
"Nessun sopravvissuto". Il presidente iraniano Raisi è morto nello schianto del suo elicottero
L'incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 19 maggio. I soccorritori hanno cercato il velivolo per tutta la notte, in condizioni meteo difficili. Tutti i passeggeri sono deceduti nello schianto
Iran, dallo schianto dell'elicottero alle ricerche: è giallo sulla sorte di Raisi
Secondo i media iraniani, il velivolo avrebbe toccato terra vicino al confine con l'Azerbaigian a causa delle cattive condizioni meteo. I soccorritori sono arrivati sul posto. L'esercito: "Ci muoviamo verso la zona dell'incidente"
Gli altri "incidenti" in elicottero prima di Raisi: i due precedenti
Nel 1980 e nel 2013, gli elicotteri su cui viaggivano i due capi del governo di Teheran si schiantarono per problemi tecnici. In entrambi i casi, i due rimasero illesi. Sia Banisadr, sia Ahmadinejad avevano avuto contrasti con gli ayatollah
Quel docufilm su Versace che indispettì la polizia. L'accusa tra prove fumose e le ombre sul verdetto
Forti aveva criticato le autorità di Miami in un video sulla morte dello stilista. Nel processo il caso fantomatico dell'hotel e le tracce di dna mai trovate. E un giurato ammise di aver ricevuto pressioni.

























