Cosenza, dodicenne violentata da tre coetanei

Secondo la denuncia presentata dai genitori una bambina di Cassano Ionio sarebbe stata violentata da tre coetanei: due sono minori di 14 anni e non imputabili. Il fatto sarebbe accaduto il 30 maggio in un casolare abbandonato

Cosenza, dodicenne violentata da tre coetanei

Cosenza - Una bambina di 12 anni, secondo la denuncia dei genitori, sarebbe stata violentata da tre suoi coetanei. I Carabinieri di Cassano Ionio hanno già da diversi giorni inviato al tribunale dei minori di Catanzaro una precisa informativa sui fatti avvenuti il 30 maggio scorso. Il fatto sarebbe avvenuto in una casolare abbandonato a Cassano, comune dell'area sibaritide.

Indagini I risultati investigativi sono stati trasmessi al tribunale per i minorenni che nei prossimi

giorni potrebbe pronunciarsi sul caso. Solo uno dei presunti autori ha un’età maggiore ai 14 anni, il che rende più difficile la decisione di eventuali provvedimenti a carico degil altri due che per legge non sono imputabili.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica