Celentano e Morandi registrano un brano insieme

Adriano Celentano e Gianni Morandi incideranno insieme un disco, il singolo «Ti penso e cambia il mondo», brano che fa parte dell’ultimo album di Adriano e che è stato in parte eseguito dai due la sera finale del Festival. Fu un’interpretazione maiuscola che riappacificò il pubblico dell’Ariston con il Celentano-cantante che invece da «predicatore» era stato contestato fino a qualche minuto prima da platea e galleria. Ad anticipare questa notizia è il settimanale «Chi» in edicola oggi, secondo cui sabato scorso Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori hanno accettato l’invito a pranzo di Gianni Morandi e di Gianmarco Mazzi al Resentin, ristorante dell’amico Eros Ramazzotti. Argomento della colazione la realizzazione appunto del singolo «Ti penso e cambia il mondo».

L’idea del Molleggiato e di Morandi è quella di incidere il pezzo, cantandolo insieme come avevano già accennato sul palco dell’Ariston. Progetto che, durante la chiacchierata, si è trasformato in un qualcosa di concreto perché i quattro hanno trovato l’accordo per realizzare il singolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica