2016 - 13:59

La Mogherini ha già' pronte le valigie, per l'ONU , sembrerò' acido e insensibile ma di qualunque politico si parli ormai mi fido davvero poco, delle sue lacrime me ne impippo, ci servono esponenti con gli attributi, donne e uomini, in passato li abbiamo avuti,non molti a dire la verità' ,ma ultimamente mi sembra ci sia stato un calo qualitativo imbarazzante, la Fornero è' solo una delle tante che chiedeva sacrifici e che gira ancora con la scorta pagata da noi pur non contando più' una mazza, e ripetendo in continuazione che lei ha salvato gli esodati novella madre Teresa ,mi perdoni madre Teresa per il parallelo,de noantri

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 23/03/2016 - 14:01

Dario Maggiulli 13:11 – Ha dimenticato di convalidare il suo commento con il rituale "r.r.- 13,11 - 23.3.2016" – Quanto al "Grande Federica Mogherin . . . nobilissimo versante femminile", mi meraviglia non abbia colto l'occasione per rimenarcelo citando anche le sue donzelle preferite, Boldrine e Kyenge-Kashetu.

Ettore41

Mer, 23/03/2016 - 14:05

@Maver... Non sono un simpatizzante di LIBEROPENSIERO77 ma debbo ammettere che spesso sono d'accordo con quello che dice. La Meloni ha spaccato quello che rimaneva della destra (se c'e ancora unita' nella destra, ma ne dubito) facendosi abbindolare da Salvini. Meloni non e' all'altezza di governare Roma e non soltanto perche' tra breve sara' mamma. Quanto alla polemica sulla Mogherini non e' tanto la debolezza di non poter controllare un'emozione ma perche' quel pianto e' sintomo di un buonismo che sta portando Italia ed Europa nel baratro.

19gig50

Mer, 23/03/2016 - 14:08

Il dolore si prova dentro, manifestarlo falsamente in questo modo è ridicolo e fa il gioco degli assassini. Non incanta nessuno, vada a piangere sulla spalla di chi ne vuole ancora di più e considera questi merdosi delle risorse irrinunciabili. Anche lei con la sua politica ha favorito tutto questo dolore. Le sue lacrime non ci commuovono ma, ci fanno incazzare ancora di più.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 23/03/2016 - 14:09

Pare che qualcuno si commuova per la lacrime della Mogherini ed invochi "più umanità" (sic). Non ne abbiamo già abbastanza di buonismo; foglia di fico che copre l'inettitudine, per non parlare di cose ancor più indecenti? Qualcuno ancora pensa che il buonismo, con le sue coop, con i suoi girotondi, le sue fiaccolate, le sue bandiere arcobaleno, la sua retorica, il suo NULLA ed ora anche i suoi gessetti, serva a sconfiggere la minaccia islamica?

Tuvok

Mer, 23/03/2016 - 14:14

@liberopensiero 12:31 - La Meloni ha DOVUTO cambiare idea perché BERTOLASO HA CAMBIATO LE CARTE IN TAVOLA passando da sindaco dei ROMANI a sindaco dei ROM. Nulla di strano, si tratta del solito approccio totalitario tipico dei SINISTRI, cioè "voi mi sostenete, io decido". Fa nulla se le decisioni sono contrarie al pensiero dei sostenitori, nel momento in cui questi si defilano diventano dei traditori. Ma lei queste cose le sa meglio di me......

pasquinomaicontento

Mer, 23/03/2016 - 14:24

Fosse pe' me Trilussa lo proporrei come libro di testo dalla quinta elementare in su.E ad Atlantico delle 12:18 che je fa schifo il dialetto romanesco da pesciarola della Meloni,e lo puntualizza, per chi non lo avesse capito,che lo dice da romano. Bene anzi male,la Meloni non ha detto mezza parola da pesciarola romanesca,ma forse il contestatore delle 12:18 voleva dì'che nun je piace la "calata romana" della Meloni, mbè che c'è di male,a ognuno la calata sua a me per esempio nun me piaceva la calata partenopea del fu presidente della Repubblica Leone,pareva uno che nun s'era mai mosso da Forcella,e attualmente non gradisco la calata toscana, de quelli che stanno ar governo,che fò, li ammazzo tutti?

moshe

Mer, 23/03/2016 - 14:28

Che bei personaggi politici PIAGNONI che ci hanno rifilato i governi dell'indegno; prima un'idiota che non sapendo quello che fa massacra gli italiani facendoli lavorare anni in più e mette sul lastrico migliaia di esodati, poi un'insulsa incompetente degna solo di fare da ragazza immagine (di basso profilo), che nonostante la carica altisonante che le è stata assegnata, conta nell'ambito UE come il due di picche quando la briscola è fiori ! Questi sono i governi di m...a illegittimi ed incapaci, partoriti dalla mente di un essere indegno.

Ritratto di SAXO

SAXO

Mer, 23/03/2016 - 14:30

Tutte queste affiliate di confraternita,piangono lacrime di coccodrillo,tipo la FORNERO e compagnia varia.Depredano ,rubano e piangono.Ottima scuola di commedianti,la loro scuola farisea altamente professionale.PATETICA QUINTA COLONNA DELLA PLUTOCRAZIA ANGLOSIONISTA,ripugnante e vergognosamente umiliante farci rappresentare come italiani da questa classe dirigente mascherata.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 23/03/2016 - 14:33

Riflettevo, Meloni accusa la Mogherini di rappresentare un'Europa debole. Su questo ha ragione, l'Europa è debole. Ma perché, la Meloni propone un'Europa forte? Vuole un'esercito europeo unico? Una polizia di frontiera unitaria? Una polizia federale come negli USA? Una politica estera comune? Una politica fiscale comune? NO. La Meloni, da brava esponente di un'area politica di estrema destra lepenista, non vuole il rafforzamento dell'Europa, bensì la sua distruzione, l'abbattimento della moneta unica e il ritorno agli Stati nazionali, con tutti i problemi che la cosa comporterebbe. La polemica della Meloni è pura polemica politica, tutta “di pancia”, e priva di fondamento razionale. Anzi, direi che è una polemica totalmente ipocrita, se non proprio da alleata dei terroristi, perché non si chiedono dimissioni sotto attacco del nemico.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 23/03/2016 - 14:56

E questo spazza via anche l'ultimo briciolo di rispetto che potevo avere nei confronti di Giorgia Meloni che dimostra una pochezza come persona ed una povertà d'animo di rara desolazione. Oltre a qualificarla come uno sciacallo della peggior specie...... In ottima compagnia con quel vuoto assoluto di Salvini che ieri, finita la sua dose di insulti e slogan preconfezionati, non è riuscito a spiccicare una sola proposta concreta a Porta a Porta

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 23/03/2016 - 14:57

Io non mi vergogno. Sono loro che si devono vergognare, anche se per diversi motivi.

Carboni oreste

Mer, 23/03/2016 - 15:02

maggiulli,sempre piu' idiota nelle tue esternazioni. tirighetta,continua a stare tutto il giorno al sole,affinche' il neurone con cui sei nato finisca di cuocere arrostito. Dio mio che razza di lerciume mono neuronico scrive su questo blog. La racchia vi ricordo che,e' la solitya deficiente che prima di sapere deve provare. Infatti ad un povero pretendente che ha voluto provare l'emozione del janping risposi. Prova a spararti un colpo in testa e sappimi raccontare che emozione hai provato.

Silvio B Parodi

Mer, 23/03/2016 - 15:05

la moscerini e' un'inutile apostrofo tra la parola l'ipocrisia.

Maver

Mer, 23/03/2016 - 15:11

@Ettore41, capisco il suo disappunto però non mi chieda di accondiscendere ad un'analisi grossolana ed imprecisa. La Meloni e Salvini possono piacere o meno ma non vanno confusi con il Centro-Destra Liberale di FI perché in realtà loro sono la Destra (non Berlusconi), collocandosi nella famiglia allargata dei lepenisti euro-scettici (realtà importante della Destra europea). Hanno compromesso un'alleanza? Se ne può discutere, di certo non stanno distruggendo la Destra.

giusemau

Mer, 23/03/2016 - 15:14

...ma piangono tutte queste Signore ..politicanti..non idonee per i posti che ricoprono..ci vuole una nuova Sig.ra Margaret Thatcher...per l'Europa

antipifferaio

Mer, 23/03/2016 - 15:18

Gli italiani che hanno VOTATO PD si meritano questo...o meglio questa nullità...Il problema è che la figura di mxxxa planetaria da uqando c'è il buffone e tutta la corte di giullari l'ha fatta anche chi non ha votato i vomitevoli PiDocchi e non lo farebbero nemmeno sotto torura....

fisis

Mer, 23/03/2016 - 15:19

Le lacrime della Mogherini sono la metafora perfetta e visiva della debolezza masochistica di questa Europa che lascia uccidere la propria gente e i propri givanni al barmo a un concerto in discoteca. Se la signora è troppo sensibile, cambi mestiere. In questi momenti duri servono persone adeguati. Pensate a un chirurgo che avesse orrore del sangue nel pieno di un'operazione.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mer, 23/03/2016 - 15:20

E' vergognoso oltre che imbarazzante essere rappresentati al più alto livello da una simile nullità politica e psicologica. Se costei rappresenta la leadership dell' euroReichion siamo condannati alla sottomissione totale alle armate islamiche !

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 23/03/2016 - 15:21

I! MORTI DI BRUXELLES NON VOGLIONO LE LACRIME INUTILI DELLA MOGHERINI! É QUESTO NON PERCHE NON LE GUADAGNANO; MA PERCHE FRA 2 SETTIMANE TUTTI I POLITICI DELLA UE TORNERANNO ALLA VITA NORMALE COME SE NIENTE FOSSE SUCCESSO! NO! I MORTI DI BRUXELLES É QUELLI DEL BATACLAN SI ASPETTANO CHE FINALMENTE I RESPONSABILI DI QUESTA POLITICA PRENDONO PROVEDIMENTI RADICALI CONTRO CHI IN EUROPA CI HA DICHIARATO LA GUERRA;É QUESTO É QUELLO CHE NOI E I MORTI CHE DOBBIAMO PIANGERE CI ASPETTIAMO DA LORO PUNTO É BASTA!.

innocentium

Mer, 23/03/2016 - 15:24

@paolo.tondi: avrà trabordato un po', lo ammetto, ma il concetto ha da essere quello (la pelle di maiale è da tempo che la sostengo...)

Mechwarrior

Mer, 23/03/2016 - 15:36

mi immagino come sia distrutta da piangere addirittura...........tra tre giorni si è gia' dimenticata

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 23/03/2016 - 15:37

La Meloni ha ragione, non c'è bisogno di dirlo. Il problema, però, non sono queste querelle politiche su dei comportamenti poco consoni. Quello che ci devono dire i politici è cosa vogliono fare adesso. I cordogli, le accuse, gli orgogli e tutto il casellario delle chiacchiere a vuoto, in questo momento, ce ne frega niente. Vogliamo che agiscano o che spingano gli altri ad agire verso una precisa direzione. I controlli NON SERVONO A NIENTE, la SORPRESA vince sempre, anche se criminale. DEVONO CACCIARE VIA TUTTI I MUSULMANI, DAL PRIMO FINO ALL'ULTIMO, COMPRESI COLORO CHE SONO NATI DA NOI E I CONVERTITI ITALIANI, rendendoli apolidi.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 23/03/2016 - 15:42

dimettiti e fai la mamma che é meglio

tzilighelta

Mer, 23/03/2016 - 15:42

Squalotigre, i bananas come te se la sono data a gambe (in queste pagine nei giorni scorsi) quando per un giorno è sembrato concretizzarsi un intervento armato in Libia con sponda americana, tu forse non te ne sei accorto perché sei scappato per primo! Comunque a fare ribrezzo nessuno è come te, parli a vanvera e fai pure lo sbruffone, sei troppo ignorante, è meglio se ti tieni a distanza!

edo1969

Mer, 23/03/2016 - 15:45

Carboni oreste … sei un mago: picchietti a caso sulla tastiera e ti escono delle idiozie perfette

vince50_19

Mer, 23/03/2016 - 15:45

Lacrime .. all'olio tunisino trattato con glifosato! Come dicono sui Nebrodi: annamo bene..

lorelei95

Mer, 23/03/2016 - 15:48

Semplicemente penosa ......

Maver

Mer, 23/03/2016 - 15:49

@liberopensiero77 si può essere d'accordo con lei solo a condizione di ritenere che in alternativa a questa UE vi sia il nulla, ma questa è una sua opinione. Io che sto con la Meloni voglio fare la Cassandra e formulo un vaticino che lei potrà comodamente verificare. Questa UE che lei ama tanto, non entrerà mai i collisione frontale con lo Jihadismo europeo. Lo asseconderà nei suoi fini impliciti, poiché la sua via d'uscita al problema è l'integrazione ad oltranza; che tradotto significa: coinvolgimento sempre più marcato del "sedicente" islam moderato nei gangli direzionali del potere decisionale. E' il suo modo per imbonire il futuro padrone che non mancherà di pretendere obbedienza e sottomissione.

edo1969

Mer, 23/03/2016 - 15:56

tempus_fugit_888 … ma mi spieghi se a una persona gli viene da piangere che c’entrano i girotondi e le bandiere arcobaleno? Non siamo mica robot. Poi critica pure la politica del Governo, raglia quanto vuoi contro il buonismo che confondi col pianto di una persona: una reazione totalmente umana e apolitica. Poteva piangere chiunque. È indipendente dalle sue scelte politiche. Insomma le 2 cose non c’entrano, non sarebbe neanche da spiegare ma con voi bananas niente è scontato. Stasera guarda rete4 e cosi’ vai a letto contento.

Ritratto di -Lucius-

-Lucius-

Mer, 23/03/2016 - 15:58

Però pochi giorni fa non era così sensibile quando -mostrando muscoli e sfrontatezza- inveiva vs Russia affinché (pena sanzioni per l'eternità) restituisse -coprendosi di cenere il capo- la Crimea. Ma poi ..l'europarlamento, un insieme di cialtroni asserviti al potere delle lobbies e -nel caso specifico- di "veline" come la signora mogherini per l'appunto. Però di che possiamo lamentarci, è vero, si corre il rischio di venire dilaniati da qualche bomba qui o la ma vuoi mettere la soddisfazione di poter finalmente commercializzare la vongola, la vongola di diametro pari a 25 millimetri s'intende, perché non sia mai, anche solo un millimetro di meno verrà considerato un grave affronto alla comunità e non passerà inosservato ..che i pescatori paghino per le loro colpe, una volta per tutte! Siiii così! Questa è l'europa che voglio questa è l'europa che amo.

Carboni oreste

Mer, 23/03/2016 - 16:00

Molto tempo addietro chiesi a due Quaccheri che mi volevano convertire che ne pensassero dei negri. Mi risposero quasi all'unisono. Un negro da solo e' buono,e simpatico. Due negri spaccano il mondo. Chiaro riferimento alle due germanie.Dopo il crollo del muro di Berlino,eccoti l'apocalisse. mogherina,ma fammi il piacere ipocrita comunista Gesu' diceva,se vuoi pregare fallo in casa e non in pubblico per farti vedere.

edo1969

Mer, 23/03/2016 - 16:03

Devo ricordarvi quando Berlusconi pianse davanti al canale di Sicilia dopo una strage di migranti? Era tanti anni fa. Fu per tale motivo che poi fece una buona o cattiva politica sull’immigrazione? No, è chiaro. Non c’entra nulla. Finito di piangere poté poi riflettere sulla politica da attuare. Quella si può criticare o elogiare. Ma una reazione momentanea di pianto no. Difficile? No, lo capirebbe anche un bambino di 9 anni. Invece i commenti qua alla sciocchezza detta dalla Meloni superano i limiti conosciuti della psicopatia.

edo1969

Mer, 23/03/2016 - 16:05

bravi bananas mangiate la biada che vi serve Sallusti e sfogatevi per bene in questi forum cosi’ magari fate meno danni in giro ah ah ah

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 23/03/2016 - 16:06

Uno spara una palla al secondo, l'altra frigna al primo attentato. La verità è che del"cerchio magico fiorentino" non ce n'è uno che uno qualificato per amministrare nemmeno una sala civica comunale, altro che Governo dello Stato Italiano. E infatti ci stanno abusivamente.

edo1969

Mer, 23/03/2016 - 16:07

Dario Maggiulli … in questo dibattito mi trovo al 100% d’accordo con te.

01Claude45

Mer, 23/03/2016 - 16:10

È LA MASSIMA ESPRESSIONE DI EFFICIENZA E SICUREZZA CHE ABBIAMO IN ITALIA. Poveri noi. Anche i baluba ci ridono in faccia.

edo1969

Mer, 23/03/2016 - 16:11

Carboni oreste … l’anticristo ah ah ah addirittura! uuah aah ah ah ah la mogherini che piange "usurpa il regno del vaticano" se non leggessi di persona non ci crederei

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 23/03/2016 - 16:13

@Maver, che lei stia con la meloni (minuscolo voluto) cominciavo a sospettarlo. E questo, per me, già la (de)qualifica. Riguardo il futuro dell'UE, ne riparliamo fra qualche anno, quando sarà chiaro se ci sarà la frantumazione del Continente, col ritorno agli Stati nazionali che si fanno la guerra fra di loro, oppure se si andrà avanti verso gli Stati Uniti d'Europa, sul modello americano. E' chiaro che ci muoviamo su fronti contrapposti.

Cesare46

Mer, 23/03/2016 - 16:14

Più che debolezza è incapacità di una persona messa su quella sedia dal toscanello, solo perchè fa parte del cerchio magico, non per capacità ma solo dopo le solite spartizioni.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mer, 23/03/2016 - 16:16

Una bella gara tra queste due per l'oscar della nullità politica.

Carboni oreste

Mer, 23/03/2016 - 16:18

x cortesia,abbiate pieta' del mio stomaco da viziato alimentare. Levate quella foto insieme all'albanese di razza boldrina e la faccia da scimmia congolese entrata nella mia Patria da clandestina e che invece di cambiare il modus vivendi della sua jungla vuole cambiare il mondo

Ritratto di Winkelried

Winkelried

Mer, 23/03/2016 - 16:19

La prima cosa da non fare in guerra, è mostrare debolezza! Per favore silurate questa poveretta e mettete un generale (stile Patton) con gli attributi giusti! Povera europa!

Ettore41

Mer, 23/03/2016 - 16:20

@ Maver.... Carissimo non dico affatto che Berlusconi rappresenti la Destra (per inciso dico pure che Berlusconi farebbe bene a fare un passo indietro) Ne dico che la Meloni non mi piace. Dico solo che, a mio modesto aviso, la Meloni non ha I numeri per risolvere I problem di Roma (sbagliero') A Roma bisogna cominciare con il licenziare tutti coloro che sono sulla busta paga del Comune. E' in grado la Meloni di fare cio'. Carissimo Maver, sono cosi' amareggiato, cosi disilluso da una Destra incapace e prigioniera di se stessa che non so piu' a chi dare il mio voto. Ave

Cesare46

Mer, 23/03/2016 - 16:24

A me la signora moghe mi da l'imprsssione di una che pensa : la poltrona me l'ha data il toscanello, il lauto stipendio me lo paga il popolino, il reso non mi frega proprio niente.

michetta

Mer, 23/03/2016 - 16:25

HA RAGIONISSIMA la Meloni! Autentici cacasotto europei,hanno sempre dimostrato,fin dalla nascita,che senza guardie del corpo, non avrebbero nemmeno saputo respirare. Di EUROPEI,come Olaf Palme,svedese,trucidato,ne e' esistito UNO solo,mentre tutti gli altri,NON servono che a cancellare le nostre origini cristiane e culturali,raddrizzare banane e misurare zucchine. Pagliacci,che si aggiungono agli altri,del loro Paese di origine,aumentano le spese dei cittadini,senza alcun tornaconto per gli Europei,ANZI! Oggi,e' guerra! Contro quegli stessi,che hanno permesso di arrivare,con i barconi e le zattere,al sud del continente! MALA TEMPORA CURRUNT!

adK

Mer, 23/03/2016 - 16:26

Guardando il profilo di Giorgia Meloni su Facebook pare che anche ieri fosse il giorno delle polemiche. Nessuna parola spesa per le vittime, altro che lacrime. Gli unici suoi pensieri sono la campagna elettorale e le polemiche sulle frasi di altri politici. L'importante è riempire la bacheca di facili qualunquismi per dimostrare la sua forza, frasi come "bisogna schiacciare l'Isis" che non significano nulla.

mrdarker10

Mer, 23/03/2016 - 16:32

L'unica cosa saggia che dovrebbe fare la Mogherini è quella di dimettersi al più presto. Non è mai stata all'altezza della sua candidatura e non lo sarà mai. Abbiamo bisogno della gente determinata a distruggere questi grandi bastardi una volta per tutte! Finiamola di essere buonisti a tutti i costi. Un italiano all'estero Pubblicare per favore!!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 23/03/2016 - 16:34

@edo1969 (15:56) Non ti spiego il senso del mio post perché se non l'hai capito leggendolo sarebbe inutile qualsiasi mio sforzo per spiegartelo. Magari leggilo una mezza dozzina di volte e chissà che non succeda il miracolo. Se poi pensi che io, sentendomi dare del bananas, mi ritenga offeso devo deluderti. Non faccio parte di quell'area né di quella a cui appartieni tu. A dire il vero non faccio parte di nessuno schieramento (o mandria che dir si voglia) e sto benissimo così. Infine ti informo che non guarderò né rete4 né alcun altro canale essendo da qualche anno sprovvisto di quel meraviglioso strumento di r__coglio__mento di massa. Ti p andata male, edo, ma non arrenderti. Prova con qualcun altro.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 23/03/2016 - 16:34

@edo1969 (15:56) Non ti spiego il senso del mio post perché se non l'hai capito leggendolo sarebbe inutile qualsiasi mio sforzo per spiegartelo. Magari leggilo una mezza dozzina di volte e chissà che non succeda il miracolo. Se poi pensi che io, sentendomi dare del bananas, mi ritenga offeso devo deluderti. Non faccio parte di quell'area né di quella a cui appartieni tu. A dire il vero non faccio parte di nessuno schieramento (o mandria che dir si voglia) e sto benissimo così. Infine ti informo che non guarderò né rete4 né alcun altro canale essendo da qualche anno sprovvisto di quel meraviglioso strumento di r__coglio__mento di massa. Ti è andata male, edo, ma non arrenderti. Prova con qualcun altro.

Ritratto di tommy33

tommy33

Mer, 23/03/2016 - 16:35

Veramente imbarazzante. Assolutamente non adatta al ruolo che ricopre.

michetta

Mer, 23/03/2016 - 16:36

Signori, attenzione! ABBIAMO LIBEROPENSIERO che riflette! Silenzio, che, fra non molto, sparera' di nuovo l'ennesima caxxata. Penso che, il quotidiano che ci ospita, augurando buone festivita' per tutti, tranne i comunisti, auspica nascita di forumisti, tipo Liberopensiero, onde aumentare, l'audience pubblicitario.....

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 23/03/2016 - 17:02

@michetta, se non ti dispiace io rifletto, a differenza tua che spari sempre le solite scemenze, magari facendo copia/incolla dai soliti post precedenti. A proposito, come mai non termini più i tuoi geniali comunicati con "andiamo/andate tutti a votare"? Anelito al populismo in caduta libera? O perché con l'attuale crisi del centro-destra le elezioni non sarebbero precisamente un bagno di salute? Ahahahah!

releone13

Mer, 23/03/2016 - 17:04

sciacallaggio strisciante.....cosa centra il fatto che una persona si commuove davanti a tutta quella povera gente morta con la competenza personale.....Meloni...ma vergognati !!!!!!!!!!

Carboni oreste

Mer, 23/03/2016 - 17:21

edo,solo lo scemo del villaggio ride di cio' che dice. Rifletti cretina e prima di capire schiaffeggiati cretina scema del villaggio idiota.

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Mer, 23/03/2016 - 17:28

Credo alle lacrime della Mogherini come credo alle monete da 3 euro. Non riuscendo ad incidere con un operato che non lascia traccia (cosa ha fatto la Mogherini? qualcuno lo sa?), cerca di ingraziarsi i giudizi con queste sceneggiate. Poi non capirò mai chi piange per 30 vittime europee... e non versa lacrime in altre circostanze uguali se non peggiori. Avete visto la Mogherini piangere per gli attentati in Turchia? L'avete vista piangere per l'attentato al jet russo? L'avete vista piangere per le decine di attacchi kamikaze contro i militari iracheni? L'avete vista piangere per le stragi di Boko Haram in Nigeria, con decine di civili E BAMBINI massacrati? O piangi per amici e parenti O sei un animo sensibile e piangi per tutti O, se piangi solo per qualcuno, distingui fra morti di serie A e di serie B

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Mer, 23/03/2016 - 17:29

Una checca! Una vera checca! E lo dico distinguendo bene dai gay... che possono essere gay ed avere un carattere di ferro!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 23/03/2016 - 17:29

Invece di piangere, come peraltro fece la signora Fornero con la schifosa riforma sulle pensioni, sarebbe meglio che questo Governo illegale e tutti i governanti europei si svegliassero e rivalutassero ciò che disse la compianta Oriana Fallaci e ciò che continua a dire Magdi Cristiano Allam. L'Islam moderato è solo un'utopia; siamo in guerra e allora combattiamo cominciando a non far entrare più nessun musulmano o tra breve andremo tutti a pregare nelle Moschee pena il taglio della gola!!!!!!!!!

Carboni oreste

Mer, 23/03/2016 - 17:35

liberopensier77 che di libero non hai niente,sei forse il cretinetti e me lo ricordi tanto denruggy del forum Milan yahoo del forum Milan la cloaca che da moderatore permetti ad un immerdista di offendermi gratuitamente ma mi banni se replico con gli interessi? Se si,sei penoso.

Carboni oreste

Mer, 23/03/2016 - 17:53

edo,eccoti l'idiota di turno.Macche' x caso a botteghe oscure vi fanno con lo stampino? Bohhoo tutti idioti scem del villaggio che ridono da soli delle loro scemenze!?!?!?!!!!!?????? Mah,benedetto Iddio perdonali(mio vecchio nick paraculoso Padreperdonalo0 xche' non sanno e vogliono ignorare

tzilighelta

Mer, 23/03/2016 - 18:08

con la Mogherini tutti bulli, ma in Libia col cxxxo che ci volete andare! Peccato, i jadisti potrebbero morire dal ridere!

