Inserzionisti in allarme spaventano la Rai: "Fazio cambi format"

Dopo il flop delle ultime puntate di Che tempo che fa, gli inserzionisti si sarebbero lamentati, al punto che la Rai avrebbe chiesto a Fazio di cambiare format

Inserzionisti in allarme spaventano la Rai: "Fazio cambi format"

Fabio Fazio non brilla più. La stella dal maxi contratto sembra aver iniziato un lento declino e non macina più gli ascolti di un tempo.

Come sottolineava Laura Rio sul Giornale qualche giorno fa, lunedì Che tempo che fa non ha raggiunto il 10% di share, soglia minima per uno show del genere, anche in seconda serata, trainato peraltro dalla partita della Nazionale.

Un flop che si sarebbe già ripercosso sugli incassi pubblicitari di Mamma Rai e in particolare su quelli della domenica di Raiuno.

Secondo Dagospia, tra gli inserzionisti "c'è fibrillazione". Al punto che il dg Mario Orfeo sarebbe già corso ai ripari: "Non potendo cambiare Fazio in corsa, avrebbe chiesto al conduttore di cambiare format", spiega il sito di Roberto D'Agostino.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica