Boxe, le campionesse italiane diventano modelle per un giorno

Chi l'ha detto che la boxe è uno sport che annulla la femminilità? Donna in Forma ha voluto sfatare questo luogo comune facendo salire sul ring le stelle azzurre. Ma non per combattere... Guarda le immagini

Boxe, le campionesse italiane 
diventano modelle per un giorno

Milano - Chi l'ha detto che la boxe è uno sport che annulla la femminilità? In vista dei campionati assoluti italiani di pugilato femminile, che si terranno a maggio, e delle Olimpiadi di Pechino, che si terranno ad agosto, Donna in Forma, l'allegato mensile di Donna Moderna in edicola giovedì 27 marzo, ha voluto sfatare questo luogo comune facendo salire sul ring la campana Carmela Chiacchio e la siciliana Giacoma Cordio, sicure protagoniste di questi eventi, insieme a molte altre stelle azzurre di questo sport.

Ma non per farle combattere. Le campionesse indossano, insieme ai guantoni, meravigliosi abiti da sposa, in un originale servizio moda dove interpretano in maniera grintosa e ironica gli abiti più belli per il giorno più importante.

Un omaggio alla forza e alla femminilità, il fattore F delle nuove ragazze vincenti, che tante soddisfazioni regalano giorno dopo giorno agli appassionati delle diverse discipline. Le altre modelle-boxeur ritratte nel servizio moda di Donna In Forma sono Marzia Davide, Patrizia Pilo, Valentina Gioia, Gelsomina Morano e Manuela Marcenaro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica