Befana del Rotary al Gaslini E ad Alassio fa la... sirenetta

Stamattina alle 11.30 due «Befane» del Rotary Club Golfo di Genova, di tutto punto vestite si presenteranno alle porte del Gaslini: l’ingegner Donatella Mascia e l’imprenditrice Adriana Parodi porteranno in dono un sacco (anzi tre sacchi) di giocattoli ai bambini ricoverati, si rinnova così una tradizione ormai datata da anni. Per grandi e piccoli poi, oggi, in tutta la città si moltiplicano gli appuntamenti con balli, dj e un bel po’ di carbone per tutti. Già dal mattino la festa inizia al Luna Park di Piazzale Kennedy: dalle 9,30 in poi, ecco il tradizionale appuntamento della Festa dell’Epifania, in collaborazione con i Vigili del Fuoco. Befana Day anche al Circolo Arci La Bellezza a Sampierdarena. Da non perdere la «Befana Latina» della discoteca Cezanne della Foce: una festa dell’Epifania tutti in maschera e con ricchi premi per la Befana più bella.

Ad Alassio, la Befana arriverà dal mare con pinne e maschera. Sarà, infatti, l’Epifania del subacqueo, organizzata dal Circolo Nautico di Alassio : alle 10.3 appuntamento al Pontile Bestoso, con più di 50 sub, per distribuire dolcetti e carbone ai più piccini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica