Le amanti di Schwarzy? Sulle auto della polizia

Dopo la rivelazione di un figlio avuto con la colf che aveva lavorato per venti anni a casa Schwarzenegger, rimane alta l’attenzione dei tabloid americani verso l’ex-governatore della California. Secondo il sito di gossip Radar Online la procura generale della California ha aperto un’indagine per capire se Arnold Schwarzenegger abbia utilizzato fondi pubblici per coprire le sue relazioni sentimentali extra coniugali.
In un’esclusiva del National Enquirer, tabloid scandalistico famoso per le sue rivelazioni clamorose ma non sempre attendibili, William Taylor, un ex addetto alla sicurezza che sostiene di aver lavorato per l’ hotel Hyatt Regency di Sacramento, ha detto di aver visto l’ex governatore mentre utilizzava gli uomini e le vetture della la polizia di stato della California per «trasportare donne in abiti succinti da e verso la suite in cui alloggiava». «Scortavano rapidamente le donne attraverso l’entrata di servizio al secondo piano del garage e poi prendevano l’ascensore che porta direttamente all’ala privata dove stava il governatore» ha rivelato l’uomo al National Enquirer.
Ma l’avvocato di Schwarzenegger, Martin Singer, smentisce e in un’intervista per il programma televisivo Entertainment Tonight ha detto che l’articolo del National Enquirer è «completamente falso». «Il mio cliente ha detto fin dall’inizio di assumersi la piena responsabilità delle sue azioni e di meritare le critiche da parte dei media e dell’opinione pubblica, ma questo non dà diritto ad alcuni media di comportarsi in maniera completamente irresponsabile» ha affermato il legale. Anche alcuni ex funzionari della polizia di stato della California hanno preso le difese di Schwarzenegger.

Tra di loro Mark Hammond,sergente in pensione che è stato al fianco dell’ex-governatore per sette anni, ha riferito a Entertaiment Tonight che «posso dire senza ombra di dubbio, come capo della sua scorta, che non ho mai visto il governatore Schwarzenegger dire o fare qualcosa di inappropriato».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica