
Il vice presidente del Consiglio ha incontrato Adam e Ramy, ai quali sarà concessa la cittadinanza, insieme ad altri tre compagni di scuola e ai 12 carabinieri che hanno preso parte alle operazioni di salvataggio. Ai ragazzi ha offerto un gelato e hai cronisti ha detto: "Questa è una passeggiata privata"

Paulo Dybala ha invitato allo Stadium il piccolo Rami Shehata, che ha accettato subito l'invito: ''Sei il mio preferito, seguo la Juve solo per te''

Il gip convalida l'arresto di Ousseynou Sy, l'autista senegalese che ha dirottato e incendiato l'autobus lungo la Paullese con i ragazzi delle medie

Ecco la telefonata tra un carabinieri e l'autista del bus. Un insegnante: "Vuole andare a Linate!"

Il giorno prima di compiere l'attacco, il 37enne ha riempito due taniche rosse. Le stesse usate per minacciare i bimbi


Ouesseynou parla dal carcere e racconta di essere un panafricanista che ha agito per denunciare lo sfruttamento occidentale del Continente nero

Silvia Sardone mette nel mirino Pd, buonisti, radical chic, coop e associazioni varie dopo l'incendio al bus di studenti: "Facciano l'esame di coscienza"


Ousseynou Sy non vede i figli da anni. Le testimonianze: "I ragazzi hanno tanto sofferto per la separazione. Il padre non si era più fatto vivo"
