Citi, accordo con Borghesi Colombo & associati

Citi ha firmato con Borghesi Colombo & Associati un accordo di cooperazione per lo svolgimento di selezionate attività di corporate & investment banking nel mercato italiano.
Con questo accordo, Citi beneficia della consolidata esperienza, delle relazioni e delle capacità esecutive sul mercato italiano di Arnaldo Borghesi e di Paolo A. Colombo, mentre Borghesi Colombo & Associati beneficia di un accesso privilegiato all'esteso network globale, alla presenza su tutti i principali mercati dei capitali e alle capacità esecutive cross-border di Citi.
L'accordo non determina alcuna modifica nella compagine azionaria e nella struttura societaria e operativa di Borghesi Colombo & Associati, che mantiene la propria autonomia e indipendenza.
Arnaldo Borghesi è Professore presso l'Università di Trento e l'Università Bocconi e ha ricoperto la carica di CEO di Lazard Italia. Paolo A. Colombo è Professore presso l'Università Bocconi e ricopre (o ha ricoperto) la carica di Consigliere di Amministrazione di alcune tra le maggiori aziende industriali e finanziarie italiane.
Citi, tra le principali società globali di servizi finanziari, ha circa 200 milioni di relazioni con i propri clienti e opera in oltre 140 paesi. Attraverso Citicorp e Citi Holdings, Citi fornisce a privati, aziende, governi e istituzioni un'ampia gamma di prodotti e servizi finanziari, incluse attività bancarie e finanziarie al consumo, attività di corporate e investment banking, negoziazione titoli e gestione patrimoniale. Ulteriori informazioni sui siti www.citigroup.com o www.citi.com.
Fondata a Milano nel settembre 2006 da Arnaldo Borghesi e Paolo A. Colombo, Borghesi Colombo & Associati è una società composta da 16 professionisti dedicati esclusivamente all'attività di consulenza, con una particolare specializzazione nella finanza d'impresa nell'ambito di operazioni straordinarie, nella consulenza strategica e di corporate governance. E' un'associazione di professionisti indipendente, il cui capitale è integralmente detenuto dai soci.

I soci e i professionisti possono vantare un track record significativo in diversi settori e con riferimento a transazioni sia nazionali che cross border. Inoltre, possono contare su relazioni di lungo termine con numerosi gruppi bancari e industriali, leader in Italia nei rispettivi mercati di riferimento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica