Tra bellezza, femminilità e arte, gli scatti di Lo Priore

Tra bellezza, femminilità e arte, gli scatti di Lo Priore

Bellezza, femminilità e moda. È questa la trama che lega gli scatti di Angela Lo Priore. È «Manichini Mannequins», l’esposizione che si potrà ammirare all’interno dello showroom del brand napoletano Isaia, da sempre attento alle espressioni artistiche. E che quest’anno ha deciso di far risaltare lo spazio via Tortona 35 con l’arte della fotografia. Prima ospite: la fotografa Angela Lo Priore. L’artista, che vive e lavora tra l’Italia e il Montenegro è famosa per i suoi ritratti di celebrieties internazionali.

Esporrà 16 immagini, a colori e in bianco e nero, un ricerca sulla «fabbrica» della bellezza: misteriose figure femminili ritratte in un ex fabbrica del Montenegro. Il presidente Gianluca Isaia motiva la scelta: «Angela è una grande artista, sensibile ma forte, introspettiva ma ironica. È un connubio che sentiamo nostro».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica