Tu si que vales, imbarazzo in studio: "Si è toccato sempre il p.."

A Tu si que vales il primo concorrente ad entrare nella "Scuderia Scotti". Divertimento su Canale 5. Poi la "gaffe" di Rudy Zerbi

Simpatico siparietto in studio a Tu si que vales su Canale 5, dove i concorrenti si divertono e gli spettatori apprezzano i talenti espressi sul palco. Anche quelli più particolari, animati dai giudici in studio. È il caso di Antonio, che si presenta al microfono come cantante, presentarore, ballerino e via dicendo.

La sua performance non è stata forse all'altezza delle aspettative, ma ha divertito molto. Soprattutto quando Gerry Scotti è intervenuto per introdurre la sua nuova "Scuderia Scotti". Le risate sono arrivate soprattutto alla fine. Dopo aver ballato con Belen Rodriguez e Maria De Filippi, Antonio si è fermato per conoscere il giudizio della giuria. Rudy Zerbi è stato tranchant: "Oltre ad essers toccato il pisello per tutto questo tempo...". Il concorrente, divertito, ha continuato a mettere le mani dove non avrebbe dovuto di fronte alle telecamere. Tanto che poi Gerry Scotti ha dovuto fermarlo: "Basta stai fermo cosa fai?"