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Mer, 23/03/2016 - 18:09

E'il buonismo di sinistra che degenera in cretinismo e peggio ancora in frocettismo masochista perché ci facciamo male da soli. Mogherini e' un incapace voluta da Renzi in contropartita di un'italia asservita in europa.

fisis

Mer, 23/03/2016 - 18:09

Le lacrime della Mogherini sono la metafora perfetta e visiva della debolezza masochistica di questa Europa che lascia uccidere la propria gente in metrò, all'aeroporto e i propri giovani al bar, a un concerto o in discoteca. Se la signora è troppo sensibile, cambi mestiere. In questi momenti duri servono persone adeguate. Pensate a un chirurgo che avesse orrore del sangue nel corso di un'operazione.

tzilighelta

Mer, 23/03/2016 - 18:15

Vi state comportando come quello che ti colpisce quando hai la guardia bassa, è il classico atteggiamento del codardo, però almeno siete coerenti, vi confermate ogni giorno, e c'è qualcuno che insiste più degli altri! Il bullismo è un sintomo di impotenza, come l'omofobia è sintomo di omosessualità latente!

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Mer, 23/03/2016 - 18:18

Lacrime di coccodrillo.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 23/03/2016 - 18:18

Reazione infantile e scomposta. Come direbbe Fede che figura di....

Anonimo (non verificato)

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 23/03/2016 - 18:56

Lacrime di coccodrillo marca trinariciuta e komunista.

conviene

Mer, 23/03/2016 - 19:20

La vera vergogna è lei signora meloni che specula sui morti per un voto. Si vergogni

Ritratto di Rames

Rames

Mer, 23/03/2016 - 19:25

Ma stia zitta e non parli troppo Meloncina.La Mogherini si è rattristata mentre parlava, come essere umano,invece di andare a piangere in bagno lo ha fatto sul palco,non fa una piega.Dovrebbe piangere anche lei,per il mondo, per questo mondo.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 23/03/2016 - 19:26

Da un attento esame di coloro che si sono affannati a vomitare insulti verso l'On.le Federica Mogherini, è distintamente emersa la loro formazione di degrado morale. E, mi si sono aperti gli occhi davanti al modello sociale di Giorgia Meloni, le cui radici sono quelle di una popolana allevata nel disprezzo delle classi sociali superiori alla sua. Ed a ben riflettere, il fascino della sua oratoria è tutto nella virulenza del suo spirito, nella aggressività che fa innamorare, caratteristiche precise delle tipiche 'eroine' rivoluzionarie francesi. Di infimo rango. L'invidia che provano per la irraggiungibile Principessa, produce in loro una bile velenosa con la quale danno sfogo ad attacchi inverecondi come questo dell'insulto del pianto dell'aristocratica Federica. Questo il modo di guardare Giorgia Meloni quando ci appare in tv. -riproduzione riservata- 19,26 - 23.3.2016

Beaufou

Mer, 23/03/2016 - 19:31

Non ci sono più le donne di una volta...Ci vorrebbero una Thatcher o una Golda Meir, altro che una snasoffiante Mogherini. Ma quale "Alto Rappresentante...eccetera", fa la figura di una scolaretta impaurita al suo primo giorno di scuola. Del resto,la stessa figura la sta facendo tutta l'Europa, impaurita, irresoluta e impotente. Dite al boy scout pinocchietto di ingaggiare Putin, magari tramite l'amico comune Berlusca... Ahahah.

bruco52

Mer, 23/03/2016 - 19:36

Stesso atteggiamento dei dirigenti D.C. dopo il rapimento Moro. Invece di avvertire le B.R. di una reazione forte e decisa, stavano a piazza del Gesù a piangere e a invocare i brigatisti"...lasciate Moro, liberate Moro..", e giù lacrimoni...che pusillanimi, gente senza spina dorsale e la storia italiana e piena di queste poco onorevoli pagine di arrendevolezza disarmante, e in Europa, non sono da meno, troppo buonismo, troppi atteggiamenti caritatevoli verso chi ti morde la mano che li nutre...che Dio ce la mandi buona e speriamo che io me la cavo....

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 23/03/2016 - 19:45

Ma che idea di resistenza al nemico possiamo esternare mettendo una donna a rappresentarci. Proprio all'Islam, la quintessenza del macismo misogino. Ci vuole un individuo con la grinta del sergente di Full Metal Jacket che URLI loro in faccia la nostra rabbia ormai ridestata.

Ritratto di vraie55

vraie55

Mer, 23/03/2016 - 19:46

La Mogherini sa che fare il servo degli Usa può condurre a critiche .. qualche lacrima aiuta a umanizzare la sua politica disuimana e venduta (la porta avanti tutti gli altri giorni).

luciano953

Mer, 23/03/2016 - 22:00

le lacrime della mogherini mi ricordano tanto quelle della fornero. ANDATA VIA INCAPACI, PENSATE SOLO A RIEMPIRVI LA PANCIA

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 23/03/2016 - 22:26

Dario Maggiulli 19:26 scrive : ". . . L'invidia che provano per la irraggiungibile Principessa . . . dell'aristocratica Federica . . . " - - - Principessa e Aristocratica Federica ? Bravo ! A riprova di quanto da lei esposto, le propongo un estratto da Wikipedia : "Nel luglio 2015 suscita critiche da parte di alcuni giornali italiani e britannici che l'accusano del fatto che avrebbe acquistato, per il "ministero degli Esteri" dell'Unione Europea, stoviglie e argenteria per una cifra di quasi tre milioni di euro (n.d.r. 6/sei miliardi di lirette). – (riproduzione non riservata).

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Mer, 23/03/2016 - 22:44

Prima la Fornero, poi la Merkel e ora la Mogherini. Gentili signore, ho la massima stima di voi, ma il male che si fa ai nostri paesi con commozioni e/o governando a base di avemarie, ho l'impressione sia pari a quello che si può fare con deliri mistici.

FRANCO1

Mer, 23/03/2016 - 22:49

Lacrime?? Sarà meglio fare i dovuti scongiuri .. altre lacrime ci hanno già massacrato!! Ora mancano le lacrime dell'altra che vuole le "risorse" e siamo a posto .. poerannoi!!!

seccatissimo

Gio, 24/03/2016 - 01:45

Federica Mogherini, una persona assolutamente inadatta per l'incarico che ricopre ! Speriamo che lo capisca e che se ne vada autonomamente senza venire cacciata! Curioso, in ogni caso, il fatto che di norma, la gente che il governo italiano manda a Bruxelles sia per la totalità formata sempre da persone molto scadenti e mediocri, oltre che avere il difetto di lavorare spudoratamente contro gli interessi italiani!

un_infiltrato

Gio, 24/03/2016 - 01:50

Mogherini come Fornero. Due nullità. Due anelli particolarmente deboli di catene, a monte, complessivamente impresentabili. Dove il pesce, in entrambi i casi, puzza e/o puzzava dalla testa.

dijon

Gio, 24/03/2016 - 02:22

Il fatto triste è che sono lacrime forzate e finte mi pare evidente

Albius50

Gio, 24/03/2016 - 07:06

Un altra ministro pianse ma fregò un sacco di pensionati creando gli ESODATI. Ma furono lacrime di COCCODRILLO tale e quale alla Sig.ra MOGHERINI che nulla ha fatto per i MARO', e si è resa RESPONSABILE contro la RUSSIA con le sanzioni AVVALLANDO LE SCELTE SCELLERATE.

goorka

Gio, 24/03/2016 - 07:56

Una nullità dal curriculum imbarazzante

Ritratto di Cardanus

Cardanus

Gio, 24/03/2016 - 07:58

Temo abbia ragione la Meloni, un ministro degli Esteri come la Mogherini, soprattutto perche' donna! Deve tirare fuori la rabbia (contro se stessa prima di tutto) e la determinazione a lavorare spietatamente per difendere I cittadini europei. In questo caso il pianto non le fa onore...

michetta

Gio, 24/03/2016 - 08:40

x LIBEROPENSIERO77 - Dio, come sono sceso in basso! Ho ritenuto percio',di esprimere la ennesima riprovazione nei confronti di gente,come questo saccente,presuntuoso,borioso,inutile comunista, che invece di esprimere,il proprio PENSIERO libero,contesta a pie' pari,quelli degli altri,solo perche' non condivisi politicamente e spiritualmente. L'opportunismo che,evidente,appare,ogni volta che sputa sentenze,e' vomitevole! ANDIAMO/ANDATE TUTTI A VOTARE, soltanto così,cacceremo questa gentaccia,dalle Istituzioni Italiane!!!

Maver

Gio, 24/03/2016 - 11:14

@liberopensiero77 la facoltà di "de-qualificare" qualcuno e (o) qualcosa è prerogativa esclusiva di istituzioni unanimemente riconosciute, per cui nel suo esclusivo interesso le rivolgo l'invito a non perdere il senso della sua finitezza, attribuendosi facoltà che non le competono. Le ricordo altresì che la simpatia politica per il leader di Fratelli d'Italia non può dar adito ad alcuno "sospetto" essendo detto partito pienamente riconosciuto fra le possibili espressioni politiche della nostra Democrazia. Detto questo, su una cosa le do ragione: "ci muoviamo su fronti contrapposti".

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 24/03/2016 - 11:44

@abj14 (22:26) Che c'entra, scusami. Avrà anche speso una paccata di soldi (non suoi), ma non si può negare che l'irraggiungibile Principessa abbia il cuore tenero.