Cronache

Acquisto biglietti on line

Il Salone sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.30. Il biglietto d'ingresso costerà 13 euro, 10 euro il ridotto. Ingresso gratuito per i bambini fino a 6 anni. Le comitive composte da un numero minimo di 30 persone potranno acquistare al momento dell'ingresso il biglietto a prezzo ridotto. E' partita la vendita dei biglietti on-line: cliccando sul sito www.salonenautico-online.it gli utenti avranno la possibilità di acquistare i tagliandi evitando così le prevedibili code alle casse.
Sarà consentito l’ingresso ai cani, ovviamente a guinzaglio e provvisti di museruola.
Tre saranno gli ingressi previsti per accedere al Salone: dal portale di Levante di piazzale Kennedy, dalle Riparazioni navali (Marina 2), mentre una biglietteria sarà allestita in banchina per i visitatori in arrivo con i battelli dal Porto Antico, dal porto e da Molo Archetti a Pegli.
Sono 6mila i posti auto raggiungibili seguendo la segnaletica colorata di riferimento, potenziati i parcheggi in zona portuale e a Molo Archetti (uscita autostradale Ge-Pegli) con collegamenti via mare. Nei fine-settimana sarà raddoppiato lo spazio disponibile in corso Italia. La situazione costantemente aggiornata sarà disponibile sul sito www.tu6genova.it.
Il centro servizi del padiglione C è il punto di riferimento per visitatori e espositori: sportelli bancari, agenzie di viaggio, noleggio auto, sportello postale, centro fotocopie, fotografo. Presso la reception del portale di Levante saranno in funzione il guardaroba, l'edicola dei giornali, gli uffici della Polizia Municipale, e la biglietteria dell’Amt.
Per chi ha difficoltà a camminare Fiera di Genova, con la realizzazione tecnico-operativa della Cooperativa sociale la Cruna, in collaborazione con Terre di Mare (lo sportello sull'accessibilità e il turismo per le persone con disabilità della Provincia di Genova) conferma lo speciale servizio di accoglienza mettendo a disposizione scooter elettrici a quattro ruote e sedie a rotelle per visitare in libertà il Salone con l’ausilio di una piantina con i percorsi consigliati. Il catalogo del Salone sarà in vendita alle biglietterie, nei punti informazione e negli info-point Ucina e potrà essere consultato a partire dall'8 ottobre dai due siti Internet www.salonenautico-online.it e www.salonenauticogenova.

it.

Commenti