Cè anche un po di Genova nella vittoria della trentatreesima Coppa America conquistata da Bmw Oracle Racing. Il team statunitense che ha battuto Alinghi con un secco 2-0, infatti, era vestito dalla «Slam». Lazienda genovese ha fornito la collezione tecnica «sailing gear» e ha proposto anche una linea sportswear pensata per la vita di tutti i giorni. Slam, del resto fin del 2005 ha creduto nel fuoriclasse neozelandese Russell Coutts, diventato prima testimonial Slam e poi Ceo di Bmw Oracle Racing. Ogni Coppa America disputata. Russell lha vinta sempre lasciando gli avversari a zero punti, a Valencia ha conquistato la sua quarta Coppa, raggiungendo lincredibile score di 16 vittorie consecutive. Slam, orgagliosissima a sua volta di questo successo, ha realizzato capi più performati possible, unevoluzione ottenuta anche grazie al fondamentale contributo di Coutts che ha lavorato a stretto contatto con il reparto Ricerca & Sviluppo Slam.
Un esempio: la prima cerata in nylon stretch, estendibile a 360 gradi, ergonomica, leggera, impermeabile e traspirante, a cui sono state applicate speciali cerniere T-Zip, stagne e resistenti a sale, sabbia, sporco. Un capo a prova della condizioni climatiche più disparate.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.