Coppola: “Siamo una banca del territorio, convinti che l’arte sia impegno sociale”
Circa tre ore di trekking e un dislivello di 400 metri dal punto di raccolta: la bellezza e unicità del fronte lavico giunto a quota 1.300 metri. La guida Paolo Teri spiega tutto al Giornale
Per il Tribunale amministrativo - riporta Lapresse - gli edifici avrebbero "peggiorato le condizioni di aerazione e illuminazione almeno di una parte degli edifici esistenti nell’isolato"
Il rogo lambisce Como, 50 persone evacuate
La scelta del 18% delle famiglie, contro il 6,7% a livello nazionale. E il 16% dei bimbi ha solo il cognome della mamma
La maggior parte ha avuto sintomi comuni, ma il pericolo vero è la retinopatia
Per l’editorialista si tratta di “un pezzo di commedia all’italiana”. E sul libro di Ranucci nel pieno del metoo: “Lui è stato incensato...”
Dopo 4 anni di insulti e maltrattamenti un egiziano pianificava di ammazzare la moglie
Un modo per scoprire "la profondità di una pratica vocale che ha accompagnato per secoli la vita liturgica dell’Occidente cristiano"
Il ministro dell’Interno: “Contrastare i trafficanti di esseri umani deve essere una priorità”