Francisco Partners chiude un round di finanziamento da 21 miliardi di dollari in fondi di punta e agility
Francisco Partners (“FP”), azienda leader di investimenti globali, specializzata in collaborazioni con aziende del settore tecnologico, oggi ha annunciato la chiusura di finanziamenti per 21 miliardi di dollari nel suo fondo di punta Francisco Partners VIII, L.P. e nel fondo di fascia media Francisco Partners Agility IV, L.P..
Trulioo lancia un agente AI per determinare l'effettiva titolarità laddove i registri globali non siano sufficienti
Trulioo, una piattaforma globale di intelligence sul rischio, oggi ha annunciato che UBO Discovery Agent, l'ultimo livello della funzionalità UBO Discovery di Trulioo all'interno del suo flusso di lavoro di verifica che comprende rischio aziendale e Know Your Business (KYB).
Il governo approva il ddl “anti-maranza”: minori imputabili dai 14 anni. Meloni: “Chi sbaglia paga, anche se ha 15 anni”
La premier: “Chi aggredisce, chi rapina chi devasta deve pagare sempre”. Nordio: “Spetterà al diretto interessato dare la prova contraria della sua capacità di intendere e di volere”
Stime Ue, da blocco price cap sul petrolio -3,5 miliardi per Mosca in un anno
BRUXELLES - La sospensione dell'adeguamento automatico del tetto massimo del prezzo del petrolio russo fino a luglio 2027 comporta una perdita di entrate per Mosca di 3,5 miliardi di euro all'anno per i 12 mesi. Lo riferisce un alto funzionario Ue illustrando le misure del 21° pacchetto di sanzioni Ue approvato oggi.







