Salvini zittisce i sindaci pro migranti "Sono gli italiani a pagarvi lo stipendio"

Sinistra senza freni. Sindaci e governatori se la prendono con Salvini per i morti nel Mediterraneo. E Rossi invoca la lotta in piazza

"Dovrebbero occuparsi del lavoro e del benessere dei loro cittadini, visto che sono gli italiani a pagare loro lo stipendio. Sbaglio?". Matteo Salvini non ci sta a farsi tirare mettere sul banco degli imputati dai soliti buonisti che nelle ultime ore stanno cercando di strumentalizzare il naufragio di 117 immigrati clandestini al largo della Libia unicamente per criticare la linea dura adottata dal Viminale per fermare gli sbarchi. Eppure, da Leoluca Orlando a Luigi De Magistris, fino a Enrico Rossi, i soliti ultrà dell'accoglienza continuano a sparare a zero contro il vicepremier leghista incolpandolo della morte dei disperati che erano partiti su un gommone per raggiungere il Vecchio Continente. "Io - ribatte su Twitter il ministro dell'Interno non sono stato, non sono e non sarò mai complice dei trafficanti di esseri umani, che con i loro guadagni investono in armi e droga, e delle Ong che non rispettano regole e ordini".

Sono almeno 117 le vittime del naufragio avvenuto venerdì al largo delle coste libiche, stando al racconto degli unici tre superstiti, trasporti d'urgenza a Lampedusa su un elicottero della Marina in grave stato di ipotermia. "Tra i dispersi - fa sapere il portavoce italiano dell'Oim, Flavio Di Giacomo - vi sono diverse donne, di cui una incinta, e due bambini, di cui uno di dieci mesi". E tra i rinnovati appelli dell'Unhcr a "non chiudere gli occhi" di fronte alle stragi in mare, la sinistra ha subito colto l'occasione per rinnovare gli attacchi pretestuosi a Salvini. L'affondo più duro è arrivato da Palermo con Orlando che è arrivato ad accusare il numero uno del Viminale di "genocidio". "Si farà un secondo processo di Norimberga - ha detto il sindaco dem - e lui non potrà dire che non lo sapeva". Alla ridda di insulti e accuse si è subito accodato De Magistris, un altro fan dell'immigrazione che raramente perde l'occasione per attaccare il segretario del Carroccio. "Salvini e il suo governo attaccano le Ong nel Mediterraneo perché salvano vite umane e sono testimoni della loro disumanità e dei crimini contro l'umanità che si stanno consumando", ha scritto su Twitter il sindaco di Napoli. "Noi non siamo né indifferenti né complici e faremo di tutto per salvare la vita a sorelle e fratelli".

"Indignarsi non basta". Per il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, gli attacchi (verbali) pronunciati dalla sinistra non sono sufficienti. E così è persino arrivato a teorizzare la protesta fisica contro Salvini. "Occorre reagire insieme, organizzare la lotta - ha spiegato in un lungo post su Facebook - occorre una presenza fisica, organizzata, solidale". Quello che il governatore ha in mente è "una mobilitazione forte" e "permanente in ogni città, quartiere e paese, in ogni scuola e luogo di lavoro. Senza tregua. Giorno dopo giorno". Solo in questo modo la sinistra, divisa da lotte e liti intestine, riuscirebbe (forse) a ritrovare compattezza contro il nemico comune: Salvini, appunto.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 20/01/2019 - 12:13

Salvini,con certa gente,specialmente i sindaci di PALEMMO e NAPULE,questi discorsi non fanno breccia. Gli devi mandare la Digos.

tonipier

Dom, 20/01/2019 - 12:14

" GLI ITALIANI VI PAGANO LO STIPENDIO?" naturalmente, aggiungerei, oltre le grosse mancia.

VittorioMar

Dom, 20/01/2019 - 12:16

..fare "LOTTA CONTINUA" AL NEMICO ??..vediamo quanti voti perderanno !!...contenti loro...!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 20/01/2019 - 12:17

Salvini,purtroppo tuttora solo il 40% degli ITALIANI,in modo "schietto" è contro questa "invasione-accolta",contro questi " naufraghi volontari",con tutto lo "stato profondo",tutti i vertici dirigenziali delle "istituzioni governative"(Ministeri,Magistratura,Esercito,Marina,Aviazione,Corte dei Conti,Corte Costituzionale,Tribunale del Riesame,Consulta,TAR,Cassazione,Presidenza della Repubblica,etc.etc.)non sono "attualizzate" con il consenso popolare maggioritario",e al 90% sono formate da persone,che occupano la posizione su basi "pregresse"...Tutta questa gente rema contro,il cambiamento "attualizzato".Questo è quanto la "più bella costituzione del mondo" ci ha regalato 70 anni fa!!

killkoms

Dom, 20/01/2019 - 12:20

i sindaci pensassero ai tanti guai delle loro città!

maricap

Dom, 20/01/2019 - 12:30

Cominciare a sequestrare agli " Accoglioni", quel che ci vuole per mantenere le centinaia di migliaia di vitelloni neri, che hanno fatto arrivare, mettendoli a carico del popolo italiano. Cinque milioni di autoctoni, che vivono nella povertà, chiedono giustizia, quindi Enrico Rossi comunistello da quattro soldi, occhio che se la gente scende in piazza, come tu auspichi, potrebbe venire a cercare te.

ilpassatore

Dom, 20/01/2019 - 12:36

Mi stupisce che siano ancora al loro posto. Spero che abbiano avuto almeno verbalmente verbalmente, il fatto loro.

aldoroma

Dom, 20/01/2019 - 12:37

e GLI ITALIANI FANNO LA FAME..................cari sindaci.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Dom, 20/01/2019 - 12:42

Illustre ministro Salvini: tu (concedimi licenza) sei nel cuore degli Italiani perché tu sei Italiano. Tu (concedimi licenza), ministro, sei insuperabile o, più chiaro a dirsi, sei lo Statista libero ed indipendente, che ci vuole per fare l'Italia libera ed indipendente! Informa di continuo gli italiani come fai! I giornali del "padrone oscuro", editi in italiano, negano la Verità agli Italiani! Essi seguono i dettami del Deep State al Main Stream mondiale e non possono derogare! Quale mai squallida pena! Grazie di cuore senatore Salvini, Ministro dell'Interno, Viceptedidente del Consiglio! Grazie

jaguar

Dom, 20/01/2019 - 12:43

Gli italiani non solo pagano lo stipendio ai sindaci pro migranti, ma pagano anche il mantenimento di centinaia di migliaia di fancazzisti africani.

maurizio-macold

Dom, 20/01/2019 - 12:55

Salvini deve stare ZITTO !!!! Prima restituisca i 47 milioni di euro che ci ha rubato insieme agli altri soldi rubatici da Bossi & ladroni leghisti poi potra' aprire bocca !

venco

Dom, 20/01/2019 - 12:56

Certamente, paghiamo lo stipendio ai sindaci e pure agli immigrati fin che vivono

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 20/01/2019 - 12:57

CHE SALVINI MANDI LA GDF AD INDAGARE I BANCOMAT DI QUESTI SINDACI E GOVERNATORI PER VEDERE QUANTI SOLDI ESSI INCASSANO PER FAR VENIRE I PROFUGHI IN ITALIA!ORAMAI SI É ARRIVATO AI FERRICORTI CON QUESTA SINISTRA CHE NON VUOLE RISPETTARE L;ESITO ELETTORALE CHE HA MANDATA A CASA QUESTA GENTAGLIA! E FAREBBE BENE SALVINI A COMINCIARE CON LE QUERELE CONTRO SAVIANO! ORLANDO E DEMAGISTRIS CHE INSULTANO UN MINISTRO DELLO STATO!.

sirio50

Dom, 20/01/2019 - 13:04

LA SINISTRA SE NE FREGA DEL POPOLO ITALIA MA E COSI SEMPLICE A CAPIRLO ,,BISOGNEREBBE ANDARE IN PIAZZA CONTRO I MALVAGI DELLA SINISTRA

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 20/01/2019 - 13:05

tagliare gli stipendi di questi sindaci parassiti. Orlando vuole una nuova Norimberga, povero deficiente, non si rende conte che è solamente un essere molto ignorante.

agosvac

Dom, 20/01/2019 - 13:20

Ma come fanno a sapere chi c'era tra i dispersi??? Lo possono sapere solo gli scafisti ed i loro complici.

marcs

Dom, 20/01/2019 - 13:22

Devo ricordare al deficiente che lo stipendio da ministro, direi più corposo di quello dei sindaci, glielo pago anche io? Quindi cosa facciamo posso smettere di pagare le tasse per la parte che lo riguarda, dato cne il buffone NON MI RAPPRESENTA?

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 20/01/2019 - 13:27

Il Travestito Padano farebbe bene ad applicare a se stesso la sua morale. E` pagato dagli italiani per fare il lavoro del Ministro dell'Interno, e non per passare il tempo ad esporsi sui social e travestirsi alle fiere. Quando si occupa di lotta alla criminalita` organizzata per esempio? O e` una sorgente troppo importante di voti? Sotto il Travestimento Niente.

silvano.donati@...

Dom, 20/01/2019 - 13:34

Sindaco di Palermo: con la tua diffamazione hai sulla coscienza la morte del maresciallo Lombardo, và a espiare in convento (se ti prendono) anzichè fare politica...!

maurizio-macold

Dom, 20/01/2019 - 13:43

Salvini deve stare ZITTO !!!! Prima restituisca i 47 milioni di euro che ci ha rubato insieme agli altri soldi rubatici da Bossi & ladroni leghisti e poi potra' aprire bocca !

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Dom, 20/01/2019 - 13:45

@marcs. Devi accettare la democrazia, se non ti rappresenta sono cavoli tuoi.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 20/01/2019 - 13:48

maurizio-macold - I milioni sono 49 non 47. Un po' di precisione prego...

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Dom, 20/01/2019 - 14:00

Ma Salvini non ha delle giacche o felpe sue? La Camera non gli paga lo stipendio? Necessita un colletta dei suoi tifosi? Basta dirlo e il 36% (secondo favorevoli sondaggi) degli italiani sono disponibili a provvedere.

Ritratto di niki 75

niki 75

Dom, 20/01/2019 - 14:19

Ormai una accozzaglia di ipocriti buonisti tendono, insistentemente, a voler dimostrare che se qualcuno annega in mare è colpa di Italiani brutti , cattivi ed egoisti. Le cose stanno ben diversamente, perché, se di colpe si può parlare, queste devono ricadere su quegli irresponsabili, incoscienti e scelerati che ,andando a prelevarli a casa loro ,li hanno incitati ed invitati a mettersi in mare, con la doppia illusione di un viaggio sicuro ed una buona e definitiva sistemazione.

Malacappa

Dom, 20/01/2019 - 14:24

Soluzione non pagare piu' gli stipendi

timoty martin

Dom, 20/01/2019 - 14:30

... e i migranti gli stupendi li rubano

martinsvensk

Dom, 20/01/2019 - 14:33

Con quali mezzi un paese piccolo, sovrappopolato e oberato di problemi economici possa far fronte alla valanga di migranti che una eventuale accoglienza scatenerebbe, questo i cari Sindaci e Governatori non se lo chiedono nemmeno, visto che loro, come privilegiati, non sono certo toccati da cotali problemucci, considerato anche che il trucchetto di scaricare i migranti nel Nordeuropa oggi non funziona più. Ma la colpa in definita resta su chi li ha votati.

ex d.c.

Dom, 20/01/2019 - 15:13

Il problema è che oltre che pagati sono anche votati. Speriamo che alle prossime elezioni le idee siano più chiare

maurizio-macold

Dom, 20/01/2019 - 15:22

Il bullo padano, re gegli ignoranti, non perde occasione per comparire sui giornali e TV. Noto purtroppo che nessun giornalista (o pennivendolo) gli pone domande sui 49 milioni di euro e sui soldi rubati allo stato italiano da Bossi e soci di malaffare. E nessuno gli fa domande sulla bufala della tanto propagandata flat tax i cui benefici andranno solo ai liberi professionisti con reddito superiore a 65 mila euro, o sul fatto che appoggia il M5S su una legge ridicola e dannosa come il reddito di cittadinanza che favorisce lavoratori al nero ed evasori fiscali. Per non parlare poi dei condoni edilizi e condono agli evasori fiscali. Ma siccome in Italia gli ignoranti sono tanti il loro re Salvini se la gode ..... e NOI paghiamo (e con NOI comprendo anche gli ignoranti).

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 20/01/2019 - 15:57

Sindaci, ma non riuscite neppure a soddisfare le esigenze strettamente necessarie dei vosrti concittadini e della vostra città, quale è la motivazione che vi spinge a provvedere per il mondo intero?

martinsvensk

Dom, 20/01/2019 - 16:03

Interessante come i buonisti per arrampicarsi su specchi sempre più scivolosi voltino la frittata come si dice in Italia per parlare di altro come i 49 milioni che non c'entrano assolutamente con il problema posto dall'articolo che è solo e semplicemente questo, cari buonisti, e cioè che l'Italia da sola non ha assolutamente i mezzi per farsi carico di mezza Africa e su questo dovete esprimervi ammesso che i vostri cervellini lo sappiano fare.

Amazzone999

Dom, 20/01/2019 - 16:09

Una piccola soluzione pratica: trasferire tutti i clandestini che ciondolano per l'Italia nelle larghe aperte braccia dei sindaci immigrazionisti Tutte le "risorse"nelle loro città. poi vediamo come reagisce la popolazione autoctona e quale sarà l'effettiva accoglienza, dopo tanti proclami e dissensi. Per i sindaci pro migranti urge uno shock con immersione traumatica nella realtà.

paco51

Dom, 20/01/2019 - 16:14

Zagovian: quello che non succede in una vita succede in un'attimo! e non credo che "la più bella del mondo" duri a lungo! ha prodotto troppi guai!

Una-mattina-mi-...

Dom, 20/01/2019 - 16:18

FORZA SALVINI!

Ritratto di babbone

babbone

Dom, 20/01/2019 - 16:21

ma di tutti questi individui che sbraitano qualcuno riesce a pensare agli ITALIANI. Fate na cosa dimettetevi, se avete le biglie e vediamo se riuscirete ad essere rieletti.

Divoll

Dom, 20/01/2019 - 16:26

Li pagano gli italiani, ma restano al servizio di Soros.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 20/01/2019 - 16:30

maurizio-macold - i milioni del finanziamento pubblico, condanna alla Spataro alla Lega dell'epoca per restituzione sono 49 , Salvini all'epoca aveva 18 anni, quindi penso sia improbabile che abbia rubato nulla, e tu somaro da tastiera con la dentiera adesso scrivi le tue generalità' , non nasconderti , accetta la querela -

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 20/01/2019 - 16:33

Il PD prima PDS di milioni ne ha avuti 120 per i rimborsi elettorali, ma nessuno ha FIATATO sul modo come li ha spesi.Maurizio carissimo 15e22!!! AMEN PS I malrendicontati dal duo B e B che con Salvini NON ha niente da spartire,sono stati quantificati dalla magistratura di Genova,in PIU o MENO 600 MILA €urooo. Quindi questa e la somma che la Lega dovrebbe restituire allo STATO, cosi come e avvenuto per la Margherita di Rutelli col Lusi e per l'IDV con Di Pietro. Ma dato che nelle aule dei tribunali c'è scritto che LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI, ci sono i FESSI come Te che ci credono!!! AMEN.

diwa130

Dom, 20/01/2019 - 16:40

Sta fortemente lavorando per battere Trump in cretineria e devo dire che ci sta arrivando vicino. Ma la Costituzione Italiana l'ha mai toccata ? Beh se la legga , non c'e' bisogno di tanto sforzo, basta arrivare ai primi 10 11 articoli. Poi forse capire' che non siamo in SalviniLand, ma in Italia, dove ci sono leggi e principi costituzionali. Lo so che e' difficile per lui, ma faccia un piccolo sforzo.

effecal

Dom, 20/01/2019 - 16:48

Questi pezzenti rossi sono dei gatti attaccati ai cxxxxxxi

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 20/01/2019 - 17:02

Matteo, non ti angustiare. Ignorali e lascia perdere. E' solo propaganda per darti contro. Pensa invece a non permettere ai tuoi soci di fare un'altra cavolata e non far entrare nessuno stavolta.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 20/01/2019 - 17:11

POVERI KxxxxxxxxxxxI SCRIVONO CHE LA LEGA DEVE RESTITUIRE I 49 MILIONI DI EURO DONATI DAGLI ITALIANI AD ESSA!É SI DIMENTCANO DEI 140 MILIARDI DI EURO RUBATI DAL PD ALL;ITALIA!90 MILIARDI DI EURO RUBATI PER LE SLOT MASCHINE!MILIARDI DI EURO RUBATI DALLE COOP ROSSE!MILIARDI DI EURO RUBATI DALLA MPS!140 MILIONI DI EURO RUBATI DA BERSANI PER LA MILANO-SERRAVALLE!600 MILIONI DI EURO RUBATI DA DEBENEDETTI ALLA MPS!36 MILIONI DI EURO RUBATI AI TERREMOTATI DI AMATRICE E ACCUMOLI!150,000 RISPARMIATORI ITALIANI DERUBATI DAL PD DI TUTTI I LORO RISPARMI!EXPO MILIARDI RUBATI DAL PD!É DULCIS IN FUNDUS 6,6 MILIONI DI EURO RUBATI AL;UNICEF DAL COGNATO DI RENZI!CxxxxxxxxxxxI ANDATE DIETRO AD UN CESSO CANTANDO NON SON DEGNO DI TE!.

tuttoilmondo

Dom, 20/01/2019 - 17:13

Il NEMICO COMUNE DELLA SINISTRA UNITA è il Popolo italiano del quale Salvini è soltanto il rappresentante. maledetti UTILI IDIOTI.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 20/01/2019 - 17:16

Rossi è patetico e sconsiderato, questo è un appello alla guerra civile, perché ci sono altrettanti italiani disposti a scendere in piazza per il motivo contrario al suo. E' per questo che ha perso le elezioni, se ne faccia una ragione e stia zitto.

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 20/01/2019 - 17:31

Salvini chi lo paga? Putin? Prima rendi i 49 milioni e poi ne parliamo e come già detto il tuo posto é in ufficio non su facebook a strafogarti di cibi e a predicare

corivorivo

Dom, 20/01/2019 - 17:40

i nuovi cxxi ritti resistenti

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 20/01/2019 - 17:42

@maurizio-macold 12:55-Avresti ragione ma c'è un piccolo particolare, prima restituiscano i soldi che i tuoi amici del PD hanno usato 107 milioni di euro per pagare i debiti dell'Unità, e altri 100 e più li hanno fatti sparire nelle loro fondazioni, se non sai di questi fatti informati, ma tanto voi imbecilli fate i sordi quando vi toccano. Poi ne parliamo...

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 20/01/2019 - 17:44

@pravda99: Avresti ragione ma c'è un piccolo particolare, prima restituiscano i soldi che i tuoi amici del PD hanno usato, 107 milioni di euro per pagare i debiti dell'Unità, e altri 100 e più li hanno fatti sparire nelle loro fondazioni, se non sai di questi fatti informati, ma tanto voi imbecilli fate i sordi quando vi toccano. Poi ne parliamo...

kayak65

Dom, 20/01/2019 - 17:45

Orlando?il disgustoso essere che accusò Falcone? Tutto chiaro perché difenda l'accoglienza clandestina gestita da mafiosi e scafisti.quanto a Rossi invoca la lotta di piazza come ai tempi delle br e dei terroristi. Battisti è in galera e i sinistrati Non hanno ancora smesso di evocare la violenza e le stragi

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Dom, 20/01/2019 - 17:45

Quello che teorizza la presenza “fisica” è avvisato, al primo blocco stradale premeremo sull’acceleratore e tireremo dritto. Magari vi scansate... comunistacci di sterco.

Malacappa

Dom, 20/01/2019 - 17:46

Ce' gente come un tal maurizio macold che non riesce ancora a digerire la batosta alle elezioni vai in farmacia magari li ti consigliano qualcosa

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 20/01/2019 - 17:47

Veramente non "Gli italiani" (ma esistono?) bensì i Napoletani a De Magistris e i Palermitani a Orlando. Cioè quei cittadini che li hanno eletti!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 20/01/2019 - 17:47

maurizio-macold, Ignoranti come te. Uno che vota PDioti è uno che "Chi non é comunista a vent`anni non ha cuore,ma chi lo è ancora a quaranta non ha testa".

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 20/01/2019 - 17:50

pasquale.esposito: Ma Salvini è diventato il capo di qualche Procura?

ingenuo39

Dom, 20/01/2019 - 17:55

"una mobilitazione forte" e "permanente in ogni città, quartiere e paese, in ogni scuola e luogo di lavoro. Senza tregua. Giorno dopo giorno"? Gradirei conoscere il numero dei mobilitati, dove si mobilitano, per quanto tempo, che mestiere fanno per campare e quante di queste persone sono in grado di accogliere. Penso che in Democrazia sia la maggioranza a decidere per tutti, o mi sbaglio?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 20/01/2019 - 17:58

martinsvensk: e tu saresti uno svedese? E affermi che l'Italia "da sola"???

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 20/01/2019 - 17:59

Chissa` perche' quelli che citano i 49 milioni sgraffignati da Bossi, che Salvini si e` tenuto (lo ha infatti ammesso, accettando di restituirli in comode rate), vengono automaticamente associati al PD. E vengono persino rinfacciate loro le vicissitudini di quel partito. Oltretutto non e` che le colpe del PD annullino quelle della Lega Ladrona...

tuttoilmondo

Dom, 20/01/2019 - 18:00

pasquale.esposito Dom, 20/01/2019 - 17:11 -- ti sei scordato lo stadio di polo in Sicilia (sigh!) costato 350.000.000 euro di soldi pubblici e i 40.000.000.000.000 di lire del giochino: "chiedo un prestito ad una banca rossa e compro dollari" prima dell'avviso di garanzia (perché so quando avviene. E' un po' come conoscere l'esito di una partita di calcio); "vendo dollari dopo il terremoto dell'avviso di garanzia" e restituisco il prestito alla banca. La differenza rimane sul mio conto. I compagni guadagnano e il Popolo ci perde perché... il giorno dopo tutto era aumentato, dalla benzina ai 40.000.000 di automobilisti al latte per i bambini. Sennò... come fanno i compagni ad essere così ricchi se non fregano???.

moichiodi

Dom, 20/01/2019 - 18:06

Si...zittisce

maurizio-macold

Dom, 20/01/2019 - 18:07

"Signor" TOMARI (17:42), io non difendo chi ruba e di solito non offendo chi dialoga con me. Nel suo caso faccio una eccezione, perche' lei oltre ad essere un CAFONE e' un ignorante. MA siccome lo slogan leghista e' stato da sempre "roma ladrona" io non ce la faccio a stare zitto, e replico con LEGA LADRONA.

FlorianGayer

Dom, 20/01/2019 - 18:24

Certo, il problema sono i migranti. Un ministro degli interni non si preoccupa del tifo ultras e dei camorristi di Afragola, è solo colore locale

ziobeppe1951

Dom, 20/01/2019 - 18:34

Nahum...ha già risposto Tomari alle..17.42...alle blatte rosse

maurizio-macold

Dom, 20/01/2019 - 18:43

Signor MALACAPPA (17:46), grazie del consiglio ma per fortuna non ho bisogno di medicinali, ed auguro a lei altrettanto. Ma anche io voglio darle un consiglio: faccia qualche ripetizione di italiano perche' ne ha bisogno vista l'approssimazione con la quale scrive i post.

caren

Dom, 20/01/2019 - 18:50

Da qui in giù, ci sono altri tre articoli che parlano di quelli che vogliono a tutti i costi l'immigrazione in Italia. Sono diventati veramente insopportabili questi "paladini" dal cuore d'oro.

Papilla47

Dom, 20/01/2019 - 18:52

L'ultimo della lista armiamoci e partite. Se vuoi protestare e sei sincero perché non ti incateni davanti al municipio facendo lo sciopero della fame (vero); potresti essere credibile dopo un mese. Ma voi sinistri siete abituati a vivere bene non a sopravvivere e quindi non se ne parla ma se altri lo facessero al tuo posto magari montando una rivolta saresti l'uomo più felice del mondo.

jaguar

Dom, 20/01/2019 - 18:59

maurizio-macold, mi scusi se mi intrometto nella diatriba con Tomari, ma prima di pronunciare Lega ladrona, dovrebbe guardare il suo partito( PD o simili immagino).

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 20/01/2019 - 19:06

Io ho sempre detto e confermo che il sinistrume e'il cancro dell'umanita'

martinsvensk

Dom, 20/01/2019 - 19:36

Signor Omar, si sono svedese con padre italiano cosa che non ha assolutamente attinenza con quello che ho scritto e cioè che l'Italia e anche la Spagna che conosco bene sono sole a fronteggiare l'arrivo di migranti in quanto il resto dell'Europa compresa la mia Svezia non ne vuole più sapere di accoglierli, Se lo vuol capire...

fft

Dom, 20/01/2019 - 19:38

Liberta o cara la sua ironia gareggia con quella di piersilvio46.

Ritratto di mailaico

mailaico

Dom, 20/01/2019 - 19:50

Enrico Rossi guardati le spalle maledetto!

Maura S.

Dom, 20/01/2019 - 19:53

Tutti questi personaggi che insultano il ministro dell'interno, perchè non si offrono di ospitare questi migranti e mantenerli in tutto e per tutto. Miei cari sinistroidi buonisti, un bel tacer non fu mai scritto!!!!!!

Maura S.

Dom, 20/01/2019 - 20:01

diwa13, ma fammi il paicere, se parli in qurl modo non sei italiano come quel deficeinte di el mokhtaro somaro che sapra delle be.setialità che fanno rizzare i capelli

Maura S.

Dom, 20/01/2019 - 20:09

Omar el Moukhtar...... che ci fa in Italia se tanto la disprezza, ma se ne torni al suo paese e ci lasci in pace, un qualsiasi documento non lo fa un cittadino ITALIANO e mai lo sarà.

pilandi

Dom, 20/01/2019 - 21:12

Beh lo stipendio lo pagavano anche a lui da parlamentare europeo quando invece era in TV nei talk show un giorno si e l'altro pure.

GPTalamo

Dom, 20/01/2019 - 21:43

Il problema di questi sindaci e' che vivono in belle ville (non in appartamenti), e girano in belle machine (non in treno o autobus), e parlano a nome degli italiani senza condividerne le esperienze. Le loro parole sono belle, ma la realta' e' dura, perche' le finanze dell'Italia non le permettono di sostenere l'Africa.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 20/01/2019 - 22:03

Carissimo Salvì è lapalissiano che i sindaci siano lautamente pagati dal contribuente italico, quello erede degli Eroi del Risorgimento del Piave e della Resistenza, solo che taluni pretendono di essere serviti e riveriti, alias avere i voti garantiti, da quella torma di individui che dei predetti eredi patriottici se ne fanno un baffo. PADANIA SEMPRE!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 20/01/2019 - 22:21

Mi sovviene che questi cirenei della solidarietà a tutto tondo si pavoneggino a mecenati della carità ... sì con il qlo degli altri.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 20/01/2019 - 22:32

@maurizio-macold - puoi essere denunciato per calunnia ad un ministro. Sappilo. Sicuro che li ha rubati lui i soldi? La sentenza dice di no. Non puoi diffamare così le persone. Ma vo icomunisti non sapete fare alrto?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 20/01/2019 - 22:33

@Pravda99 - la querela può arrivare anche a te. Sappilo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 20/01/2019 - 22:35

@Nahum - anche tu puoi esser equerelato per calunnia ad un minisrto.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 20/01/2019 - 22:36

@Omar El Mukhtar - e tu saresti un italiano? Magari rinnegato.

Totonno58

Dom, 20/01/2019 - 22:46

Zittisce?!?

dredd