Adriano spara e ferisce un’amica

Una vita di eccessi, con episodi controversi: i problemi con l’alcool, le testimonianze in inchieste sul narcotraffico, le foto in cui mostra un gesto di appartenenza a una banda criminale di Rio de Janeiro, i test all’etilometro rifiutati. E l’alba della vigilia di Natale racconta un altro presunto «gioco proibito» dell’Imperatore. Adriano Leite Ribeiro, l’ex attaccante di Inter e Roma, sarebbe accusato di aver sparato accidentalmente ad una sua amica, la 20enne Adriene Pinto, ferendola alla mano sinistra operata per una frattura esposta. Secondo quanto ha riferito O Globo on line, all’uscita di un locale notturno di Rio, il giocatore del Corinthians era nella sua Bmw con Adriene, il suo autista-guardia del corpo (un ex poliziotto di 52 anni) e altre tre donne e mentre maneggiava la pistola dell’autista, pare per farla vedere alle ragazze, sarebbe partito un colpo.

L’auto, all’interno della quale sarebbero state trovate tracce di sangue e il proiettile conficcato nell’abitacolo, è stata sequestrata. Il Corinthians, che ha vinto di recente il campionato brasiliano, ha offerto assistenza legale al giocatore che si dice innocente e che è stato a trovare la ragazza in ospedale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica