da Milano
Mike Bongiorno farà il suo ritorno ufficiale in Rai a settembre. Ad annunciarlo è stato ieri lo stesso presentatore che è intervenuto telefonicamente al galà televisivo degli sportivi, organizzato dal Coni a cinquanta giorni dall'inizio delle Olimpiadi invernali di Torino 2006. «Può darsi che io vi venga a trovare in trasmissione durante i Giochi - ha detto Bongiorno a Marco Mazzocchi, che conduceva la serata - ma quello non sarebbe il mio ritorno ufficiale in Rai. Per quel che ne so, secondo un accordo raggiunto con Mediaset, il mio rientro ufficiale in Rai avverrà a settembre con una trasmissione da definire».
Mike Bongiorno così, ritorna nellazienda che laveva lanciato come conduttore televisivo negli anni 50. La notizia non è del tutto inaspettata. Mike Bongiorno, infatti, in passato aveva più volte manifestato la volontà di finire la sua carriera nella televisione pubblica.
Daltronde lazienda di Cologno Monzese non aveva intralciato il passaggio temporaneo di Bongiorno alla Rai durante il Festival di Sanremo del 1997, condotto con Valeria Marini e Piero Chiambretti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.