Gli atleti in foto per beneficenza aTelefono Azzurro

È pronto a invadere le edicole «I campioni siamo noi» il primo album di figurine dedicato allo sport chiavarese. L’iniziativa ha coinvolto venti società sportive per un totale di 1.200 atleti, è a carattere benefico, in quanto parte dei proventi verrà devoluta a Telefono Azzurro. L’edizione dell’album è a cura di Giemme Edizioni di Aosta ed è stata curata dall’agenzia di stampo Seven Press di Genova, che con tale progetto ha consolidato la sua linea editoriale volta a raccontare il mondo dello sport attraveso innovative forme di comunicazione. Seven Press si è avvalsa dell’importante collaborazione dello studio fotografico Fotoflash di Lavagna, oltre a quelle dei tanti dirigenti che hanno organizxzato l’iniziativa insieme ai propri atleti. L’album dello sport chiavarese sarà in edicola entro pochi giorni ed è destinato a diventare in breve tempo un pezzo da collezione. Sarà divertente per gli atleti ritrovarsi e riconoscersi nelle figurine che verranno messe in vendita nelle edicole della zona.

L’iniziativa è anche un modo per rendere omaggio al mondo dello sport chiavarese che da sempre si è dimostrato attivo e rappresenta un punto di riferimento importante anche per la formazione delle giovani generazioni che possono crescere nell’educazione allo sport.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica