Inserzionisti in allarme spaventano la Rai: "Fazio cambi format"

Dopo il flop delle ultime puntate di Che tempo che fa, gli inserzionisti si sarebbero lamentati, al punto che la Rai avrebbe chiesto a Fazio di cambiare format

Fabio Fazio non brilla più. La stella dal maxi contratto sembra aver iniziato un lento declino e non macina più gli ascolti di un tempo.

Come sottolineava Laura Rio sul Giornale qualche giorno fa, lunedì Che tempo che fa non ha raggiunto il 10% di share, soglia minima per uno show del genere, anche in seconda serata, trainato peraltro dalla partita della Nazionale.

Un flop che si sarebbe già ripercosso sugli incassi pubblicitari di Mamma Rai e in particolare su quelli della domenica di Raiuno. Secondo Dagospia, tra gli inserzionisti "c'è fibrillazione". Al punto che il dg Mario Orfeo sarebbe già corso ai ripari: "Non potendo cambiare Fazio in corsa, avrebbe chiesto al conduttore di cambiare format", spiega il sito di Roberto D'Agostino.

Commenti
Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 13/10/2017 - 15:35

e basta...stralciare il contratto milionario,licenziare fazio e socia...sicuramente non andranno dai frati amangiare!! al posto di questa stupida trasmissione,dei bei film anni '70-8o..tipo:la polizia incrimina,la giustizia assolve!! attuali come non mai

gneo58

Ven, 13/10/2017 - 15:44

ora chiedete i danni e che siano resi pubblici i rimborsi, a chi vanno e quanto. Il ciuco che ride, assieme alle 2 befane il portafoglio gonfio lo hanno, non avranno problemi a rifondere i danni.

MOSTARDELLIS

Ven, 13/10/2017 - 15:54

In vita mia non mai vista una trasmissione cosi stupida, basata sul niente. Senza parlare poi della "comicità" della Litizzetto, che non fa ridere proprio nessuno, anzi...

giseppe48

Ven, 13/10/2017 - 16:12

E vedrete le prossime puntate .la rai rimpiangera Giletti

toni175

Ven, 13/10/2017 - 16:24

Volete far perdere soldi alla vostra tv concorrente? Fategli assumere fazio e la litizzetto.

il sorpasso

Ven, 13/10/2017 - 16:32

Premetto che Fazio mi sta antipatico però la colpa è chi ha firmato il contratto milionario convinto in un ritorno grazie la pubblicità: tutto questo non è accaduto ed ora chi paga? Vorrei proprio saperlo. Spero che il programma venga chiuso a sostituito con qualcosa di istruttivo e possibilmente senza la politica di mezzo!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 13/10/2017 - 16:33

Peggio deve finire, con tutti quei soldi che si ruba.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 13/10/2017 - 16:48

MOSTARDELLIS, concordo in pieno con il tuo commento.

silvano45

Ven, 13/10/2017 - 16:49

spero siano in molti a cambiare canale ogni volta che appare Fazio e gli altri conduttori che questa arrogante sinistra ci costringe a pagare

carpa1

Ven, 13/10/2017 - 16:53

Questo "macina" solo le palle ai pochi mentecatti che rimangono ad ascoltarlo.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 13/10/2017 - 16:55

questo è un caso simile al terrorista battisti , cambia solo il contendere che è economico , battista non lo possiamo avere e fazio non lo possiamo cacciare .

leopard73

Ven, 13/10/2017 - 17:03

DUE CIARLATANI PAGATI A PESO D'ORO UNO SCHIFO VEDERE I MIEI SOLDI DEL CANONE SPERPERATI COSì.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Ven, 13/10/2017 - 17:15

Sostituite questo buffone con un bel programma di documentari condotti da Angela padre e figlio... state certi che farete più ascolti

walter viva

Ven, 13/10/2017 - 17:25

Fermi tutti. Che nessuno blocchi niente. Questo mi paga la pensione.

Silvio B Parodi

Ven, 13/10/2017 - 17:32

lo sapevano anche quelli della Rai come sarebbe andata a finire, ma prima di andarsene dalla direzione,(dopo le elezioni) hanno dato un pacco di milioni a quelli di sinistra, esattamente come ha fatto Crocetto in Sicilia.Ora sara' la nuova direzione a rammendare il disastro della sinistra.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 13/10/2017 - 17:41

Cambiate il comunista con portafglio a destra che è meglio.

frabelli1

Ven, 13/10/2017 - 17:58

Anche i più incalliti sostenitori snob di Fazio si sono rotti le scatole.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 13/10/2017 - 18:30

Godo come un riccio e, se lo share peggiorerà ancora, godrò come due ricci! Quello che mi dispiace è che, non avendo mai guardato il programma neanche prima (causa antipatia per lo scimmione e la scimmietta), non posso togliermi la soddisfazione di dire che non lo guarderò più. Però adesso cambio canale anche quando c'è la pubblicità del programma!

clod46

Ven, 13/10/2017 - 18:33

Questa è l'ennesima dimostrazione se mai ce ne fosse ancora bisogno di come la sinistra sperpera il danaro pubblico fregandosi del popolo che paga, è incredibile come abbiano potuto cacciare Giletti con la sua trasmissione seguita da tutti, e abbiano potuto mettere questo buffoncello con quella eterna maschera dal sorrisetto cxxxxxo stampata sul volto, con un contratto che neanche i migliori conduttori americani si possono permettere.

Celcap

Ven, 13/10/2017 - 18:45

Ma come?? Gli inserzionisti non sono per la maggior parte portati dallo stesso barlafuss? Hanno sempre detto che é un programma che di mantiene e mantiene anche altri. Perché oltre a costare quello che costa la Rai deve mettergli a disposizione anche gli inserzionisti gli conviene (alla Rai) andare a vendere le noccioline.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 13/10/2017 - 19:08

essere sopravalutato.

evuggio

Ven, 13/10/2017 - 19:12

FINALMENTE UNA PRESA DI COSCIENZA DA PARTE DI CHI ERA IPNOTIZZATO DA TANTA IPOCRISIA

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 13/10/2017 - 23:02

Rai un baroccone pagato con denaro dei cittadini per mantenere personaggi della sinistra

pimmio78

Sab, 14/10/2017 - 08:47

A prescindere dal valore dello show, penso che il flop nasca dal rancore creatosi per l'alto compenso attribuito al presentatore.

gigo1946

Sab, 14/10/2017 - 09:43

E' da tempo che pago il canone senza riscontro.Soldi che regalo alla RAI.Potessi annullare questa emittente e mantenere l'altra che vive solo di pubblicità risparmierei.Fazio è sempre e è un gran filone che fa i suoi interessi e non gli importa del parere altrui.Pensa ad accumulare euro perchè protetto .Non parlo della Littizietto volgare quanto mai,senza ritegno e buon gusto. Certo non l'avrei voluta come docente per i miei figli e...meno male che non è più insegnante !!!!