Dal 4 aprile al «Colombo» torna il volo Genova-Londra

Parte giovedì 4 aprile dall’aeroporto Cristoforo Colombo il primo volo British Airways diretto a Londra. La compagnia aerea britannica ha deciso di celebrare l’occasione lanciando una speciale tariffa promozionale da 45 euro (tariffa di sola andata, tasse e supplementi inclusi), per prenotazioni effettuate entro l’11 marzo 2008. La nuova tratta sarà operata con Boeing 737, con due cabine separate per i passeggeri Club Europe (business class) ed Euro Traveller (economy). Partenza dall’aeroporto di Genova tutti i giorni alle 13.45 e con arrivo a Londra Gatwick alle 14.45. Da Londra Gatwick il volo partirà alle 9.50 e atterrerà a Genova alle 12.50. Questo collegamento consentirà a tutti i passeggeri in partenza da Genova di raggiungere le coincidenze intercontinentali offerte da British Airways, in partenza sia daLondra Gatwick che da Londra Heathrow. Tra queste ultime, i voli del tardo pomeriggio per gli Stati Uniti e Canada, Medio ed Estremo Oriente e Africa.

Il numero di aeroporti serviti dalla compagnia in Italia sale così a 13 (Milano Malpensa e Linate, Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Catania - Bari e Cagliari durante la stagione estiva), con circa 250 servizi settimanali verso Londra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica