La Trenta non lascia la casa: "Ho una vita di relazioni, mi serve un appartamento grande"

Imbarazzo nel M5s per la Trenta che si è tenuta l'alloggio da ministra in centro a Roma. Lei non se ne va e insiste: "Ne ho bisogno, ho una vita di relazioni"

"Ormai la casa è stata assegnata a mio marito e in maniera regolare. Per quale motivo dovrebbe lasciarla?". Nonostante le ripetute pressioni di Luigi Di Maio e del Movimento 5 Stelle, che a suo tempo l'hanno paracadutata al dicastero delle Difesa e che sempre la hanno difesa quando anche i militari mostravano malcontento nei suoi confronti, Elisabetta Trenta tira dritto per la sua strada e, dopo lo scandalo fatto scoppiare da Fiorenza Sarzanini dalle colonne del Corriere della Sera, si asserraglia in quella casa che ha ottenuto dopo essere diventata ministro e che adesso non intende più lasciare. "Avevo bisogno di un posto dove incontrare le persone, di un alloggio grande - ha spiegato - era necessaria riservatezza...".

"Tutto regolare". La Trenta continua a ribadirlo. Lo ha garantito anche a Di Maio. Ma quando ieri mattina il Corriere della Sera ha tirato fuori il caso dell'appartamento in centro a Roma è scoppiato un vero putiferio. Con i Cinque Stelle che, dopo i casi dell'affitto della casa di Rocco Casalini pagato coi soldi pubblici destinati al movimento e gli alloggi popolari assegnati alla madre di Paola Taverna e al senatore Emanuele Dessì, torna nell'occhio del ciclone per quel vizietto immobiliare di non fare le cose per bene. Altro che "onestà, onestà", la lista dei grillini furbetti si fa sempre più lunga. E adesso annovera pure l'ex titolare della Difesa che ha deciso di tenersi l'alloggio di servizio che le era stato assegnato anche dopo la fine della sua esperienza di governo. E, nonostante pure Di Maio sia intervenuto pubblicamente per chiederle di lasciare l'appartamento, non intende fare alcun passo indietro. "Gli ho spiegato che tutto è stato fatto correttamente", ha spiegato in una intervista al Corriere della Sera.

L'alloggio in pieno centro a Roma è stato assegnato ad aprile dell'anno scorso. Quando il primo governo Conte è saltato, secondo il regolamento, la Trenta avrebbe dovuto lasciare l'appartamento entro tre mesi. Il termine ancora non scaduto. Ma ecco lo stratagemma usato per tenerselo. Il marito è ufficiale dell'Esercito italiano con il grado di maggiore e attualmente svolge un incarico di prima fascia per il quale è previsto che gli venga data una casa del medesimo livello di quello che era stato assegnato alla moglie. "Pertanto - si è schermita l'ex ministro - avendo mio marito richiesto un alloggio di servizio, per evitare ulteriori aggravi economici sull'amministrazione (a cui competono le spese di trasloco), è stato riassegnato lo stesso precedentemente concesso a me". Le giustificazioni non hanno convinto né gli alleati di governo, che hanno annunciato interrogazioni urgenti all'esecutivo, né le opposizioni che invece hanno chiesto a Di Maio di intervenire personalmente.

Nononostante tutte queste pressioni, la Trenta è fermamente decisa a rimanere sulla propria posizione. "Un ministro durante la sua attività ha necessità di parlare con le persone in maniera riservata e dunque ha bisogno di un posto sicuro...", si è giustificata con il Corriere della Sera spiegando che, anche dopo la caduta del primo governo Conte, continua "ad avere una vita diversa". "È una vita di relazioni... di incontri". Nessun passo indietro, quindi. Alla faccia della richiesta di Di Maio di lasciare.

Commenti

Epietro

Lun, 18/11/2019 - 09:48

Buttate fuori l'approfittatrice che al contribuente italiano non frega nulla della sua vita di relazioni "riservate" o meno. E' ora che se le paghi!

vince50

Lun, 18/11/2019 - 10:16

Beh,però bisogna ammettere che è ben poca cosa rispetto a chi si concede un'aereo da 150mln per le proprie relazioni.

Capellonero

Lun, 18/11/2019 - 10:16

Sono sicuro che trenta fa anche trentuno sloggera' solo quando i 5 stelle faranno meno 5 alle prossime elezioni. Al grido di onestà diciamo tutti in coro' anche i grillini sono farabutti come gli altri!W l'Italia!!!!

Ritratto di theRedPill

theRedPill

Lun, 18/11/2019 - 10:18

Se ha una vita fatta di relazioni facciamocene una ragione e paghiamole la casa o almeno un boudoir in centro; a chi non si negherebbe tale privilegio? Consiglio al governo di introdurre una tassa di scopo, questa almeno gli italiani la apprezzerebbero...

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 18/11/2019 - 10:18

Ma dove sono andati a finire le regole, i principi, e i fondamenti originali del M5s ?

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 18/11/2019 - 10:18

Buttatela fuori come fate con la porta gente. E poi Lei ha Il suo appartamento. Questo e' sfruttamento allo stato italiano

Ritratto di MiSunChi

MiSunChi

Lun, 18/11/2019 - 10:22

"È una vita di relazioni... di incontri". Citofonare Betty.

lappola

Lun, 18/11/2019 - 10:26

Allora è una di quei tanti che occupano abusivamente !!! Allora certo che è protetta dal sistema !!! Però visto che tra lei e suo marito guadagnano abbastanza bene si potrebbe imporre un affitto di un milione di euro al mese. così, come lei decide autonomamente di non andarsene, lo stato può decidere autonomamente l'importo dell'affitto oppure sbatterla fuori con la forza.

Cheyenne

Lun, 18/11/2019 - 10:30

ANCHE IO VOGLIO UN ATTICO A PIAZZA DI SPAGNA! CHE HA LA 30 PIU' DI ME?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 18/11/2019 - 10:33

POVERI ALLOCCHI CHE VOTANO ANCORA M5S, GLI ANTICASTA, CONTRO I POTERI E PER LA LEGALITA', HE HE POVERETTI, MARIONETTE DELLA CASALEGGIO S.P.A.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 18/11/2019 - 10:33

Tiene famiglia anche lei.

Ritratto di caviste

caviste

Lun, 18/11/2019 - 10:34

Anche io ho una vita di relazioni ma vivo in un bilocale!!!! Prende la gente per i fondelli

Seawolf1

Lun, 18/11/2019 - 10:35

M5S. Basta la parola....

Beaufou

Lun, 18/11/2019 - 10:38

"Avevo bisogno di un posto dove incontrare le persone, di un alloggio grande - ha spiegato - era necessaria riservatezza...". Adesso non ne ha più bisogno, madame. Quindi smammi al più presto.

Giorgio5819

Lun, 18/11/2019 - 10:39

Immenso schifo...

Scirocco

Lun, 18/11/2019 - 10:40

Anche a me serve una casa grande e mi occorre anche una bella macchina: a chi devo chiedere? Mi chiedo se queste persone, perché la Trenta non è certo l'unica, non provino ribrezzo di se stesse. Ci sono Italiani che non sanno come mettere insieme il pasto con la cena, anziani costretti a frugare nei cassonetti dei mercati per mangiare e questa dice che si tiene la casa perché ha una vita "di relazione". Visto quello che sta accadendo in tutto il mondo con rivolte popolari estremamente violente, se fossi in loro inizierei a preoccuparmi.

Amazzone999

Lun, 18/11/2019 - 10:40

Onestà vo cercando..

titina

Lun, 18/11/2019 - 10:42

Allora pagatela con i tuoi soldi e no che te la devo pagare io. Anch'io vorrei una casa con giardino per permettermi un cane.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 18/11/2019 - 10:43

Che schifo!

maxxena

Lun, 18/11/2019 - 10:46

ma ai cittadini Italiani, della sua vita "di relazioni" cosa importa? Se avesse avuto una vita "sportiva" si appropriava di uno stadio? Lo stato Italiano deve disfarsi in modo netto di questi personaggi.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 18/11/2019 - 10:47

una vergognosa spudorata, null'altro

Ritratto di MiSunChi

MiSunChi

Lun, 18/11/2019 - 10:48

La Trenta non ha intenzione di mollare l'appartamento a cinque stelle.

ginobernard

Lun, 18/11/2019 - 10:49

la qualità di un partito si vede dai ministri che designa finalmente ho capito la forza dei 5 stelle ... sono stati creati per neutralizzare il malcontento. Sono curioso di vedere come reagirà la loro base elettorale alle prossime elezioni. Proprio curioso ... e vedere di nascosto l'effetto che fa ...

flip

Lun, 18/11/2019 - 10:50

può anche tenerla purchè paghi almeno 15.000,00 euro di affitto al mese.(ed è ancora pooco) con spese condominiali ed utenze a suo carico. se non paga regolarmente togliere l'agevolazione!

Dordolio

Lun, 18/11/2019 - 10:51

Formalmente (forse....) la Trenta avrà ragione, e le carte (forse....) sono tutte a posto. Ma ci sono aspetti di DECENZA e soprattutto di OPPORTUNITÀ' che lei dovrebbe prendere in considerazione. Nel suo interesse tra l'altro. A questa vicenda lei verrà appesa per l'avvenire, che sarà motivo di contestazione, derisione, ricatto (su basi propagandistiche e reali) sulle quali dovrebbe riflettere. Per lei ed il suo Movimento.

hectorre

Lun, 18/11/2019 - 10:55

Cheyenne, sarai un 29!!!....lei è una grillina, mica un cittadino qualunque che paga mutuo, tasse e spese condominiali!!!!!

Ritratto di adl

adl

Lun, 18/11/2019 - 10:55

L'alloggio di servizio dovrebbe essere un fringe benefit tassato, la base imponibile dovrebbe essere pari alla differenza tra il valore commerciale di locazione ed il valore effettivamente pagato. Tenuto anche conto che l'IMU non viene pagata da chi usa l'immobile. Dopodichè non solo la Trenta tiene relazioni e famiglia.

Fjr

Lun, 18/11/2019 - 10:56

Eh certo lei ha una vita di relazioni,Verdone direbbe in uno dei suoi film”inchessenso?”,quando si tratta di mollare i privilegi tutti grullini con gli appartamenti degli altri

babilonia

Lun, 18/11/2019 - 10:57

MAGGIORE DELL'ESERCITO ITALIANO, CAPIRAI! SE FOSSE STATO COLONELLO O GENERALE AVREBBE AVUTO DIRITTO A UN CASTELLO? LA TRENTA COMUNQUE POTREBBE SALVARSI CORNER, OSPITANDO MAGARI UNA FAMIGLIA DI PROFUGHI? LO FARA? SECONDO ME FA PRIMA UN CAMMELLO PASSARE NELLA CRUNA DI UN AGO....

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Lun, 18/11/2019 - 10:57

L'autodifesa dell'ex ministro non regge. Infatti dice Trenta che l'alloggio di servizio è stato assegnato al marito, anche se lei possiede una casa a Roma, perché lui risiede in un'altro comune dove è proprietario di un immobile: ma come è possibile che due coniugi che coabitano e lavorano nella stessa città - Roma - abbiano la residenza in due città diverse? La residenza di due coniugi DEVE essere la stessa, a meno che non si lavori in due comuni diversi (e non è questo il caso); inoltre, DEVE coincidere con il luogo in cui realmente si vive e non con quello dove si possiede un altro immobile (che, anzi, dovrebbe essere considerato, e TASSATO, come seconda casa): dichiarare una falsa residenza costituisce REATO (falso ideologico). Utilizzare poi questa situazione irregolare per ottenere la disponibilità di un immobile di servizio è veramente il colmo. In quanto alle esigenze sociali della Trenta, non si capisce perché dovrebbero essere a carico dei contribuenti!

lupo1963

Lun, 18/11/2019 - 10:57

Non solo , disonesti anche tirchi .Con gli stipendi che gli paghiamo potrebbero anche pagarsi qualcosa di tasca propria , a prezzi di mercato .

lupo1963

Lun, 18/11/2019 - 10:59

@nando49. Tutto un bluff , fin dall'inizio .

kyser

Lun, 18/11/2019 - 10:59

Se prendi tanto di stipendio devi avere casa gratis, se sei povero operaio ti tocca fare mutuo o pagare l'affitto, a meno di non aver casa di famiglia fatta coi risparmi regalati dai genitori...perché i sacrifici li devono fare solo i poveracci non lo capisco...

ziobeppe1951

Lun, 18/11/2019 - 11:01

Da noi in itaglia il furbo è ritenuto un piccolo eroe da imitare. Chi “frega” gli altri solleva ammirazione

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 18/11/2019 - 11:02

ti serve grande? pagatelo, non fare la parassita!

Ritratto di contdjbabi

contdjbabi

Lun, 18/11/2019 - 11:02

Le Forze Armate non devono che fatturare l'eventuale affitto/vendita alla signora Trenta, non possono essere sempre additate dai "pacifisti" come fonte di soldi pubblici sprecati.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 18/11/2019 - 11:03

Nessun commento. Si tenga pure la casa, ma é legittima una domanda: quanto paga?

senzasperanza

Lun, 18/11/2019 - 11:04

ha ragione ,vinci50.ma quello,lo conosciamo,ma ,questi che hanno fatto della legalita" una ragione di vita…….

sergio_mig

Lun, 18/11/2019 - 11:04

HA UNA VITA DI RELAZIONE? APRA UN UFFICIO COMMERCIALE E LO PAGHI DI TASCA SUA. PER QUANTO RIGUARDA IL MARITO SE VUOLE UN ALLOGGIO DI SERVIZIO ( gratis)CI SONO MOLTI ALLOGGIA DISPOSIZIONE NELLE CASERME.

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 18/11/2019 - 11:04

Perche Non la compra o l' affìtta? Con 20.000 30.000 Euro mensili de Lo puo' permettere . SFRUTTATRICE.

MEFEL68

Lun, 18/11/2019 - 11:05

Mai avrei creduto che anche i ministri occupassero gli appartamenti.

ulio1974

Lun, 18/11/2019 - 11:06

"Ho una vita di relazioni, mi serve un appartamento grande". Anch'io ho una vita di relazioni e sportiva: mi date una villa con piscina e campo da tennis?

Ritratto di .repvbbliQetta.

.repvbbliQetta.

Lun, 18/11/2019 - 11:09

cose che succedono, a freQuentare i pdocchi DEL. pd si diventa come loro

01Claude45

Lun, 18/11/2019 - 11:10

OK, lasciatele l'appartamento con canone d'affitto di 20.000,00 € mese.

lavitaebreve

Lun, 18/11/2019 - 11:10

GRANDE CASA, TANTI CLANDESTINI DA OSPITARE .

istituto

Lun, 18/11/2019 - 11:13

Praticamente ha dato la stessa risposta che avrebbe dato una di quelle persone della vecchia casta politica che lei è quelli del M5S hanno sempre contestato quando erano all'opposizione. Si sono " adeguati" anche quelli del M5S Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Avevano ragione i lettori di destra che dicevano sempre di farli governare che si sarebbero sputtxxxti da soli quelli del M5S . Ahahah Ahahah

dredd

Lun, 18/11/2019 - 11:13

Vergognati

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 18/11/2019 - 11:14

L'onestà innanzi tutto,bravissima.

dnvniqst

Lun, 18/11/2019 - 11:15

Solita questione: se a rubare è un cittadino qualunque o un poliziotto (o un giudice) cambia qualcosa? Per me certamente è peggio se chi ruba è colui che posto a guardia della cosa pubblica, perché è pagato per acchiappare i ladri. Per lo stesso ragionamento, una persona, senza meriti particolari, che si ritrovi paracadutata per opportunità politica, nominata nelle fila di un partito il cui motto è ONESTA', deve avere presente che certe cose non si fanno, perché è peggio se la fa uno del PD, di Forza Italia, della Lega, più avvezzi a problemi con la magistratura. Il Movimento Cinque Stelle è stato votato per questo. Pazienza se non sono dei fenomeni, ma almeno, che non siano dei ladri!!!

leopard73

Lun, 18/11/2019 - 11:17

Ma quali relazioni vuoi AVERE diciamo di COMODO ciarlatana!!!!

MEFEL68

Lun, 18/11/2019 - 11:19

Signora Trenta, ha mai sentito parlare di etica? E voi del Movimento, possibile che una giornalista sapesse del fatto e voi no? Non è che per caso siete contrari alla TAV perchè costa denaro che verrebbe sottratto ai vostri privilegi? Forse non sarà così, ma il dubbio si fa strada.

honhil

Lun, 18/11/2019 - 11:20

Povera piccola, l’appartamento grande le serve. Ma che ne pensa degli italiani sotto i ponti?

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 18/11/2019 - 11:28

il più pulito(in tutti gli schieramenti)tiene i chiattilli!

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 18/11/2019 - 11:30

però caro Giornale, Ministra proprio non si può leggere, per favore fate più attenzione, usate il vocabolario italiano non quello boldriniano

Canaglia

Lun, 18/11/2019 - 11:30

Ragioniamo con la logica: Il marito ha diritto a questo appartamento ? La risposta da quanto sembra é SI. Fine della discussione.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 18/11/2019 - 11:31

nemmeno d'alema era riuscito in quest'impresa... altro punto a favore della serietà dei 5 stelle

Ritratto di pascariello

pascariello

Lun, 18/11/2019 - 11:32

Veramente una brutta persona, fuori e dentro !!!

blu_ing

Lun, 18/11/2019 - 11:34

se a sta tizia serve una casa grande la puo' comprare come tutti i mortali italiani e se ha relazioni puo' affittarsi uno studio o una depandance dipende da che tipo di relazione e con chi sta tizia abbia

Ritratto di ALEX FORTY

ALEX FORTY

Lun, 18/11/2019 - 11:37

Anche a me serve una casa grande ......... mi devo iscrivere al 5 Stelle ???

Triatec

Lun, 18/11/2019 - 11:38

Non ha ancora trovato il modo di incolpare Salvini, ma ci sta pensando.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 18/11/2019 - 11:39

forse ora salvini ha capito perché non era un bene fare il governo con i 5 stelle? :-) forse? o vuole ricominciare a farci perdere tempo? :-)

leopino

Lun, 18/11/2019 - 11:41

Poverina! Per come sei messa ideologicamente, ti consiglio una roulotte dei Sinti.

Pigi

Lun, 18/11/2019 - 11:42

Ormai il M5s e i suoi componenti hanno sbracato completamente, e neanche fanno finta. Come fa Di Maio a rimproverare la Trenta se è stato proprio lui a dare l'esempio di ipocrisia, mettendosi con il partito combattuto in campagna elettorale per mantenere poltrona, emolumenti e privilegi? Ormai i grillini parlamentari pensano soltanto ad arraffare il più possibile prima di sparire, prima che le elezioni tirino lo sciaquone.

vinnynewyork256

Lun, 18/11/2019 - 11:44

SFRATTATELA!!!! la casa va a Greta, CArola, e una barca di scalfisti.. ne hanno bisogno!! Vergona!!!

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Lun, 18/11/2019 - 11:45

Si scrive M5S, si legge "Stracciafacenti" di professione, in arte Grillini...Povera Italia, speriamo che finisca presto. Cordialità

poli

Lun, 18/11/2019 - 11:46

I cittadini grullini hanno relazioni,quindi la casa deve essere grande ed accogliente,ma non avevano detto di rinunciare a tutti i privilegi?date tempo ne usciranno ancora di magagne.

mikiz

Lun, 18/11/2019 - 11:47

La signora grillina anticasta forse non sa che il volgo si rivolge a siti come Immobiliare.it

db1818

Lun, 18/11/2019 - 11:48

Un sacco di persone in Italia hanno una vita di relazioni anche con un monolocale, si vede che le sue relazioni le deve dimostrare con l'appartamento ....vergogna !

Jon

Lun, 18/11/2019 - 11:54

I suoi Incontri se li paghi Lei..!! Gia' prende uno stipendio a sbafo, usi quello..!!

APPARENZINGANNA

Lun, 18/11/2019 - 11:55

Gli ONESTONIIIIII!

maxmado

Lun, 18/11/2019 - 11:56

Morta di fame, ti serve una casa grande? Compratela con i tuoi soldi, come facciamo noi normali Italiani, non andiamo a scrocco della collettività, paghiamo coi nostri soldi! Buffoni del M5S che fine ha fatto lo slogan "Onestà, Onestà, Onestà"? Vale solo per gli altri? Voi siete esenti dal dover essere onesti e vi accaparrate tutto quello che potete? Sarete "giustiziati" alle prossime elezioni, sparirete voi ed il PD!

Venditore

Lun, 18/11/2019 - 11:58

Ah, pure il trasloco gli pagano! Ma poi, gli scatoloni glieli lasciano o se li porta via la ditta di traslochi? Perché io ne avrei bisogno.

Trinky

Lun, 18/11/2019 - 11:58

Intanto potrebbe benissimo ospitare una decina dei suoi amici migranti.......

edoardo11

Lun, 18/11/2019 - 11:58

Questa faccenda riflette la logica di chi ha la pretesa di governare.Ormai si prende quello che si può,i barbari fecero più o meno lo stesso quando crollò l'impero romano.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 18/11/2019 - 11:58

i grulli glielo hanno dato e guai a chi glielo leva!!uuaahhhhuahhhuahhhhhhhhh !onestà,onestà 'ntù ( . ) a Pantalone là!!!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 18/11/2019 - 12:00

ADESSO CAPITE PERCHE' SALVINI HA FATTO BENE A CHIUDERE CON I M5S.

RamarroMarrone

Lun, 18/11/2019 - 12:03

E ora, ripetiamo tutti insieme! Honestà, Honestà, Honestà!!

6077

Lun, 18/11/2019 - 12:03

compratela, non ti mancano!!!

Tommaso_ve

Lun, 18/11/2019 - 12:06

Anche a me SERVE una casa più grande... me la paga LEI? P.s. si faccia un MUTUO!!!

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 18/11/2019 - 12:07

Necessita urgentemente una commissione di CITTADINI, non di politici o di magistrati, che si occupi della lotta ai privilegi. Dopo aver raccolte le prove di privilegi illegittimi agli alti papaveri dello Stato la commissione presenta al Presidente della Repubblica il resoconto che deve essere reso pubblico. Starà al Presidente della Repubblica decidere sul da farsi.

tiromancino

Lun, 18/11/2019 - 12:08

La vergogna fatta persona

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Lun, 18/11/2019 - 12:11

I consensi evaporano e sul fondo rimane la ganga.

ROUTE66

Lun, 18/11/2019 - 12:14

Qua non si tratta di sapere se il marito della Trenta abbia diritto o no di subentrare alla moglie come titolare. Qua s si tratta di sapere se il MOTTO dei 5 STELLE abbia o no ancora VALORE. NIENTE PRIVILEGI SIGNIFICA che se hai un buon stipendio la CASA TE LA PAGHI CON I TUOI SOLDI. TUTTO IL RESTO è FUFFA.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 18/11/2019 - 12:14

i grilli..quelli che la vecchia politica non va bene..e come no...sara' espulsa dal movimento?? seee

schiacciarayban

Lun, 18/11/2019 - 12:14

Ma la casa la paga o è gratis?

pippo.calabrese

Lun, 18/11/2019 - 12:17

GGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Lun, 18/11/2019 - 12:18

Per me la parola "dignità"nella politica non esiste proprio più. Elisabetta Trenta, """senza dubbio grillina anticasta""" si è impadronita a spese dei contribuenti di un imponente e accogliente appartamento in pieno centro storico di Roma, a due passi da San Giovanni in Laterano. A mio non modesto parere, a ufo e senza alcun diritto (metodo Sorial). in che modo ci è riuscita? Facendo destinare l’appartamento al consorte, il maggiore dell’Esercito Claudio Passarelli. Il grado militare (maggiore) non rispetterebbe l’assegnazione del fastoso appartamento. Marito e moglie risulterebbero proprietari di una casa a Roma. Uno vale uno...ahahahah..... Tasse...., multe,....,galera...., per foraggiare..........chi, VOI!!! Abbiamo abolito la povertà!!!!!!. Campioni del mondo .....Campioni del mondo..... Campioni del mondo..

Brutio63

Lun, 18/11/2019 - 12:22

Onestà Onestà Onestà come è bello usare questa parola qua....e poi approfittare del ruolo per avere una bella casa di servizio in centro Roma Si capisce che ha trasformato il 2 giugno da festa della Repubblica Italiana in festa dell’integrazione....si è integrata bene, molto bene. Agli Italiani della sua vita di relazioni non interessa nulla Vorrebbero onestà, lealtà, serietà e correttezza istituzionale tutti valori lontani, ma molto lontani, dalle nullità a 5 stelle che hanno le colf in nero, si assumono i comparelli e si cuccano le case pubbliche!

giolio

Lun, 18/11/2019 - 12:23

Onestà !!!!Onestà!!!!!!!! si devono rispettare le regole .Prima fatelo voi e......dopo verrò anch‘io (se mi costringono)

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 18/11/2019 - 12:25

L'"uomo del banco dei pegni" potrebbe andare a scuola da lei per spillare ancora più benefici ai fessi che l'hanno votata o l'hanno avuta imposta da Gigino o 'gelataro

Giorgio Colomba

Lun, 18/11/2019 - 12:29

Quelli che l'"onestà"-ta-ta.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 18/11/2019 - 12:30

Quando si sceglie il lavoro che si vuole fare, si deve lavorare, """ LE RELAZIONI SUL LAVORO, LE SI FANNO AL MINISTRERO, MENTRE QUELLE PRIVATE, LE SI FANNO IN PENSIONE, (IN QUESTO CASO)"""!!!

fifaus

Lun, 18/11/2019 - 12:30

Dordolio: formalmente sarebbe ineccepibile, se non avesse chiesto l'appartamento, pur avendone un altro di proprietà!

giovanitasca

Lun, 18/11/2019 - 12:37

Da una signora portata da 5S cosa ci si poteva aspettare? Lasciamo perdere l'onestà, ma la dignità? Grazie Di Maio, ce ne ricorderemo quando ci permetteranno di esercitare il sacrosanto diritto al voto.

Ettore41

Lun, 18/11/2019 - 12:37

Trasferite il marito e la situazione e' risolta

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 18/11/2019 - 12:41

L'alloggio "offerto" ai ministri della Repubblica è in relazione al ruolo che investono non alle necessità personali ... anch'io vorrei la Reggia di Caserta per le mie relazioni con il Padreterno.

mnemone44

Lun, 18/11/2019 - 12:41

Questa Signora ha dei riferimenti morali un pò nebulosi.Alla caduta del governo Conte 1 riteneva,infatti,di "dovere" essere confermata alla Difesa nel governo Conte 2,vantando di essersi particolarmente distinta nell'ostacolare l'operato del Ministro Salvini circa il divieto di sbarco per le ONG.Al di là degli interessi della Nazione.Adesso ritiene la sua vita di relazione molto più importante delle leggi e i regolamenti vigenti per l'assegnazione di un alloggio di servizio.Desta sorpresa anche la velocità dell'espletamento della pratica per l'assegnazione.Ci sono complici o vittime?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 18/11/2019 - 12:42

Manco Maria Antonietta smaniava per la Reggia di Versailles.

old_nickname

Lun, 18/11/2019 - 12:43

Ecco, alle 12:14 è arrivato lo sveglione schiacciarayban. Allora, secondo te, la casa la paga o è gratis?! Certamente la paga, no? Ne ha già una sua in città, questa le è stata assegnata in quanto ministro (l'ha pretesa) per questioni di sicurezza. È ovvio che tutti i ministri con casa a Roma, assegnata dallo Stato, la pagano loro. Lo sanno tutti! Così come pagano le auto blu, i voli di stato, gli airforcerenzi. L'affitto del Quirinale se lo paga Il Presidente, no? Che domande fai? Vuoi forse gettare fango sulla Trenta? Eh? Pensa, invece, al figlio di Salvini sulla moto d'acqua della Polizia, o al Rolex al figlio di Lupi... (chissà se 'sto babbeo capirà che quello sopra è sarcasmo) Grazie di esistere S.R. Leggere i tuoi commenti e quelli di di lorenzovan mi fa sentire preparato ed intelligente. Un toccasana per il mio ego.

ismaele

Lun, 18/11/2019 - 12:44

TRENTA.... DENARI

BAF

Lun, 18/11/2019 - 12:46

Per come la penso io ,per questa gente priva di etica opererei lo sgombrerei buttandoli fuori dalla porta, e nel caso l'appartamento fosse a dei piani alti preferibilmente dalla finestra

agosvac

Lun, 18/11/2019 - 12:49

Si potrebbe sapere quanto paga la signora Trenta di affitto per questo appartamento in centro?????

AjejeBrazow

Lun, 18/11/2019 - 12:54

Quindi chi ha "una vita di relazioni" ha diritto che lo stato gli passi un appartamento grande e in centro? La stupidità di simili repliche lascia davvero basiti.Ho da anni la bruttissima impressione che siamo in mano a deficienti che ragionano come mocciosetti e replicano come mocciosetti con risposte prive di senso.Che cavolo dovrebbe voler dire "ho una vita di relazioni e ho bisogno di un appuntamento grande"? Come se fosse una risposta che "chiarisce tutto"...dice...ah beh,se hai una vita intensa allora hai ragione e lo stato deve elargirti gratis un appuntamento grande e in centro.Roba da pazzi furiosi.Ma riaprire i manicomi e internate 'sta demente.

Ritratto di TRANTOR

TRANTOR

Lun, 18/11/2019 - 13:01

bonoitalianoma va bene, te la assegnamo. Però te la devi anche mantenere e non puoi farci venire i turisti.

silvano45

Lun, 18/11/2019 - 13:08

Appartamenti auto blu stipendi da favola sanità privata per loro e famiglie mutui agevolati viaggi istituzionali....con famiglie al seguito, corte di dirigenti, portaborse pagati e molto altro questi sono i nostri politici a cui si accodano con molte di questi benefici i nostri magistrati i nostri burocrati conosciuti nel mondo per capacità laboriosità

giac2

Lun, 18/11/2019 - 13:20

Mi balla un occhio nell'udire che un maggiore dell'esercito ha diritto ad un appartamento ministeriale. Boh! Prendiamolo per buono ma se non lo è la cosa è semplice. Non si fa altro che trattenere l'affitto (6000 o + Euro ) dallo stipendio da parlamentare. Poi deciderà lei. Invece credo che sia possibile che lei voglia avvalersi del diritto dell'inquilino, anche se non paga la mensilità, a non uscire dall'appartamento preso in affitto fintanto che non c'è un ingiunzione di sfratto. Dopo anni! Così fosse sarebbe un inno al grido Onestà, Onestà, Onestà.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 18/11/2019 - 13:27

Ma se lei è la campionessa degli abusivi...

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 18/11/2019 - 13:31

i 5 stelle: "la banda degli (dis)onesti"

PRALBOINO

Lun, 18/11/2019 - 13:32

Pure ammé serve ma mi devo accontentare L'avrei se non avessi mai pagato le tasse

Sacramento

Lun, 18/11/2019 - 13:35

E' sempre il solito annoso problema. Non importa a quale fazione appartieni, il peccato originale consiste nell'italianità, e costei vi rientra a pieno titolo

Duka

Lun, 18/11/2019 - 13:39

E gli alti gradi dell'ESERCITO italiano taciono? NON mi pare che questi siano gli insegnamento dell'Esercito Italiano. Capisco che le mele marce ci sono in abbondanza ma di norma vengono scartate.

munsal54

Lun, 18/11/2019 - 13:46

L'errore non sta nel fatto che non vuole lasciare l'appartamento, ma nella aratio che assegna appartamenti faraonici a gente che gode già di lauti appannaggi e privilegi non indifferenti. Alla fine i parassiti continuano a parassitare, chi più chi meno, ognuno succhia alla grande mammella avendone facoltà grazie ad un sistema autoreferenziale ed impopolare.

bernardo47

Lun, 18/11/2019 - 13:49

onesta' grillina a sbafo......e truffaldina, come reddito nullafacenza....

pasquinomaicontento

Lun, 18/11/2019 - 13:55

...S'è fatta elegge pe' quello,o me sbajo? Je serviva casa più grande pe' fà 31...

Malacappa

Lun, 18/11/2019 - 13:58

Buttatela fuori se vuole una casa che la paghi lei

Antenna54

Lun, 18/11/2019 - 14:02

Non credo che un ufficiale dell'esercito abbia bisogno di un alloggio di servizio da 180mq., quindi la ex ministra si trovi altro sito dove andare a fare salotto a spese del contribuente. Che schiezza, tipica dell'italietta.

arilibellula

Lun, 18/11/2019 - 14:02

se i 5**** avesserò dignità dovrebbero espellerla dal partito.

oracolodidelfo

Lun, 18/11/2019 - 14:06

La signora Trenta dovrebbe essere ringraziata. Le sue imprese sono il miglior contributo all'estinzione dei 5S.....

frabelli1

Lun, 18/11/2019 - 14:09

Eccoli qui i puri, quelli che vogliono ripulire l’Italia dagli approfittatori. Sono quelli che prima accusavano i D’Alema di avere una casa ad affitto agevolato. Ora, i grillini, se la prendono e non la mollano perché “serve una casa più grande”. C’è ancora qualcuno che si fida di loro?

SeverinoCicerchia

Lun, 18/11/2019 - 14:11

brutta figura che si poteva evitare si va per cambiare roma, e invece roma ti cambia io non so se ha i titoli legali o no, ma tutto ciò che è lecito non è necessariamente etico

Una-mattina-mi-...

Lun, 18/11/2019 - 14:16

IN GALERA! CHE PAGHI, SE PRETENDE PRIVILEGI: TANTO, PER QUELLO CHE SERVE ALLA COMUNITA' DELLA PATRIA, E' SOLO UN PESO MORTO

Gianf58

Lun, 18/11/2019 - 14:17

Non avrei mai pensato che i grillini avrebbero superato per arroganza, disonestà, incapacità e(viste le scuse accampate dalla 30:1.500) imbecillità il peggio del peggio di tutte le passate generazioni di politici. Propongo il Nobel per Razzi e Scilipoti.

ESILIATO

Lun, 18/11/2019 - 14:20

Accomodati in foresteria purtroppo per te non abbiamo piu gli "attendenti" tuttofare.

rosalba cioli

Lun, 18/11/2019 - 14:39

pure a me farebbe comodo una casa grande, a costo zero! a tutti voi forse no?

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Lun, 18/11/2019 - 14:44

Questo è l'esempio che i 5 stalle sono piu ladri degli altri.....tranne che ai comunisti.

gneo58

Lun, 18/11/2019 - 14:45

piu' passa il tempo e piu' sono convinto che ci vuole un reset generale -

Libero 38

Lun, 18/11/2019 - 15:07

Per chi ancora avesse qualche dubbio che la cricca 5 stalle fossero un'accozzaglia senza onesta' il caso trenta ne e' stata la conferma.Quello ch'e'strano che a bacchettare la trenta sia il bibetaro di pomigliano che finge di non ricordare di chi sia figlio.

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 18/11/2019 - 15:07

Compratela come fanno in tanti la possibilità non manca. Coraggio Stato date ultimatum poi sgombero.....con i caschi blu.

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 18/11/2019 - 15:09

Lascia la casa e zitta non ne hai diritto.

bernardo47

Lun, 18/11/2019 - 15:22

Onestà grillina...a sbafo,come redditi nullafacenza spesso truffaldini....

lawless

Lun, 18/11/2019 - 15:22

gli serve una casa più grande! Se la comperi,, gli agi personali ognuno se li paga, soldi non dovrebbero mancargli in alternativa si rivolga a grillo e casaleggio sui datori di lavoro.

bernardo47

Lun, 18/11/2019 - 15:23

I serve un appartamento grande........mi prendo appartamento grande......

gedeone@libero.it

Lun, 18/11/2019 - 15:32

E pensare che questa... signora è stata elevata addirittura a ministro della Difesa dal movimento dell'onestà e delle 5 ignoranze. L'ho sempre pensato, sono peggio dei comunisti, una vera calamità per il Popolo Italiano.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 18/11/2019 - 15:53

"ho una vita di relazioni"... detta così la cosa appare ambigua.

fisis

Lun, 18/11/2019 - 15:54

Eh già, alla signora serve una casa più grande. Anche a me servirebbe, però dovrei comprarmela e pagarmela con un mutuo, non gratis.

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 18/11/2019 - 15:57

gneo58: Condivido.Ci voule un defoult e si ricomincia.Regards

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 18/11/2019 - 16:09

La signora Trenta sta mettendo in atto una personale modifica a quello che comunemente nel codice civile è conosciuto come l'usucapione... Una pratica molto in voga fra le comunità Rom e che negli ultimi anni è anche consentita dalla legge vigente nelle città a guida dem. Non male questi 5 stelle, quando prendono qualcosa dalle poltrone alle abitazioni non le mollano più, degni eredi del PD.

paco51

Lun, 18/11/2019 - 16:11

è normale! c'è chi cerca la vedura negli scarti al mercato e chi sta li! questa è la repubblica!

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 18/11/2019 - 16:29

Con il lauto stipendio che la traditrice prende non se lo puo' permettere un mutuo??

Libertà75

Lun, 18/11/2019 - 16:33

proprio vero che peggio dei 5stelle c'è solo il PD

MarcoTor

Lun, 18/11/2019 - 16:44

Io invece ho giusto una manciata di amici fidati con cui mi piace fare le grigliate d'estate, mi accontento di un pian terreno anche piccolo purché con giardino, grazie.

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 18/11/2019 - 17:20

Su via si merita l’appartamento è il compenso per aver tradito Salvini che pure lei ha confermato.

giovanni951

Lun, 18/11/2019 - 17:33

hai una vita di relazioni? e che se ne frega.....pagatela

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 18/11/2019 - 17:57

in galera devi andare altro che ministro della difesa..

Giorgio Rubiu

Lun, 18/11/2019 - 18:05

Anch'io ho una vita di relazioni ed avrei bisogno di un appartamento più grande a Roma,ma non potrò averlo se non riuscirò a diventare un Ministro (qualsiasi,non ho preferenze!).La Trenta è stata un pessimo Ministro della Difesa il cui unico scopo,per sua tessa ammissione,è stato quello di contrastare Salvini sulla faccenda dei Migranti Irregolari e dei Porti Chiusi (per meno di un anno e mezzo!) e si aspetta di restare in quell'appartamento per il resto dei suoi giorni grazie all'escamotage dell'intestazione al marito (non avente diritto) invece che a lei che il diritto lo aveva ma solo fin tanto che fosse stata Ministro!Continuare a battere il ferro fin che è caldo.La figuraccia la Trenta l'ha già fatta,ma la figura peggiore la farà il M5* se non riesce a farle lasciare l'appartamento e, magari, anche il movimento.Ne tengano conto i Grillini,visto che siamo alla vigilia di elezioni piuttosto importanti!

flip

Lun, 18/11/2019 - 18:08

è una ngrillina ed è come di maio" niente poltrone, niente vitalkii niente qui nientq là, ma alla fine ha piu poltrone lui che un grand'hotelo!

flip

Lun, 18/11/2019 - 18:11

ho una virta di "relazioni"! di che tipo....?

porcorosso

Lun, 18/11/2019 - 18:20

Ricordo un vecchio titolo di "Cuore": "Hanno la faccia come il ..."

edo1969

Lun, 18/11/2019 - 18:32

Ve lo dice edo3969 stronzxi

edo1969

Lun, 18/11/2019 - 18:32

stasera ce l’qho talmente duro che anche la 30 andrebbe ben

NickByte

Lun, 18/11/2019 - 18:34

Questo MoVimento 5 Stelle mi sembra sempre piu' uguale ai Socialisti di Craxi ......

timoty martin

Lun, 18/11/2019 - 18:47

Furbetta! fuori subito! Un tempo, chi faceva politica, NON veniva pagato, ero un onore servire il pubblico!!!!

Reip

Lun, 18/11/2019 - 18:47

Tanto brutta quanto incapace e disonesta... E questi sarebberi i grillini onesti! Altro che! I grillini sono solo dei PORCI LADRI e CORROTTI. E cosa peggiore, predicano bene e razzolano male!

5stardust

Lun, 18/11/2019 - 18:52

non ci si deve stupire di questa classe politica senza vergogna che già percepisce stipendi ed indennità generose ma come si suol dire "l'appetito vien mangiando" e tutti mangiano giustificati da pseudo norme e leggi con il beneplacito dei vari capi e capetti che giustificano e proteggono tutto e tutti ONESTA' , ONESTA' , ONESTA' solo per i contribuenti ?????????

Frusta2

Lun, 18/11/2019 - 19:04

Semplicemente vergognoso il comportamento della Trenta. Ma è ancora più vergognoso ed anche disgustoso che questa prova di forza di potere venga da un politico grullino che ha cavalcato , per emergere, l'onesta e la lotta ai privilegi deità casta. Non verrà ricordata per altro la trenta. Nulla ha lasciato questa signora alla società ,se non uno spudorato interesse personale e pure un ‘assenza totale di dignità.

Yossi0

Lun, 18/11/2019 - 19:09

ha ragione, infatti che per i grillini " onestà onestà " = "arraffa arraffa "

umbe65it

Lun, 18/11/2019 - 19:12

Pezzenti mentali

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 18/11/2019 - 19:21

Se ha bisogno di spazio per le relazioni ci sono immensi campi rom che potrebbero accontentarla.

Kircus

Lun, 18/11/2019 - 19:23

Sono relazioni che servono solo a lei e non al popolo italiano. Molli l'osso. Epifenomeno

baronemanfredri...

Lun, 18/11/2019 - 19:29

AL VERANO C'E' UNA CASA GRANDE PROPRIO COME TU VUOI

inventocolori

Lun, 18/11/2019 - 19:31

i 5STALLE ??....I CATARI DELLA POLITICA ! ahahahah

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 18/11/2019 - 19:35

Da "servitore dello Stato" a "servito e riverito DALLO STATO"...

oracolodidelfo

Lun, 18/11/2019 - 19:35

Le serve una grande casa? Esistono i tendoni del Circo (forse a lei più consoni) nel quale, in seguito potrebbe suddividere lo spazio a suo piacimento. Basta anche il cartongesso.

AjejeBrazow

Lun, 18/11/2019 - 19:40

Scòrfano ributtante.

Tommy40

Lun, 18/11/2019 - 19:41

Lei dice che la casa è stata assegnata al marito, ufficiale dell'esercito. Se questo è lecito perché deve uscire?

miu67

Lun, 18/11/2019 - 19:42

COn lo "stipendio" che prendono di 10 mila euro al mese non possono pagarsi affitto, ristoranti, auto? come fa un operaio che guadagna 1.500 euro al mese? Ci vuole una rivoluzione altrochè. Manca poco stiamo davvero toccando il fondo. State ESASPERANDO il popolo....

Yossi0

Lun, 18/11/2019 - 19:46

ma perché accanirsi tanto verso una persona che tiene famiglia e durante il suo mandato ha compiuto atti eroici, uno fra tutti, che l'ha particolarmente distinta è quello di avere imviato i fiori, spero pagati dai contribuenti, alle due marinaie che si sono sposate, non mi pare poco per cui meriterebbe l'appartamento gratis a vita ...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 18/11/2019 - 20:13

Con la politica pensa di aver vinto alla lotteria, 'sta deficiente...

Surfer67

Lun, 18/11/2019 - 20:20

Correggi... Non ti serve un apoartamento grande ma scroccare! Alla grande...

PRALBOINO

Lun, 18/11/2019 - 20:22

Ma cinquecentoquaranta euro si pagano in un paesino ad almeno trenta chilometri da un capoluogo di provincia

Italianocattolico2

Lun, 18/11/2019 - 20:23

E' la giusta ricompensa di Conte per aver fatto la guerra a Salvini e per aver usato la marina Militare per andare a prendere altri pezzenti parassiti. Lo ha dichiarato lei stessa che è stata la più attiva ostacolatrice di Salvini durante l'inciucio dei 5 Stelle con Mattarella e Conte.

Una-mattina-mi-...

Lun, 18/11/2019 - 20:46

LE PRESUNTE "RELAZIONI" SONO AFFARI SUOI: I SOLDI INVECE SONO AFFARI NOSTRI

Boxster65

Lun, 18/11/2019 - 21:01

L'ex ministra ha il sedere come la faccia. E non è affatto un complimento!

Antenna54

Lun, 18/11/2019 - 21:09

Al mio paesello un appartamentino costa tra i 700 e gli 800 euro. La ex ministra sfrutta appartamento di servizio del marito ed ambedue sfruttano lo stato, ovvero i contribuenti. A casa loro sarebbe nulla, fate loro pagare pure gli arretrati! Basta con lo sfruttamento delle tasse degli italiani!

anna30554

Lun, 18/11/2019 - 21:33

Caspita stasera o sentito la notizia ,ma la cosa che fa' arrabiare di + 200metri quadri lei paga 540 euro io a lecco casa popolare 64 metri quadrati pago 570 euro al mese ,cose da vergognarsi questi sqallidi personaggi, e poi con una arroganza ,no' io non me ne vado.solo in italia si fanno queste pagliacciate. ,ma' poi chi incassa l'affitto possibile che fa' il babbo natale a far pagare cosi poco un affitto x una casa al centro roma 200m2 540 euro?,ma come vuole sanarsi lo stato facendo regalia a manca? poi piangono non ci sono soldi qua' non ci sono soldi la'ecc,ecc

Ritratto di asimon

asimon

Lun, 18/11/2019 - 21:48

la ministra Peace and Home

Yossi0

Lun, 18/11/2019 - 22:35

ma perché accanirsi tanto verso una persona che tiene famiglia e durante il suo mandato ha compiuto tanti atti eroici, uno fra tutti, che l'ha particolarmente distinta è quello di avere imviato i fiori, spero pagati dai contribuenti, alle due marinaie che si sono sposate, non mi pare poco di questi tempi per cui meriterebbe l'appartamento gratis a vita ...

fj

Mar, 19/11/2019 - 00:24

E' in casi come questi che si vede l'onestà di una persona. Possibile che neanche i 5Stelle sappiano scegliere il proprio personale? Questa è la gente che disprezza chi parla alla "pancia". A loro invece si deve parlare al portafoglio, per farglielo avere sempre gonfio.

ST6

Mar, 19/11/2019 - 00:44

Scirocco: vorrei sapere cosa ne pensano gli italiani che non mettono insieme il pasto, delle case date ai rom a Ferrara dalla Lega.

ST6

Mar, 19/11/2019 - 00:47

Paolo_Trevi: La Lega a Ferrara è Avanti! Le regala le casw ai rom, togliendole agli italiani, altro che "usucapione"

gianf54

Mar, 19/11/2019 - 07:36

O-NE-STA'...O-NE-STA' !!!

carlobon37@email.it

Mar, 19/11/2019 - 08:00

Ormai siamo al completo, non manca nessuno. Roma come la casa del grande fratello, tutti i giorni in diretta.

titina

Mar, 19/11/2019 - 08:08

Intanto non è più ministro quinsi dovrebbe andare via da quella casa, poi il marito faccia la domanda per avere un alloggio, ma non è detto che gli spetti proprio quella casa enorme.

Caiofabius

Mar, 19/11/2019 - 08:55

In mezzo ai grilli c’è so pure tante cicale !!!!