Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta riceve 100 rose rosse da un ammiratore segreto

Diletta Leotta, mentre era impegnata nella sua trasmissione radiofonica, ha ricevuto una sorpresa: ben 100 rose rosse da parte di un ammiratore segreto

Diletta Leotta riceve 100 rose rosse da un ammiratore segreto

Da quando è ufficialmente single, Diletta Leotta sembra essere una delle donne più corteggiate di sempre e, proprio durante la diretta in radio, la conduttrice ha ricevuto un inatteso regalo che ha voluto mostrare a tutti i suoi seguaci attraverso delle Instagram story.

Un fascio di 100 rose rosse ha colto di sorpresa Diletta Leotta, rimasta piacevolmente stupita dal gesto di un suo ammiratore segreto. Tutto è successo durante la trasmissione radiofonica di Radio 105 di cui lei è protagonista insieme a Daniele Battaglia e Alan. Proprio mentre lavorava, Diletta è stata “travolta” da una marea di rose rosse accompagnate da un biglietto su cui erano appuntate solo le iniziali del suo pretendente. “M.B”, c’era scritto sulla lettera che accompagnava il mazzo di fiori e che lasciava in sospeso l’identità dell’ammiratore della Leotta.

Di chi si tratta? Il toto nomi potrebbe essere infinito, tra personaggi più o meno conosciuti al mondo dello spettacolo. Ma le iniziali di colui che ha inviato il mazzo di rose rosse alla conduttrice Sky, potrebbero anche mettere a tacere le voci secondo cui la Leotta avrebbe un flirt con Francesco Monte. Dopo la fine della relazione di quest’ultimo con Giulia Salemi – che nei prossimi giorni sarà in radio proprio insieme alla Leotta – si vociferava di una frequentazione tra lui e Diletta, poi prontamente smentita da lei stessa e dalla madre.

Intanto, le voci sul loro conto continuano a rincorrersi mentre, con l’arrivo delle 100 rose rosse negli studi di Radio 105, la lista degli spasimanti della conduttrice sembra allungarsi sempre di più. Chi sarà stato ad inviarle un mazzo di rose, simbolo per eccellenza dell’amore e della passione?

Diletta Leotta rose

Commenti