Incontro mercoledì sera fra rappresentanti del Manchester City e Ariedo Braida, una cena di mercato, piatti freddi Robinho e Adebayor offerti in cambio di Alexandre Pato, ritenuto incedibile. Braida ha proposto Huntelaar che non interessa a Roberto Mancini, si è parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, lo vuole il Milan e lo vuole il City, al di là delle dichiarazione di Mino Raiola: «Resta a Barcellona, lo avete già venduto alla Juventus, al City e al Real Madrid, ma Laporta ha detto che è incedibile, ha fatto 22 gol anche se il suo finale di stagione non è stato strepitoso. Ibra lo voleva diverso, lo avrà la prossima stagione con la stessa maglia». Secondo El Mundo Deportivo, il Milan avrebbe offerto 35 milioni più Borriello o Huntelaar, notizia priva di ogni fondamento. Alla base gli ingaggi di Ibrahimovic e di Adebayor, anche lui 8 milioni a stagione, cifre al doppio del tetto salariale di via Turati, diverso discorso per Robinho che verrebbe in prestito dal Santos, proprietà City. Huntelaar incedibile come Pato che ha chiesto a Galliani di portare in rossonero il portiere suo amico Luiz Carlos, 22 anni, compagno delle giovanili, recentemente svincolato dall’Internacional di Porto Alegre.
La Juventus sta varando la difesa italiana più intrigante di queste ultime ore, Buffon, Cassani, Bonucci, Chiellini e Criscito e punta anche a Pepe, Pazzini, Palombo e Taddei che non ha rinnovato con la Roma. Rosella Sensi aspetta Adriano, il suo agente Gilmar Rinaldi conferma: «Pradè ci ha illustrato il progetto, e ci è piaciuto». Perplessità sul suo stato fisico: «Il momento è delicato», ha confermato Rinaldi.
L’Inter avrebbe tolto dal mercato Balotelli, insegue Bacary Sagna, 27 anni, franco senegalese, difensore dell’Arsenal e della nazionale francese. È il dopo Maicon che raggiungerà Mourinho e fa infuriare Moratti: «Questi del Real la fanno troppo facile, non regalo niente». Tre curiosità: Kakà che potrebbe raggiungere Ancelotti al Chelsea e sarebbe clamoroso.
Cassano il 19 giugno sposa Carolina: «Cerimonia per pochi intimi - ha detto il fantasista -. Solo 400 persone». Infine ancora Juve-Inter: le nuove maglie bianconere non piacciono ai tifosi: «Troppo simili a quelle nerazzurre». È già campionato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.