Bari, un benzinaio uccide rapinatore ventitreenne

Un giovane rapinatore, Giacomo Buonamico, di 23 anni, è morto ieri sera per un colpo di pistola, che l’ha raggiunto al fianco, sparato dal gestore di una stazione di servizio che aveva assaltato assieme con un complice riuscito a fuggire

Bari, un benzinaio uccide 
rapinatore ventitreenne

Bari - Un giovane rapinatore, Giacomo Buonamico, di 23 anni, è morto ieri sera per un colpo di pistola, che l’ha raggiunto al fianco, sparato dal gestore di una stazione di servizio che aveva assaltato assieme con un complice riuscito a fuggire. Buonamamico, nato nel quartiere periferico San Paolo di Bari, è morto in ospedale dove è stato trasportato dopo essere stato abbandonato in una cava di calcestruzzo poco distante dal luogo della rapina. Il suo ritrovamento è stato reso possibile da una telefonata anonima al 112. La vittima e il complice erano giunti nella stazione di rifornimento Tamoil in sella ad una motocicletta. Non si è appreso se fossero armati.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, quando hanno intimato al gestore di consegnare l’incasso sono stati affrontati dall’uomo armato con una pistola il quale ha sparato contro di loro. Per terra i militari hanno recuperato tre bossoli. Il benzinaio, del quale non si è appreso il nome, viene sentito dai carabinieri i quali non hanno adottato sinora alcun provvedimento nei suoi confronti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica