Caso Biasotti «Noi milanesi trattati da ospiti di serie B»

Caso Biasotti «Noi milanesi trattati da ospiti di serie B»

Ringrazio il lettore che è intervenuto prima di me per quanto ha scritto sui «milanesi», così dopo oltre trent’anni ho intuito l’ospitalità in Liguria! Preferisco non scendere in discussione per non creare una volgare diatriba dialettica da «Milanese Doc» proprietario (e residente) da anni di immobile nel Tigullio posso segnalare che la bellissima costa ligure è stata abbandonata già da lustri dai «veri autentici meneghini» (non confondere i «milanesi» con piemontesi ed emiliani!). Per tranquillizzare, taluni liguri, i milanesi sono emigrati in altri lidi d’Italia o all’estero.

Segnalo che a New York e Miami gli immobili (ben rifiniti ed accessoriati) hanno un costo di acquisto ben inferiore di talune «lugubri bicocche» in vendita sulla riviera!
Lo stesso sottoscritto è in procinto di veleggiare presso altri lidi (Lugano, New York), perché stanco di sopportare i «ragionamenti» di taluni liguri che consegneranno, per l’ennesima volta, la Regione ai soliti «comunisti», vero «cancro» della Liguria!
Altro che i milanesi! Auguri caro Sandro Biasotti, i suoi elettori sono «liguri» e non «lombardi/milanesi»!

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica