Cercasi veri scout per «Emozioni Ticino»

L’autunno in Svizzera pullula di novità. Il Ticino lancia offerte davvero competitive per gli ospiti che amano la qualità, la sicurezza del viaggio e nuove emozioni in terra straniera, ma con la comodità di parlare ed essere serviti in lingua italiana.
Single, coppie, gruppi di amici di tutte le età (anche over 60) e famiglie sono invitati a partecipare al concorso: «Il Ticino cerca esploratori del tempo libero», che mette in palio 10 soggiorni, riservati ai turisti italiani che vogliono impegnarsi alla scoperta del territorio, fotografandolo ed esplorandone boschi e città gratuitamente. Partecipare è semplice, basta collegarsi al sito e raccontare di sé e delle proprie passioni, specificando qual è la zona del Canton Ticino che si desidera visitare e perché.

Qualche consiglio? Dall’11 al 14 novembre c’è la fiera di San Martino di Mendrisio con castagne e cotechini fumanti, fino al 20 novembre Bellinzona ospita il festival del cinema giovane dedicato ai ragazzi (www.castellinaria.ch) e a novembre a Lugano andranno in scena i «Concerti d’autunno». Per chi non vince ci sono sconti fino al 50% per soggiorni e attività. Informazioni su: www.emozioni.ticino.ch

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica