Oggi pomeriggio (ore 17, presso il Collegio dei geometri in viale Brigata Bisagno 8) si terrà lassemblea degli iscritti al Collegio Provinciale dei geometri e geometri laureati di Genova.
Lordine del giorno prevede, oltre alla relazione del presidente Luciano Piccinelli, lesame del bilancio consuntivo del 2009 e quindi del bilancio preventivo 2010.
Lanno che si è concluso, si sostiene in Collegio, è stato ricco di eventi e di iniziative che hanno contrassegnato lattività del Collegio. Due obiettivi in particolare sono stati tenuti presenti e in certa parte raggiunti con ottimi risultati: i corsi di formazione continua, che costituiscono un punto fermo dellattività del Collegio. Il numero dei partecipanti, la professionalità con cui sono stati realizzati conferma che il percorso è quello giusto.
Laltro obiettivo riguarda il rapporto costante col mondo della scuola: anche su questo versante iniziative notevoli che hanno visto la piena collaborazione del Collegio con le scuole genovesi ed in particolare con gli istituti tecnici. Da ricordare ad esempio il «concorso» legato ai problemi del nostro territorio. Anche le previsioni per il futuro sembrano di buon auspicio: la nuova figura del geometra è sempre e sarà al centro dellattenzione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.